Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2012, 13:22   #3461
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
piu gioco al dlc euro 2012 e piu mi rendo conto che sono 20 euro rubati.
Dopo un mese non hanno ancora patchato i bug del day one, come per esempio il fatto che alcune volte risulta come non ancora acquistato.
Per non parlare del fatto che la panchina nel torneo online non é modificabile, e quindi inutile visto che comprende 2 portieri e 3 difensori.
In piú non funziona nemmeno il filtro per giocare solo con gente in full manual, visto che puntualmente ogni 2 partite mi trovo contro il bimbominkia di turno coi comandi automatici , che fa 1298029482983198 passaggi al secondo senza sbagliare e tira da tutte le posizioni prendendo la porta
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 14:25   #3462
Dazer
Member
 
L'Avatar di Dazer
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 139
Da quando ho la 7870 quando sto nell'area di rigore struttera.Ho attivo l'opzione per le schede video ati.C'è un fix per questo problema?
__________________
case : HAF 922 | mb: M4N82 Deluxe am2+| cpu: phenom II 965@ 3,8Ghz |dissi: Noctua NH-U12P SE2 | ram:ddr2 Corsair XMS2 4gb | vga: sapphire 7870 oc | ali: lc-Power LC8750 V2.2 Prophecy 750W | ssd: corsair f120 | hdd1: Hitachi 500 gb hdd2: samsung spinpoint f1 160 gb sata 2 | Battlefield 3: Dazer93-ITA
Dazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 16:39   #3463
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Dazer Guarda i messaggi
Da quando ho la 7870 quando sto nell'area di rigore struttera.Ho attivo l'opzione per le schede video ati.C'è un fix per questo problema?
D3Doverrided e attiva il triple buffer.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 19:55   #3464
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Cmq appena uscita la patch 2.0 di zlatan87. Davvero bellissima e imprescindibile a mio parere.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gehjcm
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 20:25   #3465
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
No dai in realtà mutano e soprattutto incidono sul rendimento. Ora nn so se è qualcosa che è di peso dalle modifiche si TheDoctor al gioco o lo fa proprio FIFA pero se uno è molto basso di morale gioca male e sbaglia molto rispetto a uno morale top.
Io ad esempio se entro in gestione squadra vedo che il parametro forma ce l'ho a metà su tutti i giocatori, avranno 1-2millimetri di differenza, ma sono allineati praticamente ...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 09:07   #3466
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma del nuovo Fifa si sà qualcosa?
Di solito non esce verso ottobre?
Si sa si sa...

diverse migliorie in arrivo.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 08:43   #3467
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Si sa si sa...

diverse migliorie in arrivo.
ho creato un nuovo thread per quello

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471892
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:22   #3468
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
La scorsa settimana è uscita la Zlatan87 Superpatch 2.0, che trovate nel suo sito --> LINK

L'ho provata per qualche giorno, nonostante i piccoli bug o imperfezioni, è un buon lavoro. La patch comprende tantissime cose, ecco l'elenco:

Quote:
- Giocabilità resettata con quella di default (selezionabile comunque dal Selector 3.0)
- Database molto simile al precedente, ma fixato con crash della liga Portoghese nell'edit e modificato con nuove assegnazioni e correzioni di Kits e aggiunta di 9 Stadi.
- Nuovi Stadi: Tutti e 8 gli stadi degli Europei 2012 e il Vinovo, campo di allenamento della Juventus
- Moltissimi Stadi Modificati: Sia in modalità Normale che Champions League, il San Siro, l'Olimpico e lo Juventus Stadium avranno anche Borracce, Panchine e Poltrone realistiche!
- Adboards Personalizzati per tutta la Serie A, Liga BBVA, EPL e per gli 8 Stadi degli Europei 2012, alcune squadre di Ligue 1 e Bundesliga.
- Nuovi Palloni per la Champions e Altri Campionati.
- Staff di Bordocampo (Raccattapalle, Cameraman, Fotografi ecc) modificati per le Modalità Serie A, Champions League ed Euro 2012, selezionabili con il selettore o con il "Revolutionary Match Selector".
- Striscioni e Bandiere per quasi Tutte le Squadre.
- Nuovi Tatuaggi sul Corpo per Alcuni giocatori.
- Circa 1200 nuove Facce, e altre 200 del gioco Ritexturizzate in HD!
- Nuovi Guanti per i Portieri
- Nuove reti per alcune Squadre (Juventus, Napoli, Udinese, Man City, Everton, Bayern, Dortmund ecc)
- Nuovi Fonts per Numeri e Nomi di alcune Maglie (Nazionali Europee, Pescara, Genoa, Napoli ecc)
- Nuovi Kits per moltissime squadre, molti con kit Alternativo. Le Squadre di Serie A durante la Tim Cup indosseranno le Maglie con le Toppe giuste. Alcune squadre Italiane ed Europee avranno i kits specifici per Uefa Champions League ed Europa League.
- Nomi degli Allenatori Aggiornati.
- Nomi Reali per Stadi e Competizioni.
- Files HD per Corpi di Giocatori, Sudore, Erba 3D, Volti ecc...
- Arbitri reali per la Serie A e gli Europei 2012
- Guanti Invernali Firmati Nike.
- Nuovi Manti Erbosi in Alta Definizione.
- Scarpini Aggiornati al 14/05/2012, con assegnazioni corrette (tramite file lua) per centinaia di Giocatori di Serie A, Ligue 1, EPL, Liga BBVA e Bundesliga! Adesso i giocatori più conosciuti avranno il loro scarpino!!
- Nuovo Trofeo per la Champions League, con logo Uefa nella parte frontale!
- Nuovi Wipes, quello di Euro 2012 del Replay è ufficiale EA Sports, l'altro è preso da Fifa Street 4, molto bello! gli altri sono quelli già presenti, Serie A, EPL, Tim Cup, UCL, EL, World Cup, Liga BBVA, Bundesliga.
- Palloni assegnati automaticamente per la Uefa Champions League, Europa League ecc... per le modalità Campionato Serie A, EPL, Liga BBVA ecc.. l'assegnazione potrete modificarla, sarà automatica soltanto in caso di neve, in cui verrà assegnato il Seitiro Giallo o il Finale Rosso, a seconda della Competizione!
- Kits degli Arbitri selezionati Automaticamente per la Competizione, aggiunti alcuni come per la FA Cup e altre Leghe!
- Ora negli stadi il Tifo di casa e Ospite verrà ripartito diversamente, 75% per i tifosi di Casa e 25% per quello ospite (Come nella Realtà o molto più vicino agli stadi Reali)
- Nuovi Loghi selezionabili con il Selettore, moltissimi di Ottima Fattura e altri fatti appositamente per Campionati o Tornei!
- Nuova Schermata prima del Menu Principale, con logo di Caricamento modificato con Stelline stile Champions!
- Minifaces per Molti Giocatori Mancanti.
- Scoreboards di Nuova Generazione, tutti con il Recupero Funzionante e, soprattutto, con il Bug del Risultato della partita precedente Risolto! Inseriti decine di Scoreboards selezionabili con il Selettore.
- Nuovi Popups per Sky Sport, Premium Calcio, Tim Cup, EPL, World Cup, Euro 2012 (sia mio che della EA Sports), più gli altri che tutti già conoscete, per ogni Popup ho Creato anche la schermata dei Calci di Rigore! Adesso sono davvero Completi!
Sul sito ci sono tutte le info su come installarla. Si tratta di due exe (uno installa il selector) che fanno tutto in automatico, poi dovete solo rigenerare.

Ci sono 17 parti da scaricare, da 140MB circa l'una. Io consiglio di scompattare il tutto in una cartella apposta (invece che in quella prefissata "Fifa12 / game") così possiamo scegliere cosa installare oppure no. Io ho messo quasi tutto, tranne i campi ed i loghi (lasciando quelli che si possono scaricare da Fifamania).

Tra le imperfezioni trovate, non tutte le nazionali hanno i kit, si vede che deve avere messo direttamente quelli presi dal dlc di Euro2012, così avremmo alcune squadre europee con le divise non originali. Poi IMHO alcune facce dei giocatori sono abbastanza bruttine, ci sono giocatori con texture del viso o dei capelli che non sono fatte bene.
Molte cose si possono modificare da noi con il Creation Master 12. Ad esempio ho modificato alcuni kit ed eliminati altri, come due kit "fantasy" della Juve perché facevano un po' pena (sul 30° scudetto ecc... l'autore è juventino ndr)

Ottimo invece il Fifa12 Selector3.0: permette di cambiare in gioco moltissime cose, dagli scoreboard televisivi, ai cartelloni pubblicitari, loghi delle squadre, palloni, campi ecc. Inoltre permette di cambiare fra 3 diversi gameplay (quello originale, la 5.1 di doctor+ o il gameplay di Regularcat) e scegliere la modalità compatibile per giocare online o offline. Molte cose sono fatte bene, come i tantissimi scoreboard che si possono selezionare.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 22-05-2012 alle 14:03.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 18:47   #3469
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga ho alcune domande sul gioco, spero possiate aiutarmi
-perchè, molto spesso, quando mi attaccano, ho alcuni elementi che pressano mentre il resto della squadra è fermo e guarda?
-perchè i miei difensori, nonostante il pressing e il tasto di blocco, si fanno saltare con birilli da un'attaccante di spalle?
-com'è possibile fare un pressing di squadra, evitando i soliti buchi difensivi di giocatori fermi?
-come anticipo di testa gli attaccanti avversari?!
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:53   #3470
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Ma è possibile che non riesco a far una partita che sia una ad Ultimate Team? tutti quelli con cui ho giocato fino ad ora si sono disconnesi dopo pochi secondi!
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:40   #3471
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ma è possibile che non riesco a far una partita che sia una ad Ultimate Team? tutti quelli con cui ho giocato fino ad ora si sono disconnesi dopo pochi secondi!
ma in finale ad un torneo o qualsiasi partita?
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 01:05   #3472
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
La scorsa settimana è uscita la Zlatan87 Superpatch 2.0, che trovate nel suo sito --> LINK

L'ho provata per qualche giorno, nonostante i piccoli bug o imperfezioni, è un buon lavoro. La patch comprende tantissime cose, ecco l'elenco:



Sul sito ci sono tutte le info su come installarla. Si tratta di due exe (uno installa il selector) che fanno tutto in automatico, poi dovete solo rigenerare.

Ci sono 17 parti da scaricare, da 140MB circa l'una. Io consiglio di scompattare il tutto in una cartella apposta (invece che in quella prefissata "Fifa12 / game") così possiamo scegliere cosa installare oppure no. Io ho messo quasi tutto, tranne i campi ed i loghi (lasciando quelli che si possono scaricare da Fifamania).

Tra le imperfezioni trovate, non tutte le nazionali hanno i kit, si vede che deve avere messo direttamente quelli presi dal dlc di Euro2012, così avremmo alcune squadre europee con le divise non originali. Poi IMHO alcune facce dei giocatori sono abbastanza bruttine, ci sono giocatori con texture del viso o dei capelli che non sono fatte bene.
Molte cose si possono modificare da noi con il Creation Master 12. Ad esempio ho modificato alcuni kit ed eliminati altri, come due kit "fantasy" della Juve perché facevano un po' pena (sul 30° scudetto ecc... l'autore è juventino ndr)

Ottimo invece il Fifa12 Selector3.0: permette di cambiare in gioco moltissime cose, dagli scoreboard televisivi, ai cartelloni pubblicitari, loghi delle squadre, palloni, campi ecc. Inoltre permette di cambiare fra 3 diversi gameplay (quello originale, la 5.1 di doctor+ o il gameplay di Regularcat) e scegliere la modalità compatibile per giocare online o offline. Molte cose sono fatte bene, come i tantissimi scoreboard che si possono selezionare.
Fammi capire... con questa mod posso scegliere quando voglio di renderla compatibile per giocare online ?
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 07:35   #3473
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Dopo aver formattato ho reinstallato FIFA ed ora mi trovo la telecronaca solo in inglese o tedesco (il gioco l'ho preso in italia....)



Dove scarico il pacchetto in italiano? Mi date un link affidabile per favore?

Grazie.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:49   #3474
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
ma in finale ad un torneo o qualsiasi partita?
Ho iniziato da poco a giocare ad Ultimate Team ( questo è il mio primo fifa dopo anni di pes ) e sto facendo per ora le partite singole. Trovo l'avversario,inizio la partita e dopo qualche secondo la partita viene interrotta. Succede solo con ultimate team, se gioco online e non faccio l'ultimate team gioco tutte le partite tranquillamente.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:44   #3475
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ho iniziato da poco a giocare ad Ultimate Team ( questo è il mio primo fifa dopo anni di pes ) e sto facendo per ora le partite singole. Trovo l'avversario,inizio la partita e dopo qualche secondo la partita viene interrotta. Succede solo con ultimate team, se gioco online e non faccio l'ultimate team gioco tutte le partite tranquillamente.
Ho risolto eliminando delle mod che avevo installato
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 18:30   #3476
Maggot
Senior Member
 
L'Avatar di Maggot
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 300
ragazzi non mi si connette più ai server ea già da un paio di settimane... ma che posso fare??
__________________
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 19:43   #3477
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
Fammi capire... con questa mod posso scegliere quando voglio di renderla compatibile per giocare online ?
Beh, lui dice di sì, io non ho ancora provato a vedere se con la modalità online funziona

Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga ho alcune domande sul gioco, spero possiate aiutarmi
-perchè, molto spesso, quando mi attaccano, ho alcuni elementi che pressano mentre il resto della squadra è fermo e guarda?
-perchè i miei difensori, nonostante il pressing e il tasto di blocco, si fanno saltare con birilli da un'attaccante di spalle?
-com'è possibile fare un pressing di squadra, evitando i soliti buchi difensivi di giocatori fermi?
-come anticipo di testa gli attaccanti avversari?!
Premettendo che sull'IA di Fifa c'è ancora molto da migliorare, provo a darti qualche consiglio:
-Può dipendere dal tipo di tattica della squadra. Se vai su modifica tattiche e ne crei una personalizzata, puoi impostare il livello di pressing, ampiezza ecc della squadra. Prova a vedere se riesci a migliorare il comportamento dei difensori.
-Se tu difendi e stai attaccato all'attaccante, dai a lui la possibilità di fare il suo gioco, e dargli il vantaggio di partire con uno scatto che il tuo difensore difficilmente potrebbe recuperare. Se giochi chiudendo gli spazi, e pressado/raddopiando quando vedi che puoi chiedere il giocatore avversario, puoi tenere maggiormente sotto controllo la squadra avversaria. Spesso nell'1vs1 è in vantaggio l'attaccante (lui corre in avanti, il difensore all'indietro).
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:47   #3478
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Raga, ho aggiornato ora fifa12 ma non mi parte piu
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 11:16   #3479
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
idem, ho patchato ieri e il gioco non va piu, rimane bloccato sulla schermata iniziale con scritto fifa12 e poi si chiude
Non ho parole, ad ogni patch ne combinano di tutti i colori
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 11:29   #3480
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
idem, ho patchato ieri e il gioco non va piu, rimane bloccato sulla schermata iniziale con scritto fifa12 e poi si chiude
Non ho parole, ad ogni patch ne combinano di tutti i colori
A me neanche si apre
Sto reinstallando da capo, vi faccio sapere.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v