Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2017, 23:08   #161
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Azz, non pensavo una situazione così tragica. Immagino comunque che parte del problema sia il fatto che hai fatto tutti i confidant senza avere Persona con gli arcana corrispondenti, altrimenti non si spiega.
In realtà io me la ricordavo pure peggio, alla fin fine mi interesserebbe maxare solo
Spoiler:
Sojiro, Futaba, Makoto, Yusuke e Hifumi
e tre di questi sono parecchio vicini.

Personalmente non mi sono preoccupato troppo di maxare tutto, ho preferito giocarmi il gioco senza sapere di preciso cosa aspettarmi e dedicandomi alle attività e ai confidants che mi piacevano di più. Come ho detto mi darebbe fastidio non riuscire a maxare quelli che mi interessano, gli altri amen.

Più che altro mi chiedo se faccio ancora in tempo a portare la chiaroveggente a 7 per usare il suo potere.

Ultima modifica di Rodin : 21-04-2017 alle 23:20.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 00:21   #162
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Domanda stupida, ho finito il secondo Palace ed ancora non ho sbloccato il terzo.. Come si fa ad andare nel mementos, senza avere ancora il punto di raccolta?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 00:37   #163
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Domanda stupida, ho finito il secondo Palace ed ancora non ho sbloccato il terzo.. Come si fa ad andare nel mementos, senza avere ancora il punto di raccolta?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
I nascondigli non spariscono, al massimo si spostano: se sei al terzo palace significa che ti sei spostato dal tetto della scuola e ora sei sul ponte della stazione di shibuya, lo trovi nell'elenco menu delle location del quartiere.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:32   #164
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Mancano 5 giorni alle (spoiler post palace 7)
Spoiler:
elezioni,
mi manca solo Futaba tra i confidant che volevo maxare. E' rank 7, se riapparisse sulla mappa magari riuscirei a finirla.

EDIT: fatto, sono riuscito pure a portare Kawakami a 8 e proficiency a 5*

EDIT2: gemelle rank 10 fatto

Ultima modifica di Rodin : 25-04-2017 alle 19:12.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 21:15   #165
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Platinato:

__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 07:54   #166
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
EDIT2: gemelle rank 10 fatto
Io le gemelle non me le sono cacate di striscio, mi sa che sono ancora al rank 2
Si posso maxare prima di finire la storia? Sto finendo il palace di Okumura.
Intanto per salire di rank con loro mi pare bisogna "soltanto" creare Persona con requisiti particolari, giusto? Quindi in teoria potrei farmi qualche tour del memento, trovare i Persona che mi servono e fare le relative fusioni...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 08:52   #167
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io sono al terzo palazzo, devo dire che adesso qualche game over lo becco.. Sicuramente tutto dovuto al fatto che le debolezze dei nemici non sono più quelle elementari.. Ogni Palace aggiunge qualche piccola novità nel gameplay.. Veramente bellissimo questo gioco..Non ho ancora giocato nier automata, ma questo mi sembra il game of the test personale

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 08:53   #168
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Volevo dire game of the year

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 09:42   #169
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io le gemelle non me le sono cacate di striscio, mi sa che sono ancora al rank 2
Si posso maxare prima di finire la storia? Sto finendo il palace di Okumura.
Intanto per salire di rank con loro mi pare bisogna "soltanto" creare Persona con requisiti particolari, giusto? Quindi in teoria potrei farmi qualche tour del memento, trovare i Persona che mi servono e fare le relative fusioni...
Puoi fare dall'1 al 10 anche prima del boss finale, c'è sempre tempo per maxare il loro confidant, ed è anche relativamente semplice con le skill card
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 09:50   #170
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Puoi fare dall'1 al 10 anche prima del boss finale, c'è sempre tempo per maxare il loro confidant, ed è anche relativamente semplice con le skill card
Boh, io ho grossissime difficoltà con il secondo step:
Spoiler:
Shiisa con una skill che non ricordo bene quale sia... Sinceramente non riesco in nessun modo ad ottenerla quella skill su Shiisa

Quindi per il momento le gemelle me le sto cagando di striscio.
Nel frattempo mi sono
Spoiler:

Fidanzato con Ann <3
Però forse ho sbagliato, da una parte preferivo quasi Makoto... ma la biondina è la biondina


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 09:56   #171
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Boh, io ho grossissime difficoltà con il secondo step:
Spoiler:
Shiisa con una skill che non ricordo bene quale sia... Sinceramente non riesco in nessun modo ad ottenerla quella skill su Shiisa

Quindi per il momento le gemelle me le sto cagando di striscio.
Per Shiisa con l'abilità Frei ti basta fondere Jack Frost con Makami e fargli ereditare Frei da quest'ultimo. Altrimenti, come ho già detto, crei un Shiisa qualunque e poi usi la skill card Frei su di lui (dovrebbe essere addirittura nel pacchetto base dei DLC gratuiti)

Quote:
Nel frattempo mi sono
Spoiler:

Fidanzato con Ann <3
Però forse ho sbagliato, da una parte preferivo quasi Makoto... ma la biondina è la biondina


Endy.
Per il fidanzamento, come in tutti i Persona, alla fine lo puoi fare con chiunque, te ne pentirai solo a San Valentino, ma per il resto non ci sono conseguenze a fare il furbetto
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 10:02   #172
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Per Shiisa con l'abilità Frei ti basta fondere Jack Frost con Makami e fargli ereditare Frei da quest'ultimo. Altrimenti, come ho già detto, crei un Shiisa qualunque e poi usi la skill card Frei su di lui (dovrebbe essere addirittura nel pacchetto base dei DLC gratuiti)
Grazie! Ci provo stasera
Per la skill card non credo di averla... poi riguardo bene, ma al massimo faccio la fusione che hai detto.
Il problema sono i soldi per ricomprare i Persona.. perché al momento sono leggermente al verde e devo ancora comprare un altro paio di adesivi SP dal Doc.
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Per il fidanzamento, come in tutti i Persona, alla fine lo puoi fare con chiunque, te ne pentirai solo a San Valentino, ma per il resto non ci sono conseguenze a fare il furbetto
Ehhhh è più forte di me, non ci riesco neanche nei giochini a fare le furbate perché mi affeziono

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 10:25   #173
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Io per il momento sto con Sadayo, le donne mature sono il mio debole
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 11:29   #174
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Mi ricordate questa cosa delle skill cards? Sono già sbloccate dal secondo Palace? Non le ho mai usate e non mi ricordo se le posso già usare..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:12   #175
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Appena finisci un Palace la storia non prosegue fino alla data di scadenza, quindi puoi fare tutte le attività che vuoi. Per questo motivo, è importantissimo finire i Palace in un giorno solo. All'inizio so che è un po' complicato, ma piuttosot sacrificate tutti gli oggetti che vi curano gli SP e, appena potete, acquistate da Takami (la dottoressa, confidant Death) l'anello che vi ripristina gli SP ad ogni turno in combattimento.

In futuro, sviluppando il confidant della Prof Kawakami, avrete anche la possibilità di farvi fare un massaggio dopo i Mementos e i Palace, così che la sera possiate fare altro e non siate costretti ad andare a dormire.
Io sono veramente ancora all'inizio (secondo palazzo), però mi pare di intuire che più o meno tutti i Palace hanno degli "stop obbligati", al contrario di P4 in cui potevi andare teoricamente direttamente fino alla Shadow dominante e P3 che ti poneva all'inizio il limite della stanchezza.

L'anello di Takami mi sembra la "killer-app" definitiva.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 14:50   #176
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Mi ricordate questa cosa delle skill cards? Sono già sbloccate dal secondo Palace? Non le ho mai usate e non mi ricordo se le posso già usare..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Se non erro si sbloccano con il Rank 1 di Yusuke, cmq guarda nell'inventario se ne hai alcune, sono quelli evidenziati in viola. Se non ne hai, ripeto, c'è uno stock base da scaricare gratuitamente dal PSN

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Io sono veramente ancora all'inizio (secondo palazzo), però mi pare di intuire che più o meno tutti i Palace hanno degli "stop obbligati", al contrario di P4 in cui potevi andare teoricamente direttamente fino alla Shadow dominante e P3 che ti poneva all'inizio il limite della stanchezza.

L'anello di Takami mi sembra la "killer-app" definitiva.
Solo due Palace hanno degli stop obbligati (il Museo e il Casinò) e in quel caso ovviamente la chiusura del palace va intesa in due giorni, ma di base il concetto è fare tutto in un giorno.

Si, l'anello di Takami è OP, soprattutto in combo con un Persona che abbia Invigorate 3
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 09:11   #177
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Certo che la gestione delle relazioni in questo gioco è fatta veramente male eh.
Anzi, penso che al momento sia l'unica cosa fatta realmente male del gioco e che quindi si noti facilmente come una cacata di piccione sopra una splendida torta matrimoniale.
Ormai è un pezzo che dovrei essere in una relazione con Ann ed il gioco non lo riconosce ne ne tiene conto durante le fasi di gioco.. e anzi i personaggi reagiscono come se ignorassero completamente la cosa in maniera discretamente fastidiosa.
Non sarebbe servito niente di che se non l'inserimento di qualche linea di dialogo alternativa, pur se non doppiata.. Ma fatto così non ha proprio alcun senso.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 09:15   #178
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Non ho ancora portato così avanti le relazioni per poter dire la stessa cosa..
Piuttosto sono alla fine del terzo palazzo, è da un pò che non usavo carta e penna

I membri del party che non fanno parte dei 4, accumulano la stessa esperienza, o di meno? Sapete quale sia la percentuale?
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 09:24   #179
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
I membri del party che non fanno parte dei 4, accumulano la stessa esperienza, o di meno? Sapete quale sia la percentuale?
Di meno, ma non so quale sia la percentuale.
Considera che ci sono delle abilità, date da un particolare confidant, che ti permettono di aumentare l'exp presa dai membri di backup.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:02   #180
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Certo che la gestione delle relazioni in questo gioco è fatta veramente male eh.
Anzi, penso che al momento sia l'unica cosa fatta realmente male del gioco e che quindi si noti facilmente come una cacata di piccione sopra una splendida torta matrimoniale.
Ormai è un pezzo che dovrei essere in una relazione con Ann ed il gioco non lo riconosce ne ne tiene conto durante le fasi di gioco.. e anzi i personaggi reagiscono come se ignorassero completamente la cosa in maniera discretamente fastidiosa.
Non sarebbe servito niente di che se non l'inserimento di qualche linea di dialogo alternativa, pur se non doppiata.. Ma fatto così non ha proprio alcun senso.


Endy.
Purtroppo questo è un difettuccio che si porta dietro sin da Persona 3, diciamo che Atlus ha sempre ritenuto le romance un contentino, non ha mai cercato di andare oltre. Che poi a ben pensarci, non è che in altri giochi le relazioni amorose siano tenute così in considerazione
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v