Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2016, 08:10   #21
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Eccomi! Non ho potuto provarlo ieri sera, ma oggi tiro fuori l'arcade stick e inizio a farmare mazzate nei denti.
Su steam mi trovate come MrBrillio.
Vi ricordo che se serve un canale TS per beccarci e insultarci mentre ci pestiamo, ne ho uno creato proprio per accogliere i vari utenti di HWU.
Complimentoni a michelgaetano per il thread!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 08:49   #22
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Iscritto. Fatemi sapere un po' come va che se mi sale l'hype scatta l'acquisto
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 08:59   #23
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Complimenti per il 3d ufficiale,veramente ben fatto e piacevole

Mi iscrivo,ben conscio che al momento non saró dei vostri(periodaccio e arretrati da finire).
Ero indeciso se prenderlo con una ps4 in futuro o su pc,ma visto il cross play penso che a questo punto il problema non si ponga e lo prenderó per la piattaforma disponibile al momento(pc).

Spero di non incontrare le stesse difficoltà avute con il IV,che sono state poi la causa di un progressivo abbandono(limite tecnico raggiunto con il pad su ps3).
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 09:22   #24
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Da GS la versione retail stà a 9€ in meno che su steam, segnalo per chi fosse interessato
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:01   #25
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9252
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
per ora niente schermate blu...però mi si è disconnesso dai server

birdie gnorantissimo....laura da approfondire...dictator bellino insomma bisogna provare un pò di robetta!

Si era un problema di overclock ho calato la frequenza ed ora è stabile. Ritornando al gioco con alcuni avversari in multi, purtroppo, debbo riscontrare teleport a gogo!!! Spero che si possa risolvere il problema...

Mi unisco anch'io ai complimenti per il thread, veramente ben fatto. Bravo michel
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:11   #26
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ragazzi lo stick che mi avete consigliato di comprare e che a qualcuno funzionava nella beta, non funziona per nulla. Cosa dovrei fare????
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:26   #27
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Io ho questo che attendeva di essere usato lo pagai veramente poco in offerta, se no opterò per il pad 360 classico. Voi che dite?
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 10:52   #28
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Grazie a tutti raga, come al solito segnalatemi errori vari e se avete suggerimenti son tutt'orecchi

Ho aggiornato velocemente la prima pagina con la parte sul multi, appena risorgono i server la completo meglio.

Vi raccomando di saltare per ora i vari contenuti single player che danno Fight Money, quando si è disconnessi dai server non ne ottenete.

Oltre a quello leggo che l'exp dei personaggi va a glitcharsi, quindi è una buona idea pazientare o limitarsi al training mode...

Sempre sul thread, conto con l'aggiornamento di marzo (Alex, modalità extra, daily quest etc) di creare una sezione apposita per Unlock e Fight Money.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Scaricato, loggato, registrato, entrato...

.... non...... c'è....... la....... rimappatura..... dei......... tasti!!!!!


... addio.....
Noto purtroppo, la gente sta mettendoci una pezza con auto-hotkey.

Ti tengo aggiornato se ci sono novità da Capcom.

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Spero di non incontrare le stesse difficoltà avute con il IV,che sono state poi la causa di un progressivo abbandono(limite tecnico raggiunto con il pad su ps3).
Dipende quali problemi hai avuto col 4, ma in termini di esecuzione, il gioco è anni luce più facile tra link più facili e combo per la maggiore più corte

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Da GS la versione retail stà a 9€ in meno che su steam, segnalo per chi fosse interessato
Ottima segnalazione, non ho capito quanto venga il totale ma in digitale per ora dai vari canali autorizzati lo si prende a 42 € circa.

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ragazzi lo stick che mi avete consigliato di comprare e che a qualcuno funzionava nella beta, non funziona per nulla. Cosa dovrei fare????
Lo hai settato in modalità 360?

Altrimenti vai in prima pagina che tra le FAQ ho inserito come sistemare temporaneamente (arriverà fix ufficiale quindi tranquillo) le periferiche Direct Input via x360ce.

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Io ho questo che attendeva di essere usato lo pagai veramente poco in offerta, se no opterò per il pad 360 classico. Voi che dite?
Lo stick non mi pare monti parti ufficiali Sanwa come i modelli più costosi, è ottimo per chi inizia ma alla lunga aspettati meno precisione e rotture facili.

Il pad 360 non è il massimo nei picchiaduro per il D-Pad atroce. Non so dirti su quello X1, ma tra i consigliati su PC/PS4 ci sono Sony DS4 e Hori Fighting Commander 4.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eccomi! Non ho potuto provarlo ieri sera, ma oggi tiro fuori l'arcade stick e inizio a farmare mazzate nei denti.
Su steam mi trovate come MrBrillio.
Vi ricordo che se serve un canale TS per beccarci e insultarci mentre ci pestiamo, ne ho uno creato proprio per accogliere i vari utenti di HWU.
Complimentoni a michelgaetano per il thread!
Ottima iniziativa Brillio, se organizziamo qualche torneo tornerà utilissimo

Ultima modifica di michelgaetano : 16-02-2016 alle 10:55.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:05   #29
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Non ha la modalità 360 il mio stick è un quanba q4 2in1 ps3/pc con ultra SFIV funziona benissimo.

Il bello che anche la tastiera funziona a cacchi suoi, il tasto esc non funziona e l'enter nemmeno. Boh!! Per muovermi devo usare il pad della one altrimenti non si capisce nulla.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled

Ultima modifica di Kaio2 : 16-02-2016 alle 11:07.
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:14   #30
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Non ha la modalità 360 il mio stick è un quanba q4 2in1 ps3/pc con ultra SFIV funziona benissimo.

Il bello che anche la tastiera funziona a cacchi suoi, il tasto esc non funziona e l'enter nemmeno. Boh!! Per muovermi devo usare il pad della one altrimenti non si capisce nulla.
Allora è come ti ho detto, il supporto Direct Input è previsto a breve e nel mentre puoi usare quel fix che ho linkato in prima pagina.

Sì la tastiera è a caso, i tasti dovrebebro essere BNM e HJKL, non ho visto poi se numpad o freccette (o che altro) per i direzionali.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:15   #31
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Allora è come ti ho detto, il supporto Direct Input è previsto a breve e nel mentre puoi usare quel fix che ho linkato in prima pagina.

Sì la tastiera è a caso, i tasti dovrebebro essere BNM e HJKL, non ho visto poi se numpad o freccette (o che altro) per i direzionali.
Io però non ho messo gli ultimi driver nvidia per SFV ma non credo sia questo il problema giusto??

Cmq è uscito peggio di un gioco ubisoft!
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 11:33   #32
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Bello l' opening del thread, peccato che non legga mai nessuno

Per ora è molto day one
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 12:03   #33
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Aggiunte in prima pagina un paio di FAQ su problemi

---

L'ultimo tweet Capcom dice i server son tornati operativi

Quote:
Our servers are up, but some may experience intermittent disconnects. We apologize for the inconvenience.
Qui non ho ancora avuto modo di provare però.

---

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Io però non ho messo gli ultimi driver nvidia per SFV ma non credo sia questo il problema giusto??
Driver grafici e sistema di input non dovrebbero avere molto in comune...

Il "problema" è quello che ho spiegato e per cui il gioco supporta solo XInput (controller 360) al momento, DInput (PS3/4 e altro come nel tuo caso) verrà aggiunto presto nei prossimi aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Bello l' opening del thread, peccato che non legga mai nessuno

Per ora è molto day one
Ho sempre fiducia che qualche anima finisca per leggere qualcosa e trovare qualcosa di utile, ma sono probabilmente un illuso

Day one è probabilmente un complimento, viste le 4 beta e mini stress testa vari

Non che mi aspettassi diversamente dall'implosione dei server, sia chiaro
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 12:26   #34
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9252
il pad della ps4 settato con inputmapper (riconosciuto quindi come pad della xbox) non è malaccio, certo contro i fenomeni "francesi" (davvero bravi non so come facciamo sinceramente... ma probabilmente la risposta è anche nell'arcade stick ) che ti fanno combo di 10-11 colpi a ripetizione, soccombe anche questo. Concordo anch'io sul fatto che il gioco è molto più facile e le combo si realizzano con maggiore facilità (è anche più stimolante da questo punto di vista e si può aprire a più persone, anche ai novellini del genere al contrario di sfiv, certo ci saranno sempre le persone che ti asfaltano, ma fa parte del gioco).
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 16-02-2016 alle 12:30.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:11   #35
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Complimenti a michelgaetano per questo 3d ufficiale. Uno dei piu' belli e curati che abbia mai visto qui e su altri forum (anche internazionali).

Bravo, e ancora bravo.

Seguo con interesse.

p.s.

Segnalo un piccolo errore.

"È questa una svolta importantissima per la community del gioco, in precedenza frazionata tra 3 ecosistemi diversi (PSN, Xbox Live e Steamworks), e ora riunita sotto l'unico ombrello costituito da"

La frase non è conclusa.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:35   #36
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Prima battaglia on line e prima vittoria contro un francese
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:39   #37
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9252
si sono tosti ma non imbattibili, uno che aveva chun li ed era parecchio bravino sono riuscito a batterlo, un altro con rashid mi ha asfaltato
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:40   #38
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Ragazzi se qualcuno ha la possibilità di testare le lobby (Battle Lounge) fate sapere se finalmente funzionano.

Ieri disconnetteva quando si provava ad entrare o diceva che la lobby non era più attiva, e lobby list non veniva aggiornata.

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Complimenti a michelgaetano per questo 3d ufficiale. Uno dei piu' belli e curati che abbia mai visto qui e su altri forum (anche internazionali).

Bravo, e ancora bravo.

Seguo con interesse.

p.s.

Segnalo un piccolo errore.

"È questa una svolta importantissima per la community del gioco, in precedenza frazionata tra 3 ecosistemi diversi (PSN, Xbox Live e Steamworks), e ora riunita sotto l'unico ombrello costituito da"

La frase non è conclusa.
Grazie mille Lanzus, non era neanche l'unico dei buchi tra i post iniziali

Sistemato e migliorato qualche dettaglio qua e là
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:42   #39
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dipende quali problemi hai avuto col 4, ma in termini di esecuzione, il gioco è anni luce più facile tra link più facili e combo per la maggiore più corte
esattamente quelli.
ero arrivato ad un punto dove la precisione nelle combo,velocità di reazione e movimenti vari erano decisamente limitati dall'uso del pad(e son riuscito a tirare avanti solo perchè usavo Fei,un ryu o akuma sarebbero stati impensabili in tali condizioni).
logicamente è un discorso personale,perchè poi qui a Roma ho visto Luffy al torneo, con il pad ,fare cose clamorose (ok usava Rose,ma parliamone )
se questo aspetto è stato "semplificato" mi fa solo che piacere

spero solo che il DS3,emulato,non dia problemi di lag nei comandi(fino ad ora si è comportato bene nei pvp su dark soul 2)
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 14:21   #40
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Ovviamente di g-synch non se ne parla proprio
lo stick per ora funziona solo con l'aiuto scritto in prima pagina altrimenti manco quello.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v