Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 13:35   #3321
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Il Super Mario Odyssey fa parte del filone dei mario 3D veri, dopo Mario 64 e Super Mario Sunshine, quindi un Mario che arriva dopo 15 anni praticamente...

E a quanto pare, se tanto mi da tanto, sarà un qualcosa di epocale come questo Zelda Breath of the Wild...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:50   #3322
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
3D Land e World non lo sono ?? E i Galaxy ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:52   #3323
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Stavo pensando, sempre che la trovo, di prendermi la switch alla quale ho resistito fino ad oggi avendo la wiiU nel soppalco da quasi due anni oramai...

Qualcuno sa quanto valutano la wiiU per la switch ?
Mi spiace solo che ho qualche gioco che non mi valuteranno mai
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:55   #3324
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
3D Land e World non lo sono ?? E i Galaxy ??


Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Stavo pensando, sempre che la trovo, di prendermi la switch alla quale ho resistito fino ad oggi avendo la wiiU nel soppalco da quasi due anni oramai...

Qualcuno sa quanto valutano la wiiU per la switch ?
Mi spiace solo che ho qualche gioco che non mi valuteranno mai
Portandola da gamestop insieme a 2 giochi usati del valore di 9.98 te la valutano 100€. Quei giochi prova comunque a portarglieli perché in questo caso potrebbero essere validi per il ritiro.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:59   #3325
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi

Portandola da gamestop insieme a 2 giochi usati del valore di 9.98 te la valutano 100€. Quei giochi prova comunque a portarglieli perché in questo caso potrebbero essere validi per il ritiro.
Ti ringrazio... sono solo indeciso se tenerla per farci giocare un domani le nipotine ma quando saranno pronte a giocare se gli darò in mano un pad mi sputeranno dietro visto che si giocherà con la telepatia hahaha..

Altra domanda.. il pad pro della wiiU funzionerà come il pro dello switch ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248

Ultima modifica di paolob79 : 24-04-2017 alle 14:08.
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:01   #3326
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Come mai sono un altro filone ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:22   #3327
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

O madonna... Era il 96' quando finivo le 120 stelle su m64 sul 64 japponese...
Quanta spazzatura in meno che c'era al tempo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 14:36   #3328
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come mai sono un altro filone ??
Nintendo differenzia i Mario "open", da quelli più su livelli, questo è il primo Mario Open post Sunshine...E rischiamo di trovarci con un nuovo cambio di testimone con Mario 64, come è stato per Breath of the Wild
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:09   #3329
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
3D Land e World non lo sono ?? E i Galaxy ??
Land e World sono "passi indietro" rispetto alla saga principale entrata nel full 3D. Galaxy sicuramente lo è anzi, parlare di Mario Sunshine come "Mario 3D vero" e d escludere Galaxy non esiste, visto che il Sunshine è talmente diverso dai canoni della serie, senza i power up e con lo Splac che li sostituisce, che se uno volesse potrebbe pure considerarlo uno spin off, quasi... E poi con tutti gli stage in una singola ambientazione... Galaxy è di sicuro un Mario 3D a tutti gli effetti ed è molto più "Mario" di Sunshine.
Per questo Super Mario Odyssey a dire il vero vista la storia del cappello mi è venuto il dubbio che possano aver rifatto la stessa cosa, togliere i power up in favore di un solo oggetto con vari poteri. Boh vedremo. Di sicuro superare Galaxy 1 per me sarà molto difficile ma se lo fanno godo come un maiale ma anche se non ci riescono sarà un gioco grandioso ugualmente
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:13   #3330
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Oh regà, annate a legge i commenti della news di breath of the wild...

Ah beh se zelda fosse stato: rotola e colpisci, e multipiatta, avrebbe sbancato le vendite; oppure se fosse stato l'ennesimo tps con 40.000 coperture, o un falso resident evil, fatto per vr, oppure un altro falso open a binari come tomb, avrebbe fatto schizzare bbmk di tutto il mondo
E non dimentichiamoci uno skyrim con cui perdi 1 anno di vita solo a suon di mod...

Praticamente con i giochi mediocri multipiatta, ci fanno le vendite, perchè è questo che chiede la massa, mentre se si parla di nintendo e zelda, è un gioco mediocre che se fosse stato multipiatta non se lo sarebbe filato nessuno... Ahahhahaha


Rotola e colpisci, riparati e spara, nemico immobile, prendi la mira e uccidilo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:15   #3331
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Onestamente non l'ho nemmeno guardato. Attualmente nella mia TOP 3 del genere open world c'è Zelda, Horizon e Fallout 4.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:18   #3332
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
uscite le rece ita

Multi 9.3

C'è solo un tipo di utente a cui sconsigliamo questo Mario Kart, e cioè quello che soddisfi contemporaneamente tutte queste condizioni: che abbia già giocato a sufficienza con Mario Kart 8 e tutti i suoi DLC, che non sia interessato alle battaglie, che non tragga vantaggi dalla portabilità del titolo. Viceversa, non possiamo che consigliarlo a tutti gli altri: è il miglior Mario Kart mai realizzato e Switch ne esalta sensibilmente la vocazione al multiplayer. Rimangono dei dubbi sui futuri sviluppi della saga, che non potrà ancora a lungo espandersi coi DLC, tuttavia Mario Kart 8 Deluxe, qui ed ora, ne rappresenta l'incontestabile apogeo.

evereye 9.2

Mario Kart 8 Deluxe è la naturale evoluzione del racing arcade per eccellenza della lodevole quanto sventurata libreria del vecchio e caro Nintendo WiiU. Una vera e propria edizione definitiva, esteticamente al top della forma, sbalorditiva dal punto di vista dei contenuti, e insomma quasi un obbligo morale per chi non avesse mai avuto l’opportunità di mettere le mani sul titolo e i rispettivi add-on a tempo debito. Tra piccole aggiunte e qualche scelta di ammodernamento che farà discutere - specie la distribuzione dei due item, a volte davvero iniqua -, l’ago della bilancia, per chi invece si fosse già cimentato in questa folle corsa, penderà o meno dalla parte dell’acquisto in base alla voglia residua di aggregarsi alla nuova schiera di videogiocatori che inevitabilmente si radicherà nell’arco dei prossimi mesi. Sta di fatto che Mario Kart 8 Deluxe, soprattutto, è un’esibizione netta e brillante di quel giocare mobile e partecipato che la casa di Kyoto, con l’hardware mutaforma di Switch, ha intenzione di agevolare da qui all’avvenire. Un esperimento fresco e riuscitissimo, che sublima l’efficacia dell’originaria formula multigiocatore e che instilla nel gioco stesso un’inedita essenza portatile con incredibile competenza. In fondo, non c’è poi tanto da stupirsi che uno dei primi apripista di esperienze di questo tipo, come speriamo ce ne siano altre nel futuro di Switch, sia proprio un capitolo di Mario Kart, una delle serie più amate di sempre.

spazio 9

Mario Kart 8 arriva anche su Switch, per rinascere nella forma Deluxe più grande, più bella e più divertente di sempre. Non mancano infatti migliorie su ogni fronte, quello contenutistico su tutti, dove fanno la loro comparsa i personaggi e i circuiti dei vari DLC, più altri inediti, e ben quattro ulteriori modalità battaglia. Il gameplay non manca di riformarsi tramite piccole ma importanti novità come i due nuovi power-up, il terzo grado del turbo e la possibilità di utilizzare contemporaneamente ben due oggetti. Tecnicamente il lavoro è impeccabile e il risultato a schermo parla da sè, così come suona l'inossidabile colonna sonora dai piccoli altoparlanti della console portatile.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:01   #3333
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
3D Land e World non lo sono ?? E i Galaxy ??
Super Mario Galaxy a voja. Anzi secondo me é il miglior Mario 3D. Io personalmente lo considero il Super Mario Bros 3 dei capitoli 3d. E per me Super Mario Bros 3 é il Super Mario migliore di sempre.

Super Mario 3D World onestamente non l'ho giocato, praticamente l'unico, ma ha le stesse meccaniche di Super Mario 3D Land che é stato il primo gioco su 3DS che ho comprato al tempo. Sicuramente é un ottimo gioco come lo é il 3D Land, ma IMHO questi 3D con quella meccanica-struttura che hanno...sono un gradino sotto il trio Mario64-Sunshine-Galaxy. Questi tre ti danno davvero la sensazione di essere dei kolossal se fossero dei film. Super Mario Odissey s'intuisce che fa parte della stessa "razza".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:13   #3334
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Onestamente non l'ho nemmeno guardato. Attualmente nella mia TOP 3 del genere open world c'è Zelda, Horizon e Fallout 4.
Intendi sotto The Witcher 3, giusto?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:15   #3335
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Intendi sotto The Witcher 3, giusto?
bravo lo stavo per scrivere io
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:27   #3336
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Finalmente ce l'ho!



p.s. devo comprare la custodia..al mediaworld avevano una bigben da 9.90€. E' buona come quella ufficiale da 19.90? Avevano volendo anche quella che ci entrano tutti gli accessori, ma costava 49.90€
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:38   #3337
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
mmm indeciso pure io... anche perchè con gioco incluso sono 400 eurini che devo convincere il portafoglio a prestarmi..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:53   #3338
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Io ho la custodia bigben, corta, ed è comoda, rigida. Lo switch largheggia, ma una volta chiusa, non sento muovere. A me mi è comoda così, perchè riesco ad infilare lo switch con il kickstand, e avere joycon e altro, nella parte superiore.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:54   #3339
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente ce l'ho!



p.s. devo comprare la custodia..al mediaworld avevano una bigben da 9.90€. E' buona come quella ufficiale da 19.90? Avevano volendo anche quella che ci entrano tutti gli accessori, ma costava 49.90€
Welcome, anche se la versione sonara è tristarella

La cover bigben presa io, 10 € sì, c'è anche dentro la pellicola che però non ho applicato che frega un cazzo oltre la pezzuola per pulire lo schermo.

Rispetto a quella ufficiale è rigida, quindi protegge di più. Secondo me è ottima, e costa meno di tutti, l'unico difetto è che non c'è il manico, a me entra però perfettamente in entrambi i borselli che ho, quindi promossa.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:57   #3340
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Intendi sotto The Witcher 3, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
bravo lo stavo per scrivere io
A me TW3 non è piaciuto molto ma non mi piace quel tipo di universo in cui è calata la narrazione del gioco. Stesso motivo per cui tanti altri giochi simili non me gustano :|

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Finalmente ce l'ho!


p.s. devo comprare la custodia..al mediaworld avevano una bigben da 9.90€. E' buona come quella ufficiale da 19.90? Avevano volendo anche quella che ci entrano tutti gli accessori, ma costava 49.90€
Io ho preso l'originale che hai anche la pellicola
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v