Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2017, 01:11   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Star wars: Battlefront 2 avrà una campagna SP e interpreteremo i cattivi!

Quest'anno EA avrà i miei soldi!
Eh si, perchè oltre al solito multiplayer, quest'anno il nuovo Battlefront avrà una campagna single player in cui potremo interpretare i cattivi dopo la fine de Il ritorno dello Jedi.
Si tratta di un personaggio femminile, tale Iden Versio, comandante della cosiddetta Inferno squad.
Ci sarà una storyline completamente nuova che coprirà ben 30 anni in cui l'Impero cercherà vendetta contro i ribelli.
Ad occuparsi della campagna sarà Motive, il nuovo studio capitanato da Jade Raymond e ricco di veterani del settore.
Non vedo l'ora di scoprire cosa offrirà questa campagna che finalmente ci metterà nei panni dei cattivi!

Sito ufficiale del gioco: https://www.ea.com/games/starwars/ba.../battlefront-2

Sito ufficiale di Motive: https://www.ea.com/motivestudios/
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 20:51   #2
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
iscritto
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:21   #3
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Mi piacerebbe una roba tipo TIE Fighter, ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:39   #4
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe una roba tipo TIE Fighter, ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
O entrambe le cose
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 22:03   #5
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
O entrambe le cose
Ah sì, la buona vecchia redenzione che porta a scontare le proprie pene con la vita. Indubbiamente un classico della biopica moderna

Io mi accontenterei anche di una serie di missioni slegate senza alcuna storia, a patto che siano ben fatte
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 22:28   #6
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
che sia un nuovo repubblic commando ? parlo del single
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:04   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Non credo vedremo nulla in stile Republic commando, purtroppo, tuttavia spero in un buon FPS non troppo sbilanciato verso il possibile bene...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:17   #8
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
ma sono abbastanza convinto che alla fine della storia la tipa andrà dalla parte dei buoni - oppure ci lascerà le penne.
Beh, visto dove si colloca il gioco, a meno di fare una storia "minore"...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:18   #9
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Grande titolo il primo è stato molto criticato soprattutto secondo me per via dei contenuti e delle mappe rilasciate a distanza di tempo, chi lo ha preso completo sicuramente si è trovato di fronte un buon fps.
La cosa che mi piace molto di questo nuovo battlefront è ovviamente la presenza della campagna il lore è molto vasto per fare in modo di tirar fuori un ottima esperienza inoltre ho sentito che non sarà curata da DICE ma dalla Motive Studios guidata dalla bella Jade Raymond già produttore esecutivo del riuscitissimo Assassin's Creed II...
Speriamo tirano su un bel titolo sono molto fiducioso insomma e di questi tempi è già qualcosa.....
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 17:05   #10
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Grande titolo il primo è stato molto criticato soprattutto secondo me per via dei contenuti e delle mappe rilasciate a distanza di tempo, chi lo ha preso completo sicuramente si è trovato di fronte un buon fps.
La cosa che mi piace molto di questo nuovo battlefront è ovviamente la presenza della campagna il lore è molto vasto per fare in modo di tirar fuori un ottima esperienza inoltre ho sentito che non sarà curata da DICE ma dalla Motive Studios guidata dalla bella Jade Raymond già produttore esecutivo del riuscitissimo Assassin's Creed II...
Speriamo tirano su un bel titolo sono molto fiducioso insomma e di questi tempi è già qualcosa.....
Spero che tu stia scherzando: credo che battlefront sia stato uno dei peggiori fps mai usciti in questi ultimi anni. DICE e EA non si sono degnati nemmeno di fornire al gioco l'ultimo aggiornamento del netcode di bf4 ( tant' è che era PESSIMO). Le armi erano TUTTE uguali e alla fine si tornava ad usare il classico blaster ( disponibile dal primo minuto di gioco). Per non parlare di mappe spoglie e insulse,potenziamenti da prendere sulla mappa e tanto altro...Invito tutti alla calma,perchè il primo tentativo è stato un clamoroso buco nell'acqua e non per l'assenza del single player
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 19:17   #11
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Spero che tu stia scherzando: credo che battlefront sia stato uno dei peggiori fps mai usciti in questi ultimi anni. DICE e EA non si sono degnati nemmeno di fornire al gioco l'ultimo aggiornamento del netcode di bf4 ( tant' è che era PESSIMO). Le armi erano TUTTE uguali e alla fine si tornava ad usare il classico blaster ( disponibile dal primo minuto di gioco). Per non parlare di mappe spoglie e insulse,potenziamenti da prendere sulla mappa e tanto altro...Invito tutti alla calma,perchè il primo tentativo è stato un clamoroso buco nell'acqua e non per l'assenza del single player
a me è piaciuto molto, non cercavo un fps competitivo e quando lo gioco spesso mi prende, non sono un giocatore hardcore quindi magari il mio giudizio può essere viziato dalla scarsa esperienza con gli fps moderni...
Io le mappe del primo non le ho trovate x nulla spoglie e sicuramente non insulse...l'unico difetto sulle mappe secondo me è che erano poche all'uscita.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 10:13   #12
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ok a te è piaciuto ma il gioco faceva veramente acqua da tutte le parti 😆

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:01   #13
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
a me è piaciuto molto, non cercavo un fps competitivo e quando lo gioco spesso mi prende, non sono un giocatore hardcore quindi magari il mio giudizio può essere viziato dalla scarsa esperienza con gli fps moderni...
Io le mappe del primo non le ho trovate x nulla spoglie e sicuramente non insulse...l'unico difetto sulle mappe secondo me è che erano poche all'uscita.
No assolutamente,non parlavo di giochi competitivi o meno! Parlavo proprio di divertimento!!! Io non riesco a divertirmi se so che i miei colpi non entrano oppure che il fucile che sblocco successivamente è totalmente inutile e devo usare sempre l'arma che mi han dato all'inizio!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:24   #14
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
No assolutamente,non parlavo di giochi competitivi o meno! Parlavo proprio di divertimento!!! Io non riesco a divertirmi se so che i miei colpi non entrano oppure che il fucile che sblocco successivamente è totalmente inutile e devo usare sempre l'arma che mi han dato all'inizio!
devo premettere che io ci gioco molto poco infatti il contatore origin mi da circa 50 ore e lo presi poco dopo il day-one,tutti i difetti che mi avete detto li ho riscontrati anche io e per carità non voglio mica dire che sia un capolavoro, ma quando quelle due-tre volte a settimana faccio una partita mi diverte.
So benissimo che devono migliorare tantissime cose e spero che lo facciano in vista dell'uscita del prox capitolo...
Già all'e3 avremmo tutti quanti le idee più chiare, penso.
Saluti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 25-04-2017 alle 18:26.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:51   #15
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
devo premettere che io ci gioco molto poco infatti il contatore origin mi da circa 50 ore e lo presi poco dopo il day-one,tutti i difetti che mi avete detto li ho riscontrati anche io e per carità non voglio mica dire che sia un capolavoro, ma quando quelle due-tre volte a settimana faccio una partita mi diverte.
So benissimo che devono migliorare tantissime cose e spero che lo facciano in vista dell'uscita del prox capitolo...
Già all'e3 avremmo tutti quanti le idee più chiare, penso.
Saluti
Mi fido poco di EA e company....
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:25   #16
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Open beta attiva dal 6 al 9 Ottobre.
Chi ha pre-ordinato il gioco può giocare già da oggi, 4 ottobre.

2 le modalità e le mappe disponibili, wipe dei progressi una volta terminata la beta.
Fonte: https://help.ea.com/it-it/help/star-...-ii-open-beta/
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:14   #17
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Open beta attiva dal 6 al 9 Ottobre.
Chi ha pre-ordinato il gioco può giocare già da oggi, 4 ottobre.

2 le modalità e le mappe disponibili, wipe dei progressi una volta terminata la beta.
Fonte: https://help.ea.com/it-it/help/star-...-ii-open-beta/
Le modalità sono 3
Assault, strike e lo scontro spaziale. (multiplayer)
Poi c'è Arcade e SP che però non ho provato e mai proverò.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:35   #18
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io volevo saltarlo, ma da fan dell'universo Star Wars ad ogni filmatino che vedo sale una scimmia addosso checaxxospostatidevocomprarlooooooooooooooooo!!

__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 08:14   #19
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
La beta si può già scaricare?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 08:28   #20
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Purtroppo no. Era già stata annunciata l'assenza del pre-load, quindi, stando alle notizie ufficiali....dalle 10.00 di oggi, 6 Ottobre 2017. 22 gb totali.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v