Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2012, 11:03   #41
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
infatti io odio quelli che sono ancora convinti che cs 1,6 è il migliore ,certo anche io sono bravo a super mario bros -.- .
Io sono ancora convinto che CoD 1 e 2 siano i migliori nonchè gli unici decenti.
Come UT 2k4 e pochi altri giochi.

Per CSS e CSGO non mi esprimo ancora...
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:52   #42
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti mi iscrivo anche io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 13:58   #43
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
baretta ma che problema ha il server "Beautiful Girl CSGO It's time to Kill"?

Porta i max players a 32, ma quando ci sono 24 giocatori non fa entrare più nessuno...!?!?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 14:05   #44
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
baretta ma che problema ha il server "Beautiful Girl CSGO It's time to Kill"?

Porta i max players a 32, ma quando ci sono 24 giocatori non fa entrare più nessuno...!?!?
Credo che sia un problema della valve o altro...devono fixare questa cosa..o sbaglio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 18:11   #45
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ho creato un backup del gioco su Steam ma all'interno della cartella ci sono solo questi file:

Di solito in tutti i backup che ho fatto c'era un file setup da lanciare. Come faccio a ripristinarlo con questi?

EDIT Trovato. Steam -> Backup e ripristino giochi -> Ripristina il backup.

PS Gia che ci sono vi chiedo una cosa. Premetto che non ho mai giocato a CS, ci ho giocato 4 orette e più volte le coltellate non sempre sembravano andare a segno (in una partita anche un altro giocatore si lamentava). Lag o che?
Ah e col cecchino si puà evitare il doppio zoom? Intendo uscire dalla modalità mirino con un solo click.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 26-08-2012 alle 18:33.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 18:49   #46
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
bantu86 | bantucci 86 [ITA] | Link Steam!
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2

Ultima modifica di bantu86 : 27-08-2012 alle 18:51.
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 01:33   #47
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga mi confermate anche voi una specie di bug mentre si ricarica l'arma? Cioè, mi è capitato diverse volte (non sempre) che ricaricando l'arma e magari passando alla pistola o alla granata, e tornando all'arma primaria, mi ritrovo ancora l'arma a zero colpi.. che cosa orrenda!! Le prime 2, 3 volte ho pensato, va beh, sono io che ho cambiato arma troppo in fretta... ma mi è successo già una decina di volte... a voi niente??

Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
bantu86 | bantucci 86 [ITA] | Link Steam!
Ti aggiungo subito!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:35   #48
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
sarà lag che non ti fa ricaricare
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:47   #49
gr3y_s0ul
Senior Member
 
L'Avatar di gr3y_s0ul
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga mi confermate anche voi una specie di bug mentre si ricarica l'arma? Cioè, mi è capitato diverse volte (non sempre) che ricaricando l'arma e magari passando alla pistola o alla granata, e tornando all'arma primaria, mi ritrovo ancora l'arma a zero colpi.. che cosa orrenda!! Le prime 2, 3 volte ho pensato, va beh, sono io che ho cambiato arma troppo in fretta... ma mi è successo già una decina di volte... a voi niente??
io ho un altro problema invece, non mi piazza le bombe... fà l'animazione e poi...non le piazza... si sono sicuro di essere in zona bomba anche perchè provando 20-30 volte (non scherzo) alla fine ci riesce.

altri con questo problema?
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 09:48   #50
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga mi confermate anche voi una specie di bug mentre si ricarica l'arma? Cioè, mi è capitato diverse volte (non sempre) che ricaricando l'arma e magari passando alla pistola o alla granata, e tornando all'arma primaria, mi ritrovo ancora l'arma a zero colpi.. che cosa orrenda!! Le prime 2, 3 volte ho pensato, va beh, sono io che ho cambiato arma troppo in fretta... ma mi è successo già una decina di volte... a voi niente??



Ti aggiungo subito!

Non e' un bug....CS da sempre e' cosi'....se cambi arma mentre ricarichi senza aspettare che la ricarica sia completata, non la ricarica.

La tecnica e' questa.....scontro a fuoco intenso....scarichi l'arma primaria....tasto di switch rapido e passi a pistola....spari con pistola....copertura mentre ri-switchi sulla primaria e ricarichi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:18   #51
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non e' un bug....CS da sempre e' cosi'....se cambi arma mentre ricarichi senza aspettare che la ricarica sia completata, non la ricarica.

La tecnica e' questa.....scontro a fuoco intenso....scarichi l'arma primaria....tasto di switch rapido e passi a pistola....spari con pistola....copertura mentre ri-switchi sulla primaria e ricarichi.
Il problema credo sia che, facendo un po' più di attenzione, dopo che è finita l'animazione della ricarica il contatore dei proiettili ci mette tipo quasi un secondo per tornare pieno.. e fà un po' strano.

Poi veramente devo dire che tra i tempi di ricarica dell'arma primaria e i tempi dello switch all'arma secondaria spesso le differenze sono veramente minime, e bisogna sapere quando DAVVERO conviene utilizzare quest'approccio.
Tipo se hai un P90.. la pistola non ti serve a nulla se non per guadagnare qualche decimo di secondo, ma tanto vale ricaricare l'altra arma. Mentre la cosa ha molto più senso quando si ha un fucile da cecchino come l'AWP o lo SCAR, li secondo me la pistola è d'obbligo.... non so se sono stato chiaro. Troppe volte secondo me la pistola è messa in secondo piano, ad esempio in COD (scusate la citazione, non fucilatemi ) lo switch è velocissimo, ora non dico che dev'essere così, però ha più un senso switchare tra l'una e l'altra.. poi boh, gusti? Non so...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:41   #52
bantu86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 597
Ragazzi intanto grazie per avermi aggiunto! Sono alle primissime armi con CS (dopo un pò di esperienza in MW) ieri sera la prima partita online è stata difficilissima..sono riuscito a fare solo 2 kill in una partita!
Gran gioco però, spero a breve di migliorare un pò! Ci vediamo online!!

Ciaoo
__________________
Concluso con: Celebration per ati 9800pro , Sawato Onizuka per ali enermax 350w , Enea85 per ddr 512m , Fgmail per nokia 6630 , Matthi88 per mobo asus a8n-e e procio 3800+ x2
bantu86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:55   #53
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il problema credo sia che, facendo un po' più di attenzione, dopo che è finita l'animazione della ricarica il contatore dei proiettili ci mette tipo quasi un secondo per tornare pieno.. e fà un po' strano.

Poi veramente devo dire che tra i tempi di ricarica dell'arma primaria e i tempi dello switch all'arma secondaria spesso le differenze sono veramente minime, e bisogna sapere quando DAVVERO conviene utilizzare quest'approccio.
Tipo se hai un P90.. la pistola non ti serve a nulla se non per guadagnare qualche decimo di secondo, ma tanto vale ricaricare l'altra arma. Mentre la cosa ha molto più senso quando si ha un fucile da cecchino come l'AWP o lo SCAR, li secondo me la pistola è d'obbligo.... non so se sono stato chiaro. Troppe volte secondo me la pistola è messa in secondo piano, ad esempio in COD (scusate la citazione, non fucilatemi ) lo switch è velocissimo, ora non dico che dev'essere così, però ha più un senso switchare tra l'una e l'altra.. poi boh, gusti? Non so...
Se sei in uno spazio senza coperture o vie di fuga (come ad esempio a meta' di un corridoio dove gli sbocchi sono all'inizio da dove sei arrivato o in fondo dove c'e' il nemico) e esaurisci i proiettili dell'arma primaria, e' MOLTO piu' veloce usare Q e switchare alla secondaria che ricaricare....e mentre si spara si indietreggia (o si avanza) fino ad arrivare a una copertura dove poter ricaricare l'arma primaria.

Per un giocatore skillato, l'uso della pistola quando si ha un awp o uno scar come primaria avviene durante gli spostamenti....ma raggiunta la posizione di fuoco si mantiene la primaria, a meno che di subire una imboscata laterale o posteriore........allora' si' che bisogna switchare in fretta
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:19   #54
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ragazzi intanto grazie per avermi aggiunto! Sono alle primissime armi con CS (dopo un pò di esperienza in MW) ieri sera la prima partita online è stata difficilissima..sono riuscito a fare solo 2 kill in una partita!
Gran gioco però, spero a breve di migliorare un pò! Ci vediamo online!!

Ciaoo
Benvenuto come gioco per alcune cose cs:go si assomiglia però a call of duty (in qualcosina non in tutto ) - per il resto molti players ita ed eu dicono che sia ispirato alla 1.6
Comunque non preoccuparti delle kill giocando anche due orette / tre la sera o anche il pomeriggio migliorerai.
Buon proseguimento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:46   #55
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Escludendo i gungame, quali server ci sono fun con instant respawn?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:49   #56
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Escludendo i gungame, quali server ci sono fun con instant respawn?
Se ti piace il cecchinaggio, c'è un server interamente dedicato all'AWP, è il terzo server che trovi nel terzo post di questo thread. Oppure cerca WANTEDGOV AWP, oppure c'è il deathmatch, sempre su WANTEDGOV.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 20:08   #57
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Uppete. Non si può uscire con un click dalla modalità mirino col cecco?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 11:40   #58
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Uppete. Non si può uscire con un click dalla modalità mirino col cecco?
no, è una cosa che si porta dietro da quando è nato questa maniera di zoom sugli sniper
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 12:20   #59
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
no, è una cosa che si porta dietro da quando è nato questa maniera di zoom sugli sniper
Ah, ok. Mi pare di aver visto alcuni video dove lo sniper esce dalla modalità mirino velocemente e mi è capitato pure di farlo ma non ho capito come ho fatto.
Ci sono dei trucchi, tipo passare al coltello e ripassare al fucile velocemente?

http://www.youtube.com/watch?v=osaievjVpUc è questo l'unico modo di farlo?

PS Per uno che ha sempre giocato a FPS dove si passa al mirino premendo il tasto destro con qualsiasi arma, spiazza il fatto di non poterlo più fare se non con il cecco.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 29-08-2012 alle 12:26.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 16:12   #60
futurama92
Senior Member
 
L'Avatar di futurama92
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
Messaggi: 485
salve a tutti ragazzi, io vengo da anni di gioco di cs : s e devo dire che sono rimasto un po deluso da global offensive causa mira, non riesco a finire una partita in positivo che sia una, non riesco a mirare alla testa. Non so come fare, voi avete capito? grazie
__________________
Notebook: Macbook 16 Pro // Backup: Synology DS411J 4x1Tb RAID 5 - HD esterno backup Samsung M3 1Tb //Altro:iPhone 12 Pro 128GB
futurama92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v