Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2008, 11:38   #1
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
[THREAD UFFICIALE] Samsung SyncMaster T220/T220HD


Quote:
Pannello
Area di visuale: 22" Wide
Risoluzione: 1680 x 1050
Luminosità: 300 cd/m²
Contrasto Dinamico: 20.000:1, Statico 1000:1
Tempo di risposta: 2 ms
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale): 170˚/160˚
Colori supportati: 16,7 M

Segnali Input
Segnale video: Analog RGB, DVI
Segnale sync.: Separate H / V, Composite, SOG
Connettori: 15pin D-SUB, DVI-D

Alimentazione
Consumo energetico: 45 W
Consumo in Stand By (DPMS): < 1 W
Tipo: Built-in

Caratteristiche
Plug & Play: DDC 2B
Accessori opzionali: DVI-D cable

Dimensioni
Dimensioni Monitor (con base, LxAxP): 52 x 44,2 x 21,5 cm
Dimensioni Monitor (senza base, LxAxP): 52 x 37,3 x 7,4 cm
Dimensioni imballo (LxAxP): 60,1 x 54,2 x 14,1 cm

Peso
Peso del monitor: 5,8 kg
Peso imballo: 7,5 kg
T220
Link al sito ufficiale


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

T220HD

Di questo monitor esiste anche la versione HD, che ha l'ingresso HDMI (2 porte) e supporta la risoluzione FULL HD 1080p (*).
Inoltre ha il DTV Tuner integrato, ingresso SCART e COMPONENT, uscita audio ottica, altoparlanti integrati (3Wx2) e ingresso COMMON INTERFACE.
Tempo di risposta 5ms e contrasto 10000:1 contro i 2ms e 20000:1 del modello normale.



T220HD
Link al sito ufficiale


(*) Spiegazione dell'utente sinfoni
Se il tv supporta i 1080p, ma nativamente è 1680*1050, significa che riesce ad accettare e gestire in ingresso un segnale fullhd (1920*1080p), riscalando a sua volta l'immaggine alla sua risoluzione nativa!
Quindi se colleghi la ps3 con un film in bluray anche settando la risoluzione full hd lo schermo lo accetta e lo rielabora, a differenza di molti dove lo schermo rimane nero, perchè il segnale inviato non è SUPPORTATO!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Tutti i tagli del monitor:

T190, T200, T220, T240, T260

T200HD, T220HD, T240HD, T260HD


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Recensioni del prodotto T220:
http://www.digitalversus.com/article-358-3448-36.html (inglese)
http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-32976441.html (inglese)
http://www.futurelooks.com/samsung-s...monitor-review (inglese)

Comparazione dei vari modelli di monitor:
http://www.digitalversus.com/duels.p...8&ma2=119&ph=1 (inglese)

Configurazione dei colori del monitor:
http://www.digitalversus.com/article-424.html (inglese)


Suggerimento dall'utente aegis80
Succede che i monitor escano di fabbrica generalmente mal tarati, per ovviare a questo problema ci sono i soliti programmini studiati dalle varie case produttrici ma l'unica vera soluzione è utilizzare un calibro professionale.
Quelli di digitalversus calibrano ogni modello da loro recensito e quindi anche il T220. Scaricate il wincolor, installate il file e riavviate. A quel punto il vostro monitor avrà i colori settati ottimamente, poi starà a voi modificare contrasto/gamma/luminosità in base alle vostre preferenze.
Sempre per avere una resa visiva migliore del monitor Settate dal pannello di controllo GAMMA MODE a 2 e RTA MODE a 2.


Link alla guida per scaricare e installare WINCOLOR sotto XP e VISTA.


Suggerimento dall'utente IWillKillBill
Impostare profilo con VISTA:
1) incollare il file del profilo in C:\windows\system32\spool\drivers\color\
2) click col destro sul desktop-> personalizza-> impostazioni schermo-> impostazioni avanzate
3) scheda gestione colori->gestione colori
4) spuntare "usa impostazioni personalizzate per il dispositivo"
5) click aggiungi-> selezionare il profilo scaricato e dare ok
6) cartella avanzate-> in profilo dispositivo: seleziona il profilo scaricato
7) applicare , chiudere e riavviare


Suggerimento dall'utente IWillKillBill
- se si usa il profilo di digitalversus, lasciare i settaggi dei colori a default
- se non si usano profili (ma non vedo il perchè...), allora mettere la gamma in modalità 2



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Alcune recensioni degli utenti:

T220
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Alla fine io l'ho preso e lo sto tutt'ora testando.
Che dire?
Esteticamente è bellissimo, poi va a gusti.
La prima cosa che mi ha colpito in negativo è la stabilità... nulla
Se lo tocchi da un lato e lo muovi leggermente, si muove tutto il monitor, questo perchè non è ben saldo al supporto. C'è solo una lastrina in metallo che tiene in piedi il monitor.
Tra l'altro pende di qualche micro grado verso destra, la cosa è impercettibile, ma io l'ho notato. Quindi come stabilità non ci siamo.
Non lo considero comunque un difetto, perchè se non è che sto ogni giorno a toccare il monitor.

La cornice del monitor è si nerà ma con una parte rossa, più evidente nella parte in basso. Sotto al tasto (sensibile) di accensione ha una luce larga 2 cm di colore rosso (disattivabile dalle impostazioni) più evidente del rosso della cornice.

Graficamente non trovo molte differenze rispetto al mio precedente samsung 931BW.
Ha gli stessi profili di base (testo, internet, game, contrasto dinamico, ecc) e lo stesso angolo di visuale.
Colori brillanti, e molti settaggi a disposizione.
Tra le funzioni ce n'è una che cambia i colori da scala di grigi a verde, acqua e seppia. Non so minimamente a che serva.
Poi c'è la funzione per cambiare la dimensione dello schermo, da WIDE a AUTO e anche questo non so a che può servire.
Comunque non ho provato tutto, ci sono delle impostazioni tipo MagicColor, RTA che ancora non ho testato.

Ho notato mentre facevo fotoritocco che un colore in alto della pagina era leggermente di tonalità diversa rispetto allo stesso colore in basso della pagina. Poca differenza ma comunque diverso. Infatti ho dovuto alzare e abbassare la testa per constatare che i colori fossero uguali.

Di altro non saprei che dire, anche perchè è solo il secondo LCD che possiedo e tra l'altro della stessa marca, quindi non noto differenze sostanziali.

Comunque sono soddisfatto dell'acquisto.
Pagato 309 euro in un negozio a Torino, Agecom. Ordinato e arrivato dopo 1 giorno.

Se avete domande chiedete pure.

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da volitans Guarda i messaggi
ciao,ieri è arrivato anche a me,e devo dire che ho notato le stesse cose,compreso la pendenza verso destra.
Ho dovuto abbassare molto la luminosità perchè personalmente lo trovavo un poco abbagliante.
ho usato alcune impostazioni base riportate su Digitalversus
http://www.digitalversus.com/article-358-3448-36.html

e devo dire che i colori sembrano abbastanza fedeli.
Nei prossimi giorni darò altri pareri.
p.s. vengo da un crt da 17 pollici e questo è veramente enorme
T220HD
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
L'ho comprato l'altro ieri, il motivo dell'acquisto è che con un prodotto utilizzo X360 Hdmi1, Ps3 Hdmi2, Tv, Digitale terrestre con possibiltà di mettere la scheda e ovviamente il Pc.

Va benissimo, io lo uso nel salottino in cucina e 22" bastano e probabilmente avanzano, per quanto riguarda il full hd penso che su schermi cosi piccoli non ce ne sia assolutamente bisogno, oltre tutto i giochi e film che lo supportano sono veramente pochi.

Un discorso a parte lo merita l'estetica veramente bello lasciatemelo dire, peccato per la povertà degli accessori solo cavi pc.
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
Però! vedo che in pochi giorni diverse persone hanno fatto la mia stessa scelta, sono contento cosi avremo modo di scambiarci opinioni e consigli.

Dunque la Ps3 si vede da Dio, un consiglio che mi sento di dare è cambiare il modo di visione secondo la risoluzione e qualita del gioco, mi spiego meglio un gioco come GT si può visualizzare in modalita "dinamica" mentre un gioco come Pes è meglio giocarlo in modalità "film" per coprire meglio la scarsa qualità video, questo dovrebbe valere anche per i film.

Usate il formato 16/9 altrimenti l'immagine è oblunga.

Per quanto riguarda la Tv purtroppo gli LCD non sono il massimo per questo genere di segnali, consiglio di abbassare il contrasto la nitidezza e usare la modalità Film.

La Ps2 su un televisore di questo genere è assolutamente sconsigliata, si vede molto meglio su un buon CRT.

Postate i vostri settaggi che li confrontiamo.

Ciao
T200HD
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
allora
1) supporta la risoluzione 1080p con la ps3 uso quella (però ancora non ho capito se è full hd!)
2) si il rapporto è lo stesso (10000:1)
3) con la ps3 a me è parso perfetto va un po regolato ma dopo va benissimo poi vabbe dipende dai giochi io lo provato con gta IV e si vede bene pero guarda oggi è la prima volta che provo e gioco alla ps3 quindi sono le prime impressioni
4) provato anche tv tuner e tv con televideo e telecomando e anche loro sono perfetti
nei prox giorni lo testero ancora meglio
cmq fino ad ora sono soddisfattissimo dell'aquisto, mi è capitato solo un contrattempo e mi sono inc****to come una bestia quando ho aperto la scatola è ho trovato il cd dei dei driver spaccato in due poi siccome mi scocciavo a tornarloindietro visto che non lo ho comprato nel mio paese ho risolto con il download da internet
per il resto vi dico solo una semplice ma profonda parola: PERFETTO!!!
fatemi sapere su qualche novità?!
Problema telecomandi sui modelli HD
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Io ho già scritto e telefonato alla Samsung,spero si diano una mossa prima possibile,ormai credo sia certo che hanno messo telecomandi sbagliati! E sono sbagliate anche le istruzioni(quelle dettagliate sono solo sul cd in dotazione e descrivono il telecomando sbagliato!Tra l'altro non dovrebbero darle solo con il CD,se uno non ha il pc e prende questo monitor solo per usarlo come tv?Le istruzioni ci devono essere per legge secondo me).Mi hanno promesso che mi richiameranno,vediamo se lo fanno...Importante che si rendano conto che il telecomando è sbagliato e che provvedano a sostituirli....



Sul T220HD c'è il tasto PIP ma non funziona,se provi a metterlo scrive non disponibile....Manca invece il tasto SLEEP che se lo attivi tramite un altro telecomando(sempre Samsung)la funzione è disponibile....
1 problema dei modelli HD RISOLTO
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Ragazzi,finalmente ho trovato il modo per impostare il timer sul T220HD.....Certo non c'è il tasto sul telecomando e sicuramente potevano metterlo!Cmq per attivare il timer andate sul menu-impostazione-ora-freccia a destra e li si puo' impostare il timer di spegnimento o di accensione....
SALUTI

Ultima modifica di djdavid : 01-08-2008 alle 13:51.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 11:53   #2
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Ottimo lavoro, avrei voluto aprirlo io un thread del genere ma il tempo scarseggia.. Fortuna che ci hai pensato tu

Volevo aggiungere qualche cosa all'ottima presentazione da te fatta.

Per primo aggiungere un link con la recesnione del prodotto:
http://www.digitalversus.com/article-358-3448-36.html

Un ulteriore link per la comparazione dei vari modelli di monitor:
http://www.digitalversus.com/duels.p...8&ma2=119&ph=1

Ed un ultimo link ad un file di configurazione dei colori del monitor:
http://www.digitalversus.com/article-424.html

Succede infatti che i monitor escano di fabbrica generalmente mal tarati, per ovviare a questo problema ci sono i soliti programmini studiati dalle varie case produttrici ma l'unica vera soluzione è utilizzare un calibro professionale.
Quelli di digitalversus calibrano ogni modello da loro recensito e quindi anche il T220.Scaricate il win colour, installate il file e riavviate. A quel punto il vostro monitor avrà i colori settati ottimamente, poi starà a voi modificare contrasto/gamma/luminosità in base alle vostre preferenze.

Sempre per avere una resa visiva migliore del monitor Settate dal pannello di controllo GAMMA MODE a 2 e RTA MODE a 2.
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 11:59   #3
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
ok aggiungo le tue informazioni nel primo post così abbiamo tutto insieme.
Grazie
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:22   #4
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Interessato all'acquisto, grazie all'autore del thread per averlo aperto. Ho trovato questa video-recensione su cnet, non proprio positiva.

http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-32976441.html

Ma balla davvero così tanto?
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:23   #5
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Eccomi quà! possessore del T200HD collegato al pc tramite VGA e alla playstation 3 tramite HDMI
Ragazzi scusate la mia incompetenza in materia ma mi potete dare il link diretto x scaricare il win color? Non lo trovo nella pagina postata
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:34   #6
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Interessato all'acquisto, grazie all'autore del thread per averlo aperto. Ho trovato questa video-recensione su cnet, non proprio positiva.

http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-32976441.html

Ma balla davvero così tanto?
Si balla veramente tanto xò sinceramente non è che mi dia molto fastidio...cioè una volta posizionato bene non lo si tocca più
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:36   #7
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi
Eccomi quà! possessore del T200HD collegato al pc tramite VGA e alla playstation 3 tramite HDMI
Ragazzi scusate la mia incompetenza in materia ma mi potete dare il link diretto x scaricare il win color? Non lo trovo nella pagina postata
http://www.digitalversus.com/article-424-2900-141.html


Per quanto mi riguarda col profilio colore scaricato i colori stanno apposto così quindi nel "controllo colore" ho lasciato tutto a 50...mentre per la luminosità/contrasto come li avete settati?? Io entrambi 75..
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni

Ultima modifica di InferNOS : 24-06-2008 alle 12:39.
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 12:43   #8
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Si balla veramente tanto xò sinceramente non è che mi dia molto fastidio...cioè una volta posizionato bene non lo si tocca più
Quoto.
Ballerà un pò quando lo pulirete
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 13:07   #9
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Quoto.
Ballerà un pò quando lo pulirete
Lol ragazzi ma voi prendete a colpi il monitor quando giocate?
Se non lo toccate o se non c'è un terremoto in quel momento il monitor non si muove
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 13:27   #10
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da aegis80 Guarda i messaggi
Lol ragazzi ma voi prendete a colpi il monitor quando giocate?
Se non lo toccate o se non c'è un terremoto in quel momento il monitor non si muove
Io attualmente ho un samsung 730 bf (che traballa abbastanza ma non come il 220), e se pigio molto forte sulla tastiera o se faccio movimenti bruschi col mouse si trasmettono delle vibrazioni che fano oscillare leggermente il monitor, cmq la cosa è abbastanza tollerante. 2 anni fà invece avevo un tavolo con una gamba leggermente più corta e la cosa era fastidiosissima.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:11   #11
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io attualmente ho un samsung 730 bf (che traballa abbastanza ma non come il 220), e se pigio molto forte sulla tastiera o se faccio movimenti bruschi col mouse si trasmettono delle vibrazioni che fano oscillare leggermente il monitor, cmq la cosa è abbastanza tollerante. 2 anni fà invece avevo un tavolo con una gamba leggermente più corta e la cosa era fastidiosissima.
Si comunque non so voi cosa intendiate per traballare ma io anche colpendo brutalmente la scrivania il monitor non si muove minimamente. Cioè dovreste avere delle oscillazioni continue per farlo muovere.

Il vero difetto è che non esiste la regolazione in altezza e che l'inclinazione da dare poveva essere maggiore.
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:29   #12
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da aegis80 Guarda i messaggi
Si comunque non so voi cosa intendiate per traballare ma io anche colpendo brutalmente la scrivania il monitor non si muove minimamente. Cioè dovreste avere delle oscillazioni continue per farlo muovere.

Il vero difetto è che non esiste la regolazione in altezza e che l'inclinazione da dare poveva essere maggiore.
Quoto!Solo toccandolo lo si fa muovere senno sta fermo bello bello lì davanti a te
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 17:11   #13
LanK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 180
Ho appena notato che il nostro monitor/tv non si trova nella lista del bollino Bianco per gli accordi con mediaset premium... voi sapete qualkosa in piu?
__________________
Nokia & Motorola Forum Administrator

Cercasi Staff Nokia
LanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 17:40   #14
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Ho notato che dopo aver impostato l'opzione "effetto luce" su "mod visione on", una volta spento il monitor dal pulsante di accensione, dopo un paio d'ore la lucina che dovrebbe restare spenta inizia a lampeggiare. E normale?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 18:05   #15
IWillKillBill
Senior Member
 
L'Avatar di IWillKillBill
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Ho notato che dopo aver impostato l'opzione "effetto luce" su "mod visione on", una volta spento il monitor dal pulsante di accensione, dopo un paio d'ore la lucina che dovrebbe restare spenta inizia a lampeggiare. E normale?
Ma intendi il led rosso di accensione/spegnimento?
A me una volta spento il monitor, il led rimane spento finchè non lo riaccendo.
__________________
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 18:06   #16
IWillKillBill
Senior Member
 
L'Avatar di IWillKillBill
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Quoto!Solo toccandolo lo si fa muovere senno sta fermo bello bello lì davanti a te
Infatti. Si muove soltanto toccando il monitor direttamente o dando dei colpi al tavolo/scrivania. Per il resto non traballa.
__________________
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 18:07   #17
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Ma intendi il led rosso di accensione/spegnimento?
A me una volta spento il monitor, il led rimane spento finchè non lo riaccendo.
Si intendo proprio quello! Su cosa hai settata l'opzione "effetto luce"?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 18:38   #18
IWillKillBill
Senior Member
 
L'Avatar di IWillKillBill
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Si intendo proprio quello! Su cosa hai settata l'opzione "effetto luce"?
Io ho il T220
A me non c'è l'opzione "effetto luce".
C'è "LED Luminosità" : l'ho messa su on, valore 5
__________________
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 18:56   #19
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Grazie lo stesso.
Qualcuno con il t200hd che mi puo aiutare?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 19:07   #20
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Grazie lo stesso.
Qualcuno con il t200hd che mi puo aiutare?
eccomi! io ho il t200hd e l'ho settato su "mod visione on" e il livello a 10. A me non si riaccende quando lo spengo.
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v