Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2013, 18:24   #21
illu
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 515
C'ero anch'io
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 18:29   #22
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
quando esce la versione definitiva?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 18:37   #23
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah un po' come ArmA 2 allora! Ho visto anche che anche linux è supportato, ottimo! Anche se poi occorrerebbe vedere come ci gira...
Peccato solo che l'alpha free temporanea sia solo sotto invito...
Ne ho uno, se vuoi aggiungimi su Steam, Jimmy_xxx_

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
iscritto


ottimo lavoro : )



edit : vi segnalo un utilissimo aggiornamento del Paper Doll Gear Selector by Dslyecxi

link : http://www.armaholic.com/page.php?id=19376

davvero fantastico perchè dopo questo aggiornamento premendo copia ti rimangono gia praticamente pronti tutti i comandi da metter nell' init di un soldato per renderlo custom come quello creato nel paper doll gear selector .

edit2 : per la question Thread apposito solo editor non penso di crearlo ( almeno per ora ) perchè ci vorrebbe uno con piu esperienza che editi almeno da Arma II e che ne sappia anche un minimo nel creare script ( cosa a me totalmente sconosciuta ) .

Conoscerei la persona adatta per fare un lavoro simile con guide etc ma non so se ha tempo/voglia di farlo , pero provero a chiedere .

Se qualcuno è interessato a crearlo pero sicuro cercherei di essere molto attivo e dare una mano soprattutto nel creare qualche missione assieme .
Mmm ok Damaz. Purtroppo i scripters sono solitamente persone solitarie e schive, non si trovano facilmente

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah, grazie, ti ho mandato pm.
Sul fattore ottimizzazione speriamo ce ne dedichino di tempo cmq.
Si spera!
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 18:53   #24
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
quando esce la versione definitiva?
Fine anno in teoria, la beta dovrebbe arrivare invece per l'estate (ma sono approssimativi)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 21:16   #25
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Iscritto!
jimmy for president solo per la postilla in calce all'ultimo post
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 01:14   #26
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
@ Jimmy: Qualche inesattezza in home page, se vuoi correggere

Quando si parla di mod ""Keys" (N.B. La cartella Keys non è necessaria per l' utilizzo della mod, è funzionale solamente all' hosting, qualora voleste, per l' appunto, hostare una partita con la suddetta mod)"

In realtà la cartella keys è necessaria solo se si vuole attivare il controllo delle firme sul server

Inoltre le keys vanno messe non dentro la cartella del mod ma nell'apposita cartella keys dentro la cartella principale del gioco. Quindi il mod sarà così fatto @Nomemod/Addons/file pbo e relativi bisign

CBA: - COMMUNITY BASE ADDONS (ESSENZIALE)

Non una vera e propria Mod, ma piuttosto un insieme di script e librerie che permettono agli altri modder di ottenere risultati altrimenti non possibili: consiglio di installarlo subito, in modo da non avere problemi in futuro...


In realtà il CBA non è affatto essenziale, è essenziale soltanto per i mod che espressamente richiedono il CBA, quindi non ha senso per me installarlo da solo ad esempio
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 01:23   #27
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Mmm ok Damaz. Purtroppo i scripters sono solitamente persone solitarie e schive, non si trovano facilmente
ahah infatti verissimo e sono rari cavolo :S dobbiamo andare a caccia di scripters XD solo che questi rari personaggi sono quasi sempre catturati dai vari clan e non hanno tempo : (

saper scriptare significa che puoi davvero fare TUTTO quello che ti passa per la testa , senza ti devi arrangiare con quello che becchi su armaholic come sto facendo io , e quando gli script sono buggati come l UPS che volevo usare per la mia missione , non sai dove metter le mani ;(


ora non so neanche che abilita ci voglia , se è un tipo di programmazione o se è un linguaggio di arma , io son piu per le cose che posso toccare con mano tipo assemblarmi il pc XD
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 12:00   #28
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Iscritto!
jimmy for president solo per la postilla in calce all'ultimo post


Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
@ Jimmy: Qualche inesattezza in home page, se vuoi correggere

Quando si parla di mod ""Keys" (N.B. La cartella Keys non è necessaria per l' utilizzo della mod, è funzionale solamente all' hosting, qualora voleste, per l' appunto, hostare una partita con la suddetta mod)"

In realtà la cartella keys è necessaria solo se si vuole attivare il controllo delle firme sul server

Inoltre le keys vanno messe non dentro la cartella del mod ma nell'apposita cartella keys dentro la cartella principale del gioco. Quindi il mod sarà così fatto @Nomemod/Addons/file pbo e relativi bisign

CBA: - COMMUNITY BASE ADDONS (ESSENZIALE)

Non una vera e propria Mod, ma piuttosto un insieme di script e librerie che permettono agli altri modder di ottenere risultati altrimenti non possibili: consiglio di installarlo subito, in modo da non avere problemi in futuro...


In realtà il CBA non è affatto essenziale, è essenziale soltanto per i mod che espressamente richiedono il CBA, quindi non ha senso per me installarlo da solo ad esempio
Bene Nemesi, grazie per la precisazione. D' altra parte la descrizione del CBA non l' ho fatta io (VD. CIT.), e mi trovo d' accordo con te. Aggiorno.

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ahah infatti verissimo e sono rari cavolo :S dobbiamo andare a caccia di scripters XD solo che questi rari personaggi sono quasi sempre catturati dai vari clan e non hanno tempo : (

saper scriptare significa che puoi davvero fare TUTTO quello che ti passa per la testa , senza ti devi arrangiare con quello che becchi su armaholic come sto facendo io , e quando gli script sono buggati come l UPS che volevo usare per la mia missione , non sai dove metter le mani ;(


ora non so neanche che abilita ci voglia , se è un tipo di programmazione o se è un linguaggio di arma , io son piu per le cose che posso toccare con mano tipo assemblarmi il pc XD
Gli script dovrebbero essere SQF ... Per il resto, sì, meglio assemblare il pc
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 12:35   #29
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5368
buona pasqua a tutti!
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 14:49   #30
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Grazie! Buona Pasqua!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 15:01   #31
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ahah infatti verissimo e sono rari cavolo :S dobbiamo andare a caccia di scripters XD solo che questi rari personaggi sono quasi sempre catturati dai vari clan e non hanno tempo : (

saper scriptare significa che puoi davvero fare TUTTO quello che ti passa per la testa , senza ti devi arrangiare con quello che becchi su armaholic come sto facendo io , e quando gli script sono buggati come l UPS che volevo usare per la mia missione , non sai dove metter le mani ;(


ora non so neanche che abilita ci voglia , se è un tipo di programmazione o se è un linguaggio di arma , io son piu per le cose che posso toccare con mano tipo assemblarmi il pc XD
Neppure io so niente di programmazione, comunque puoi vedere qui

http://community.bistudio.com/wiki/C..._Commands_List
e le atre pagine dela wiki come

http://community.bistudio.com/wiki/C...Commands_ArmA2

e anche

http://forums.bistudio.com/showthrea...0-Take-On-Java

pare che è o sarà implementato anche Java
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 16:42   #32
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi




Bene Nemesi, grazie per la precisazione. D' altra parte la descrizione del CBA non l' ho fatta io (VD. CIT.), e mi trovo d' accordo con te. Aggiorno.



Gli script dovrebbero essere SQF ... Per il resto, sì, meglio assemblare il pc
Sì ma infatti non conviene mai affidarsi a descrizioni trovate in giro nei forum perchè spesso si trovano cose buttate lì a caso, magari da persone che neppure conoscono il gioco o che lo hanno da un giorno (io i forum li frequento pochissimo per questo ed altri motivi, meglio il forum BIS in caso, con i dovuti filtri). Già che ci siamo anche la data in realtà sarebbe 2035 e non 2030 (secondo Bohemia)

http://community.bistudio.com/wiki/Armaverse_Timeline

Sugli script, non ho capito se Java è già implementato ma comunque è in programma

http://forums.bistudio.com/showthrea...amp-discussion
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 17:44   #33
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
ok thanks per le info , ma dovrebbe prendermi la pazzia per cominciare a scriptare XD oppure scoprire che in realta è facile e in una giornata si impara uhm .

per ora lascio fare a chi si occupa di software o programma e io ''rubo'' gli script gia fatti.
per fortuna qua non siamo su Iron Front , la community è davvero grande e rilascia molta roba gia pronta .

PS : La mia missione è pronta e funzionante , appena ho voglia/tempo di modificare l' init dei divers la uppo , non voglio upparla cosi perchè secondo me l' arma base dual purpose dei divers è davvero scadente e non adatta una volta che si sce fuori dall' ambiente marino , dunque l'idea è di aggiungere un'arma e una divisa di ricambio a ogni diver .
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 01:48   #34
matty4
Senior Member
 
L'Avatar di matty4
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Messaggi: 895
Dai ragazzi, ci vogliamo organizzare per domani sera?
__________________
nuNce

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 08:19   #35
Italianduke
Senior Member
 
L'Avatar di Italianduke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
Sarei interessato a questo gioco perché sto cercando un "fps" tattico e ragionato, ho giocato un po' ad Arma II singleplayer ma era così buggato che mi faceva crashare sempre il pc ._.

I miei dubbi riguardano la varietà nel gameplay, so che l'isola è gigantesca e si possono creare missioni personalizzate, ma dopo un po' non ci si stufa a giocare solo su tale isola?

In multiplayer quanti giocatori possono giocare contemporaneamente?

Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere

Grazie per le vostre eventuali risposte!
__________________
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 10:07   #36
eschifa
Member
 
L'Avatar di eschifa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Messaggi: 267
Quando arma3 sarà ottimizzato, dato che ora è un'alpha, credo non ci sarà alcun problema a giocare anche in un centinaio di player come ora.
Certo le serate con così tanti player sono particolari e fanno parte di eventi organizzati ad hock perchè ci vogliono mappe ottimizzate e server potenti.
Sennò su arma2OA normalmente una 30ina di player gioca senza problemi.

Quindi teopricamente il numero è elevato e non ha limiti ma in pratica dipende da un insieme di cose.

Missioni più in voga per un gioco in alpha uscito da un mesetto? Tutte
Per ora le pvp sono le più gettonate.
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 10:38   #37
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sarei interessato a questo gioco perché sto cercando un "fps" tattico e ragionato, ho giocato un po' ad Arma II singleplayer ma era così buggato che mi faceva crashare sempre il pc ._.

I miei dubbi riguardano la varietà nel gameplay, so che l'isola è gigantesca e si possono creare missioni personalizzate, ma dopo un po' non ci si stufa a giocare solo su tale isola?

In multiplayer quanti giocatori possono giocare contemporaneamente?

Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere

Grazie per le vostre eventuali risposte!
Mah guarda ti posso dire che le coop se ben fatte son molto belle, tutto sommato le AI sono abbastanza toste da battere ed è molto bella tutta la parte di organizzazione e strategia, non è la solita coop alla L4D per capirsi. Fossi in te la proverei, comunque anche gli eventi PVP sono numerosi.

Per quanto riguarda il terreno di gioco il limite è la tua fantasia. Nell'alpha c'è solo Stratis, 20 km quadrati, nella versione finale ci sarà anche Altis che sono 270 Kmq. Direi che di terreno ce n'è in abbondanza, ancora non ti basta? Non c'è problema, la community provvederà alla creazione di isole e terreni tutti nuovi, potrai giocare nel deserto (Afghanistan e simili, mi pare che sia già disponibile come mod), potrai giocare missioni e campagne create su film o telefilm come Black Hawk Down o Generation Kill o anche create da zero.

Dovrebbero fiorire anche mod sulla WWII. Insomma i limiti son dati dalla fantasia, dalla community e ovviamente dall'engine che bisognerà vedere quanto è ottimizzato.

IMHO non ti fermare solo al PVP.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 11:05   #38
Steinberger
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 146
Aggiungete anche me pls, sono disponibile a fare coop: Steam ID: Novol
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 11:14   #39
.338 lapua magnum
Senior Member
 
L'Avatar di .338 lapua magnum
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 978
buone feste a tutti!


killhouse
http://forums.bistudio.com/showthrea...03#post2360703
__________________
Case Xigmatek Utgard CPU FX-8320E@4200 Mobo Asus Sabertooth 990FX Dissipatore Zalman 9900Led Ram G.Skill 4GB 1600 MHz VGA R9 270 Dual-X PSU XFX ProSeries 450W
"la conoscenza è il nostro scopo supremo"
.338 lapua magnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 11:58   #40
{BDR}*Nemesi*
Senior Member
 
L'Avatar di {BDR}*Nemesi*
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sarei interessato a questo gioco perché sto cercando un "fps" tattico e ragionato, ho giocato un po' ad Arma II singleplayer ma era così buggato che mi faceva crashare sempre il pc ._.

I miei dubbi riguardano la varietà nel gameplay, so che l'isola è gigantesca e si possono creare missioni personalizzate, ma dopo un po' non ci si stufa a giocare solo su tale isola?

In multiplayer quanti giocatori possono giocare contemporaneamente?

Quali sono le missioni più in voga? Non mi interessa assolutamente il co-op, ma prediligo il multiplayer pvp al 100% quindi se mi dite che nella maggior parte dei casi si gioca co-op vs AI lascio perdere

Grazie per le vostre eventuali risposte!
Se cerchi un fps "tattico e ragionato" non c'è altro che arma sul mercato. Con arma il gameplay è infinito, non ha limiti e il bello è che sono i giocatori che fanno il gioco e non viceversa, e questa è una caratteristica unica di arma, per cui lo puoi giocare in maniera arcade ma può diventare un autentico simulatore, dipende come e con chi giochi. Ovviamente sto parlando di multiplayer e non di single player, ma se cerchi la tattica e il ragionamento suppongo che vuoi confrontarti e "parlare" con altri giocatori umani e non con le AI, questo non significa che si deve trattare di pvp pura, magari 4 vs 4 come in altri giochi, le modalità sono molto numerose e appunto niente di preconfezionato, sono tutte custom, PvP in larga scala, 80+, pvp più ridotte simil softair, milsim davvero simulative, coop, misto pvp-coop ... insomma tutto quello che ti viene in mente. Non credere che solo il PvP puro sia bello, perchè ci sono missioni coop o missioni miste coop pvp milsim che sono veramente il meglio della simulazione (ovviamente custom). Per avere un gioco altrettanto simulativo allora bisogna andare sulla larga scala. Se guardi nei siti in firma puoi avere un'idea di quello che intendo dire, perchè è difficile da spiegare in poche frasi. Arma2 CO raggiunge il massimo della simulazione con alcuni grandi mod che aumentano a dismisura la simulazione, il realismo e l'immersione, ACE che è una total conversion del gioco e in pratica lo riscrive aggiungendo molte caratteristiche (sistema mdico, fatica, balistica, molte altre unità, mezzi ed equipaggiamenti) ed ACRE che simula le radio reali dando un senso di immersione senza precedenti (leggi la nostra starter guide per avere un'idea).

Riguardo al limite giocatori, non c'è un limite superiore e tutto dipende dalla missione e dalla capacità del server. Comunque noi abbiamo fatto campagne pvp con 80-100 giocatori (arma2CO) e sul server di Tushino arrivano a 120, non so se ci sono esempi con numeri maggiori.

Riguardo alle mappe, non so a cosa sei abituato davvero perchè le mappe di arma sono 10+ volte più grandi di quele di qualsiasi gioco! 270 kmq non sono pochi. Ci sono tonnellate di mappe custom, le mappe di arma2 potranno essere riportate sul 3, e ne verranno fatte ex novo

Riguardo invece arma2CO/arma3, al momento con arma3 non si può fare tutto quello che si può fare su arma2 in senso simulativo per la mancanza di ACE ed ACRE (ACRE per la verità ci sarebbe, una versione beta, per cui non è quello il problema principale, il problema vero è la mancanza di ACE e delle sue caratteristiche), per cui al momento arma3 è di sicuro un gioco più arcade rispetto ad arma2 (conviene comunque prenderlo in versione alpha perchè si risparmia quasi la metà). In conclusione, se cerchi davvero la simulazione ti consiglierei di reinstallare arma2CO (ci vuole anche l'espansione arrowhead che spero tu abbia) e di provare il multiplayer organizzato (vale a dire in squadre umane), e nel frattempo puoi comprare anche arma3 finchè c'è l'alpha per risparmiare. Spero di averti dato un'idea generale, non esitare a fare domande specifiche se ti interessa approfondire.

Auguri a tutti!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v