Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2017, 20:21   #381
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
ciaoo..
domanda a voialtri possessori... con mouse wireless, quando a pc acceso andate a riaccendere il pc, anche voi non trovate il cursore a video, ma dovete andare un pò in giro a casaccio e poi ricompare?

altra cosa.. gli aggiornamenti di win10 ve li fa regolarmente? perchè il mio non ne vuole sapere di farli, se guando in info sistema sono fermo alla 10586.753

se lancio la ricerca di aggiornamenti sta ore a cercare senza concludere niente...

grazie...
Allora riguardo al mouse, è normale. Anche nei precedenti Windows era così. Di default il cursore si trova al centro del monitor ma non si vede finché non si muove un pò il mouse. Tranquillo
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, li fa tranquillamente. Tieni conto che con Win 10 gli aggiornamenti sono soltanto 1 volta al mese, quindi se li hai fatti prima, devi aspettare il 2° martedì di ogni mese per dei nuovi aggiornamenti.
Se in particolare, invece, ti riferisci a Win 10 Creators Update, il rilascio ufficiale tramite Windows Update è fissato dal prossimo 11 aprile. Se vuoi averlo prima, devi scaricarlo e installarlo a parte tramite Media Creation Tool.
Saluti
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 20:50   #382
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Mmmm in tutti i pc che mi sono passati per le mani con mouse wireless è il primo che mi fa questo scherzo...

Su impostazioni di sistema che versione di win ti mostra il tuo?

Grazie
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 08:37   #383
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
Mmmm in tutti i pc che mi sono passati per le mani con mouse wireless è il primo che mi fa questo scherzo...

Su impostazioni di sistema che versione di win ti mostra il tuo?

Grazie
Allora, ieri sera ho appena aggiornato a Win 10 CU (manualmente), quindi versione 15063.13, e ti confermo che io finché non accendo il mouse col bottoncino sotto il mouse stesso (ho un Logitech MX Master, collegato con il suo adattatore Unifying), io il cursore del mouse non lo vedo.
Come accendo il bottone e poggio il mouse sul tappetino, appena muovo il mouse compare il cursore.
Per me è sempre stato così. Io non mi preoccuperei...
Poi magari aspetta la risposta di qualche altro utente, ma io starei tranquillo.
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:09   #384
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Ah no no... quello concordo pure io, la cosa strana è che a me il cursore compare dopo 1 minuto che giro per il desktop a tentativi, però se clicco funziona anche ae non si vede dove sono..
Per farlo comparire istantaneamente devo andare ed aprire il menù start.. e dopo 2 secondi appare
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 13:40   #385
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
Ah no no... quello concordo pure io, la cosa strana è che a me il cursore compare dopo 1 minuto che giro per il desktop a tentativi, però se clicco funziona anche ae non si vede dove sono..
Per farlo comparire istantaneamente devo andare ed aprire il menù start.. e dopo 2 secondi appare
Ah no, non avevo letto 1 minuto prima! Se veramente devi aspettare 1 minuto, allora c'è qualcosa che non va. Ma non saprei cosa... Già aggiornati i driver della scheda video ?
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2017, 15:52   #386
alifax
Member
 
L'Avatar di alifax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vibo Valentia
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Allora, ieri sera ho appena aggiornato a Win 10 CU (manualmente), quindi versione 15063.13, e ti confermo che io finché non accendo il mouse col bottoncino sotto il mouse stesso (ho un Logitech MX Master, collegato con il suo adattatore Unifying), io il cursore del mouse non lo vedo.
Come accendo il bottone e poggio il mouse sul tappetino, appena muovo il mouse compare il cursore.
Per me è sempre stato così. Io non mi preoccuperei...
Poi magari aspetta la risposta di qualche altro utente, ma io starei tranquillo.
Io ormai aspetto sempre il piu possibile prima di aggiornare, l'ultima volta che ho aggiornato (in questo caso) all'anniversary update sono dovuto tornare all'istante indietro perchè non mi vedeva piu l'hdd secondario. L'ho fatto dopo un paio di mesi l'update ed è andato tutto apposto. Ormai ogni cosa che viene rilasciata, che sia un driver, un update di windows, un gioco o che c'è sempre qualche bug molto fastidioso che devono ancora risolvere..
alifax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 19:39   #387
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
no niente...
driver video aggiornati, ma il cursore gioca sempre a nascondino...

e anche niente per quanto riguarda gli aggiornamenti... non mi vanno tramite windows update, non riesco ad aggiornarlo con "assistente aggiornamento win10" e nemmeno con il media creation tool....
anzi.. con quest'ultimo ecco l'errore che mi restituisce...
Immagini allegate
File Type: jpg errore aggiornamento.jpg (16.2 KB, 4 visite)
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 15:15   #388
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
no niente...
driver video aggiornati, ma il cursore gioca sempre a nascondino...

e anche niente per quanto riguarda gli aggiornamenti... non mi vanno tramite windows update, non riesco ad aggiornarlo con "assistente aggiornamento win10" e nemmeno con il media creation tool....
anzi.. con quest'ultimo ecco l'errore che mi restituisce...
Se non sbaglio quell'errore si verifica quando l'installazione di Windows non riesce a creare la partizione temporanea di installazione (quella da 500Mb per intenderci). QUindi potresti provare a creare tu una partizione da 500Mb nuova, riducendo quella attuale usando 'Gestione disco'.
Altri suggeriscono di disconnettere tutti gli hard disk e le perfieriche secondarie, lasciando solo il disco su cui risiede Windows e che si vuole aggiornare.
Chiaramente se hai antivirus attivi (tipo Comodo o Avast), disinstallali tutti prima di procedere all'upgrade.
A quest'altra pagina (scorri in basso o cerca il tuo errore 0x80070002) dicono che è un'errore dovuto al fatto che Windows non riesce ad accedere ad un file perché usato da un'altra applicazione. Suggeriscono allora di fare un Clean Boot e avviando il sistema pulito, riprovare ad aggiornare.
Prova queste soluzioni e facci sapere....
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 15:57   #389
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
eeehh si, era proprio così, infatti ieri sera mi sono fatto un giretto su internet e trovato che dicevano appunto di scollegare tutti gli hdd...

fatto come dicevano e poi aggiornato tramite media creation tool, che rottura di p...e però.... alla faccia della praticità e bla bla bla...

e magicamente ora il mouse non gioca più a nascondino..
ottimo.
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:19   #390
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
ragazzi avrei bisogno di aiuto, in pratica ho un problema con il monitor, sperando non sia altro.
praticamente quando accendo il pc, dopo il logo rog ottengo il risultato che si vede nella foto in allegato.



tale schermata dura una decina di secondi, poi schermo nero e non posso usare il pc, anche se e acceso, mi tocca spegnerlo tenendo premuto il tasto alimentazione e appena lo riaccendo non succede più e funziona normale.
poi mentre e acceso se chiudo lo schermo e lo riapro, ho impostato di non intervenire, solo schermo diventa tutto sgranato, come a righine.
ho provato a disinstallare i driver e reinstallare, niente, provato versione più vecchia, niente. non so che pensare, qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere e come risolvere?
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 12:14   #391
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di aiuto, in pratica ho un problema con il monitor, sperando non sia altro.
praticamente quando accendo il pc, dopo il logo rog ottengo il risultato che si vede nella foto in allegato.



tale schermata dura una decina di secondi, poi schermo nero e non posso usare il pc, anche se e acceso, mi tocca spegnerlo tenendo premuto il tasto alimentazione e appena lo riaccendo non succede più e funziona normale.
poi mentre e acceso se chiudo lo schermo e lo riapro, ho impostato di non intervenire, solo schermo diventa tutto sgranato, come a righine.
ho provato a disinstallare i driver e reinstallare, niente, provato versione più vecchia, niente. non so che pensare, qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe essere e come risolvere?
Scommetto che hai win10 con l'ultimo aggiornamento cumulativo rilasciato e i driver nvidia 381.65 😂😂😂

Pure io sabato dopo essere riuscito ad aggiornare win10 all'ultma versione ed aver risolto il problema col cursore del mouse, tutto contento, chiudo lo schermo, lo riapro eeeeee caratteri cubitali e righe come quelle postate da te..
Dopo qualche imprecazione ho trovato su internet il fix della nvidia 381.78 apposta per correggere questo errore che alcuni portatili hanno com l'ultima versione di win10
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 13:58   #392
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
Scommetto che hai win10 con l'ultimo aggiornamento cumulativo rilasciato e i driver nvidia 381.65 ������

Pure io sabato dopo essere riuscito ad aggiornare win10 all'ultma versione ed aver risolto il problema col cursore del mouse, tutto contento, chiudo lo schermo, lo riapro eeeeee caratteri cubitali e righe come quelle postate da te..
Dopo qualche imprecazione ho trovato su internet il fix della nvidia 381.78 apposta per correggere questo errore che alcuni portatili hanno com l'ultima versione di win10
non hai sbagliato una virgola
quindi dici che installando questo fix si risolve tutto? perché lostavo quasi per portare in assistenza, ma se tu hai risolto a questo punto provo anche io e speriamo bene.

Grazie mille, non sapevo più dove sbattere la testa
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)

Ultima modifica di Arex84 : 18-04-2017 alle 14:02.
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 18:25   #393
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
non hai sbagliato una virgola
quindi dici che installando questo fix si risolve tutto? perché lostavo quasi per portare in assistenza, ma se tu hai risolto a questo punto provo anche io e speriamo bene.

Grazie mille, non sapevo più dove sbattere la testa
Si si, risolto, operativo al 100%
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:40   #394
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Buongiorno, ulltimamente all'accensione del pc mi esce una riga orizzontale in alto allo schermo e non si avvia. non sempre ma quasi.

BIsogna spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione e al secondo avvio parte senza problemi.

Ho già installato il Fix dei post qui sopra.

Qualcuno sa cosa può essere?

Grazie
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:56   #395
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Mmmm no...
Prova ad aggiornare all'ultima versione i driver video...
Anche se non penso centri dato che mi par di intuire che non arrivi nemmeno a windows.. quindi i driver non centrano..
Lo vedi il logo rog dell'accensione?
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 08:08   #396
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
Mmmm no...
Prova ad aggiornare all'ultima versione i driver video...
Anche se non penso centri dato che mi par di intuire che non arrivi nemmeno a windows.. quindi i driver non centrano..
Lo vedi il logo rog dell'accensione?
vedo il logo ma non carica e poi mi esce quella riga e poi lo schermo diventa nero.

al secondo avvio nessun problema.

ho installato i driver che venivano segnalati qui sopra.

provo ad aggiornarli, speriamo.

Ultima modifica di Marco! : 14-09-2017 alle 08:17.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 11:56   #397
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quindi se il logo lo vedi la scheda video funziona..
Prova con driver ultimissimi.
Puoi provare anche a disistallare completamente i driver e installare sirettamente gli ultimissimi..
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 16:05   #398
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
Quindi se il logo lo vedi la scheda video funziona..
Prova con driver ultimissimi.
Puoi provare anche a disistallare completamente i driver e installare sirettamente gli ultimissimi..
ok grazie.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 16:11   #399
hellogirls
Member
 
L'Avatar di hellogirls
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 105
Formattare ssd da 128GB

Ciao a tutti come da oggetto, mi è balenata l'idea di istallare una copia pulita di windows 10 sul mio Rog G752VT, in quanto ho ancora istallato MCafee antivirus che non riesco a disistallare e qualche altra cagata pazzesca di app che sono state preistallate da asus....
La necessità di formattare è la seguente: ho saturato il disco al tal unto che non riesco più ad aggiornarlo..

Sto cercando di repereire una copia di Windows 10 da qualsiasi fonte..
Pero' ho letto diversi commenti che ci sono problemi a far riconoscere ssd al sistema operativo, soluzioni in merito? non vorrei ritrovarmi a smadonnare perchè non riesco ad istallare il sistema operativo...
inoltre se dovessi scaricare windows 10 dal sito microsoft mi da come unica soluzione solamente di scaricare il tool "8 giga ", che non mi fa scaricare in quanto l'hd è pieno soluzioni!? grazie mille a quanti di voi mi aiuteranno in questa impresa buona serata Riccardo.
hellogirls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 21:26   #400
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
ciao a tutti..

chi di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento 1709??
io non riesco ne da windows update perchè continua a scaricarlo e tentare l'aggiornamento ma fallisce sempre...
mi da errore anche con media creation tool eppure anche con Windows 10 Update Assistant

che mi dite??? devo fare un installazione da zero?
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v