Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2017, 11:00   #41
Fotoeffetto.com
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
il link sotto al video ma da errore 404
link sistemato
__________________
LIKE @fotoeffetto - INSTA
10 cose che TUTTI i FOTOGRAFI FANNO
PC - 12600KF + Kraken Z63 // RTX TUF 3070 Ti // 32gb Corsair 3600 CL18 DDr4 // TUF Z690-PLUS D4 // 980 PRO 1 Tb
Fotoeffetto.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:04   #42
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Per produttività. Tutte le operazioni più semplici sono macchinose.
Solo per fare un esempio: affiancare 4 finestre su Windows 10 in modo da suddividere in 4 parti a mio piacimento lo schermo si fa con il tasto Windows e le frecce. 1 secondo, 2 se non lo fai spesso.
se era solo quello il problema ci sono app free per farlo (o sono comprese in altre, es. better touch tool)

Personalmente uno dei motivi principali per cui rimango su macOS è proprio la gestione delle finestre e del workflow. Ad esempio con exposé, impostando gli angoli attivi e usandone uno per mostrare il desktop, un'altro per mostrare tutte le finestre aperte ecc trascinare e spostare i file tra varie cartelle, hoverandoli sopra una cartella ecc. è straveloce. Idem droppare file sulla dock e altro. Tutto è più "logico" di windows, o forse è solo una impressione perchè ormai sono abituato. Ah, poi faccio il grafico e un altro motivo per cui amo macOS è come renderizza i font. Con uno schermo retina ancora meglio, ma anche con uno schermo normale i font sembrano stampati su carta, non hanno quell'aspetto pixelloso di windows, che non va via nemmeno col cleartype o chissà come si chiamerà adesso.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:12   #43
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
link sistemato
non c'è l'azione.
Per fare un test serio, bisogna essere sicuri di fare esattamente la stessa cosa
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:19   #44
Fotoeffetto.com
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
non c'è l'azione.
Per fare un test serio, bisogna essere sicuri di fare esattamente la stessa cosa
non è un'azione, è un filtro del Photoshop.

Dal CC in su, c'è galleria filtri --> filtro rotazione
__________________
LIKE @fotoeffetto - INSTA
10 cose che TUTTI i FOTOGRAFI FANNO
PC - 12600KF + Kraken Z63 // RTX TUF 3070 Ti // 32gb Corsair 3600 CL18 DDr4 // TUF Z690-PLUS D4 // 980 PRO 1 Tb
Fotoeffetto.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:34   #45
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Per produttività. Tutte le operazioni più semplici sono macchinose.
Solo per fare un esempio: affiancare 4 finestre su Windows 10 in modo da suddividere in 4 parti a mio piacimento lo schermo si fa con il tasto Windows e le frecce. 1 secondo, 2 se non lo fai spesso.
Come già scritto quel "problema" si risolve con programmi, io uso Better Touch Tools ad esempio

altro esempio ?
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:37   #46
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
non è un'azione, è un filtro del Photoshop.

Dal CC in su, c'è galleria filtri --> filtro rotazione
si, lo so, ma tu nel video fai alcune cose che io potrei fare in modo diverso per questo è necessaria un'azione che possa essere riprodotta in ogni pc del test

Comunque ho cercato di riprodurre la cosa, sul mio MBpro 2016 con cpu 2,7 GHz e Gpu 460 ci ha messo 19 minuti
durante questo tempo, la cpu se ne è stata a fare niente, Gpu lo stesso visto che le ventole non sono nemmeno partite, ha usato parecchio il disco.

Dai dati o io sbaglio qualcosa o Adobe ha un baco in questa operazione sui Mac, mia modesta opinione, ovviamente
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac

Ultima modifica di M@n : 10-03-2017 alle 11:45.
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 12:26   #47
Fotoeffetto.com
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
si, lo so, ma tu nel video fai alcune cose che io potrei fare in modo diverso per questo è necessaria un'azione che possa essere riprodotta in ogni pc del test
in che senso scusa... è un'operazione che non può essere fatta in un altro modo perché è solo un'operazione appunto, non un insieme di passaggi. C'è solo filtro radiale...
Apro l'immagine in camera raw senza toccarla... applico il filtro, estendo i limiti e lo porto a 360 gradi.. che strada diversa c'è ????


Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Comunque ho cercato di riprodurre la cosa, sul mio MBpro 2016 con cpu 2,7 GHz e Gpu 460 ci ha messo 19 minuti
durante questo tempo, la cpu se ne è stata a fare niente, Gpu lo stesso visto che le ventole non sono nemmeno partite, ha usato parecchio il disco.


Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Dai dati o io sbaglio qualcosa o Adobe ha un baco in questa operazione sui Mac, mia modesta opinione, ovviamente
non penso ci sia un baco su un filtro solo su mac...
__________________
LIKE @fotoeffetto - INSTA
10 cose che TUTTI i FOTOGRAFI FANNO
PC - 12600KF + Kraken Z63 // RTX TUF 3070 Ti // 32gb Corsair 3600 CL18 DDr4 // TUF Z690-PLUS D4 // 980 PRO 1 Tb
Fotoeffetto.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:03   #48
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma solo io ho abbandonato Apple per il sistema operativo?
No non solo tu... Ora ci torno per il sistema operativo, o meglio per homebrew...

Questo test lascia il tempo che trova, perche' le due macchine sono diverse.
Lato hardware il MBP15 2016 e' una bella macchinetta, pesa 1.8kg... il problema e' proprio il software se vogliamo, ed il prezzo per nulla commisurato perche' e' bella la macchinetta ma non e' perfetta e insuperabile...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:09   #49
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
in che senso scusa... è un'operazione che non può essere fatta in un altro modo perché è solo un'operazione appunto, non un insieme di passaggi. C'è solo filtro radiale...
Apro l'immagine in camera raw senza toccarla... applico il filtro, estendo i limiti e lo porto a 360 gradi.. che strada diversa c'è ????








non penso ci sia un baco su un filtro solo su mac...
perché no?? la cpu se ne è stata ferma a fare niente, la gru pure, sembrava li a fare niente
Hai altri test? Ho giochicchiato con altri filtri nella galleria, tutti più' o meno vengono fatti in pochi secondi
Considera poi che il SW (PS in questo caso) è compilato per due SO diversi, che ci possa essere qualche cosa diversa/baco su uno dei due ci sta

Per il test: quanto hai esteso i limiti, su una immagine del genere ogni cosa impatta.
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:30   #50
Fotoeffetto.com
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Considera poi che il SW (PS in questo caso) è compilato per due SO diversi, che ci possa essere qualche cosa diversa/baco su uno dei due ci sta.
Dico strano perché, il trend che tutti sanno, è appunto PHOTOSHOP + MAC per studi grafici, fotografi etc etc... vuoi che ci sia un baco ?

Vero che Photoshop ,gira si su due sistemi, ma dovrebbe andar meglio su mac no?
__________________
LIKE @fotoeffetto - INSTA
10 cose che TUTTI i FOTOGRAFI FANNO
PC - 12600KF + Kraken Z63 // RTX TUF 3070 Ti // 32gb Corsair 3600 CL18 DDr4 // TUF Z690-PLUS D4 // 980 PRO 1 Tb
Fotoeffetto.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:35   #51
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
No non solo tu... Ora ci torno per il sistema operativo, o meglio per homebrew...

Questo test lascia il tempo che trova, perche' le due macchine sono diverse.
Lato hardware il MBP15 2016 e' una bella macchinetta, pesa 1.8kg... il problema e' proprio il software se vogliamo, ed il prezzo per nulla commisurato perche' e' bella la macchinetta ma non e' perfetta e insuperabile...
Per me ha senso, visto che il mpb viene "spacciato" per la macchina perfetta per i fotografi.

Chiaramente un singolo test su un singolo filtro non significa che una delle due macchine sia migliore, è interessante però capire come due funzioni che per l'utente sono "identiche" in realtà possano avere risultati così diversi (vuoi anche a causa del software). Anche se condotto così non è esattamente un test scientifico
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:36   #52
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
Dico strano perché, il trend che tutti sanno, è appunto PHOTOSHOP + MAC per studi grafici, fotografi etc etc... vuoi che ci sia un baco ?

Vero che Photoshop ,gira si su due sistemi, ma dovrebbe andar meglio su mac no?
Dipende, tu stai considerando un particolare filtro, che alla fine si riduce in linee di codice. Potrebbe anche essere quello che va meglio su una piattaforma rispetto ad un'altra.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:37   #53
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Comunque ho cercato di riprodurre la cosa, sul mio MBpro 2016 con cpu 2,7 GHz e Gpu 460 ci ha messo 19 minuti
durante questo tempo, la cpu se ne è stata a fare niente, Gpu lo stesso visto che le ventole non sono nemmeno partite, ha usato parecchio il disco.
hai monitorato l'utilizzo del disco proprio del processo di Photoshop ? Curioso, avrei detto che lavorava di calcoli CPU. Non è che avevi memoria piena di altro ed ha fatto molto page in/out (swap) ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:42   #54
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
Dico strano perché, il trend che tutti sanno, è appunto PHOTOSHOP + MAC per studi grafici, fotografi etc etc... vuoi che ci sia un baco ?

Vero che Photoshop ,gira si su due sistemi, ma dovrebbe andar meglio su mac no?
non so se scherzi o sei serio
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per me ha senso, visto che il mpb viene "spacciato" per la macchina perfetta per i fotografi.

Chiaramente un singolo test su un singolo filtro non significa che una delle due macchine sia migliore, è interessante però capire come due funzioni che per l'utente sono "identiche" in realtà possano avere risultati così diversi (vuoi anche a causa del software). Anche se condotto così non è esattamente un test scientifico
questo è un po' più' serio
http://ksimonian.com/Blog/2010/02/24...r-filter-test/

il mio ci ha messo 19 secondi con l'immagine trovata sul sito medesimo che è da poco più' di 12 mega pixel.
Se ci fosse proporzionalità con tutti i filtri (ma ovviamente non c'è) sul laptop MSI ce ne dovrebbe mettere 4


EDIT: fatto test anche con l'immagine di con immagine di foto effetto: 35 secondi
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac

Ultima modifica di M@n : 10-03-2017 alle 13:50.
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:52   #55
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
hai monitorato l'utilizzo del disco proprio del processo di Photoshop ? Curioso, avrei detto che lavorava di calcoli CPU. Non è che avevi memoria piena di altro ed ha fatto molto page in/out (swap) ?
no, vedevo solo attività in corso.
Come detto, cpu pressoché inutilizzata e gpu fredda; non ho un tool per vedere il carico della gpu, vedo le temperature via iStat menu: restavo fisso sui 50 gradi cpu e gpu e ventole al minimo
La memoria era praticamente vuota, usata al 25-35% sempre via istat menu
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:54   #56
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
no, vedevo solo attività in corso.
Come detto, cpu pressoché inutilizzata e gpu fredda; non ho un tool per vedere il carico della gpu, vedo le temperature via iStat menu: restavo fisso sui 50 gradi cpu e gpu e ventole al minimo
La memoria era praticamente vuota, usata al 25-35% sempre via istat menu
Allora magari era altro, a meno che tu non abbia provato più volte ed abbia notato correlazione diretta tra utilizzo del disco e l'applicazione del filtro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 13:54   #57
Fotoeffetto.com
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Verona
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
non so se scherzi o sei serio
no no non scherzavo...

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
questo è un po' più' serio
http://ksimonian.com/Blog/2010/02/24...r-filter-test/

il mio ci ha messo 19 secondi con l'immagine trovata sul sito medesimo che è da poco più' di 12 mega pixel.
Se ci fosse proporzionalità con tutti i filtri (ma ovviamente non c'è) sul laptop MSI ce ne dovrebbe mettere 4


EDIT: fatto test anche con l'immagine di con immagine di foto effetto: 35 secondi
infatti ci hai quasi preso, ne ha messi 5 di secondi. Se vuoi ho anche lo screenshoot . Comunque questo è il filtro quello veloce, quello che dico io è quello pesante. Quello li del "test" è il filtro radiale che è una puttanata, il filtro sfocatura rotazione è molto più pesante. Con la mia foto ci mette 11 secondi a farlo.
__________________
LIKE @fotoeffetto - INSTA
10 cose che TUTTI i FOTOGRAFI FANNO
PC - 12600KF + Kraken Z63 // RTX TUF 3070 Ti // 32gb Corsair 3600 CL18 DDr4 // TUF Z690-PLUS D4 // 980 PRO 1 Tb
Fotoeffetto.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:11   #58
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Allora magari era altro, a meno che tu non abbia provato più volte ed abbia notato correlazione diretta tra utilizzo del disco e l'applicazione del filtro
rifatto il test dando più' ram a PS: ora ci mette 465 secondi cioè' poco meno di 8 minuti
iStat mi da memoria praticamente inutilizzata nell'icona ma andando a vedere PS se la prende tutta, probabilmente swappa di brutto
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac

Ultima modifica di M@n : 10-03-2017 alle 14:13.
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:13   #59
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da Fotoeffetto.com Guarda i messaggi
no no non scherzavo...



infatti ci hai quasi preso, ne ha messi 5 di secondi. Se vuoi ho anche lo screenshoot . Comunque questo è il filtro quello veloce, quello che dico io è quello pesante. Quello li del "test" è il filtro radiale che è una puttanata, il filtro sfocatura rotazione è molto più pesante. Con la mia foto ci mette 11 secondi a farlo.
questo fa pensare ancora di più' a un qualche bug di PS in ambiente Mac su questo tipo di filtro.
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 14:20   #60
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
rifatto il test dando più' ram a PS: ora ci mette 465 secondi cioè' poco meno di 8 minuti
iStat mi da memoria praticamente inutilizzata nell'icona ma andando a vedere PS se la prende tutta, probabilmente swappa di brutto
adesso ha senso.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v