Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2008, 20:33   #41
Geh
Member
 
L'Avatar di Geh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
allora
1) supporta la risoluzione 1080p con la ps3 uso quella (però ancora non ho capito se è full hd!)
2) si il rapporto è lo stesso
3) con la ps3 a me è parso perfetto va un po regolato ma dopo va benissimo poi vabbe dipende dai giochi io lo provato con gta IV e si vede bene pero guarda oggi è la prima volta che provo e gioco alla ps3 quindi sono le prime impressioni
4) provato anche tv tuner e tv con televideo e telecomando e anche loro sono perfetti
nei prox giorni lo testero ancora meglio
cmq fino ad ora sono soddisfattissimo dell'aquisto, mi è capitato solo un contrattempo e mi sono inc****to come una bestia quando ho aperto la scatola è ho trovato il cd dei dei driver spaccato in due poi siccome mi scocciavo a tornarloindietro visto che non lo ho comprato nel mio paese ho risolto con il download da internet
per il resto vi dico solo una semplice ma profonda parola: PERFETTO!!!
fatemi sapere su qualche novità?!
Ok grazie della risposta...
P.S. anch'io ho trovato il cd spaccato.....
Geh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:27   #42
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da Geh Guarda i messaggi
Ok grazie della risposta...
P.S. anch'io ho trovato il cd spaccato.....
e cosa hai fatto lo hai restituito o te lo sei tenuto??
qualcuno mi sa dire come faccio ad usare la funzione PIP (picture in picture ) a me mi dice che non è disponibile come mai??
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:37   #43
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
dvi ----> vga e penso che risolvi non ne sono sicuro ma potresti provare
poi sei sicuro che la tua scheda video del pc supporti solo il dvi? vedi se ha anche l'ingresso vga!?
fammi sapere
Allora io ho l'adattatore vga--->dvi e con questo è tutto ok, però visto che la mia scheda video (una ati x300) ha solo l'ingresso dvi mi piacerebbe usare direttamente il cavo dvi e vorrei anche capire se il monitor è diffettoso, in modo tale da sostituirlo
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 22:46   #44
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
io ho acquistato oggi il monitor tv in questione

che dire bellissimo, ho preso quello più piccolo, il 20 pollici e tutto bene tranne un problmea con la sintonia della tv
infatti tutti i canali, tranne Rete 4 (zampino di emilio?:-) ) mi si vedono male...ho provato a collegarlo anche agli altri cavi antenna di casa e il risultato nn cambia...ho sbagliato qualcosa nel configurarlo?
decoder, playstation, e pc collegati e tutto funzia alla grande..

peccato per la tv
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:36   #45
Geh
Member
 
L'Avatar di Geh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
e cosa hai fatto lo hai restituito o te lo sei tenuto??
qualcuno mi sa dire come faccio ad usare la funzione PIP (picture in picture ) a me mi dice che non è disponibile come mai??
l'ho tenuto.
Geh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 16:47   #46
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da victor ward Guarda i messaggi
io ho acquistato oggi il monitor tv in questione

che dire bellissimo, ho preso quello più piccolo, il 20 pollici e tutto bene tranne un problmea con la sintonia della tv
infatti tutti i canali, tranne Rete 4 (zampino di emilio?:-) ) mi si vedono male...ho provato a collegarlo anche agli altri cavi antenna di casa e il risultato nn cambia...ho sbagliato qualcosa nel configurarlo?
decoder, playstation, e pc collegati e tutto funzia alla grande..

peccato per la tv
è possibile che il cavo antenna funzioni correttamente con un tv color normalissimo e nn con il samsung??
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:39   #47
rolandoseitre
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
Però! vedo che in pochi giorni diverse persone hanno fatto la mia stessa scelta, sono contento cosi avremo modo di scambiarci opinioni e consigli.

Dunque la Ps3 si vede da Dio, un consiglio che mi sento di dare è cambiare il modo di visione secondo la risoluzione e qualita del gioco, mi spiego meglio un gioco come GT si può visualizzare in modalita "dinamica" mentre un gioco come Pes è meglio giocarlo in modalità "film" per coprire meglio la scarsa qualità video, questo dovrebbe valere anche per i film.

Usate il formato 16/9 altrimenti l'immagine è oblunga.

Per quanto riguarda la Tv purtroppo gli LCD non sono il massimo per questo genere di segnali, consiglio di abbassare il contrasto la nitidezza e usare la modalità Film.

La Ps2 su un televisore di questo genere è assolutamente sconsigliata, si vede molto meglio su un buon CRT.

Postate i vostri settaggi che li confrontiamo.

Ciao
rolandoseitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:51   #48
jonny_x
Senior Member
 
L'Avatar di jonny_x
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1774
Quote:
Originariamente inviato da rolandoseitre Guarda i messaggi
Però! vedo che in pochi giorni diverse persone hanno fatto la mia stessa scelta, sono contento cosi avremo modo di scambiarci opinioni e consigli.

Dunque la Ps3 si vede da Dio, un consiglio che mi sento di dare è cambiare il modo di visione secondo la risoluzione e qualita del gioco, mi spiego meglio un gioco come GT si può visualizzare in modalita "dinamica" mentre un gioco come Pes è meglio giocarlo in modalità "film" per coprire meglio la scarsa qualità video, questo dovrebbe valere anche per i film.

Usate il formato 16/9 altrimenti l'immagine è oblunga.

Per quanto riguarda la Tv purtroppo gli LCD non sono il massimo per questo genere di segnali, consiglio di abbassare il contrasto la nitidezza e usare la modalità Film.

La Ps2 su un televisore di questo genere è assolutamente sconsigliata, si vede molto meglio su un buon CRT.

Postate i vostri settaggi che li confrontiamo.

Ciao
percaso sai come si usa la funzione PIP?? la hai provata a me mi dice che non è disponibile non so perchè!
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 00:49   #49
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da victor ward Guarda i messaggi
è possibile che il cavo antenna funzioni correttamente con un tv color normalissimo e nn con il samsung??
Ma la tv la guardi in analogico o in digitale? Perchè in analogico anche a me si vede abbastanza male ma in digitale è una vera bomba

Comunque non c'è nessuno che tiene il monitor collegato con il dvi che mi può aiutare?
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:12   #50
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Ma la tv la guardi in analogico o in digitale? Perchè in analogico anche a me si vede abbastanza male ma in digitale è una vera bomba

C
scusami per l'ignoranza ma per digitale intendi il digitale terrestre?
perchè quello si vede da dio ma solo i canali mediaset e la 7

io nn ho fatto altro che connettere il cavo antenna del mio vecchio televisore al monitor e lui ha fatto la ricerca dei canali ne più ne meno che come i televisori "normali"...

è il mio primo tv/monitor di ultima generazione e sono un pò "impedito"
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:28   #51
5atchmo
Member
 
L'Avatar di 5atchmo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Macondo
Messaggi: 69
recensione:
http://www.prad.de/new/monitore/test...ng-t220hd.html
in tedesco.
__________________
... satchmo.
5atchmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 15:38   #52
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Ciao ragazzi... l'ho comprato anche io ieri sera (la versione da 20") al posto del samsung 225MW che aveva il pannello danneggiato ora non vi sto a dire come che mi vien da piangere... cmq...
Rispetto al 225Mw i colori della tv sono molto più realistici e la definizione migliore (con sky)... L'unica cosa che mi manca davvero è la mancanza della funzione PIP non si riesce a capire se c'è o non c'è dato che premendo sul telecomando dice funzione non disponibile.

C'è sta funzione o no? Da el** c'era scritto sul cartellino: Funzione PIP!
Grazie
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 15:59   #53
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Si anche da med*****ld c'era scritto che ha il pip ma temo prorpio che non c'è l'abbia. D'altronde c'era scritto anche che è full hd
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:19   #54
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... l'ho comprato anche io ieri sera (la versione da 20") al posto del samsung 225MW che aveva il pannello danneggiato ora non vi sto a dire come che mi vien da piangere... cmq...
Rispetto al 225Mw i colori della tv sono molto più realistici e la definizione migliore (con sky)... L'unica cosa che mi manca davvero è la mancanza della funzione PIP non si riesce a capire se c'è o non c'è dato che premendo sul telecomando dice funzione non disponibile.

C'è sta funzione o no? Da el** c'era scritto sul cartellino: Funzione PIP!
Grazie
lo usi anche come tv analogica? com'è la qualità del segnale?
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:51   #55
micky1234
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
T200HD

L'ho acquistato anch'io il 20", a me sembra che la funzione PIP non ce l'abbia.
Voi l'avete caricato il driver e il software Natural Color ?
Conviene installarli?
Quando l'ho connesso al PC a me non ha chiesto nessun driver o software.
Ciao a tutti Micky
micky1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 14:10   #56
aegis80
Member
 
L'Avatar di aegis80
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da 5atchmo Guarda i messaggi
Ho scritto una boiata... Sorry
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:04   #57
Sir.Jerry
Senior Member
 
L'Avatar di Sir.Jerry
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da victor ward Guarda i messaggi
lo usi anche come tv analogica? com'è la qualità del segnale?
Anche con l'analogica i colori sono migliori... la qualità del segnale è uguale a quella del 225mw... purtroppo ste tv non sono adatte alla ricezione del segnale analogico terrestre! La digitale terrestre invece si vede molto bene!

Raga: quindi niente PIP (senza doppi sensi) ??
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 18:01   #58
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
bene portato oggi dove l'ho acquistato per i problemi di sintonia sull'analogico
da loro funziona bene
sicuro quindi che il prob è del segnale "troppo debole della mia antenna di casa"
mi è stato confermato che la funzione "pip" nn c'è
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 20:12   #59
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Comprato il T200HD! l'ho appena montato e connesso alla ps3...tutto bene, in effetti quando ha fatto l'impostazione automatica x il video ha trovato 1080p...meglio così! comunque nn sono riuscito ha trovare i canali sul dvb, mi dice "nessun servizio trovato" dipende dal segnale ke nn c'è? x il resto tutto bene...l'unica paura ke avevo era ke il 20" era troppo piccolo invece va più ke bene...è enorme! c'è qualcuno ke mi può dire come ha settato i parametri vari? ricordo ke lo uso ESCLUSIVAMENTE x la ps3.

ragazzi ho un problema! Quelli ke l'hanno visto in negozio avranno sicuramente notato l'alone di luce rossa in basso a destra x il tasto (a sfioro) d'accensione; ecco, nel mio non c'è minimamente! sia quando l'accendo, quando lo spengo, o dalle impostazioni "effetto luce" non l'ho MAI vista accesa! Ho provato con tutte le impostazioni ma non si è MAI accesa! è un difetto di fabbrica? Devo saperlo in tempo perchè ho 8 giorni di tempo x riportarlo al mediaworl*!!
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |



Ultima modifica di BunnyRabbit90 : 20-06-2008 alle 11:34.
BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 12:24   #60
victor ward
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da BunnyRabbit90 Guarda i messaggi

ragazzi ho un problema! Quelli ke l'hanno visto in negozio avranno sicuramente notato l'alone di luce rossa in basso a destra x il tasto (a sfioro) d'accensione; ecco, nel mio non c'è minimamente! sia quando l'accendo, quando lo spengo, o dalle impostazioni "effetto luce" non l'ho MAI vista accesa! Ho provato con tutte le impostazioni ma non si è MAI accesa! è un difetto di fabbrica? Devo saperlo in tempo perchè ho 8 giorni di tempo x riportarlo al mediaworl*!!
non so io la vedo quando lo accendo (con il telecomando manco sapevo fosse a sfioro)
poi quando lo spengo esce ma mentre e acceso nn la vedo
victor ward è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v