Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2010, 20:37   #101
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Skillness Guarda i messaggi
ps. Ripeto again: se vuoi aiutarmi perché te ne intendi, bene... se invece vuoi spammare il forum giusto per pompare sul tuo avatar il piu' alto numero di messaggi, no allora, non ci siamo.
Allora forse non ci siamo capiti. Prima che ti segnalo LEGGI E COMPRENDI bene quello che scrivo, altrimenti appena arrivato e sarai appena sospeso.

Ho già detto che non ho intenzione di aiutare un ragazzino che usa backtrack tanto per fare il fico, sopratutto quando non sa nè scrivere l'inglese, nè configurare una scheda di rete con ifconfig. Usa Ubuntu, questo è il mio consiglio.

Ho già detto che non stiamo discutendo della tua configurazione in questo thread, quindi o la pianti e te ne vai in altri thread o ti segnalo per OT.

Hai due messaggi scritti in hwupgrade. Abbassa le penne e leggi il regolamento.

BASTA ORA. IL THREAD E' MIO. CONTINUATE E CANCELLO IL LAVORO FATTO SUL MODEM.

Back on topic please.

Ultima modifica di DomFel : 15-11-2010 alle 08:57.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:17   #102
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da @n3w!Us3r Guarda i messaggi
-------------------------------
Product Name: TG784
Software Release: 8.6.H.1
Software Variant: DC
Boot Loader Version: 1.1.1
Board Name: CANT-Y
-------------------------------
Ragazzi chi ha bootloader 1.1.1 (io ho 1.0.2) può confermarmi il rumore del clic in accensione quando si collega col voip??
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:16   #103
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Ragazzi chi ha bootloader 1.1.1 (io ho 1.0.2) può confermarmi il rumore del clic in accensione quando si collega col voip??
Si, confermo!

ehm... è grave?
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:42   #104
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Nono assolutamente, volevo sapere se avevano introdotto dei cambiamenti hardware a chi ha il nuovo bootloader.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 21:48   #105
pallagorio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Nono assolutamente, volevo sapere se avevano introdotto dei cambiamenti hardware a chi ha il nuovo bootloader.
non so se può interessare, ma io col bootloader 1.0.2 sentivo dei rumori tipo relè appena installato e con voip non ancora attivo, cosa che è scomparsa con l'attivazione del voip da parte di tiscali.
pallagorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 00:36   #106
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da pallagorio Guarda i messaggi
non so se può interessare, ma io col bootloader 1.0.2 sentivo dei rumori tipo relè appena installato e con voip non ancora attivo, cosa che è scomparsa con l'attivazione del voip da parte di tiscali.
Cuorioso, dovrebbe essere il contrario: è proprio col voip che dovrebbe dare il clic. Uhm... meglio che ci studio sopra un altro pò!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:02   #107
Skillness
Junior Member
 
L'Avatar di Skillness
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 14
Primo non sono maschio ma femmina e non sono una ragazzina. Sono alle prime armi con linux ma questo non significa che non posso piu' imparare. Ho la mente abbastanza sveglia, spero... Te lo saprò dire poi.
L'inglese caro amico lo so meglio di te, stai tranquillo, e l'italiano anche...
Vuoi bannarmi?
Fallo pure.
Il tuo gesto è senza senso. Non vuoi aiutarmi perché secondo te sono idiota o non so l'inglese? Parti dai pregiudizi senza capire che l'unica cosa che ho chiesto è connettere internet con backtrack e non mi hai chiesto nemmeno info o fatto domande per aiutarmi.
Non hai fatto niente.
Credo che questo mio thread possa essere utile per avvicinare la gente a Linux. Io Ubuntu non lo uso perché non mi piace. A me piace backtrack. Punto. E non lo uso per danneggiare, chi poi?!!

P.S. Se fossi una persona zen e di alto livello animico, mi avresti segnalato il forum dei beginners invece di fare lo sborone e bannare una persona che vuole solo imparare.
Tu invece non hai nulla da insegnare.
Se già nato imparato.
Bravo clap clap.
Skillness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:13   #108
Skillness
Junior Member
 
L'Avatar di Skillness
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 14
Summa scientia nihil scirE

E ancora, il signore Dom, mi vuole bannare perché ho chiesto semplici info. Lui non ha posto domande per capire il mio problema. Mi ha dato del ragazzino (che non sono, un po' di rispetto caro amico).

Meditate gente.

Dai post precedenti ho visto che l'arroganza pavoneggia qui dentro.
Lui sa tutto.
Vorrei capire cosa entra a fare qui dentro. Solo per pavoneggiare credo.

Ecco qui la conoscenza che pensa di sapere ma invece non sa... NULLA.
Skillness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:20   #109
Skillness
Junior Member
 
L'Avatar di Skillness
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 14
http://www.backtrack-linux.org/forum...track-4-a.html

Su questo sito, ad esempio, il tizio ha posto una semplice domanda e l'altro tizio ha risposto in modo tranquillo cercando di risolvere il suo problema.
Questo bisognava fare, non saltarmi addosso.
Andate in pace...

Grazie a tutti per la collaboration (giusto ora l'English?)
Skillness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:45   #110
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Dunque, per DomFel e Skillness... datevi una calmata.

Il vostro modo di porvi nel forum è DECISAMENTE sbagliato.

1) quando ci si propone di dare un aiuto si accetta che chi lo chiede possa NON essere in grado di definire subito correttamente il problema

2) quando si CHIEDE aiuto si da il maggior numero di informazioni possibili sul problema e non si inizia parlando di "baracca qua, baracca la"... c'è una buona possibilità, infatti, che il problema sia l'utente e non la "baracca". Perdere tempo a prendersela con l'oggetto nasconde il problema.

3) sono i moderatori che decidono le sanzioni NON GLI UTENTI. Gli utenti al limite segnalano.

4) le guide NON sono vostre ma sono regolate da licenza Creative Commons come detto dal regolamento. Un ripassino non fa male.

Quindi, la manfrina finisce qui. Nonostante le RIPETUTE violazioni al regolamento (polemiche personali e considerazioni insultanti) ve la faccio passar liscia con una ammonizione.
Alla prossima virgola fuori posto vi sospendo.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:26   #111
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
cerbert sto da abbastanza tempo in questo forum per conoscere il regolamento.

A parte i commenti sulle baracche, la guida NON è mia, ma è semplificata e tradotta da un altro forum. Quello che ho scoperto sta in prima pagina, ed è accessibile a tutti. Nessuno mi vieta di cancellare ciò che ho scritto.

E' nelle mie capacità di voler rispondere o meno alle richieste di aiuto nel thread, più o meno pertinenti. E' mia la richiesta di rimanere sul topic, qualsiasi altra richiesta di aiuto, come mi è stata fatta da molti altri utenti, dev'essere fatta in pvt.

Grazie.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:46   #112
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Evidentemente alcune parti del regolamento ti sono sfuggite.
Prima fra tutte quella che prescrive che non bisognerebbe tenere atteggiamenti polemici o sarcastici verso altri utenti. Cosa che non mi pare tu abbia rispettato in queste due tue risposte in cui avresti, in effetti, potuto scrivere subito quanto mi scrivi sopra.

Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Come non detto.

Vebbè, dalle tue alte conoscenze di rete, che cosa intendi per la configurazione per l'accesso a internet? Praticamente ciò che hai detto non significa nulla, visto che il modem scarica in automatico la configurazione dalla centrale per la tua linea e si configura da solo.
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Sempre peggio. Ti conviene usare altri forum per i tuoi scopi.
Altre dimenticanze riguardano il dovere di esporre le proprie obiezioni agli interventi dei moderatori in PVT E questa parte del regolamento:
Quote:
Discussioni ufficiali, approfondimenti e guide

Dal 28/05/2010 chi contribuisce al forum gestendo discussioni ufficiali, approfondimenti e guide può farlo solo accettando di pubblicare i propri contenuti sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5.

In ognuno dei primi post necessari alla gestione del thread dovrà essere presente la formula "Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Chi si prende carico di gestire questo tipo di contenuti:

* si impegna a tenere aggiornati i primi post
* se vuole terminare/lasciare la gestione del contenuto può farlo previo contatto con i moderatori di sezione; i post dovranno comunque rimanere pubblicati sul forum di Hardware Upgrade
* accetta che i contenuti possano essere continuati/modificati altrove nel rispetto della licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Per i contenuti esistenti in data antecedente al 28/05/2010, qualsiasi modifica ai contenuti mantenuti dai gestori potrà essere fatta previa accettazione dei termini sopra esposti mediante apposizione della dicitura sulla licenza in ogni post modificato.
Se il gestore modifica i contenuti senza riferimenti alla licenza verrà contattato dai moderatori che chiederanno esplicita accettazione della licenza, pena lo spostamento dei contenuti al di fuori della discussione.
Ora, io vorrei chiudere qui questa questione SENZA che vi siano ulteriori motivi di risentimento tra utenti, è possibile?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:50   #113
robyrey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
Salve a tutti,
sono nuovo e disperato perchè anche io sono vittima di questo modem. Ieri ho chiamato prima il 130, poi l'assistenza tecnica, infine il famigerato numero a pagamento. L'operatore mi ha guidato sia sul pc sia sulla ps3. Non vi sto a dire cosa mi ha fatto fare perchè alla fine si era creato un conflitto di rete tra pc e ps3. Costo della chiamata 11 euro!! Quindi ho deciso, o risolvo da solo o cambio operatore.

Ho letto tutti i vostri messaggi ma non ho capito se qualcuno alla fine è riuscito ad ottenere sto benedetto NAT2. Se sì, potete gentilmente illustrare la procedura per i non esperti come me?

Se ho capito bene la prima cosa da fare è entrare nel Thomson non come user ma con altre credenziali che danno la possibilità di impostare il router, qualcuno può gentilmente inviarmele in MP? Poi che devo fare?

Vi chiedo gentilmente di darmi una mano altrimenti sono costretto a mollare tutto perchè nn riesco più a giocare online.

Grazie
robyrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:30   #114
steno77
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 10
Ps3 nat 3

Quote:
Originariamente inviato da robyrey Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono nuovo e disperato perchè anche io sono vittima di questo modem. Ieri ho chiamato prima il 130, poi l'assistenza tecnica, infine il famigerato numero a pagamento. L'operatore mi ha guidato sia sul pc sia sulla ps3. Non vi sto a dire cosa mi ha fatto fare perchè alla fine si era creato un conflitto di rete tra pc e ps3. Costo della chiamata 11 euro!! Quindi ho deciso, o risolvo da solo o cambio operatore.

Ho letto tutti i vostri messaggi ma non ho capito se qualcuno alla fine è riuscito ad ottenere sto benedetto NAT2. Se sì, potete gentilmente illustrare la procedura per i non esperti come me?

Se ho capito bene la prima cosa da fare è entrare nel Thomson non come user ma con altre credenziali che danno la possibilità di impostare il router, qualcuno può gentilmente inviarmele in MP? Poi che devo fare?

Vi chiedo gentilmente di darmi una mano altrimenti sono costretto a mollare tutto perchè nn riesco più a giocare online.

Grazie
Ciao....da quello che fino ad ora ho potuto capire, non c'è possibilità di ottenere nat 2 col tg784, almeno non con questo firmware.
Se qualcuno potesse smentire ciò che dico, ne sarei estremamente felice, visto che anch'io le sto provando tutte
L'accesso come root a quanto pare non risolve il problema. Sono 5 mesi che non trovo qualcuno che ci sia riuscito.
steno77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 20:42   #115
robyrey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da steno77 Guarda i messaggi
Ciao....da quello che fino ad ora ho potuto capire, non c'è possibilità di ottenere nat 2 col tg784, almeno non con questo firmware.
Se qualcuno potesse smentire ciò che dico, ne sarei estremamente felice, visto che anch'io le sto provando tutte
L'accesso come root a quanto pare non risolve il problema. Sono 5 mesi che non trovo qualcuno che ci sia riuscito.

Ciao, ma quindi tu hai le credenziali? Potresti darmele in MP che vorrei provarci....hai visto mai.

Comunque è una truffa bella e buona. Quando ho richiesto il router ho chiaramente detto che mi serviva per la PS3, l'operatrice mi ha anche passato l'assistenza tecnica per "essere sicuri di fornirle ciò di cui ha veramente bisogno".

Mi sa che cambio operatore.
robyrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 00:26   #116
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Ragazzi se non riuscite da soli ad assegnare le porte ed aprirle, perchè non chiamate l'assistenza tecnica? Loro possono farvi assistenza remota ed aprirvi le porte che vi servono.
Mi raccomando lasciate attivo su PS3 e console varie il DHCP: infatti se impostate come IP statico, il modem non le farà rilevare da chi vi fa assistenza. Attivate quindi il DHCP sulla console e chiedete al tecnico di abilitare la voce sotto la periferica "Always use the same IP address:", in modo che il modem, ogni volta che per es. la ps3 viene accesa, riassegnerà quell'indirizzo ip specificato, ricordandosela per via del MAC address.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:06   #117
robyrey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Ragazzi se non riuscite da soli ad assegnare le porte ed aprirle, perchè non chiamate l'assistenza tecnica? Loro possono farvi assistenza remota ed aprirvi le porte che vi servono.
Mi raccomando lasciate attivo su PS3 e console varie il DHCP: infatti se impostate come IP statico, il modem non le farà rilevare da chi vi fa assistenza. Attivate quindi il DHCP sulla console e chiedete al tecnico di abilitare la voce sotto la periferica "Always use the same IP address:", in modo che il modem, ogni volta che per es. la ps3 viene accesa, riassegnerà quell'indirizzo ip specificato, ricordandosela per via del MAC address.
Innanzitutto grazie per i consigli.

Io l'assistenza tecnica l'ho chiamata e mi hanno detto che potevano solo indicarmi come entrare nel router via browser ma non guidarmi "passo-passo" per operazioni tipo apertura porte!! Per questo servizio dovevo chiamare l'assistenza tecnica a pagamento. Ho chiamato, l'operatore mi ha guidato "passo-passo" sia sul router sia sulla ps3, ho speso 11 euro e alla fine nn funzionava più nulla.

Detto questo, una domanda: se ho capito bene con le credenziali root l'operazione abilitare la voce sotto la periferica "Always use the same IP address:" non è abilitata e dobbiamo farcela fare dall'assistenza?
robyrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:33   #118
mimmor1000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 10
thomson tg784

ciao a tutti tramite root ho messso usare sempre stesso ip e assegnato le porte per ps3 ma mi da sempre nat3 questa e una cosa facilissima da fare il problema e che il router apre le porte che dice lui.per fare un esempio ho messo il pc in dmz ma sia emule che vuze ho sempre voluto aprire le porte per avere l'ok del nat per vuze e id alto per emule.invece prima di metterlo in dmz il pc per vuze non c'era bisogno di aprire nessuna porta, per emule invece o in dmz o modalita normale si devono sempre aprire le porte.quindi il router fa quello che gli pare.se qualcuno ci vuole davvero aiutare ben venga perche io non sono propio cosi stupido da nonsaper fare delle cose cosi elementari.ciao
mimmor1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:55   #119
robyrey
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da mimmor1000 Guarda i messaggi
ciao a tutti tramite root ho messso usare sempre stesso ip e assegnato le porte per ps3 ma mi da sempre nat3 questa e una cosa facilissima da fare il problema e che il router apre le porte che dice lui.per fare un esempio ho messo il pc in dmz ma sia emule che vuze ho sempre voluto aprire le porte per avere l'ok del nat per vuze e id alto per emule.invece prima di metterlo in dmz il pc per vuze non c'era bisogno di aprire nessuna porta, per emule invece o in dmz o modalita normale si devono sempre aprire le porte.quindi il router fa quello che gli pare.se qualcuno ci vuole davvero aiutare ben venga perche io non sono propio cosi stupido da nonsaper fare delle cose cosi elementari.ciao
Per quanto mi riguarda, non essendo affatto un esperto, ne ho le scatole piene quindi stasera proverò a seguire i vostri consigli e vedrò come va, poi basta.

Altra domanda da ignorante: ma se io mi faccio ridare un normale modem dsl e ci metto su un router acquistato da me e configurabile secondo voi risolvo?
Scusate la banalità delle mie domande.
robyrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:20   #120
achelaaca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 15
Ciao a tutti,

sono intenzionato a passare a Tiscali, però ho bisogno di poter cambiare almeno la sottorete in qualcosa di diverso dal default 192.168.1.0/24.

Con il procedimento descritto, mi sembra di capire che sia possibile, quindi vi chiedevo gentilmente le credenziali da utilizzare.
achelaaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v