Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2017, 21:03   #1
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
[MI+ss] CPU 6700K GPU 1080 MB 16 GB RAM PSU CHASSIS FAN

SMEMBRO, per passaggio a notebook gaming, le componenti del mio PC fisso.
Tutte le componenti qui sotto elencate sono compatibili fra di loro sia a livello di socket, sia a livello di standard, sia come dimensionamenti (lunghezza GPU, lughezza dissipatore)

Coda : Artas (blocco chassis + dissi), in attesa di responso da Noctua per compatibilita' con sua scheda madre

Articoli in vendita:



Dissipatore Noctua NHU14S con ricevuta Amazon a 44€
Fornito con ventola originale, scatola originale, bundle, compreso kit Noctua di seconda generazione per LGA 1151; GARANZIA FINO AL 6 GENNAIO 2020 presso Noctua

Case Midi Tower ATX Corsair Carbide 330R Titanium edition, no garanzia, 74 € tutto compreso (vedi sotto) COMPRESA S P E D I Z I O N E nero - frontale grigio scuro spazzolato; con scatola originale;
ha in dotazione 2 ventole Corsair, una in immissione sul cesto HDD, uno in estrazione, comprese nella vendita;

lo vendo con lettore di schede memoria SD-CF; lettore di unità disco da 3,5 pollici in bay da 5,25 Orico, con funzione on off e hot swap; lettore-masterizzatore DVD LiteOn; kit Noctua per montaggio fanless di ventole tramite tools in silicone

COMBO DISPONIBILI:
Dissipatore, accessori e case: 99€ spedizione inclusa, anzichè 121€;


Gia' venduti in questo thread:

Nvidia GTX 1080 / VENDUTA Sparta IXIV, consegnata

Processore Skylake Intel Core i7 6700k / Venduto, Luka83; consegnato

2x8 GB RAM DDR4 3000 MHz CL15 Corsair CMK16GX4M2B3000C15 complete di scatole; venduto Beltalowda, consegnate.
_
|3 x ventole 12mm Cooler Master Silencio PWM ; venduto a mano Gonfaloniere.
|Alimentatore EVGA 750 G2 con scatola originale, 10 anni di garanzia ; venduto a mano Gonfaloniere.
-----

Scheda Madre MSI Z170 M7 Gaming[/b] venduta UpTheIrons e consegnata.

_______



***REGOLAMENTO***

- Precedenza al mio prezzo, Precedenza al blocco combo
- Pagamento tramite Bonifico bancario o Paypal (NON ho PostePay)!
- In vendita altrove
- Non scambio
- N O___P E R D I T E M P O!!! Mettetevi in coda SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, pena l'esclusione dalla coda.

Offro e pretendo serietà

Ultima modifica di Skylake_ : 08-05-2017 alle 12:53.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:16   #2
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4475
Ciao,
coda per Alimentatore EVGA 750 G2 (previa revisione almeno prezzo di regolamento), mi informo.

Due info:
Hai scontrino per garanzia? Data acquisto?
Consegna a mano a Milano dove potrebbe andar bene?
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:22   #3
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Ciao,
coda per Alimentatore EVGA 750 G2 (previa revisione almeno prezzo di regolamento), mi informo.

Due info:
Hai scontrino per garanzia? Data acquisto?
Consegna a mano a Milano dove potrebbe andar bene?
Ciao e grazie,
ho la ricevuta Amazon del 17 novembre 2016; la garanzia EVGA è di 10 (dieci) anni.

Come zona Bovisa - Politecnico campus Candiani è il top
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:25   #4
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4475
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ciao e grazie,
ho la ricevuta Amazon del 17 novembre 2016; la garanzia EVGA è di 10 (dieci) anni.

Come zona Bovisa - Politecnico campus Candiani è il top
Vicino di casa?!

Comunque ora mi informo meglio sull'alimentatore...intanto ti chiedo adeguamento prezzo per cortesia
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:27   #5
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Vicino di casa?!

Comunque ora mi informo meglio sull'alimentatore...intanto ti chiedo adeguamento prezzo per cortesia
Te ghe resun, ho corretto come da regolamento Grazie per la segnalazione
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:30   #6
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4475
Un'ultima info sull'ali...come è messo a rumorosità? Si sente la ventola? Con la configurazione in vendita e la modalità eco attiva la ventola partiva o restava spenta? Eventuali rumori/ronzii/hum di natura elettrica/elettromagnetica?

...sto cercando un alimentatore che sia inudibile...questo lo è? (l'inudibilità a livello di ventole è riferita all'uso comune di navigazione/office e sw non impegnativi di cpu/gpu, quella a livello elettrico/elettromagnetico mi interessa in qualsiasi situazione d'uso)
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA

Ultima modifica di gonfaloniere : 15-04-2017 alle 21:45.
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 21:59   #7
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Un'ultima info sull'ali...come è messo a rumorosità? Si sente la ventola? Con la configurazione in vendita e la modalità eco attiva la ventola partiva o restava spenta? Eventuali rumori/ronzii/hum di natura elettrica/elettromagnetica?

...sto cercando un alimentatore che sia inudibile...questo lo è? (l'inudibilità a livello di ventole è riferita all'uso comune di navigazione/office e sw non impegnativi di cpu/gpu, quella a livello elettrico/elettromagnetico mi interessa in qualsiasi situazione d'uso)
Con modalità eco-mode attiva, è muta per la maggior parte del tempo.
Nessun hum-whine da parte dell'elettronica per fortuna, altrimenti l'avrei rispedita al mittente di corsa: il mio pc se non è sotto stress è praticamente inudibile, per cui darebbe parecchio fastidio...

Dopo alcune ore di utilizzo o se sto stressando il PC (render, giochi) a intervalli larghi la ventola si accende a velocità limitata, prevalentemente si sente solo l'aria che si muove; ad essere raffinati si percepisce anche un leggero hum ma che viene coperto dal movimento d'aria; la buona notizia è che dopo un tempo compreso fra 30 secondi e 2 minuti la ventola si ferma e non la senti più per decine di minuti. In questa configurazione, quindi, è una specie di alimentatore fanless (tieni conto che il resto del mio pc è muto se non è sotto sforzo).


Il discorso cambia se disattivi la modalità eco-mode, come da video allegato: la ventola , di default, mantiene sempre un regime minimo senza mai fermarsi (il nome "eco" fa riferimento al fatto che risparmieresti energia tenendo la ventola ferma se non serve ). In questo caso è come avere una PSU relativamente silenziosa (non inudibile se il resto del sistema è muto); considerando che non si scalda mai eccessivamente, fino ad ora ho potuto mantenere l'eco mode attiva.

Potrei allegarti un video ma non vorrei che l'autogain del cellulare amplifichi il rumore

In ambito office - navigazione web - cazzeggio generalmente è raro che la ventola si metta in moto, riassumendo, e se lo fa si toglie dalle balle in breve tempo.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 22:54   #8
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Coda per la gpu! Mi manderesti maggiori info in pm, grazieeee
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 22:57   #9
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7005
Coda i7 6700k
Hai scatola, fattura?
Mai provato in overclock?

Grazie
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 02:01   #10
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4475
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Con modalità eco-mode attiva, è muta per la maggior parte del tempo.
Nessun hum-whine da parte dell'elettronica per fortuna, altrimenti l'avrei rispedita al mittente di corsa: il mio pc se non è sotto stress è praticamente inudibile, per cui darebbe parecchio fastidio...

Dopo alcune ore di utilizzo o se sto stressando il PC (render, giochi) a intervalli larghi la ventola si accende a velocità limitata, prevalentemente si sente solo l'aria che si muove; ad essere raffinati si percepisce anche un leggero hum ma che viene coperto dal movimento d'aria; la buona notizia è che dopo un tempo compreso fra 30 secondi e 2 minuti la ventola si ferma e non la senti più per decine di minuti. In questa configurazione, quindi, è una specie di alimentatore fanless (tieni conto che il resto del mio pc è muto se non è sotto sforzo).


Il discorso cambia se disattivi la modalità eco-mode, come da video allegato: la ventola , di default, mantiene sempre un regime minimo senza mai fermarsi (il nome "eco" fa riferimento al fatto che risparmieresti energia tenendo la ventola ferma se non serve ). In questo caso è come avere una PSU relativamente silenziosa (non inudibile se il resto del sistema è muto); considerando che non si scalda mai eccessivamente, fino ad ora ho potuto mantenere l'eco mode attiva.

Potrei allegarti un video ma non vorrei che l'autogain del cellulare amplifichi il rumore

In ambito office - navigazione web - cazzeggio generalmente è raro che la ventola si metta in moto, riassumendo, e se lo fa si toglie dalle balle in breve tempo.
Grazie, non mi aspettavo tanta esaustività.
Comunque ok, mi hai convinto, dovrebbe andar bene per le mie necessità.

Confermo acquisto, dammi cortesemente tua disponibilità a partire da martedì ora pranzo in poi per scambio a mano.

Se mi fai sconticino 100EUR totali ti recupero anche le 3 Cooler Master Silencio PWM 120mm, per le quali mi si consideri in coda da ora.

Fammi sapere, ciao.
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 08:28   #11
Gabryely78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 1648
coda gtx 1080 eventualmente con scambio a mano
__________________
13600kf - Gigabyte z690 aorus elite - Kingston FURY Beast RGB 16GB 3600MHz - Evga rtx 3070 xc3 ultra - Samsung 980 pro 1tb....WD Caviar Black 1tb - Asus Tuf Gaming VG279QM 280hz- Seasonic Prime GX-1000w

Ultima modifica di Gabryely78 : 16-04-2017 alle 08:31.
Gabryely78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 09:54   #12
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere Guarda i messaggi
Grazie, non mi aspettavo tanta esaustività.
Comunque ok, mi hai convinto, dovrebbe andar bene per le mie necessità.

Confermo acquisto, dammi cortesemente tua disponibilità a partire da martedì ora pranzo in poi per scambio a mano.

Se mi fai sconticino 100EUR totali ti recupero anche le 3 Cooler Master Silencio PWM 120mm, per le quali mi si consideri in coda da ora.

Fammi sapere, ciao.
Aggiudicato Poi definiamo in PM l'orario
Per le ventole vale lo stesso discorso, sono mute finchè girano poco (PWM)

Quote:
Coda i7 6700k
Hai scatola, fattura?
Mai provato in overclock?

Grazie
Devo verificare se c'è ancora la scatola
E' presente ricevuta fiscale del 22 febbraio 2016 da Taocomputer
L'ho usato per qualche mese in daily a 4,5 GHz alzando lievemente il vcore e agendo sul moltiplicatore, poi l'ho riportato a stock perchè a parte consumare più corrente, per il mio impiego, non riscontravo vantaggi tangibili.

Quote:
Coda per la gpu! Mi manderesti maggiori info in pm, grazieeee
Arriva PM

Quote:
coda gtx 1080 eventualmente con scambio a mano
Okkk
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:22   #13
Beltalowda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 8
Io sarei interessato al blocco completo di mobo, case, ali, ram, cpu, dissi, e anche gpu (a prezzo di regolamento)
Se non hai gia concluso ...

Ultima modifica di Beltalowda : 16-04-2017 alle 10:33.
Beltalowda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:35   #14
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Beltalowda Guarda i messaggi
Io sarei interessato al blocco completo di mobo,case, ali, ram, cpu, dissi, e anche gpu (a prezzo di regolamento)
Se non hai gia concluso...
Ciao, le componenti che ho sbarrato sono gia' in coda con gli utenti di cui sopra, le altre sono al momento libere, quindi saresti il primo in coda e, se interessato, potrei spedirtele in un colpo solo.

Mi "preoccupa" il fatto che tu sia iscritto da poco e non abbia nessun messaggio nel forum, da regolamento mi pare che al mercatino possa accedere solo chi ha 100 messaggi e un mese di iscrizione?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:35   #15
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Beltalowda Guarda i messaggi
Io sarei interessato al blocco completo di mobo, case, ali, ram, cpu, dissi, e anche gpu (a prezzo di regolamento)
Se non hai gia concluso ...
Scusa eh, ma in base a cosa avresti la predecedenza? Se il venditore non ha specificato precedenza al blocco?
Poi se skylake preferisce fare altrimenti no problema
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:37   #16
Beltalowda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Scusa eh, ma in base a cosa avresti la predecedenza? Se il venditore non ha specificato precedenza al blocco?
Poi se skylake preferisce fare altrimenti no problema
scusa avevo letto male "precedenza al blocco", infatti ho corretto subito.

Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ciao, le componenti che ho sbarrato sono gia' in coda con gli utenti di cui sopra, le altre sono al momento libere, quindi saresti il primo in coda e, se interessato, potrei spedirtele in un colpo solo.

Mi "preoccupa" il fatto che tu sia iscritto da poco e non abbia nessun messaggio nel forum, da regolamento mi pare che al mercatino possa accedere solo chi ha 100 messaggi e un mese di iscrizione?

Non ho mai postato perchè non ne ho avuto bisogno e comunque chiunque puo' partecipare al mercatino per acquistare, se proprio hai paura ti faccio contattare da un amico con più messaggi.
Comunque mi interessava il PC completo quindi niente, se cambi idea e dai precedenza al blocco io sono qui.
Al massimo posso fare a meno di gpu e ali

Ultima modifica di Beltalowda : 16-04-2017 alle 10:47.
Beltalowda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:02   #17
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
Ciao!
mi accodo per la 1080, intanto mi potresti dare qualche info (anche in pvt se preferisci) su: stato della garanzia e shop in cui è stata comprata, eventuale overclock (sale bene??), presenza bundle completo

grazie e buona pasqua!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:09   #18
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Beltalowda Guarda i messaggi
Al massimo posso fare a meno di gpu e ali
Mi ricordavo male, la limitazione è solo per il venditore, non per l'acquirente
Allo stato attuale della coda, ti mancherebbe solo la CPU (escludendo ali e scheda grafica), però se va bene al mio prezzo in base alle regole di vendita la precedenza sarebbe tua. Sentiamo cosa vuole fare luka83
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:10   #19
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
Ciao!
mi accodo per la 1080, intanto mi potresti dare qualche info (anche in pvt se preferisci) su: stato della garanzia e shop in cui è stata comprata, eventuale overclock (sale bene??), presenza bundle completo

grazie e buona pasqua!
Sto mandando info a tutti gli interessati
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:19   #20
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Io ho i soldi pronti per la GPU...
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v