Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2009, 18:31   #1
nove
Bannato
 
L'Avatar di nove
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
Messaggi: 80
Cambiando gestore perdo il credito?

Abbiamo due contratti ricaricabili Vodafone, volevo passare a PosteMobile piano Convenienza ma mi è stato detto dalla Vodafone che portando i numeri ad un'altro gestore i crediti(100 e 50 euro) verranno persi. Ma come io li pago in anticipo( e sui grandi numeri gli interessi volano) e pure non usandoli non mi vengono restituiti mi sembra una clausola vessatoria e contro le leggi del libero mercato tanto sbandierate! Devo per forza aspettare di essere al lumicino per poter cambiare gestore? Suggerimenti grazie.
nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:11   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da nove Guarda i messaggi
Abbiamo due contratti ricaricabili Vodafone, volevo passare a PosteMobile piano Convenienza ma mi è stato detto dalla Vodafone che portando i numeri ad un'altro gestore i crediti(100 e 50 euro) verranno persi. Ma come io li pago in anticipo( e sui grandi numeri gli interessi volano) e pure non usandoli non mi vengono restituiti mi sembra una clausola vessatoria e contro le leggi del libero mercato tanto sbandierate! Devo per forza aspettare di essere al lumicino per poter cambiare gestore? Suggerimenti grazie.
non è vero quì trovi il modulo per richiedere il rimborso del credito residuo acqusitato
http://www.abctelefonia.com/images/s...ne_bersani.pdf
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 20:43   #3
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
Il modulo (e relative informazioni) indicato di skinneriano lo trovi anche nel sito vodafone:

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...SR=6&SC=moduli
__________________
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:06   #4
nove
Bannato
 
L'Avatar di nove
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
Messaggi: 80
Grazie a Skinneriano e Little Scrat.
Pensate che in tutti i negozi Vodafone, Wind etc.. nessuno mi ha informato di questa possibilità, passerò a PosteMobile piano Convenienza.
Quseta è la forza di Internet l'Informazione!
Complimenti a tutti.
nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:13   #5
morg79
Senior Member
 
L'Avatar di morg79
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Messaggi: 1204
vai tranquillo.
il credito non si perde.
in passato ho cambiato gestore e non ho perso un soldo
__________________
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go"
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:46   #6
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Questa conversazione interessa anche me. Volevo sapere, il modulo lo devo compilare prima o dopo aver fatto la portabilità a un altro operatore non vodafone?

Non è che il rimborso vale solo se si disattiva la sim e si perde il numero?

Grazie
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 22:30   #7
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da Night82 Guarda i messaggi
Questa conversazione interessa anche me. Volevo sapere, il modulo lo devo compilare prima o dopo aver fatto la portabilità a un altro operatore non vodafone?

Non è che il rimborso vale solo se si disattiva la sim e si perde il numero?

Grazie
Per info. Sono entrato in un negozio Vodafone One e mi hanno detto che è possibile richiedere il rimborso anche se si fa la portabilità. Bisogna compilare il modulo del sito vodafone e inserire nella raccomandata una carta servizi dopo aver concluso la portabilità. Qualcuno conferma che sono cose sensate?
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:50   #8
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Night82 Guarda i messaggi
Per info. Sono entrato in un negozio Vodafone One e mi hanno detto che è possibile richiedere il rimborso anche se si fa la portabilità. Bisogna compilare il modulo del sito vodafone e inserire nella raccomandata una carta servizi dopo aver concluso la portabilità. Qualcuno conferma che sono cose sensate?
Leggendo dal sito vodafone direi che quella proposta è una delle due modalità. L'altra è quella di fare un fax del modulo compilato. Loro poi ti scaleranno 5€ dal credito residuo a titolo di rimborso per le loro spese
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v