Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2009, 21:33   #61
reg0233
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Sul sito segnalato, nella scheda dettagliata del prodotto:
http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=845

leggo:

"L'Asus Eee Box Media Center HD riproduce tutti i file multimediali direttamente dai CD/DVD inseriti nel lettore DVD incluso..."

Lettore DVD incluso????????
reg0233 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 00:16   #62
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
[...] "bello, la ASUS ha già pensato ad un bel prodotto per Media Center, sono veramente avanti! Ora capisco perchè costa tanto!!"

Poi adesso, girando su gooooooooogle, ho trovato questo: http://xbmc.org/home/

Praticamente il sw che è installato ed è gratuito. Ora stò cercando di scaricarlo per vedere se merita
Il media center preinstallato ufficialmente da ASUS sull'Eee Box B204/B206 è Eee Cinema.
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:04   #63
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da reg0233 Guarda i messaggi
Lettore DVD incluso????????
ROTFL!!!
se li modificano con la stessa cura con la quale scrivono le schede...
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:14   #64
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ciao,

l'XBMC è un ottimo mediacenter nato cona la Xbox n1. Ottimi sono anche Meedios e Mediaportal.
E comunque, per installare nuovo software non bisogna rimuovere nessun sigillo. E' solo un utility free installata ad hoc, niente di che allarmarsi.
E cmq specifica chiaramente che ha la 3450, quindi è il B206/204


ciao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:21   #65
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ciao,

l'XBMC è un ottimo mediacenter nato cona la Xbox n1. Ottimi sono anche Meedios e Mediaportal.
E comunque, per installare nuovo software non bisogna rimuovere nessun sigillo. E' solo un utility free installata ad hoc, niente di che allarmarsi.
E cmq specifica chiaramente che ha la 3450, quindi è il B206/204


ciao

Ale
infatti ...
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:26   #66
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
E comunque, per installare nuovo software non bisogna rimuovere nessun sigillo. E' solo un utility free installata ad hoc, niente di che allarmarsi.
Le confezioni degli Eee Box hanno sigilli che ne preservano il contenuto: "CHECK CONTENTS IF SEAL IS BROKEN". Questi sigilli ovviamente servono per garantire all'acquirente che nessuno abbia manomesso il contenuto.
Come fa il rivenditore ad installare nuovo software senza rimuovere quei sigilli?

Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
E cmq specifica chiaramente che ha la 3450, quindi è il B206/204
Sì, è probabile, ma mi chiedo perché non scriva altrettanto chiaramente che si tratta del B204/B206, è singolare che un negozio venda un prodotto senza esplicitarne il nome.

Per queste considerazioni e per quanto detto anche in precedenza, il negozio in questione non mi ispira molta fiducia.
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:01   #67
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
[quote=Xoro;26132323]Le confezioni degli Eee Box hanno sigilli che ne preservano il contenuto: "CHECK CONTENTS IF SEAL IS BROKEN". Questi sigilli ovviamente servono per garantire all'acquirente che nessuno abbia manomesso il contenuto.
Come fa il rivenditore ad installare nuovo software senza rimuovere quei sigilli?

QUOTE]

Stai scherzando? forse ti riferisci alla busta con il software che una volta aperta, non puoi piu recedere.
Ma nessuno mi vieta di installarci quello che voglio. Quindi quello che hanno fatto, è prendere il Box, avviarlo ed installare in 2 min un Xbmc già preconfigurato, come avviene sulla Xbox per esempio.

ciao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:18   #68
70pino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
...nell'attesa

Nell'attesa che esca nei negozi, volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza delle capacità di un media center.
Mi spiego meglio, io sono interessato all'oggetto in questione per poter vedere foto e filmati in alta definizione, e mi chiedevo se un media center come l'eee box 206 viene definito, può funzionare come un videregistratore o semplicemente come lettore multimediale?

grazie.

Ultima modifica di 70pino : 03-02-2009 alle 12:32.
70pino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:22   #69
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Stai scherzando? forse ti riferisci alla busta con il software che una volta aperta, non puoi piu recedere.
Ma nessuno mi vieta di installarci quello che voglio. Quindi quello che hanno fatto, è prendere il Box, avviarlo ed installare in 2 min un Xbmc già preconfigurato, come avviene sulla Xbox per esempio.
Non sto scherzando. Probabilmente hai frainteso quello che ho scritto: non ho mai detto che tu non puoi installare quello che vuoi. Ho solo detto che per installare qualsiasi software aggiuntivo, il rivenditore deve necessariamente rompere i sigilli della confezione ASUS che contiene l'Eee Box e tutti gli accessori.
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:29   #70
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Xoro Guarda i messaggi
Non sto scherzando. Probabilmente hai frainteso quello che ho scritto: non ho mai detto che tu non puoi installare quello che vuoi. Ho solo detto che per installare qualsiasi software aggiuntivo, il rivenditore deve necessariamente rompere i sigilli della confezione ASUS che contiene l'Eee Box e tutti gli accessori.

Quindi ti riferivi ai sigilli della scatola.... bhè, io sul mio EEE non li avevo, e cmq non vedo il problema... loro te lo fanno come add.on , e che non sa smanettare con mediacenter, si trovo un bel htpc pronto all'uso

Cmq, sono curiosissimo di vedere come hanno raffreddato la 3450, che non è proprio freddissima. Insomma, la piu piccola da 256MB, ha il suo bel dissi passivo.... dove l'avranno infilata...

Diciamo che con 2gb di memoria, e Seven ti fai un HTPC perfetto.
Gia è piu che sufficiente il 780G, che è una 3200, la 3450 ha potenza in abbonanza ....

Se scendesse sui 300 me lo prendereiii

ciao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 12:54   #71
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Quindi ti riferivi ai sigilli della scatola.... bhè, io sul mio EEE non li avevo, e cmq non vedo il problema... loro te lo fanno come add.on , e che non sa smanettare con mediacenter, si trovo un bel htpc pronto all'uso

Cmq, sono curiosissimo di vedere come hanno raffreddato la 3450, che non è proprio freddissima. Insomma, la piu piccola da 256MB, ha il suo bel dissi passivo.... dove l'avranno infilata...

Diciamo che con 2gb di memoria, e Seven ti fai un HTPC perfetto.
Gia è piu che sufficiente il 780G, che è una 3200, la 3450 ha potenza in abbonanza ....

Se scendesse sui 300 me lo prendereiii

ciao

Ale
è quello che sto aspettando io ...

magari quando esce la versione con atom n280 ....questo cala un pochino ....
oppure quando arriva l'nvidia ion ....che promette da dio ... ma non si sa il costo ....
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:46   #72
Mediafx1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Bhe, sulla sezione di questo forum dedicata all'editing e ai codec video parlano quasi tutti male dei ricevitori Pinnacle, del costo e del software.

In generale funzionano bene, e qualsiasi scheda, anche vecchia di 3-4 anni, permette di vedere i nuovi canali HD.. perchè è tutta una questione di software e codec. Per esempio in quella sezione del forum si sono visti quasi tutti gli europei in HD per esempio, roba che con un ricevitore standalone da salotto avresti potuto fare solo comprandoti un ricevitore apposta e qualche altra grana che ora non ricordo.

Io pesonalmente mi son speso 1100 Euro di TV LCD della Samsung, e una volta testata cosa ho scoperto?! Che il ricevitore digitale integrato non supporta i flussi HD.
D'accordissimo sul discorso HD che in Italia è stato gestito con la solita approssimazione, visto che l'unico decoder compatibile uscito per gli europei era un modello solo per canali free e costava peraltro oltre 150 euro (Telesystem).
Io non dico di riempirsi la casa di scatole, anzi meglio se ne hanno in giro meglio è, però devo sottolineare che l'esperienza di guardare la tv con un sintonizzatore pc (nel mio caso Pinnacle) è stata molto meno gratificante che guardarla attraverso un decoder collegato al tv. Chiaramente avere il decoder integrato nel tv (ove possibile) sarebbe ancora meglio.
Mediafx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:21   #73
ziobarba
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 25
Recoverybios

Ma secondo voi c'è da fidarsi ad acquistare il prodotto da loro,con le aggiunte di mediacenter ecc che propongono? Così facendo la garanzia della casa madre decade? E poi il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole...spedizione inclusa!!!

http://www.recoverybios.com/biosreco...php?codcat=169

Comprando la versione base loro aggiungono solo un programma..non devono mica aprire l'apparecchio,no? Quindi i sigilli sul box rimangono integri...
ziobarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:57   #74
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Il mediacenter che includono è un software gratuito che puoi scaricare anche tu (tra l'altro è anche bellino), quindi sicuramente non decade la garanzia.

Per quanto riguarda invece quelli con l'hard disk cambiato, ho qualche dubbio in fatto di garanzia ASUS. Probabilmente in questo caso se non risponde la casa madre sono direttamente loro a dare il supporto.
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 18:52   #75
ziobarba
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 25
Perfetto,quindi mi sembra che tutto sommato la cifra per la versione base sia equilibrata.Ma siamo sicuri che gestisce i flussi HD? Io gli attaccherei via usb un WD da 1Tb pieno di film,divx,musica e foto...credete che ci sia qualche problema di controllo/gestione della periferica? Grazie ancora...
ziobarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:49   #76
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Certo che facendosi i conti stavolta l'eee-box sembra che convenga veramente..considerando che:

1) un lettore multimediale HD senza Hard Disk (costo minimo 100 euro) + Hard Disk 160 Gb 2.5" esterno (costo 60 euro) + nas per collegarsi ad internet 24h su 24h (costo minimo 200 euro) + lettore di schede (costo 5 euro) + collegamento con penna usb/wi-fi in tecnologia N (costo 22 euro) [se il lettore multimediale lo consente]= TOT 387 euro

Se poi si pensa all'aspetto del consumo e di quant'altro si potrebbe anche fare allora eee-box stavolta diventa proprio un affarone...
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:34   #77
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Un affare se lo paghi come su recoverybios.... in altri negozi vogliono 100 euro di più!!

Cmq, è abbondantemene sufficiente per 1080P se usiamo la GPU


ciao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:35   #78
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Il mediacenter che includono è un software gratuito che puoi scaricare anche tu (tra l'altro è anche bellino), quindi sicuramente non decade la garanzia.

Per quanto riguarda invece quelli con l'hard disk cambiato, ho qualche dubbio in fatto di garanzia ASUS. Probabilmente in questo caso se non risponde la casa madre sono direttamente loro a dare il supporto.
Mi sembrano seri, se prendi una consolle modificata direttamente da loro, ti danno sempre la garanzia di 2 anni!! Chi te lo fa?

CIao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:50   #79
ziobarba
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 25
Ma nessuno l'ha ancora acquistato?? Così da scriverci una bella recensione...anche piccola....!!!!! Sù fate i bravi....
ziobarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 07:56   #80
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da ziobarba Guarda i messaggi
Ma nessuno l'ha ancora acquistato?? Così da scriverci una bella recensione...anche piccola....!!!!! Sù fate i bravi....
c'è un ragazzo che l'ha ordinato online sabato pomeriggio
lo sta aspettando e io con lui... lo seguo su un altro forum ...
stay tuned ...
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v