Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2012, 15:05   #121
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
con la creative puoi ascoltare la musica(mp3)con tutti e 5 i diffusori grazie alla funzione CMSS, mentre con l asus no,
Io le vorrei acquistare, ascolterei senza dubbio anche tanta musica, e vorrei sfruttare il 5.1 anche in questo ambito...la potenza generale di sub ecc. ne risente rispetto all'ascolto stereo usando il CMSS? (la qualità penso proprio di si )

@nevione aspetto con impazienza le tue opinioni approfondite su questo sistema rispetto al 5500, soprattutto per quanto riguarda le basse frequenze!

Grazie a tutti!
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 15:45   #122
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
primissima impressione, postata nel thread delle z5500, con qualche canzone e test per i bassi, dts etc, ovviamente testero' meglio e riportero':
provandole un po' sommariamente direi che suonano esattamente uguali, sia sui bassi che sugli alti rispetto alle z5500.
gli speaker danno una sensazione di solidita' maggiore, sono leggermente piu' pesanti.
il sub vince a mani basse quello delle z5500, piu' grosso, meglio rifinito, con le alette dissipanti.
il pod meglio quello delle z5500 ma almeno qua non c'e' il problema dei led del display.
comunque essendoci lo schemino delle casse che si illumina sul pod anche senza lcd e' facile e intuitivo regolare i vari volumi.
z906 con una ottica e una stereo in piu' e questo e' un gran bene, ho tolto il selettore analogico che avevo e collego ps3, xbox e pc tutti insieme senza acrocchi.
il telecomando sinceramente fc, questo e' piu' compatto e con meno tasti.
esteticamente direi che sono migliori le z5500 ma queste si abbinano meglio per esempio messe in salotto con tv e parafernalia varia.
dal mio punto di vista han tagliato un po' sul sub per ridurre i costi, cambiato il pod per i problemi che aveva e messo qualche connessione in piu'.
per il resto sono le stesse casse.
peccato perche' se implementavano gli speaker a 2 vie, mettevano le codifiche hd e una hdmi erano imho perfette (nel loro range di prezzo) pero' visto che sono arrivate gratis va bene cosi'.
in pratica stiamo difronte allo stesso prodotto che a noi costa uguale mentre a loro costa molto meno, dimensioni del sub(poco conto ma + legno + costa) /alette servono senz altro nei tunz tunz/ display pod e come corrispettivo una manciata di ingressi in + che è vero che servono ma non costa tanto mettere qualche jack in +
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 15:50   #123
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Rezko Guarda i messaggi
Io le vorrei acquistare, ascolterei senza dubbio anche tanta musica, e vorrei sfruttare il 5.1 anche in questo ambito...la potenza generale di sub ecc. ne risente rispetto all'ascolto stereo usando il CMSS? (la qualità penso proprio di si )

@nevione aspetto con impazienza le tue opinioni approfondite su questo sistema rispetto al 5500, soprattutto per quanto riguarda le basse frequenze!

Grazie a tutti!

non ho capito francamente la domanda, ma posso dirti che il sub può essere giostrato come si vuole, sia dal lato del volume sia sulla taglio di frequenza ovviamente non puoi tagliare la frequenza allo stesso modo come nei grandi sub hi-fi
se scegli creative o usi stereo o cmss la qualità non cambia + di tanto, da un lato ci sono 2 sateliti dall altro 5 ma col sub che si fà sentire d+, un pelo + accentuato ma puoi benissimamente abbassarlo
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 16:08   #124
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Ho sentito suonare un 5.1 Samsung e quando si ascoltava un cd audio stereo in 5.1 la potenza del subwoofer si abbassava, rispetto alla modalità stereo. Chiedevo quindi se anche con queste Logitech succedeva lo stesso, ma poi hai scritto che il sub in 5.1 si fa sentire anche un pò di più, quindi non credo che le Logitech soffrano di questo problema

Come scheda audio da affincargli sarei quindi orientato su una Creative con CMSS, c'è qualche modello in particolare che ti sentiresti di consigliarmi in modo da sfruttare decentemente le z906?

Grazie.

P.S.

Peccato per il sub 2" più piccolo però, quello delle 5500 era davvero imponente...speriamo comunque sia all'altezza anche questo, ci tengo al fatto che il sub sia ben presente, visto che ascolto soprattutto musica elettronica.

Ultima modifica di Rezko : 04-05-2012 alle 16:15.
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 17:12   #125
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
mahh come creative anche una titanium x-fi con un 50, hai un buon prodotto, diversamente se cerchi un qualcosa di meglio vai di xonar d2x, diversamente ancora se usi l uscita ottica e hai una buona sk madre recente la differenza non si nota nemmeno, però con creative grazie appunto all cmss puoi ascoltare tutti i 5 satelliti a palla e puoi divertirti a rompere @@ a tutti intorno
con xonar ho scoperto che attivando la sorgente a 2 canali + vari effetti e smanettando un pò riesci a sentire la musica su tutti e 5 i satelliti, però a detta di molti è una xonar d2x è un pelo sprecata per quest impiantino, per questo ti consiglio una titanium con cui mi son trovato veramente bene
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 17:23   #126
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
La mia motherboard è una Asus P8H67, ha un'integrata Realtek ALC 887, non so quanto possa essere buona , vabbè che anche l'impianto però non è che sia Monitor Audio o Indiana
Questa scheda ce la dovrebbe avere l'uscita ottica no? O almeno cosi c'è scritto sul sito Asus: "- Optical S/PDIF out port(s) at back panel"

Certo che però se la Creative è l'unico modo per avere la musica su tutti e 5 i satelliti mi vedo "costretto" all'acquisto...

Edit: ho guardato sul sito Creative ma non trovo quella che mi hai indicato, c'è questa: http://it.store.creative.com/sound-b...s/1-16770.aspx

E' molto diversa dalla Titanium?

Ultima modifica di Rezko : 04-05-2012 alle 22:29.
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:42   #127
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Come si sentono rispetto alle z-5500 ?
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:52   #128
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
raga. meglio queste oppure le Edifier S550 5.1 Surround System??
ho visto vari video sono enormi
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 22:45   #129
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Come si sentono rispetto alle z-5500 ?
ke thread morto...,me le consigliate o mi oriento su altro ?
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 10:30   #130
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Rezko Guarda i messaggi
La mia motherboard è una Asus P8H67, ha un'integrata Realtek ALC 887, non so quanto possa essere buona , vabbè che anche l'impianto però non è che sia Monitor Audio o Indiana
Questa scheda ce la dovrebbe avere l'uscita ottica no? O almeno cosi c'è scritto sul sito Asus: "- Optical S/PDIF out port(s) at back panel"

Certo che però se la Creative è l'unico modo per avere la musica su tutti e 5 i satelliti mi vedo "costretto" all'acquisto...

Edit: ho guardato sul sito Creative ma non trovo quella che mi hai indicato, c'è questa: http://it.store.creative.com/sound-b...s/1-16770.aspx

E' molto diversa dalla Titanium?


mi riferivo a questa
http://us.store.creative.com/Creativ...B001E25KDK.htm
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 10:41   #131
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
ke thread morto...,me le consigliate o mi oriento su altro ?
guarda io mi sto trovando bene, le differenze di suono rispetto alle z5500 mi sembrano minime.
anzi gli alti li noto come dire, leggermente meglio definiti, o forse e' solo che hanno equilibrato meglio il rapporto bassi-alti, quindi si notano meglio.
le 2 uscite in piu' se ci si deve collegare piu' cose senz altro sono una gran comodita', io ho ps3, xbox e pc, ho collegato ps3 e xbox in ottico e pc con i 6 canali diretti, eliminando il selettore ottico 3 in uno che avevo.
i materiali sono senz altro buoni, le casse danno una grande impressione di solidita', il primo giorno una mi e' caduta da un metro e mezzo e non si e' fatta nulla.
il pod sinceramente e' bello e molto chiaro, non si sente la mancanza del display e si sta sicuri che non si possa rompere.
l'unica cosa che e' senza dubbio peggiore e' il sub che e' abbastanza piu' piccolo e senza alette, suona in modo abbastanza posizionale nel senso che in alcuni casi si sente molto e magari spostandolo un po' si sente meno, si tratta solo di trovare il punto giusto e lasciarlo li.
le uscite direttamente dietro al sub e non sul pod magari sembrano piu' scomode ma aiutano ad ordinare molto meglio i cavi.
comunque anche il sub fa il suo dovere, con Angel dei Massive Attack i bassi fanno tremare i vetri gia' con il volume a 3/4 tacche, come con le z5500.
quindi io sono assolutamente soddisfatto, tra queste e le z5500 vedrei anche il prezzo per decidere, ma se il prezzo e' simile prenderei queste cosi' sei sicuro di non avere problemi al pod
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 14:18   #132
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Bene, proprio quella che ho ordinato
Dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:53   #133
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Ragazzi, ma c'è un impostazione apposita per far sentire un segnale stereo in 5.1 nel pod di questo sistema, senza impostare questa modalità per esempio dalla scheda audio?
Perche il CMSS di Creative non mi piace affatto, sporca in maniera troppo evidente il suono. Più di usare il CMSS opto per un 2.1 e amen visto che l'uso che ne farò sara al 99% musica...(anche se difficilmente riuscirò a trovare un subwoofer cosi potente per questo prezzo )
Grazie!
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 00:44   #134
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da Rezko Guarda i messaggi
Ragazzi, ma c'è un impostazione apposita per far sentire un segnale stereo in 5.1 nel pod di questo sistema, senza impostare questa modalità per esempio dalla scheda audio?
Perche il CMSS di Creative non mi piace affatto, sporca in maniera troppo evidente il suono. Più di usare il CMSS opto per un 2.1 e amen visto che l'uso che ne farò sara al 99% musica...(anche se difficilmente riuscirò a trovare un subwoofer cosi potente per questo prezzo )
Grazie!
c'e' il tasto apposito sul pod, switcha da 5.1 a stereo 3d a stereo 2.1 e stereo 4.1
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 06:52   #135
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Va bene, grazie! Io non possiedo ancora il sistema, ne sto ancora valutando l'acquisto
L'importante è che il suono non venga "rielaborato" con effetti surround ecc., in pratica vorrei solo che il segnale (stereo) uscisse da tutti e 5 i diffusori senza che però venga effettato in qualche maniera...

Ultima modifica di Rezko : 16-05-2012 alle 07:12.
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 08:40   #136
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Rezko Guarda i messaggi
Va bene, grazie! Io non possiedo ancora il sistema, ne sto ancora valutando l'acquisto
L'importante è che il suono non venga "rielaborato" con effetti surround ecc., in pratica vorrei solo che il segnale (stereo) uscisse da tutti e 5 i diffusori senza che però venga effettato in qualche maniera...
Basta che abiliti il ddl o il dts connect dalla scheda audio
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:49   #137
Rezko
Junior Member
 
L'Avatar di Rezko
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Basta che abiliti il ddl o il dts connect dalla scheda audio
Ah, bene, grazie
Rezko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 23:22   #138
GS87
Member
 
L'Avatar di GS87
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Consiglio

Ciao a tutti,leggendo questo post poichè sono interessato all'acquisto di questo sistema 5.1,mi è sorta una domanda.Secondo voi posso collegare il 5.1 alla scheda audio integrata della mia Asus P7P55D-PRO senza perdere la qualità del suono puro del 5.1 oppure mi consigliate una scheda audio esterna?
La mia intenzione sarebbe di collegare il cavo audio ottico tra pc e sub.
Di seguito le caratteristiche audio della MB:

VIA® VT1828S 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Absolute Pitch BD192/24 featuring ENVY HD
- DTS Surround Sensation UltraPC
- Supports Jack-Detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-Retasking
- Coaxial / Optical S/PDIF out ports at back I/O
__________________
Case:CM Cosmos S;MB:Asus P7P55D-PRO;CPU:Intel Core I7 860 2.80 GHz;VGA:Sapphire ATI HD 5770 1GB GDDR5;RAM:Corsair Vengeance blue 8GB DDR3 1600 MHz;HDD: WD Caviar Green 1T 64MB 7200 rpm;S.O:Windows 7 Pro 64 Bit;
Alimentatore:CM Silent Pro Gold 700W;Masterizzatori DVD:LG(x2) DL 24x;Monitor: Samsung FX2490HD
GS87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 23:27   #139
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da GS87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,leggendo questo post poichè sono interessato all'acquisto di questo sistema 5.1,mi è sorta una domanda.Secondo voi posso collegare il 5.1 alla scheda audio integrata della mia Asus P7P55D-PRO senza perdere la qualità del suono puro del 5.1 oppure mi consigliate una scheda audio esterna?
La mia intenzione sarebbe di collegare il cavo audio ottico tra pc e sub.
Di seguito le caratteristiche audio della MB:

VIA® VT1828S 8-Channel High Definition Audio CODEC
- Absolute Pitch BD192/24 featuring ENVY HD
- DTS Surround Sensation UltraPC
- Supports Jack-Detection, Multi-streaming, Front Panel Jack-Retasking
- Coaxial / Optical S/PDIF out ports at back I/O
farlo puoi farlo, pero' una scheda dedicata suona senz altro meglio, senza andare a spendere cifre folli magari pure una x-fi titanium bulk e' gia' un'altra cosa imho.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 23:01   #140
GS87
Member
 
L'Avatar di GS87
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Ok grazie!Vedo se la potrò trovare ad un buon prezzo,intanto la settimana prossima dovrei decidermi ad acquistare il sistema 5.1,la provo con il cavo audio ottico integrato nella MB,se il suono non mi convince provvederò ad acquistare la scheda audio.
__________________
Case:CM Cosmos S;MB:Asus P7P55D-PRO;CPU:Intel Core I7 860 2.80 GHz;VGA:Sapphire ATI HD 5770 1GB GDDR5;RAM:Corsair Vengeance blue 8GB DDR3 1600 MHz;HDD: WD Caviar Green 1T 64MB 7200 rpm;S.O:Windows 7 Pro 64 Bit;
Alimentatore:CM Silent Pro Gold 700W;Masterizzatori DVD:LG(x2) DL 24x;Monitor: Samsung FX2490HD
GS87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v