Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2017, 09:17   #8181
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
salve gente
farsi attivare l'ip pubblico statico può portare a problematiche di sicurezza? Devo prevedere qcosa sul modem per proteggermi? oppure basta il Firewall sul PC?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:01   #8182
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
ciao a tutti,
io a fine aprile (precisamente il 23) finisco il vincolo con tiscali e vorrei passare a fastweb con la promozione di enel energia. con l'ultima fattura di fine febbraio ho già pagato (anticipatamente) fino al 30/4.
Come posso fare per evitare di pagare altri 2 mesi a vuoto? oppure li pago e poi se fai il cambio operatore li rimborsano? non vorrei regalargli 65€ a caso...

ci sono da pagare dei costi di disattivazione dei servizi (telefono+adsl) per il passaggio?

quando mi conviene contattare fastweb secondo voi?

grazie in anticipo!
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 19:36   #8183
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Salve ragazzi, avrei una domanda.

Da un mese circa nell'armadietto dove sono connesso è stata passata la fibra di tipo FTTCab di Tim.

Per chi è cliente FW come me da tanti anni, qualora dovesse essere disponibile Fibra con loro che tipo di promo fanno ai già clienti?

Grazie.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 22:17   #8184
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Salve a tutti,
ho mandato raccomandata di disdetta a FW dopo metà aprile esercitando il diritto di recesso senza penali per rimodulazione del contratto e migrazione verso altro operatore
La migrazione è avvenuta con successo il giorno 16 maggio. FW ha smesso di funzionare e contestualmente ho iniziato con tiscali.

Oggi 28 giugno, ricevo un nuovo conto telefonico con i seguenti costi:
accredito joy dal 17 maggio al 31 maggio -12 euro
importo per dismissione servizi fastweb +41 euro
spese spedizione 1 euro
totale 30 euro

Mi sapreste spiegare questo conto telefonico? Cos'è questa voce dismissione fastweb se ho approfittato del recesso senza penali?
Grazie in anticipo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 22:36   #8185
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
.....

Mi sapreste spiegare questo conto telefonico?....
hai seguito queste indicazioni ?

Modifica delle Condizioni del Contratto
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell'evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 1 maggio, servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 8 settimane. Per chiarezza informativa specifichiamo che la modifica comporta un incremento dei costi delle offerte pari all'8,6% su base annua, nella stessa misura si arricchisce anche il contenuto di minuti, GB e SMS delle offerte mobili con soglie di traffico incluse. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali, costi di disattivazione e restituzione degli importi relativi alle promozioni già godute, nei 30 giorni successivi alla ricezione della comunicazione in Conto Fastweb, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell'addebito delle rate residue.
Per ulteriori dettagli chiama il 192193.
ma soprattutto hai poi contattato il servizio clienti per verificare che avessero preso in carico la tua richiesta nel modo corretto ? (vale a dire recesso per modifica delle condizioni contrattuali e non una semplice disdetta dal contratto ? Te lo chiedo in quanto la semplice migrazione con apparati di proprietà del cliente costa appunto €41,48 iva compresa)

Se hai fatto tutto correttamente allora contattali, preferibilmente via social, spiega l'accaduto e chiedi l'emissione di una nuova fattura con l'importo corretto, altrimenti
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 22:50   #8186
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
hai seguito queste indicazioni ?

[indent][color="Blue"][i]Modifica delle Condizioni del Contratto
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto,

-- cut --

ma soprattutto hai poi contattato il servizio clienti per verificare che avessero preso in carico la tua richiesta nel modo corretto ? (vale a dire recesso per modifica delle condizioni contrattuali e non una semplice disdetta dal contratto ? Te lo chiedo in quanto la semplice migrazione con apparati di proprietà del cliente costa appunto €41,48 iva compresa)

Se hai fatto tutto correttamente allora contattali, preferibilmente via social, spiega l'accaduto e chiedi l'emissione di una nuova fattura con l'importo corretto, altrimenti
assolutamente sì.
giusto per fugare ogni dubbio... il testo che mandai con raccomandata A/R

il sottoscritto ecc ecc.

in qualità di intestatario del servizio di rete fissa “JOY” attiva al mio domicilio di residenza e
avente numero telefonico: 0xxx / xxxxxxxxx - codice cliente: xxxxxxxx

COMUNICA
la volontà di NON accettare le nuove condizioni contrattuali comunicate nella fattura
n: xxxxxxxx emessa il 31/03/2017 e ricevuta tramite email il giorno 11/04/2017.

PERTANTO
ai sensi dell’art 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche chiedo di esercitare il diritto di recesso dai servizi di Fastweb SpA senza penali né costi aggiuntivi; chiedo inoltre che la richiesta di cessazione e migrazione decorrano dalla data di attivazione del nuovo operatore.

Alla presente si allega la fotocopia del documento d’identità n. XXXXXXX, rilasciato da Comune di XXXXX in data xx/xx/2011.



mi sembra fosse più che chiaro;
in ogni caso dopo non feci più nulla dall'invio. aspettai notizie da tiscali che appunto arrivarono il 16 maggio. Di certo non vado mica a pensare che devo stargli dietro a verificare che facciano bene il loro lavoro :/

L'assistenza (nè normale, nè via social network) non l'ho ancora contattata; prima volevo sentire l'opinione del forum.

Che importo dovrebbe avere questa ultima fattura di cui parli???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 23:30   #8187
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
....

in qualità di intestatario del servizio di rete fissa “JOY” .....
Joy attualmente non include il telefono ma hai attivato l'abbonamento nella vecchia formulazione che prevedeva comunque di avere una linea voce fruibile solo attraverso l'app o il widget MyVOICE Home, ma e' una numerazione nativa Fastweb non migrabile, l'unica spiegazione e' che eri gia' cliente Tiscali e nel passaggio a Fastweb nella tua zona quest'ultima era in wholesale e hai lasciato il numero telefonico attivo su Tiscali, ma se cosi non e' in definitiva e' stato una disdetta del contratto ...

Ma comunque a prescindere da tutto sarebbe stato meglio che verificavi l'esito positivo del passaggio ( vedo che hai fatto pochi post in questi 9 anni da quando sei qui iscritto ma possibile che non hai comunque letto abbastanza da farti venire qualche piccolo dubbio nello scrivere ...non vado mica a pensare che devo stargli dietro a verificare che facciano bene il loro lavoro :/ (sia chiaro che questo e' un riferimento non specificatamente rivolto solo a Fastweb, tutti i nostri carissimi Operatori hanno qualche piccolissimo peccatuccio da farsi perdonare
In ogni caso ti ripeto il mio consiglio, contattali via social e verifica cosa risulta loro ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 23:42   #8188
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
Joy attualmente non include il telefono ma hai attivato l'abbonamento nella vecchia formulazione che prevedeva comunque di avere una linea voce fruibile solo attraverso l'app o il widget MyVOICE Home, ma e' una numerazione nativa Fastweb non migrabile, l'unica spiegazione e' che eri gia' cliente Tiscali e nel passaggio a Fastweb nella tua zona quest'ultima era in wholesale e hai lasciato il numero telefonico attivo su Tiscali, ma se cosi non e' in definitiva e' stato una disdetta del contratto ...

Ma comunque a prescindere da tutto sarebbe stato meglio che verificavi l'esito positivo del passaggio ( vedo che hai fatto pochi post in questi 9 anni da quando sei qui iscritto ma possibile che non hai comunque letto abbastanza da farti venire qualche piccolo dubbio nello scrivere ...non vado mica a pensare che devo stargli dietro a verificare che facciano bene il loro lavoro :/ (sia chiaro che questo e' un riferimento non specificatamente rivolto solo a Fastweb, tutti i nostri carissimi Operatori hanno qualche piccolissimo peccatuccio da farsi perdonare
In ogni caso ti ripeto il mio consiglio, contattali via social e verifica cosa risulta loro ...
sì il telefono potevo usarlo solo via app (che non ho mai usato).
No, ero diretto con fastweb e avevo accesso alla fibra (andavo a 80 /10).
Cosa dovevo verificare???
Io ho visto che il modem ha smesso di collegarsi e il giorno dopo tiscali era attiva e infatti mi hanno contattato.
L'assistenza FW mi mandò anche un messaggio via twitter dicendo
"
Ciao, ti confermiamo che la linea, come da tua richiesta con migrazione verso altro gestore, è stata disattivata in data 15.05."
a cui poi io risposi dopo aver confermato il funzionamento di tiscali.
Cioè più di così che dovevo fare? Tra l'altro chiesi proprio qui sul forum i passaggi per la migrazione (non fui il solo in quel periodo) e nessuno mi disse di verificare (cosa?) dopo aver mandato l'A/R.
Sentirò l'assistenza FW su twitter ma penso che sia un errore dei commerciali (voluto o meno). Il problema è che ho già visto che mi hanno preso i soldi dal conto.
Io prima avevo infostrada e loro, come tiscali, sono sempre stati corretti e gentili per le problematiche tecniche (su twitter). Solo FW lato commerciale ho avuto problemi. Lato tecnico si sono sempre dimostrati efficienti e gentili (su twitter).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 23:48   #8189
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
che poi questa bolletta è arrivata cartacea.. le altre erano via email... non ha senso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 09:29   #8190
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
che poi questa bolletta è arrivata cartacea.. le altre erano via email... non ha senso.
ha senso perche' e' la bolletta di fine rapporto, in ogni caso essendo in Ull mi confermi che non hai migrato il numero telefonico su Tiscali ? In questo caso hai fatto una disdetta linea e contestuale attivazione Tiscali, ma comunque se hanno accettato il recesso per modifica delle condizioni contrattuali queste cifre non sono dovute, non e' un problema che abbiano gia' fatto il prelievo, un semplice storno fattura e il problema si risolve, Twitter e' la via migliore ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 22:02   #8191
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
ha senso perche' e' la bolletta di fine rapporto, in ogni caso essendo in Ull mi confermi che non hai migrato il numero telefonico su Tiscali ? In questo caso hai fatto una disdetta linea e contestuale attivazione Tiscali, ma comunque se hanno accettato il recesso per modifica delle condizioni contrattuali queste cifre non sono dovute, non e' un problema che abbiano gia' fatto il prelievo, un semplice storno fattura e il problema si risolve, Twitter e' la via migliore ...
Ciao, ho mandato un messaggio su twitter spiegando tutta la faccenda.

Per quanto riguarda la tua domanda; fastweb a inizio contratto mi segnalò, oltra al codice di migrazione, questo:

Numeri di telefono migrabili associati:
03xxxxxxxx;


e infatti anche con tiscali ho lo stesso numero. Quindi ne deduco che anche essendo su linea joy senza il classico servizio voce, è possibile migrare il numero.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 09:55   #8192
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Il call center (dall'albania) mi ha richiamato dicendo che si è trattato di un errore e che tra max 45 giorni mi ri accrediteranno i soldi prelevati. Sperem.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 11:07   #8193
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1216
Questo significa che a casa mia possono arrivare 10mega di connessione? e quei 5 e 15 mega di intervallo?

__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 11:46   #8194
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Questo significa che a casa mia possono arrivare 10mega di connessione? e quei 5 e 15 mega di intervallo?

non proprio...
indica che nella tua zona "mediamente" la velocità è 10Mbps, con punte di 15 e 5 (al ribasso). E' un conto abbastanza preciso, fatto su misurazioni di altri clienti che hanno FW nella zona. Tu quindi potrai collegarti dai 5 ai 15 mbps, ma la velocità precisa non è confermato sia 10mbps, dipende anche da fattori legati ai cavi di casa tua...
Da me è abbastanza preciso, peccato che io sono al limite inferiore.......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 12:25   #8195
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
non proprio...
indica che nella tua zona "mediamente" la velocità è 10Mbps, con punte di 15 e 5 (al ribasso). E' un conto abbastanza preciso, fatto su misurazioni di altri clienti che hanno FW nella zona. Tu quindi potrai collegarti dai 5 ai 15 mbps, ma la velocità precisa non è confermato sia 10mbps, dipende anche da fattori legati ai cavi di casa tua...
Da me è abbastanza preciso, peccato che io sono al limite inferiore.......
Capito ... perche tipo ora sto con infostrada e ho una 20 mega ma piu di 7 mega non va nonostante che la cabina la tengo a 2km, loro si giustificano dicendo che la centrare invece è a piu di 3 km e quindi non riesco ad andare oltre gli 8 mega (che poi ogni volta che faccio il test se arrivo a 7mega e pure molto)... quindi stavo vedendo se con Fastweb le cose potrebbero migliorare con la velocità
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 12:35   #8196
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Capito ... perche tipo ora sto con infostrada e ho una 20 mega ma piu di 7 mega non va nonostante che la cabina la tengo a 2km, loro si giustificano dicendo che la centrare invece è a piu di 3 km e quindi non riesco ad andare oltre gli 8 mega (che poi ogni volta che faccio il test se arrivo a 7mega e pure molto)... quindi stavo vedendo se con Fastweb le cose potrebbero migliorare con la velocità
se sei in ADSL, conta la distanza dalla centrale, e a 3km 7mbps sono corretti. Con fastweb non cambierà (io sono stato con TIM, tiscali, infostrada e FW - solo per questioni economiche - e la velocità è sempre stata la stessa bene o male).
Devi aspettare il VDSL (FTTC) o la fibra (FTTH) per sperare di andare meglio.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 16:50   #8197
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
se sei in ADSL, conta la distanza dalla centrale, e a 3km 7mbps sono corretti. Con fastweb non cambierà (io sono stato con TIM, tiscali, infostrada e FW - solo per questioni economiche - e la velocità è sempre stata la stessa bene o male).
Devi aspettare il VDSL (FTTC) o la fibra (FTTH) per sperare di andare meglio.
Quindi alla fine la distanza delle centrare condiziona di piu rispetto alla distanza della cabina? A sto punto se non cambia nulla non mi faccio altre pippe mentali...
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 20:41   #8198
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Quindi alla fine la distanza delle centrare condiziona di piu rispetto alla distanza della cabina? A sto punto se non cambia nulla non mi faccio altre pippe mentali...
Condiziona la distanza DEL FILO IN RAME (doppino), quindi da casa tua alla centrale per normale ADSL/ADSL2 e da casa tua all'armadio in strada per FTTC, mentre FTTH... arriva la fibra direttamente al tuo PC...
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 12:36   #8199
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
gente, pare che finalmente sia arrivata la fibra (FTTS) a casa mia...
per chiedere la migrazione da ADSL a Fibra che devo fare? Sul myfastpage non ho trovato nulla, devo telefonare?

avete suggerimenti su come far procedere il tutto più speditamente?
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 22:12   #8200
RaveMaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 910
ciao a tutti,
ieri ho provato a chiamare fastweb per contrattare il rinnovo del canone... mi hanno proposto 37,99€ con telefono+cellulari+ultrafibra... a me pare tantino, voi che dite?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v