Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2017, 03:35   #141
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
così, insulti random a caso senza nemmeno un motivo

manco sai chi sia Totò, fidati . sei uno spettacolo
Manco sai chi sia? Ahahaha Ahahaha Ahahahah
Il turno di notte è quasi Finito Evviva
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 09:55   #142
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Stare qui a contare il numero di abitanti di ogni paese non ha assolutamente senso, può averne anche 1 miliardo come la Cina, ma se non vende sono numeri inutili. Oltre al fatto che l'Italia ha il pessimo primato riguardo la pirateria, non che gli altri paesi siano dei santi eh.
Credi che uno come "Delling", re incontrastato del rosik capisca ste cose?

Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
PPS: non tutta l'Italia fa schifo. Livorno effettivamente è un po' nella merda, ma prima o poi si ripiglia, dai. Certo che se non vi foste tagliati i coglioni pur di darlo in culo al fiorentino, sarebbe stato più semplice...
L'insulto a Livorno e alla Toscana in generale è lo specchio del tuo post: Inutile e incazzato Punto sul vivo?

Chiedo gentilmente ai moderatori di NON SOSPENDERLO! Intanto perchè non mi ritengo minimamente offeso(Dai, oggettivamente non può essere considerata offesa un qualsiasi insulto a Livorno, è come se andassi in Calabria a dire che il loro cibo piccante fa schifo ), eppoi c'è sempre la possibilità che tiri fuori qualche altra perla, atta solo a suffragare quel che ho detto

Belgio, Francia, Svizzera francofona, Canada(Quebec). Contando solo questi sono 4 paesi(già 4 è maggiore di 1, a quanto pare) per un totale di più di 80 milioni di abitanti. Ma secondo lui questi 4 paesi messi insieme, sia a livello di lingua, sia a livello di potere d'acquisto sono paragonabili alla sola Italia

Torna a insultare Livorno va, ti riesce meglio che difendere l'indifendibile
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:03   #143
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20825
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Toto' il principe de curtis vi avrebbe messo nella categoria
Dei lestofanti o dei Pagliacci che è uguale
5g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 20:55   #144
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Rosik? E perchè mai? Io sto sereno come un pascià
Bah, dimmelo tu
Il tono del tuo precedente post era molto diverso da questo, più aggressivo


Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Guarda che quella frase non è mica mia, viene da un titolo del Vernacoliere (mensile satirico livornese). A me piace così tanto che mi ci sono abbonato pur essendo di Modena!
Non lo leggo più da tanto tempo, anche se "il Troio" fa sempre la sua porca figura


Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Troppo buono, spero di aver suffragato a sufficienza!
Non mi pare ti abbiano sospeso infatti



Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
A me sembrano due mercati assolutamente paragonabili, perfettamente in grado di farti rientrare dall'investimento fatto nel doppiaggio. Per carità, se avessi i fondi per poterne scegliere uno solo sceglierei anche io quello da 80 milioni di abitanti, ma...
...perchè mai dovrei rinunciare a quello da 60 milioni?
Di la ci son due paesi del G8, la capitale mondiale dei banchieri e gioiellieri, e la nazione dove c'è la Capitale Europea.

Dopo averlo fatto in spagnolo, russo, cinese, tedesco(perchè sennò casca il mondo) se devo scegliere a chi donare l'ultimo "slot" delle localizzazioni, secondo te a chi va?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 01:52   #145
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Ed in lingua originale, ovviamente, perchè sono poi d'accordo anche io con chi sostiene che i doppiaggi dei videogiochi a volte fan cagare. Ma non mi sembra un buon motivo per smerdare chi senza farà fatica a godersi appieno una delle componenti più importanti del gioco.
Ma de che...?

Non sarebbe un buon motivo, se fosse accaduto.

E non era un thread riservato agli estimatori dei dettagli della lingua "Madre", dove si gustava il piacere della pronuncia pura...

Primo post:
Quote:
male perchè non c'è l'audio in italiano
il gioco sarebbe spettacolare ma il fatto che non sia parlato in italiano lo rende difficile e pesante
Secondo post:
Quote:
Vi prego basta con sta storia della lingua, non se ne può più. Non è che vi legge un pezzo di James Joyce mentre giocate, che diamine. Sono frasi che al giorno d'oggi tutti dovrebbero essere in grado di capire anche senza sottotitoli.
L'inizio ci stava, e non smerdava nessuno, il seguito era inopportuno-inadeguato-inappropriato; In primis, verso chi, legittimamente, ha esternato un peggioramento della comprensività (e qui non si dovrebbe discutere, no?), in secundis, verso chi avrebbe avuto voglia di condividere la stessa delusione.

Dopodiché, sono apparsi altri estimatori, alcuni dei quali si sono sentiti chiamati in causa senza esserlo stati...

Quindi, vedi di mettere i piedi per terra e di non rigirare la frittata, che comincia a puzzar di bruciato.

Frittata revolt, se preferisci...
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 09:51   #146
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Hai ragione, ti chiedo scusa se ti ho offeso, il post precedente voleva essere un po' canzonatorio ma avrei dovuto esplicitare la citazione del Vernacoliere, coglierla non era poi così facile e senza capirla... il tono generale del post diventa mooolto più pesante.

Internet purtroppo è così, senza tono di voce e senza vedersi in faccia è un attimo litigare... ma giuro che non ho proprio niente contro i Toscani o i Livornesi, anzi!
Tranquillo, nessun problema, basta chiarirsi e tutto si risolve
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 19:25   #147
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
In Risposta alla Domanda Iniziale Se e' Capolavoro o delusione
Opterei per DELUSIONE Menomale che oltre lui ho istallato
2Dark che mi ha fatto completamente dimenticare ME Andromeda
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 15:07   #148
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
si ma io volevo sapere se c'è F o no
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1