Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2017, 17:03   #1221
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non ti consolerà ma è la prima volta che leggo di questo anomalo comportamento...
mi puzza di problema software più che hardware ma è ovvio che fai bene a far reso se non riesci a risolvere il problema...
io il mio è x 2013 e non posso fare molto ma magari qualche altro utente potrà darti una mano!
hai sentito l'assistenza o cercato risposte in giro in rete?

Guarda non lo so, in rete si trova di tutto e non ho il tempo di provarlo, alcuni parlano di qualche aggiornamento di google play services. Io ho provato a disinstallare le applicazioni che non mi servono ma non è migliorato.
Comunque il problema sembra essere comune:
https://www.reddit.com/r/MotoX/comme...ably_hot_help/

Sono all'estero e non voglio rimanere senza telefono nel caso qualcosa andasse storto. Il mio esemplare è sempre stato un po' 'caldino', ma quello che mi fa davvero insospettire è che è capitato che non si caricasse oltre il 60%

Ultima modifica di Nescio : 10-04-2017 alle 17:11.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:25   #1222
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
Guarda non lo so, in rete si trova di tutto e non ho il tempo di provarlo, alcuni parlano di qualche aggiornamento di google play services. Io ho provato a disinstallare le applicazioni che non mi servono ma non è migliorato.
Comunque il problema sembra essere comune:
https://www.reddit.com/r/MotoX/comme...ably_hot_help/

Sono all'estero e non voglio rimanere senza telefono nel caso qualcosa andasse storto. Il mio esemplare è sempre stato un po' 'caldino', ma quello che mi fa davvero insospettire è che è capitato che non si caricasse oltre il 60%
letto!
qui nessuno ne ha parlato ma orami credo sia in pochi ad averlo ancora (e francamente non è che fosse la discussione più seguita del forum!!!! eheheheh)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 08:56   #1223
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Raga ma per X Style non si ha ancora una data per N?
Ormai ci stanno passando tutti...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 07:45   #1224
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
si torna a parlare di moto x 2017 con un piccola novità

https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...gb-ram-471655/

p.s.: non ho info circa novità sugli aggiornamenti
p.s.2: uno dei miei due campioni è caduto, punto le restanti fiche sull'altro ma non ho grandi speranze (al contrario del primo).
moto x 2013 per sempre!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 19:44   #1225
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
aggiornamento forse in arrivo

LineageOS arriva su Lenovo Moto Z Play, mentre Moto X Play potrebbe presto ricevere Android Nougat - Tutto Android
https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...nougat-472871/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 06:50   #1226
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
peccato il display da 5,5 e il sensore impronte(inutile) frontale...

siamo indietro anni luce rispetto alla concorrenza, e i moduli non se i caga nessuno...

però Motorola che rabbia.....

nel 2011 avevano l'Atrix con lettore biometrico impronta e dock per collegare mouse+tastiera+ monitore e trasformarlo in un pc e nessuno se lo cagava... dopo arriva il moto x 2013 con comandi vocali sempre attivi.... e nessuno se lo cagava....

poi iphone ha "inventato" il lettore di impronte, poi ha creato siri sempre in ascolto..... e ora Samsung ha inventato la dock per trasformarlo in pc, cosa che aveva fatto anche Microsoft l'anno scorso con continuum....
Si chiama saper vendere, anche a me mette una tristezzainfinita (pur avendo iPhone io sono il più possibile oggettivo).
Apple ha un'icredibile capacità di far passare per innovative le caratteristiche dei proprio dispositivi...e la gente (parliamo della popolazione generica, non degli appassionati) ci crede e le va dietro.
A sua discolpa possiamo dire che, quando implementa una tecnologia, di solito lo fa con un funzionamento esemplare. Arriva spesso (quasi sempre) tardi nel proporre la tal caratteristica sul suo modello, però quando la mettono è perfetta. L'approccio di altri (Samsung in primis) è invece spesso quello di correre, di arrivare primi, di fare il miglior telefono sulla carta...che poi all'atto pratico non va così bene.

Ma è una magra giustificazione, detta in chiacchiere e non da un fanboy. Il tuo discorso è verissimo, a questo mondo conta molto più saper vendere che saper produrre buoni prodotti. Ed è così in quasi tutti i settori.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
LineageOS arriva su Lenovo Moto Z Play, mentre Moto X Play potrebbe presto ricevere Android Nougat - Tutto Android
https://www.tuttoandroid.net/lenovo/...nougat-472871/
LineageOS è quella che ho usato nella mia settimana di Moto X qualche tempo fa, la mia versione era basata su MM... gran ROM. Non sapevo avesse preso il posto della Cyanogen ma effettivamente la vedevo molto discussa a differenza della Cyano, avevo intuito qualcosa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 07:06   #1227
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si chiama saper vendere, anche a me mette una tristezzainfinita (pur avendo iPhone io sono il più possibile oggettivo).
Apple ha un'icredibile capacità di far passare per innovative le caratteristiche dei proprio dispositivi...e la gente (parliamo della popolazione generica, non degli appassionati) ci crede e le va dietro.
A sua discolpa possiamo dire che, quando implementa una tecnologia, di solito lo fa con un funzionamento esemplare. Arriva spesso (quasi sempre) tardi nel proporre la tal caratteristica sul suo modello, però quando la mettono è perfetta. L'approccio di altri (Samsung in primis) è invece spesso quello di correre, di arrivare primi, di fare il miglior telefono sulla carta...che poi all'atto pratico non va così bene.
ho avuto modo di provare l'iphone 7+ di un amico e devo dire che i comandi vocali di siri funzionano alla perfezione, molto meglio di quelli che c'erano sul moto x (1^ e 2^ serie) e anni luce meglio del samsung s7 che possiedo

sai che stò facendo un pensierino all'iphone 8 (se le dimensioni fossero confermate)
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 07:50   #1228
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
ho avuto modo di provare l'iphone 7+ di un amico e devo dire che i comandi vocali di siri funzionano alla perfezione, molto meglio di quelli che c'erano sul moto x (1^ e 2^ serie) e anni luce meglio del samsung s7 che possiedo

sai che stò facendo un pensierino all'iphone 8 (se le dimensioni fossero confermate)
Non solo i comandi vocali (che confermo, sono perfetti). Anche ad esempio l'impronta: il sensore del mio SE è ancora il primo, quello "lento". Fatto sta che tiri su il telefono (e lo schermo si accende, c'è il raise to wake) e si sblocca ben prima che il telefono sia a distanza d'uso... e si sblocca 99 volte su 100 a occhio. Fallisce solo con le mani sporche o molto bagnate (se umide funziona).
E come queste mille altre caratteristiche: arrivano spesso tardi, gli hater Android inneggiano al robottino dicendo che la mela copia ma spesso non vedono che l'implementazione è migliore di quella da cui ha copiato.
Io cerco di essere il più oggettivo possibile e dico che tutti si copiano a vicenda, Samsung tenta di fare il marketing alla Apple (Il nero lucido uscito dopo dopo iPhone 7, adesso la versione normale e quella più grande che si chiama Plus, mille altri esempi), nessuno inventa veramente nulla e tutti bene o male prima o poi si assomigliano... conta il come inserisci funzioni, non il quante (imho).

Fermo restando che la mia discriminante di scelta è la dimensione dello schermo, delle guerre di religione me ne frego
Se domani Samsung fa un S8 mini da 4.3" (con le cornici ridotte stile S8) e l'SE mi muore, io lo compro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 10:56   #1229
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si chiama saper vendere, anche a me mette una tristezzainfinita (pur avendo iPhone io sono il più possibile oggettivo).
Apple ha un'icredibile capacità di far passare per innovative le caratteristiche dei proprio dispositivi...e la gente (parliamo della popolazione generica, non degli appassionati) ci crede e le va dietro.
A sua discolpa possiamo dire che, quando implementa una tecnologia, di solito lo fa con un funzionamento esemplare. Arriva spesso (quasi sempre) tardi nel proporre la tal caratteristica sul suo modello, però quando la mettono è perfetta. L'approccio di altri (Samsung in primis) è invece spesso quello di correre, di arrivare primi, di fare il miglior telefono sulla carta...che poi all'atto pratico non va così bene.

Ma è una magra giustificazione, detta in chiacchiere e non da un fanboy. Il tuo discorso è verissimo, a questo mondo conta molto più saper vendere che saper produrre buoni prodotti. Ed è così in quasi tutti i settori.



LineageOS è quella che ho usato nella mia settimana di Moto X qualche tempo fa, la mia versione era basata su MM... gran ROM. Non sapevo avesse preso il posto della Cyanogen ma effettivamente la vedevo molto discussa a differenza della Cyano, avevo intuito qualcosa.
quoto tutto sebbene non abbia mai avuto un iphone la penso allo stesso modo...
circa la rom, si hanno cambiato nome e non solo...
avevo letto qualcosa su internet ma non ho seguito da vicino la cosa!
comuque, se farò anche questo salto, marko ti farò sapere...

Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
ho avuto modo di provare l'iphone 7+ di un amico e devo dire che i comandi vocali di siri funzionano alla perfezione, molto meglio di quelli che c'erano sul moto x (1^ e 2^ serie) e anni luce meglio del samsung s7 che possiedo

sai che stò facendo un pensierino all'iphone 8 (se le dimensioni fossero confermate)
io davvero non so cosa prendere...
a fine anno vorrei pensionarlo ma non trovo sostituti validi (nel senso che mi sembra sempre di perdere qualcosa rispetto a quanto ho).
comunque, non ho intenzione di spendere un monte di euro anche perchè per me diventa poi difficile convivere con un bene così caro (un mio collega a cui si era rotto il vetro del suo s7 edge hanno chiesto 350 euro per la sostituzione e non ha trovato nulla a meno).
e galeazzi ha rotto il vetro in meno di un mese sul suo s8 (se andate sul suo blog c'è scritto tutto)

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non solo i comandi vocali (che confermo, sono perfetti). Anche ad esempio l'impronta: il sensore del mio SE è ancora il primo, quello "lento". Fatto sta che tiri su il telefono (e lo schermo si accende, c'è il raise to wake) e si sblocca ben prima che il telefono sia a distanza d'uso... e si sblocca 99 volte su 100 a occhio. Fallisce solo con le mani sporche o molto bagnate (se umide funziona).
E come queste mille altre caratteristiche: arrivano spesso tardi, gli hater Android inneggiano al robottino dicendo che la mela copia ma spesso non vedono che l'implementazione è migliore di quella da cui ha copiato.
Io cerco di essere il più oggettivo possibile e dico che tutti si copiano a vicenda, Samsung tenta di fare il marketing alla Apple (Il nero lucido uscito dopo dopo iPhone 7, adesso la versione normale e quella più grande che si chiama Plus, mille altri esempi), nessuno inventa veramente nulla e tutti bene o male prima o poi si assomigliano... conta il come inserisci funzioni, non il quante (imho).

Fermo restando che la mia discriminante di scelta è la dimensione dello schermo, delle guerre di religione me ne frego
Se domani Samsung fa un S8 mini da 4.3" (con le cornici ridotte stile S8) e l'SE mi muore, io lo compro.
quoto anche qui (colleghi soddisfatti e non sono fan)
mah, vedremo cosa fare a tempo debito!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 11:50   #1230
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
novità in casa lenovo

http://www.androidworld.it/2017/04/2...mobile-473481/

chissà se ci sarà qualche impatto in casa motorola...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 14:29   #1231
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Galeazzi i telefoni dubiti che li paghi, con tutte quelle visioni youtube le azienda li spediscono in omaggio... e se li usi senza cover ci vuole coraggio a lamentarsi "è caduto da 20cm"... (ho visto il video).
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 15:07   #1232
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Galeazzi i telefoni dubiti che li paghi, con tutte quelle visioni youtube le azienda li spediscono in omaggio... e se li usi senza cover ci vuole coraggio a lamentarsi "è caduto da 20cm"... (ho visto il video).
tra gli utenti di galeazzi c'è chi afferma che alcuni li paghi, altri gli siano prestati ed altri ancora semplicemente regalati...
tra quelli che restano a lui, poi, alcuni li rivende anche (se ho capito bene)

settimana scorsa al mio collega a cui è caduto s7 edge hanno chiesto 350 euro per la sostituzione del vetro ed ha girato 3 negozi
per s8 non so se sono già in grado di sostituirlo e chissà quanto richiederanno!!!

aldilà del fatto che li paghi o meno, resta il fatto che un telefono così se lo coverizzi perde di senso e in questo concordo con lui...
infatti, penso che la soluzione migliore sia una assicurazione kasko che ovviamente avrà anch'essa il suo bel costo!

p.s.: ed io mi sono mangiato le mani per non averla fatta per l'honor di mia moglie!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 26-04-2017 alle 15:12.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 17:32   #1233
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Ragazzi ciao a tutti, avrei una domanda...

Tra moto x style e z play, che cosa è meglio prendere?

Tenete conto ho un Lenovo P2 ma non so se renderlo pure un grosso problema che ha.

Anche se avete un telefono che ti fa 12 ore di schermo.... Un sogno. Grazie
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 10:30   #1234
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
a proposito di x style

http://android.hdblog.it/2017/04/27/...note-rilascio/

io però consiglio di aspettare prima di aggiornare...
non sa mai!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 10:22   #1235
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma Pure e X style sono lo stesso modello venduto in paesi diversi?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 19:18   #1236
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma Pure e X style sono lo stesso modello venduto in paesi diversi?
si esatto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 19:26   #1237
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti, avrei una domanda...

Tra moto x style e z play, che cosa è meglio prendere?

Tenete conto ho un Lenovo P2 ma non so se renderlo pure un grosso problema che ha.

Anche se avete un telefono che ti fa 12 ore di schermo.... Un sogno. Grazie
non ho nessuno dei due ed è difficile risponderti ma ci provo al volo...

il z play ha dalla sua la durata della batteria, la possibilità dei moduli e il fatto che è più recente

x style ha un processore più performante, un display più grande e le casse stereo (se non erro)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 07:39   #1238
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento al momento?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 08:54   #1239
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento al momento?
sul play di mia moglie verifico stasera però ti anticipo che lei non mi ha detto nulla...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 08:23   #1240
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento al momento?
ti confermo che per x play non ci sono aggiornamenti!
verificato stamattina...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v