Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2010, 13:48   #41
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Sul forum americano ci sono diverse persone che se lo sono fatto sostituire 2 o anche 3 volte per poi recedere perchè tutte le volte aveva lo stesso problema del rumore, ma a quanto ho letto pare sia il processore la causa del rumore. Però ci sono anche alcuni che non hanno alcun rumore molesto.
Non si capisce quindi se è un problema generalizzato o se un problema di gioventù.
Mi sa che voi che l'avete ordinato già alcuni giorni fa sarete i primi tester italiani.
Ok allora annullo l'ordine non mi va da fare tester per 1400 euro...
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:09   #42
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
non ricordo dove ho letto che a Febbraio dovrebbero inserire altre schede video. quasi quasi aspetto un altro poco.
se si prova a chidere ai commerciali sony, non ti dicono niente, immagino
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:25   #43
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Ok allora annullo l'ordine non mi va da fare tester per 1400 euro...
Magari aspetta che ti arrivi e poi recedi. Non ho cercato in rete ma forse qualcuno l'ha già testato in italia/europa.
Sempre sul forum americano dicono che la soluzione potrebbe essere un aggiornamento del bios e ci sono diversi che dicono di aver trovato finalmente il portatile ideale ma con questo problema non sanno se tenerlo o meno.
Certo che mi sembra molto strano che nessuno della sony se ne sia mai accorto, mi sembra più un problema legato ad una partita fallata di qualche componente, tant'è che ad alcuni il problema non si presenta.

Magari datti una letta al forum:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=448894
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:28   #44
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Magari aspetta che ti arrivi e poi recedi. Non ho cercato in rete ma forse qualcuno l'ha già testato in italia/europa.
Sempre sul forum americano dicono che la soluzione potrebbe essere un aggiornamento del bios e ci sono diversi che dicono di aver trovato finalmente il portatile ideale ma con questo problema non sanno se tenerlo o meno.
Certo che mi sembra molto strano che nessuno della sony se ne sia mai accorto, mi sembra più un problema legato ad una partita fallata di qualche componente, tant'è che ad alcuni il problema non si presenta.

Magari datti una letta al forum:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=448894
Ciao Follo stavo giusto osservando il forum... ho provato a chiedere anche in chat a un commerciale del problema naturalmente non sanno nulla... mi hanno risposto nei forum si dicono tante cose!!!
Sinceramente sono molto confuso penso che nelle prossime ore prenderò una decisione in merito...
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:34   #45
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Immagino la tua preoccupazione.
Se non ti scoccia aspettare ed eventualmente perdere tempo, ti conviene farlo arrivare. Se non c'è il rumore hai un ottimo portatile mentre se ha il rumore lo rimandi indietro. Magati nell'attesa potrebbe anche uscire un bios risolutivo (sempre che sia quello realmente il problema) o comunque potrebbero risolvere nelle prossime produzioni.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:11   #46
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Vorrei rassicurare tutti per quanto riguarda il rumore degli schermi a doppia lampada. Io sono stato sfortunato e sono uno fra quelli che si sono dovuti far sostituire lo schermo, però non è che capota a tutti. Diciamo che da quello che ho sentito, nei singola lampada non succede mai, mentre nei doppia lampda può succedere, ma comunque nella maggior parte delle volte è tutto ok. Se si sceglie un modello a doppia lampada c'è solo un piccolo rischio in più, tutto qui, ma secondo me vale la pena correre questo rischio. Anche se io prenderò il modello i5, quindi a singola lampada. Non per non correre il rischio, ma perchè per me va più che bene. Poi ruguardo al forum americano può darsi che sia una partita di VAIO difettosi, altrimenti non si spiega un così alto numero di persone che hanno avuto problemi. Insomma per chi ha già ordinato direi di confermare l'ordine e non farsi troppi problemi. Nel peggiore dei casi ve lo fare cambiare appena vi arriva.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:25   #47
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Quindi sei sicuro che il problema sia lo schermo? Ma viene riconosciuto come difetto e viene riparato in garanzia o per l'assistenza è "tutto normale"?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:30   #48
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Beh io parlo dei VAIO in generale e non della serie F in modo specifico. Comunque questo tipo di problema ovviamente viene riconosciuto in garanzia e il VAIO viene riparato gratuitamente. Ripeto non fasciamoci la testa prima di averla spaccata.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:32   #49
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Da quello che invece ho potuto capire io si tratta di un problema della CPU, in quanto non riesce ad andare correttamente (o non ci va proprio) nello stato C4 di risparmio energetico. Neanche con RMClock si riesce a risolvere perchè purtroppo non sono CPU supportate dal software.
Probabilmente con un update bios si risolverebbe tutto, però sinceramente bisognerebbe capire se è veramente lì la causa del problema.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:37   #50
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Scusate i continui OT ma sono molto confuso sul dafarsi....
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:40   #51
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Ma la cpu che da problemi è solo l'i7 o anche l'i 5? Se è solo l'i 7 ho sentito anche altre case avere porblemi con questo tipo di processore.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:42   #52
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Ma la cpu che da problemi è solo l'i7 o anche l'i 5? Se è solo l'i 7 ho sentito anche altre case avere porblemi con questo tipo di processore.
Anche la dell aveva problemi con questo processore !!!
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:47   #53
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Se mi confermate che è un problema solo dela CPU i7 vado sparato su un i5. Tanto sono comunque portato a prendere l'i5. Anche se in ogni caso credo che sia un problema risolvibile.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:52   #54
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Se mi confermate che è un problema solo dela CPU i7 vado sparato su un i5. Tanto sono comunque portato a prendere l'i5. Anche se in ogni caso credo che sia un problema risolvibile.
Sto continuando a leggere il forum americano.. vi è un'altra persone che lo ha avuto oggi e anche a lui fa ruomore ora lo rimanda inietro....
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:52   #55
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Anche la dell aveva problemi con questo processore !!!
Si si infatti anche l'M65 della Dell ha questo problema, ne son pieni i forum!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:53   #56
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Ho deciso definitivamente annullo l'ordine.
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:02   #57
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
a ieri erano due ad avere il problema, ed entrambi avevano preso il note da bestbuy, una catena, quindi poteva essere la versione del distributore ad avere problemi, oggi invece come diceva prima u2 un terzo che lo ha ricevuto CTO da sonystyle usa ha avuto anche lui il problema.


in ogni caso per adesso si tratta di tre versioni americane (quindi con specifiche leggermente differenti dalle nostre) con gli i7, attendo trepidamente notizie sulle prime consegne europee e soprattutto nel mio caso degli i5, sperem!
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:04   #58
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
..e adesso sono 4!!
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:06   #59
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
..e adesso sono 4!!
Sto leggendo...mi sa che il problema c'è anche in europa.
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:29   #60
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
per ora non ho ancora letto di europei, incrocia tutto quello che puoi e toccati!!
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v