Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2017, 21:40   #21
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
personalmente preferisco anch'io giocare 4:3, 5:4 ancora meglio: maggiore campo visivo in verticale. Inoltre temo che anzichè aggiungere in orizzontale non abbiano fatto altro che sottrarre campo visivo in verticale "mozzando" la grafica dei giochi (in sostanza è una questione di ampiezza di visuale).
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:52   #22
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
appunto, aiutano e anche tanto.
escludendo il discorso fps , i ''pro'' hanno bisogno di hitbox maggiorate? che pro sono?
su Planetside2 se tocchi le hitbox ti bannano
da ex giocatore che ha passato anni e ore al giorno su cs:s ti posso dire che un player bravo (quindi non esattamente un pro) in questo gioco ti seccherebbe 10 volte su 10 anche con la hitbox grande la metà della tua, fino al punto di farti arrivare a segnaralrlo per cheating

il problema è quando si incontrano 2 tizi che segano con un colpo solo ancora prima di aver visto spuntare l'altro da dietro il muro, lì la hitbox può fare qualcosina di differenza.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 12:07   #23
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
da ex giocatore che ha passato anni e ore al giorno su cs:s ti posso dire che un player bravo (quindi non esattamente un pro) in questo gioco ti seccherebbe 10 volte su 10 anche con la hitbox grande la metà della tua, fino al punto di farti arrivare a segnaralrlo per cheating

il problema è quando si incontrano 2 tizi che segano con un colpo solo ancora prima di aver visto spuntare l'altro da dietro il muro, lì la hitbox può fare qualcosina di differenza.

cioè, sulla carta possono seccarmi con la hitbox grande la metà, ma in realtà preferiscono seccarmi con la hitbox maggiorata?

un pò la filosofia di chi usa cheat: si giustificano pensando che usare un tipo di cheat non dia grossi vantaggi credendo di essere pro a prescindere.

la hitbox maggiorata è una bastardata molto subdola: difficilmente individuabile che dà vantaggi enormi sulla corta e lunga distanza.

comunque, io non gioco a CS:GO
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 18:23   #24
Xfire90
Senior Member
 
L'Avatar di Xfire90
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
CSGO è il peggiore della saga senza dubbio, è quello che funziona peggio, è quello più brutto e meno curato, è quello che è mosso esclusivamente dai soldi, è una schifezza, il problema è che molti non lo sanno perché o non hanno giocato ai vecchi cs, o semplicemente si fanno spingere dal fatto che è molto attivo, e ci girano molti soldi. I giochi di oggi sono molto più social che altro, e csgo ne è la prova.
Mah, in realtà è migliore, ma solo dove non serve!
Il gioco ha estremo bisogno di passare al source 2 e di un netcode riscritto da zero.
__________________
i7 4790K 4.8GHz || AsRock z97 Extreme 9 (REBAR ENABLED) || RX 6900XT RED DEVIL || 16GB TridentX 2400 CR1 || 7,5 TB di HD VARI || ArchLinux - Win 10 x64
Xfire90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:02   #25
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Xfire90 Guarda i messaggi
Mah, in realtà è migliore, ma solo dove non serve!
Il gioco ha estremo bisogno di passare al source 2 e di un netcode riscritto da zero.
Tipo? La presenza del matchmaking? Una cosa implementabile su qualsiasi gioco, pensa se css avesse avuto un matchmaking...Grafica migliore? A che pro se comunque anche al massimo è parecchio semplice e datata? E se tanto poi la maggior parte dei player lo giocano a grafica low o poco più? Skin delle armi? Uno dei nei più grossi del gioco, che non ha fatto altro che portare gentaglia e problemi come quelli del gambling successi di recente con i vari siti, senza togliere che hanno rovinato parecchio la sensazione del gameplay, un gioco serio con counter strike, con delle armi tutte colorate con i pupazzetti, con tutti i disegni sopra, una roba per attrarre bambini sostanzialmente, di che altro vogliamo parlare? netcode e hitbox che sono riuscite peggio del tanto criticato predecessore, ragazzi, css aveva parecchi difetti, ma io mi ricordo che negli ultimi anni, i colpi entravano una meraviglia, pure sui server più schifosi, sui vari pub ecc, su questo hanno aggiunto troppa roba, l'aimpunch rovina troppo il gameplay, certe armi, con il kevlar, fanno poco più di 10 danni a hit (guarda la glock) le animazioni dei personaggi, una volta erano molto più curate, ora sembra di star controllando dei ciccioni con delle armi, sia nella sensazione che proprio nell'animazione (guardate un personaggio correre, soprattutto i CT, sembra abbiano la gobba e siano ciccioni)
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 01:19   #26
Joker91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da Luca1980 Guarda i messaggi
Bellissimo UrT
Ci ho giocato dal 2001 a 2007 e ogni tanto lo riapro... però adesso mi sembra così inguardabile e non sono più abituato a saltare e rimbalzare sui muri
Eravamo in Clanbase, ho giocato prima nei DSQ, poi negli UBK. Chi se li ricorda?
Gioco ancora con alcuni di quelli che ho conosciuto in quegli anni grazie a UrT, che ha avuto anche il merito di farmi fare certe amicizie.
Io sono stato nei DSQ su CS:GO
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:11   #27
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ciccio ma spostati và!
Non è che vecchiaia vuol dire bravura!

Perchè allora io sarei un mostro.. il mio primo MP in rete era Unreal Tournament (UNO!!) col modem 56K.
Anzi.. DUKE NUKEM 3D con un amico in locale tramite cavo null modem su porta seriale!
beato te, io con un 28.8 e ut non era ancora nato
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1