Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2017, 10:58   #1
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Hotspot Vodafone gratis

Ciao a tutti! Come sapete bene, fare tethering con Vodafone, a meno di non avere la Exclusive a 1.90€/mese, è a pagamento (e non costa poco).
Posseggo un iPhone 6S con iOS 10.2.1 (l'ultima versione) e mi sono reso conto che sembrerebbe possibile modificare l'APN dell'hotspot personale (cosa che precedentemente era possibile solo facendo il jailbreak).
Qualcuno che non ha il tethering incluso (e magari ha disabilitato la navigazione tramite hotspot nell'area del fai da te Vodafone) potrebbe provare a modificare l'APN dell'hotspot e verificare che funzioni correttamente? Proverei io, ma ho la Vodafone Exclusive, quindi non avrebbe senso come prova.
Grazie!
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 05:07   #2
Raziel_nosgothen
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 20
Anchio pago 1,9 per il teatering.. Vodafone è la piu stabile e veloce ma troppo cara...
Raziel_nosgothen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 08:54   #3
Teodoro777
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 111
A me funziona con apn appositi.. Sono anni che lo uso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Teodoro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:48   #4
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Con iPhone si può usare Tetherme, serve però il JB... adesso che cambio piano telefonico mi levo dalle scatole la exclusive ciuccia soldi e uso quel tweak, così non devo smanettare con gli APN
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:05   #5
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Con iPhone si può usare Tetherme, serve però il JB... adesso che cambio piano telefonico mi levo dalle scatole la exclusive ciuccia soldi e uso quel tweak, così non devo smanettare con gli APN
Io l'ho provato ma non sono troppo convinto
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:56   #6
superchicco95
Member
 
L'Avatar di superchicco95
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Con iPhone si può usare Tetherme, serve però il JB... adesso che cambio piano telefonico mi levo dalle scatole la exclusive ciuccia soldi e uso quel tweak, così non devo smanettare con gli APN


La domanda l'avevo posta proprio per evitare il jailbreak, anche se in passato ce l'avevo e con TetherMe mi sono sempre trovato bene. In ogni caso ho provato e su iPhone funziona, basta cambiare manualmente l'APN, cosa non possibile prima
superchicco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v