Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2014, 16:33   #1581
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
forse ho risolto. E' presto per dirlo ma al 90% penso di aver risolto.

Era l'antivirus di Avira, che disabilitandolo mi ha fatto andare l'FTP a bomba, come non accadeva da tempo
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:43   #1582
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 22:30   #1583
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
purtroppo è ancora lentuccio ma spero che migliori con il tempo.

Gestisce pochissime connessioni p2p e cade la connessione ogni 6/8 ore...

mi sa che comunque a breve un nuovo router lo prendo
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 10:11   #1584
parjbas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Messaggi: 777
potessi buttarlo dalla finestra anch'io...
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 10:16   #1585
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Il mio é lo stesso di Max. Per la 21 non in ingresso non poteva che essere altra cosa. Purtroppo con il cambio modem si perde inevitabilmente il voip
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 10:32   #1586
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Il mio é lo stesso di Max. Per la 21 non in ingresso non poteva che essere altra cosa. Purtroppo con il cambio modem si perde inevitabilmente il voip
lo so è vero a meno di non spegnere il wireless e farlo gestire da un access point il tutto.

Ma penso che alla fine prenderò un nuovo router fra un pò mandando in pensione il telefono e passo alla versione solo adsl e mi monto un modem mio.

Aveva senso quando diventai cliente, ma ormai per quanto mi riguarda con i cellulari e le promozioni, non ha più senso.
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 21:56   #1587
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
lo so è vero a meno di non spegnere il wireless e farlo gestire da un access point il tutto.

Ma penso che alla fine prenderò un nuovo router fra un pò mandando in pensione il telefono e passo alla versione solo adsl e mi monto un modem mio.

Aveva senso quando diventai cliente, ma ormai per quanto mi riguarda con i cellulari e le promozioni, non ha più senso.
non voglio perdere il mio n. fisso,ma se provo a darlo a vodafone con sim,poi tiscali mi lascia il servizio adsl o non possono essere divise
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 15:28   #1588
toto1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 344
Ciao a tutti, ho questo modem, inviato da Tiscali, da 2 giorni.
Sin dal primo momento però ho notato che il led dell'accensione rimane fisso sul rosso (dopo la procedura di inizializzazione dove varia dal verde al blu).
Oltre questo che, sicuramente è sintomo di qualcosa non perfettamente funzionante, non riesco in nessun modo ad entrare nella configurazione.
L'ip lo pingo normalmente (192.168.1.254) quindi escluderei problemi di rete, ho provato diversi pc windows, un imac, sia via cavo che wirelss, iphone, smartphone android ma non funziona.

Ho il serio sospetto che sia guasto, posso fare qualche altra prova per escludere problemi?

Ah, dimenticavo, internet funziona regolarmente!

Help
toto1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 20:06   #1589
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Ragazzi ho un problema con questo modem fornito da tiscali. Il problema è col nat della ps4, mi da sempre nat3 e quindi mi è impossibile giocare online e nn riesco a risolvere... Sul modem sono collegati: il pc tramite cavo ethernet e in wi-fi appunto la ps4, iphone, ipad e altro smartphone... Avete qualche consiglio? Io son poco pratico, ma con altri modem nn ho mai avuto tutti questi problemi
Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 21:45   #1590
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con questo modem fornito da tiscali. Il problema è col nat della ps4, mi da sempre nat3 e quindi mi è impossibile giocare online e nn riesco a risolvere... Sul modem sono collegati: il pc tramite cavo ethernet e in wi-fi appunto la ps4, iphone, ipad e altro smartphone... Avete qualche consiglio? Io son poco pratico, ma con altri modem nn ho mai avuto tutti questi problemi
io ho aperto le porte sulla ps4 e mio fratello gioca online a fifa2014
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 09:15   #1591
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Ho creato delle regole, ma nn so se sia tutto corretto... Anzi nn è tutto corretto perché mi da nat 3




Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 09:22   #1592
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Ho creato delle regole, ma nn so se sia tutto corretto... Anzi nn è tutto corretto perché mi da nat 3




perchè dice registro spento?

hai messo il flag V ad attivo?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 12:10   #1593
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
perchè dice registro spento?

hai messo il flag V ad attivo?

Come devo fare? Ripeto, nn sono praticissimo. Ma con ps3 e xbox360 nn ho mai avuto problemi di nat. Nn avevo neanche sto modem per dirla tutta
Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 13:13   #1594
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Come devo fare? Ripeto, nn sono praticissimo. Ma con ps3 e xbox360 nn ho mai avuto problemi di nat. Nn avevo neanche sto modem per dirla tutta

non è così difficile da capire ma non posso aiutarti perchè non ho il modem davanti.

Ci provo a memoria:

Hai creato la regola ps4, benissimo.

Adesso quando devi impostare che la regola PS4 deve essere valida per il pc (nome computer) prima di assegnare la regola, c'è un FLAG vicino dove c'è scritto Acceso o no, se non metti quella V vicino e poi imposti non si aprono le porte
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:33   #1595
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
non è così difficile da capire ma non posso aiutarti perchè non ho il modem davanti.

Ci provo a memoria:

Hai creato la regola ps4, benissimo.

Adesso quando devi impostare che la regola PS4 deve essere valida per il pc (nome computer) prima di assegnare la regola, c'è un FLAG vicino dove c'è scritto Acceso o no, se non metti quella V vicino e poi imposti non si aprono le porte
Penso di esserci quasi (al punto di cambiare modem ) ma come faccio ad assegnare sempre lo stesso ip alla play?
Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:48   #1596
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Penso di esserci quasi (al punto di cambiare modem ) ma come faccio ad assegnare sempre lo stesso ip alla play?
dalla play gli dai l'ip fisso conviene farlo da li, impostazioni manuale ip fisso e glielo dai (non chiedermi anche come impostare gli ip che è troppo lungo e cerca su internet).

puoi farlo anche dal router, ma un pò a mia memoria sballa, quindi conviene farlo da ps4
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:09   #1597
Amph
Senior Member
 
L'Avatar di Amph
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 5817
ma se mettessi una chiavetta per i download più pesanti, dovrei disconnettere l'adsl principale? possono lavorare assieme senza creare una VM?
__________________
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 15:04   #1598
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
dalla play gli dai l'ip fisso conviene farlo da li, impostazioni manuale ip fisso e glielo dai (non chiedermi anche come impostare gli ip che è troppo lungo e cerca su internet).

puoi farlo anche dal router, ma un pò a mia memoria sballa, quindi conviene farlo da ps4
Grazie mille della disponibilità!!! Sono riuscito ad impostare ip statico alla play direttamente dal modem
Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 17:03   #1599
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da Masterino Guarda i messaggi
Grazie mille della disponibilità!!! Sono riuscito ad impostare ip statico alla play direttamente dal modem
ok perfetto, contento di aver dato una mano.

questo forum sta morendo, nessuno aiuta più nessuno. Fiero di essere dall'altra parte
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 16:14   #1600
jack"the ripper"
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Messaggi: 366
Segnalo che Tiscali ha incominciato ad usare la versione V3 del suddetto modem al posto di quella che abbiamo noi
__________________
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v