Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2008, 22:34   #201
picchio9
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 48
Ragazzi vi ricordo che qui si parla dell' ASUS pro58VM, cerchiamo di rimanere in tema!!...grazie

Ad oggi ai MW di Roma ancora non è arrivato!!!
picchio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 22:37   #202
fabist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1889
ma la 9600gs su questo 15" (asus) come va?
da lunedì sto a roma (università) e potrei andare ad un mw a vedere..quand'è prevista la consegna +o-?
__________________
DESKTOP: Work in progress...
PORTATILE: Apple Macbook Pro 13" i7, SSD 512GB, RAM 16GB (Mid 2014)
fabist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 22:38   #203
ThaGuru
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7
Ciao a tutti, mi sono appena registrato dal momento che è da giorni che seguo l'asus pro58vm e leggo su questo forum per avere un po' più di notizie.. Mi pare manchi soltanto da chiarire l'FSB tra le cose fondamentali.. E' possibile che qualcuno che l'ha preso riesca a mettere questa informazione in tempi brevi?
Grazie!
Comunque rispondo a eros_74: il samsung che hai visto sembra davvero un'ottima offerta in rapporto al prezzo, tuttavia io ho sempre saputo che i migliori pc nella fascia <1000 euro sono generalmente l'asus e l'hp. Ovviamente ci sono delle eccezioni però l'asus è certamente una marca con maggiore nome e garanzie in campo di portatili rispetto alla samsung.
Con questo non voglio certo dire prendi l'asus e non il samsung, anche perchè dipende molto dal tipo di uso che hai intenzione di farne: sulla base di quanto detto da tony e che confermo in pieno, dipende poi dalle tue esigenze (per uno che si occupa di grafica come te ma non vuole andare sui prezzi dei mac mi pare sia una buona scelta).
ThaGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 22:44   #204
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
ma in termini di prestazioni cambia molto tra p8600 e t9400?
Allora in termine di frequenza operativa No, la differenza la fà la memoria cache 3MB nel P8600 6MB nel modello T9400. La serie T consuma 35Watt quindi minore durata della batteria, mentre la serie P 25Watt.
La memoria cache comunica con la ram, se si ha una memoria veloce la cache potrà lavorare più velocemente. Quindi un P8600 con memorie ddr3 la trovo un ottima cosa. Il T9400 pur avendo 6Mb di memoria cache il passaggio di dati con ram ddr2 sarà più lento.

Se io dovessi scegliere tra un P8600 ram ddr3 9600gt con memoria ddr3, ed uno T9400 ram ddr2 e 9600gs con memoria ddr2, non avrei dubbi sulla scelta, ovviamente la prima configurazione.

ps. Giustamente come hanno già detto, se sei interessato al samsung conviene che apri una discussione nuova
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:05   #205
fabernoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 3
Ciao ragazzi,
anch'io vi sto seguendo da giorni xchè anche a me interessa questo nb Asus. Fino a qualche giorno fa ero orientato ad acquistare l'hp dv5-1080, ora sono attratto da questo asus che come prezzo è molto + conveniente e come catteristiche tecniche e simile all'hp tranne HD(320 contro 250) e sk video (9600GS contro 9600GT) oltre lettore blu-ray e sint DVBT che potrebbero essere solo validi optional ma non strettamente necessari.
Io lo userò principalmente x videoediting (pinnacle studio e Adobe premiere pro) vorrei sapere da voi se in termini di prestazioni su questo campo c'è molta differenza ad usare una sk video 9600GS 1Gb contro 9600GT 512Mb oppure no.
Grazie, un saluto.
fabernoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:11   #206
bernasoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 26
e di questo che ne dite?
hp DV5-1070EL
Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP Infinity BrightView
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)
Networking: Intel Pro Wireless 4965AGN, Bluetooth, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000, Modem 56k V.92
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 357 x 259 x 34.9/41.9 mm
Peso: circa 2.5 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Lettore impronte digitali integrato, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando



ha un hard disk più piccolo ma la gt...

fra il beneamato asus e questo voi cosa prendereste? considerando che hanno lo stesso prezzo???

grazie

Ultima modifica di bernasoc : 10-09-2008 alle 23:33.
bernasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:34   #207
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da bernasoc Guarda i messaggi
e di questo che ne dite?

HP- DV5-1033el
Notebook Intel Core 2 DUO T9400 (2.53Ghz, 6MB L2 cache), RAM 4096MB (2x2048MB) DDR2, Hard Disk 250GB SATA 5400rpm, scheda grafica NVidia GeForce 9600M GT 512MB, display 15.4"WXGA BrightView 1280x800, DVD super multi DL, Wireless 4965AGN Network Connection, LAN 10/100/1000, modem 56K, 4x USB 2.0, 1x HDMI, 1x eSATA, 1x IEEE1394, webcam con microfono integrato, telecomando, memory card reader 5in1. Sistema Operativo Windows Vista

ha un hard disk più piccolo ma la gt...

fra il beneamato asus e questo voi cosa prendereste? considerando che hanno lo stesso prezzo???

grazie
Allora ritengo Hp un ottima marca(come Asus).
Il processore è uguale, la ram se è 800Mhz è la stessa, la 9600GT è superiore, hard-disk è inferiore, lo schermo ha una risoluzione inferiore, Wireless l'asus monta il 5100. Considera che aquirenti si sono lamentati di problemi di surriscaldamento(quindi leggiti la discussione ufficiale e fatti un idea), e che Asus ha il comodo tastierino numerico.

La scelta è soggettiva, sono 2 buone macchine ognuna con pregi e difetti.
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:39   #208
bernasoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 26
avevo sbagliato a postare il modello... non è 1033 ma 1070 (come noterai ho aggiornato la descrizione) rifai un rapido cntrollo?? grazie
bernasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:51   #209
ThaGuru
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7
Premetto che è da un po' che non seguo le ultime uscite hardware, tuttavia un fattore importante nel decidere tra la scheda video 9600gs presente sull'asus in questione e la 9600gt presente in altri notebook non sta tanto nell 1gb delle gs che potrebbe far voglia ma sul tipo di memoria ddr2 e ddr3 e sulla frequenza.Ora che io sappia le gs non montano le ddr3.. dunque sono nettamente inferiori alle gt a prescindere dalla dimensione della memoria. Mi sbaglio?
Se non mi sbaglio vorrei sapere da chi è più aggiornato di me se questa differenza si sente tanto sulla gs presente nel nostro asus di cui stiamo parlando.
Onestamente l'hp dv5-1070el (che tra l'altro stando al sito del mw ha processore P9400 e non T9400 come è scritto nelle specifiche di bernasoc) mi sembra superiore all'asus pro58vm tuttavia costa 200 euro in più..

Ultima modifica di ThaGuru : 11-09-2008 alle 00:00.
ThaGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 23:53   #210
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da bernasoc Guarda i messaggi
avevo sbagliato a postare il modello... non è 1033 ma 1070 (come noterai ho aggiornato la descrizione) rifai un rapido cntrollo?? grazie
Praticamente il discorso non cambia, visto che le caratteristiche sono quelle.
Se vuoi sapere la differenza tra la gt e gs controlla questa discussione nelle prime pagine, ho postato dei test fatti tra 9600GT 9600GS Ati3650

Aggiungo a quello scritto prima che Asus dovrebbe avere un audio molto migliore(in questo modello è il suo punto forte)

ps La 9600GT dell'Hp ho letto in varie discussioni che è DDR2

Aggiungo:
La scelta di un portatile fatela in base alle vostre esigenze.
Es. Io ho scelto il modello M51va per via del design più elegante, monta un processore a 25 Watt per una maggiore durata della batteria, Ati ha un processo produttivo di 55nm quindi consuma e riscalda meno di una NVidia 9600gs/gt, ha il tastierino numerico(comodo visto che programmo)
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10

Ultima modifica di Tonyxx85 : 11-09-2008 alle 00:03.
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 00:09   #211
ThaGuru
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7
Io pure uso il pc per lavoro e per programmare e non ho molto tempo per il gioco, per questo la differenza tra gs e gt è marginale per me, chiaro che se a parità di prezzo mi offrono la gt non ho nulla da perderci.. Ma non mi sembra questo il caso quindi credo che al momento l'asus rimanga la scelta migliore. Inoltre non ho esigenze di durata di batteria penso che terrò spesso il pc alimentato con il cavo quindi preferisco avere 6mb di cache piuttosto che 10W di consumo in meno che mi offre il P8600 presente in alcuni modelli citati in precedenza.
Ritorno però a chiedere informazioni sull'fsb da chi ha comprato questo asus, teoricamente dovrebbe essere 1066 ma se potessi andare a comprare con una sicurezza in più sarebbe molto meglio
Grazie!
ThaGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 00:53   #212
masterg87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 21
Ragazzi tremenda indecisione ho visto un post che elogiava le caratteristiche di questo notebook "SAMSUNG R710 AS03" e mi sono chiesto e veramente cosi buono?
Be cosa che non dispiace costa 949, 50 euri in meno dell'altra mia scelta poi scheda nVIDIA GeForce Go 9600M GT ddr3, e tante altre cosette. Ora vorrei sapere visto che ha una cpu inferiore a quella dell'altro come risultato finale chi se la giocherebbe meglio a far girare un gioco di ultima generazione (valutando cpu, scheda grafica), la ram e uguale!
masterg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 01:03   #213
retriver
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da retriver Guarda i messaggi
gli ultimi dubbi:
proc Intel PM45 + ICH9M? si o no?
FSB? L2?
memoria dedicata e turbo cache della scheda video?
l'audio come è? ha il sub woofer?
wifi 5100AGN? o il classico?
è presente l'uscita S-Video?
la web cam è con o senza microfono?

se mi charisco queste cose e domani ce ne sono ancora me lo prendo.
anche se sono ancora un po' in dubbio con il dv7-1080el ed il satellite P300-1AN

scordavo, scalda molto? la zona poggia polsi rimane fredda anche dopo ore di uso?
scordavo n.2 l'hd è confermato a 5400 rpm?

all'ora di pranzo, tempo permettendo devo andare a vederlo, mi sapete rispondere voi che lo avete?

aggiungo, dato che sono stati riferiti tempi di avvio stranamente ridotti, non è che vi riferivate all'express gate? a me interesserebbe sapere i tempi di avvio di vista
non è che posso andare col cronometro al MW....

Ultima modifica di retriver : 11-09-2008 alle 01:24.
retriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 02:04   #214
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da masterg87 Guarda i messaggi
Ragazzi tremenda indecisione ho visto un post che elogiava le caratteristiche di questo notebook "SAMSUNG R710 AS03" e mi sono chiesto e veramente cosi buono?
Be cosa che non dispiace costa 949, 50 euri in meno dell'altra mia scelta poi scheda nVIDIA GeForce Go 9600M GT ddr3, e tante altre cosette. Ora vorrei sapere visto che ha una cpu inferiore a quella dell'altro come risultato finale chi se la giocherebbe meglio a far girare un gioco di ultima generazione (valutando cpu, scheda grafica), la ram e uguale!
nei gioki la cpu e marginale tra p8600 e t9400, il tutto lo fa la vga, e se e ddr3 va il doppio di una ddr2, nel samsung pure le ram sn ddr3 quindi molto performanti. se fosse 15 questo samsung sarebbe perfetto!!! è che non si sa nulla riguardo il chassis e il raffredamento, asus come affidabilità mi ispira di più, poi ha anche la kasko
__________________
Case Lian Li A4-H2O Psu Corsair SF450 Platinum Mb Gigabyte Z390I Aorus Cpu I5-9600K Cooler Nzxt X52 Ram Crucial Ballistix 16GB 3600mhz C16 Ssd Sabrent Rocket 1TB Gpu Intel ARC A750 LE Video LG 24GN600 Gear Durgod K320 + Logitech G305 + AudioTechnica M50x
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 07:18   #215
Rodam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 115
tempo di accensione circa 60 secondi compreso il carico dei programmini all'avvio e tra essi il norton!!!! devo dire che una volta partito windows diventa operativo subito i programmi presenti li carica in un lampo!!!! sarei curioso di vedere se è presente la turbomemory robson! come si fa a vedere!?
Rodam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 07:48   #216
baroc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
Curiosità.
OK il tempo per vista.
Ma il tempo usando l'express gate, per esempio da spento per arrivare alla pagina di google quanto ci mette?
Grazie
baroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:07   #217
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
anch io sto seguendo questa discussione in quanto anche a me e' arrivato il volantino e stavo giusto pensando di acquistare un altro notebook

questo asus M50 mi attrae parecchio,come carattteristiche e' quello che cercavo

io piu' che altro lo utilizzero' da portare in giro e mi serve per virtualiazzare sistemi che devo tenere aggiornati,magari su un HD esterno in modo da poterci lavorare sia a casa col desktop che in giro ...il prezzo e' buono ,neppure su trovaprezzi l ho trovato a 999€

altre alternative? ci sono i dell che montano schermo da 17 e 2 HD ma per me sono troppo ingombranti e dentro la borsa non ci stanno
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:34   #218
Rodam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 115
allora ricapitolando:
innanzi tutto parliamo solo 15 pollici e in modo particolare di questo asus.
parlerò di questo portatile che posseggo da poche ore, paragonandolo in parte ad altri note visti da mw.
se volete la 960 gt ddr3 , le ram a 1066 dd3, ed altre cosucce non prendete questo pc, per 999 c'è un acer che ha queste caratteristiche con procio p8600!
allora ripeto sono stato 1 ora per decidere, toccando con mano, l'acer , l'hp e l'asus.
l'hp , sembrava un forno nella zona del touch, esteticamente carino magari, con la tastiera rgentata, più sottile, esteticamente più curato direi!!! , ma a me la tastiera argentata dell'hp non piace e soprattutto non piace il forno, motivo per il quale ho scartato l'hp, ripeto veramente caldo in quella zona.
l'acer era blu bello fresco col suo p 8600 e la sua 9600gt!!!! ma esteticamente e qualitativamente, non riesco a farmelo piacere, ovviamente e un giudizio personale, del mio tatto e della mia vista!
cosa manca a questo asus lo sappiamo e l'abbiamo capito, ora parliamo di quello che ha e che magari gli altri 15 pollici non hanno.
dunque , abbiamo un monitor con risoluzione maggiore, magari meno luminoso rispetto ad hp, ma ha vari parametri di configurazione!
abbiamo un tastierino numerico, che su un 15 pollici è una manna dal cielo, la tastiera è buona, e trasmettte una buona solidità,
abbiamo l'express gate , che è comodissimo!
abbiamo a mio giudizio un bel design, sobrio ed elegante, rispetto agli altri, almeno secondo me.
abbiamo una camera ruotabile, che l'hp non ha!
abbiamo un hd da 320 hitachi, a 5400, che rispetto al 250 gb dovrebbe essere più veloce,
poi abbiamo le stronzatine come il touch pad che si illumina e ha 2 funzioni programmabili.
l'areazione mi sembra buona grazie alla generosa griglia laterale, e la tastiera non scalda in modo particolare in nessun punto,
al momento non ho istallato nulla, ho solo quello uscito dalla casa, e per quel poco che ho visto il pc è performante! poi vi dirò!!!!
il wi fi mi ha sorpreso.... è velocissimo rispetto a l'altro portatile da me posseduto ed alla penna usb netgear abbinata all'omonimo router, il segnale è forte, trova subito il router e si aggancia istantaneamente, e và veloce!!!
se posso aiutarvi, in altro chiedetemi pure, comunque tempo permettendo vi terrò aggiornati, però ripeto se cercate schede video più performanti ed altre performance varie, cabiate note!!!!!!!! soprattutto la sk video che non può essere cambiata in secondo , momento,, mentre per le ram , quelle si possono cambiare!!!!
ciao.
Rodam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 08:57   #219
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da Rodam Guarda i messaggi
allora ricapitolando:
innanzi tutto parliamo solo 15 pollici e in modo particolare di questo asus.
parlerò di questo portatile che posseggo da poche ore, paragonandolo in parte ad altri note visti da mw.
se volete la 960 gt ddr3 , le ram a 1066 dd3, ed altre cosucce non prendete questo pc, per 999 c'è un acer che ha queste caratteristiche con procio p8600!.
mi puoi dire qual e' questo acer con p8600 ddr3 (quanta ddr3) e 9600gt?

gli acer attualmente non mi piacciono perche' la tastriera bianca non la sopporto
.
Quote:
allora ripeto sono stato 1 ora per decidere, toccando con mano, l'acer , l'hp e l'asus.
l'hp , sembrava un forno nella zona del touch, esteticamente carino magari, con la tastiera rgentata, più sottile, esteticamente più curato direi!!! , ma a me la tastiera argentata dell'hp non piace e soprattutto non piace il forno, motivo per il quale ho scartato l'hp, ripeto veramente caldo in quella zona.
l'acer era blu bello fresco col suo p 8600 e la sua 9600gt!!!! ma esteticamente e qualitativamente, non riesco a farmelo piacere, ovviamente e un giudizio personale, del mio tatto e della mia vista!.
cosa manca a questo asus lo sappiamo e l'abbiamo capito, ora parliamo di quello che ha e che magari gli altri 15 pollici non hanno.
dunque , abbiamo un monitor con risoluzione maggiore, magari meno luminoso rispetto ad hp, ma ha vari parametri di configurazione!
abbiamo un tastierino numerico, che su un 15 pollici è una manna dal cielo, la tastiera è buona, e trasmettte una buona solidità,.
hai una foto della tastiera? se ha un tastierino numerico ,molto utile non e' che e' troopo lungo?
.
Quote:
abbiamo l'express gate , che è comodissimo!.
cos'e'?
.
Quote:
abbiamo a mio giudizio un bel design, sobrio ed elegante, rispetto agli altri, almeno secondo me.
abbiamo una camera ruotabile, che l'hp non ha!
abbiamo un hd da 320 hitachi, a 5400, che rispetto al 250 gb dovrebbe essere più veloce,
poi abbiamo le stronzatine come il touch pad che si illumina e ha 2 funzioni programmabili..
ma e il fingerprint? funza? io quando acquisto il portatile non lo accendo neppure....inserisco prima il disco di qualche distro bella nuova fiammante per cui non vorrei che perdere una settimana nella configurazione
.
Quote:
l'areazione mi sembra buona grazie alla generosa griglia laterale, e la tastiera non scalda in modo particolare in nessun punto,
al momento non ho istallato nulla, ho solo quello uscito dalla casa, e per quel poco che ho visto il pc è performante! poi vi dirò!!!!
il wi fi mi ha sorpreso.... è velocissimo rispetto a l'altro portatile da me posseduto ed alla penna usb netgear abbinata all'omonimo router, il segnale è forte, trova subito il router e si aggancia istantaneamente, e và veloce!!!
se posso aiutarvi, in altro chiedetemi pure, comunque tempo permettendo vi terrò aggiornati, però ripeto se cercate schede video più performanti ed altre performance varie, cabiate note!!!!!!!! soprattutto la sk video che non può essere cambiata in secondo , momento,, mentre per le ram , quelle si possono cambiare!!!!
ciao.
mi puoi dire se supporta il boot da usb o/e da altre periferiche esterne?

mi serve in particolare che mi faccia il boot da penna usb

grazie mille
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:04   #220
taz81
Senior Member
 
L'Avatar di taz81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
Messaggi: 2775
ma i nuovi acer non hanno mica la tastiera blu scuro? la bianca non è stata eliminata?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v