Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2011, 09:22   #1
MasterChief93
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 7
Consiglio acquisto Tablet: Kindle Fire

Pochi giorni fa ho visto da un mio amico il Kindle 3. Mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che lo schermo E-ink è completamente antiriflesso. Così mi sono messo a cercare su internet e ho visto che su Amazon.it il Kindle 4 (Non touch screen) viene 99 euro. Stavo pensando di prenderlo per natale Però mi sono ricordato in un secondo momento del Kindle Fire. Mi sono messo a cercare e ho scoperto che si tratta di un tablet: un tablet che però viene solo 150 euro su Amazon.com. Si possono leggere gli ebook, ma lo schermo è retroilluminato e potrebbe essere fastidioso. Un tablet a quel prezzo è comunque un bel giocattolino (leggendo anche diverse recensioni su Internet ). Problema: se me lo faccio spedire in Italia, quali problemi avrebbe una volta giunto qui?

Grazie.

P.S.: Sono a conoscenza del fatto che l'Android del Fire è fortemente personalizzato da Amazon.
MasterChief93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:44   #2
gessetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da MasterChief93 Guarda i messaggi
Pochi giorni fa ho visto da un mio amico il Kindle 3. Mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che lo schermo E-ink è completamente antiriflesso. Così mi sono messo a cercare su internet e ho visto che su Amazon.it il Kindle 4 (Non touch screen) viene 99 euro. Stavo pensando di prenderlo per natale Però mi sono ricordato in un secondo momento del Kindle Fire. Mi sono messo a cercare e ho scoperto che si tratta di un tablet: un tablet che però viene solo 150 euro su Amazon.com. Si possono leggere gli ebook, ma lo schermo è retroilluminato e potrebbe essere fastidioso. Un tablet a quel prezzo è comunque un bel giocattolino (leggendo anche diverse recensioni su Internet ). Problema: se me lo faccio spedire in Italia, quali problemi avrebbe una volta giunto qui?

Grazie.

P.S.: Sono a conoscenza del fatto che l'Android del Fire è fortemente personalizzato da Amazon.
Se ti serve per leggere vai direttamente sul kindle4 l'inchiostro elettronico è meraviglioso e leggi leggi leggi senza affaticarti per nulla la vista altro che retroilluminazione...se poi vuoi fare altre cose allora dirigiti su altro e comunque se leggi solo è di una goduria immensa oltre che in rete trovi tutto quello che vuoi a livello di libri...........con 99 tutto compreso lo hai a casa in max 3 days, ciao
gessetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 15:19   #3
BDK
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 1184
ero combattuto anche io...

alla fine ho preso il KINDLE FIRE

per due motivi...

1) Sono smanettone e so che il kindle fire è facilmente "moddabile" potendoci inserire il MARKET ANDROID e quindi avere un semitablet, oppure "crakkandolo" del tutto ci si puo metter su ice cream sandwich e renderlo a tutti gli effetti un tablet.

2) il prezzo...


in italia non lo pediscono ...devi farlo tramite siti che offorno la possibilità di rigirartelo in italia...al costo circa di 22€


la retroilluminazione non da fastidio...hai poi la possibilità di vedere video(fino a 720p)...è proprio un bel mezzo per quella cifra
BDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 19:46   #4
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da BDK Guarda i messaggi
in italia non lo pediscono ...devi farlo tramite siti che offorno la possibilità di rigirartelo in italia...al costo circa di 22€
cortesemente mi dai qualche info (anche in pm)

grazie
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 09:05   #5
BDK
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 1184
guarda...se cerchi online trovi milioni di informazioni su questo tabletereader

il prezzo è vantaggioso a causa del cambio...non è commercializzato in EU

lo puoi far spedire qui in italia tramite siti tipo consegnato.it che ti offrono il servizio di "rigiro" del pacco...

tramite un facile (se hai un minimo di dimestichezza) procedimento puoi installarci in primis il MARKET ANDROID e se sei piu esperto addirittura tutto icecreamsandiwich in modo da avere un tablet androidiano a tutti gli effetti...
BDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:17   #6
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
grazie..

mi informo un pelino e lo ordino...

miki
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v