Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPod e iPhone

Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K
Sony fa un passo evolutivo in più e affianca alle soluzioni HPM una nuova generazione di proiettori basata su laser al fosforo della serie SRX-R800. Sony ha preso come riferimento l'ottimo rapporto di contrasto offerto dalle sue soluzioni HPM a lampade di mercurio ad alta pressione e dichiara per le nuove soluzioni laser un contrast ratio perfino superiore, pari a 10.000:1, con vita della fonte luminosa pari a 35.000 ore. Abbiamo avuto la possibilità di parlare in anteprima dei nuovi proiettori con Enrico Ferrari, Regional Sales Head Central-Eastern & Southern Europe, Sony Digital Cinema 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2017, 16:41   #4621
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Per chi usasse Telegram, adesso i bot accettano pagamenti anche tramite Apple Pay...
Old 19-05-2017, 17:41   #4622
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho fatto una carta genius unicredit e l'ho abbinata sul mio iPhone, se volessi abbinarla anche sul iPhone di mia moglie posso o va in conflitto? Grazie
si, entrando con le stesse credenziali non ci dovrebbero essere problemi in teoria, l'id Apple mi pare non dialoghi con Apple Pay.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 13:05   #4623
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
OT x Wuillyc2

Nell'assemblaggio sto vedendo cose che Voi umani ...
Ti basti un esempio tra i tanti.
Nuovo Case: Obsidian 750D della stimata Corsair.
1) Ha il blocco piedini posteriore spaccato (senza segni di danni all'imballo) e traballa. Il blocco è rivettato, quindi non sostituibile; si richiede un nuovo Case.
2) Il Case arriva con calma nei tempi e nei modi, peccato sia un altro modello.
3) Finalmente viene mandato il Case giusto ...
4) ... che però ha una saldatura fredda sulla presa audio anteriore che gracchia. Spruzzo il giusto spray, la saldatuta si ricompatta poi finito l'effetto raffreddante riprende a gracchiare,
5) Arriva un ulteriore Case e stanotte gli ho smontato il monoblocco audio/USB e l'ho cambiato sul mio Case già in parte assemblato; poi ho ricablato i cavoni.

Ho detto che questo è solo uno degli episodi accaduti.
Ho bisogno urgentemente di una acquasantiera formato tinozzona per buttarmi dentro.
Se puoi riunisci la tua bella famiglia e dite un rosario per me. Ne ho bisogno subito!

PS:
l'indegno Kostanz77, peccatore e ribaldo ha il mio stesso Case ma con differente ferraglia; siamo partiti praticamente assieme ad up-gradare i nostri bestioni.
Lui mi inonda ogni giorno da un mese delle foto del suo missile farcito assemblato in un amen e sollecita le mie. Io posso solo telefonargli aggiornando l'elenco delle mie disgrazie dato che nuoto in una accozzaglia di scatole oggetto di dis-puntuali sostituzioni o cambi-modifiche in corsa perché l'hardware richiesto è irreperibile.
La sfiga iPhonesca del Kaimanaccio si è traferita a me col telefono ma ora buon peso mi perseguita anche nell'hardware PC.

Ultima modifica di sicofante : 21-05-2017 alle 01:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 15:14   #4624
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
OT x Wuillyc2

1) Ha il blocco piedini posteriore spaccato (senza segni di danni all'imballo) e traballa. Il blocco è rivettato, quindi non sostituibile; si richiede un nuovo Case.

4) ... che però ha una saldatura fredda sulla presa audio anteriore che gracchia. Spruzzo il giusto spray, la saldatuta si ricompatta poi finito l'effetto raffreddante riprende a gracchiare,

5) Arriva un ulteriore Case e stanotte gli ho smontato il monoblocco audio/USB e l'ho cambiato sul mio Case già in parte assemblato; poi ho ricablato i cavoni.

Ho bisogno urgentemente di una acquasantiera formato tinozzona per buttarmi dentro.

Se puoi riunisci la tua bella famiglia e dite un rosario per me. Ne ho bisogno subito!

PS:

l'indegno Kostanz77, peccatore e ribaldo ha il mio stesso Case ma con differente ferraglia; siamo partiti praticamente assieme ad up-gradare i nostri bestioni.

Lui mi inonda ogni giorno da un mese delle foto del suo missile farcito assemblato in un amen e sollecita le mie. Io posso solo telefonargli aggiornando l'elenco delle mie disgrazie dato che nuoto in una accozzaglia di scatole oggetto di dis-puntuali sostituzioni o cambi-modifiche in corsa perché l'hardware richiesto è irreperibile.

La sfiga iPhonesca del Kaimanaccio è traferita a me col telefono ma ora buon peso mi perseguita anche nell'hardware PC.

ahahahaha😂
pensa che conosco utenti con 7700K fusi.....è il periodo delle CPU deliddate che passano a miglior vita😂

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Mbpr13" '15 PC i7 7700K+Noctua NH-D15--MSI Z270 SliPlus--Corsair Vengeance 16GB--Samsung Evo850 120GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--GTX 1080Ti MSI GamingX--Corsair RM750i--Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF--RogPG278QRIpadM./iPhone7 Vendite:BloodFlowers/Iron82/HI-Giona/Bartsimposonhttps://imgur.com/a/IFdIW

Ultima modifica di Kostanz77 : 20-05-2017 alle 15:18.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 21:27   #4625
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
OT x Wuillyc2

PS:
La sfiga iPhonesca del Kaimanaccio è traferita a me col telefono ma ora buon peso mi perseguita anche nell'hardware PC.
Scusa passi da un Lian-Li ad un Corsair (ora si scatena l'inferno), cosa ti aspettavi?
Fossi passato ad un fractal o meglio capirei i lamenti ma così no.
Questo a prescindere dalla tua recensione su pc silenzioso che mi ha sempre molto divertito.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 21:49   #4626
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Magari la prossima volta prendi un pc invece di fartelo da solo, tanto ormai è più una questione di passione, prodotti di fascia alta non costano molto più dei singoli pezzi, a parte le bimbominkiate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-05-2017, 21:54   #4627
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Magari la prossima volta prendi un pc invece di fartelo da solo, tanto ormai è più una questione di passione, prodotti di fascia alta non costano molto più dei singoli pezzi, a parte le bimbominkiate

Se prendi un PC già assemblato per esempio nei centri commerciali, sei messo no peggio, di più!

I miei feedback la vostra reale garanzia di acquisto.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 22:07   #4628
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Pc ce ne sono tanti e diversi. Non ha più senso farselo pezzo pezzo, ce ne sono diversi fatti talmente bene che manco se ti sforzi riesci a farne così. Un tempo non c'era altra scelta, o spendevi un capitale in ws oppure te lo costruivi. Oggi una ws entry costa poco più dei componenti, ci aggiungi quello che ti serve e hai un pc come si deve senza sforzi e con la certezza che funzioni tutto

Old 21-05-2017, 01:19   #4629
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Scusa passi da un Lian-Li ad un Corsair (ora si scatena l'inferno), cosa ti aspettavi?
Fossi passato ad un fractal o meglio capirei i lamenti ma così no.
Questo a prescindere dalla tua recensione su pc silenzioso che mi ha sempre molto divertito.
Di Fractal era pieno il grossistone torinese da cui ho preso la ferraglia.
Carini ma con un difetto insito per me: lo sportello anteriore che detesto e che inoltre impedisce il montaggio della mia soluzione Hardware anti-ramson.

Inoltre ricordi bene quello che scrivevo sul Lian Li? Solo a ripensarci mi torna l'orticaria.
Quando pubblicherò il pippone sul mio attuale PC ci saranno molti riferimenti al mio vecchio case e ti assicuro nessuno lusinghiero.

Quote:
Non credo di trovare sugli scaffali di Unieuro un giocattolo con un Samsung 960 PRO NVMe 500GB come boot, un Crucial MX300 1TB di lavoro, cinque WD Red 8TB di storage, un Samsung 850 Evo PRO 250GB come secondo boot di emergenza e con il giusto Ali da 1200Watt a svenarsi per erogare i 120/150 Watt max che consumo a garanzia di anni di 24/7 senza problemi.
Il tutto extra ammortizzato, silenziato, con temperature costanti (siamo quasi in estate) di 23/24 gradi in ogni punto del case processore compreso e con noise tra il fanless o sotto gli 8 Db;
senza scordare la mia volpona soluzione hardware anti-ramson brevetto by sicofante.
E rigorosamente come Sistema Operativo ... Win 7 Pro, l'immortale! (far funzionare su una Z270 il 960 con Win 7 è stato mistico, ma ho vinto io!)

Quindi me lo sono dovuto costruire a bestemmie il PC che avevo in mente.
Proprio in questo momento ho il bestione sul tavolo operatorio e faccio una pausa/Marlboro scrivendovi mentre ri-cablo i dischi con cavi extra-corti.

Ultima modifica di sicofante : 21-05-2017 alle 05:49.
Old 21-05-2017, 08:14   #4630
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Quote:
Di Fractal era pieno il grossistone torinese da cui ho preso la ferraglia.
Carini ma con un difetto insito per me: lo sportello anteriore che detesto e che inoltre impedisce il montaggio della mia soluzione Hardware anti-ramson.

Inoltre ricordi bene quello che scrivevo sul Lian Li? Solo a ripensarci mi torna l'orticaria.
Quando pubblicherò il pippone sul mio attuale PC ci saranno molti riferimenti al mio vecchio case e ti assicuro nessuno lusinghiero..
Ho citato Fractal, ma poteva essere Dimastech o Caselabs; case che producono prodotti specifici e di altissimo livello.
Capisco la tua esigenza del resto anche io non ho cambiato lo scorso anno il mio Lian-Li perché quelli che mi piacciono ora non hanno lo spazio per un masterizzatore BR; ma una cosa è l'esigenza personale, l'altra un difetto.
Quelli da te segnalati prima, sono difetti di costruzione non da poco e non paragonabili a quanto avevi scritto sul Lian-Li, che erano solo tue esigenze personali (silenzio assoluto).
Tra l'altro non voglio entrare in merito a questo perché già ti venne detto allora, non solo da me, che perseguire il silenzio e volere restare su dissipatori ad aria ed usare una manica di HD meccanici non sono concetti che si sposano bene; quindi tralasci le basi per poi incaponirti sulla vibrazione di un rivetto...

Quote:
Il tutto extra ammortizzato, silenziato, con temperature costanti (siamo quasi in estate) di 23/24 gradi in ogni punto del case processore compreso e con noise tra il fanless o sotto gli 8 Db;
senza scordare la mia volpona soluzione hardware anti-ramson brevetto by sicofante.
E rigorosamente come Sistema Operativo ... Win 7 Pro, l'immortale! (far funzionare su una Z270 il 960 con Win 7 è stato mistico, ma ho vinto io!)

Proprio in questo momento ho il bestione sul tavolo operatorio e faccio una pausa/Marlboro scrivendovi mentre ri-cablo i dischi con cavi extra-corti.
Le temperature non dimostrano altro che il case è correttamente ventilato, non quanto sia efficiente il sistema su CPU e VGA, dovresti controllare le temperature di questi sotto sforzo prolungato.

Win 7 oggi è una scelta tua, non condivisibile, ma sempre una scelta, in ogni posto delle mobo c'è in prima pagina la guida su come installare i driver necessari.

Spero che la soluzione HW non sia un cassettino estraibile o un pulsantino che spenga tramite hot-swap gli hd. L'unica reale protezione contro i criptolock è di carattere software.
Old 21-05-2017, 09:44   #4631
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

OT: Beh oddio... non esistono pc di fascia alta che arrivano al livello dei pc assemblati, nel senso... ci sono pc di fascia alta che magari te li puoi autoconfigurare fino ad un certo livello, poi dopo le migliorie le devi sempre e comunque apportare tu manualmente.

Ps: non lo dico perché sono nerd ma perché ho un'attività informatica.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:00   #4632
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ho citato Fractal, ma poteva essere Dimastech o Caselabs; case che producono prodotti specifici e di altissimo livello....
boh, per quanto mi riguarda l'unico modo di avere un case fatto come si deve è stato costruirmelo da me certo quelli che si comprano devono andare bene per molte esigenze diverse quindi è più difficile progettarli bene (io ovviamente li progetto e li costruisco in base a quello che ci devo mettere dentro, non sono molto versatili ), ma non me n'è ancora capitato uno fatto come si deve...anche se effettivamente è da un po' che non li guardo, magari sono cambiate le cose.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 10:14   #4633
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
OT: Beh oddio... non esistono pc di fascia alta che arrivano al livello dei pc assemblati, nel senso... ci sono pc di fascia alta che magari te li puoi autoconfigurare fino ad un certo livello, poi dopo le migliorie le devi sempre e comunque apportare tu manualmente.

Ps: non lo dico perché sono nerd ma perché ho un'attività informatica.

E che migliorie sarebbero? Cioè per fare un esempio, se prendi una z240 anche base e ci aggiungi ram è una scheda video di fascia alta, che altro ti serve che eventualmente non si possa aggiungere? E hai 3 anni di garanzia onsite, quindi o funziona i funziona, senza buttarci su prezioso tempo.

Old 21-05-2017, 18:22   #4634
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:

Le temperature non dimostrano altro che il case è correttamente ventilato, non quanto sia efficiente il sistema su CPU e VGA, dovresti controllare le temperature di questi sotto sforzo prolungato.

Win 7 oggi è una scelta tua, non condivisibile, ma sempre una scelta, in ogni posto delle mobo c'è in prima pagina la guida su come installare i driver necessari.

Spero che la soluzione HW non sia un cassettino estraibile o un pulsantino che spenga tramite hot-swap gli hd. L'unica reale protezione contro i criptolock è di carattere software.
1) Sforzo prolungato?
Anche da piccolo quando mi leggevi sul PC silenzioso dovevo farmi un doppio Whisky per calmarmi il tremito alle mani prima di overklokkare e schiacciare il benchmak di qualche test. Soffrivo; non si torturano le Cpu/Gpu accccusì!
Ti scandalizzo; ovviamente da tempo sui miei PC non metto la video e quindi uso la GPU interna oggi la Intel 530. Per ciò che faccio basta ed avanza; altro rumore in meno.

2) Beh .. prima ho dovuto installare Win 7 sul secondo disco di boot il normale SSD 850 Pro Evo, poi ho aggiunto il driverino magggico ed infine ho clonato il tutto con Acronis sul 960; solo così ha preso vita. E queste istruzioni non c'erano.

3) Ok ok ci sei arrivato.
Ma anche se ho delle barriere software e se ogni mail che ricevo con allegati da parte dei miei Professionisti viene aperta solo dopo la conferma telefonica dell'invio (e comunque con diffidenza perché ne ho quattro che sono diventati degli zombies) tenere i dischi staccati e l'unica sicurezza.
Solo il boot ed il disco di lavoro sono operativi 24/7.
Il ramsonaccio me li fotte? Auguri per lui.
Li ricostruisco in 4 minuti il boot ed in un'ora e rotti il disco di lavoro.
Una volta alla settimana spengo il router, riavvio, accendo i dischi e stivo le uova nei dischi di storage, mentre il secondo SSD di boot sempre spento è lì per estrarre copie Acronis dagli HD interni o da uno esterno nascosto in casa più degli ori della moglie.
Mi sento ragionevolmente blindato.

PS:
Sakurambo mi devo ordinare dal Draghetto di corsa delle lucette da pilotare col sistema Aura e metterle nel case perché se non fosse per l'NZXT acceso sulla scrivania con le Noctua al minimo sindacale (forse meno di 8Db) e per i due led Power e HD sul front, sto nuovo computer è udibilmente ... un mattone spento! Così deve essere un vero PC; sennò che recensore ero di PC-Silenzioso?

Ultima modifica di sicofante : 21-05-2017 alle 18:53.
Old 21-05-2017, 19:00   #4635
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Tutto sto casino per i cryptolocker? Basta un backup su drive non mappati. Soluzione tipica: dati su hd interno (o su nas), backup su nas non mappato.
Per quanto riguarda win7, condivido quando scelto da sicofante, un conto e' un pc per gioccare, dove il 10 e' quasi d'obbligo, ma per tutto il resto con 10 sono solo fastidi e problemi.
Old 22-05-2017, 23:01   #4636
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Concordo con windows 7, ma ormai ha la vita corta, tantovale passare a 10, che prima o poi per chi usa win se lo deve ciucciare.
E a livello di prestazioni è anche superiore con gli ultimi hardware, a livello di utilizzo un po meno, ma penso sia questione di abitudine.
Sta di fatto che ormai anche a grafica si nota la vecchiaia di seven.

Tutto questo lavoro per un ramsonware?
E' un lavoro a tempo pieno!
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 23:13   #4637
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Una bella cover dal colore particolare.

Ragasssi sti discorsi sui PC mi galvanizzano ed i post di risposta indicano che c'è voglia di questi argomenti.
Ma siamo sul Thread del 7 e bisogna tornare in tema.

Ve la ricordate la mia ignobbbile custodia cinesona rossa? Cio che le è capitato supera un copione dei Fratelli Vanzina in un cine-panettone.

Dieci giorni orsono arrivo a casa a sera tarda come al solito, ceno ingozzandomi come uno squalo e finito il banchetto accendo il videorecorder per vedermi in differita il Telegiornale della 7.
Posizione classica: iPhone spenzolante sulla panza, mano a reggere la guancia, occhi cisposi in semi-chiusura, insomma un abbiocco da mappazza.
Ad un certo punto Mentana spara l'ultima ruberia dei politici, ho un sobbalzo di indignazione e tiro su di colpo la testa.
Qui entrano in gioco le leggi della fisica.
Intorno al mio collo taurino c'è il laccio cui è appeso il telefono; la direzione della forza vettoriale è verso l'alto.
Ma panza e device, complice l'abbiocco, sono scivolati sotto il bordo del tavolo che è dannatamente robusto e pesante; direzione della forza vettoriale in resistenza verso il basso.
Lo scontro delle forze si scarica sul laccetto e sulla cinesona.
Il laccetto ben strutturato tiene e perde la cinesona che si taglia esattamente tra i due fori praticati per far passare il laccetto; sbam per forza di gravità il telefono non più sospeso a nulla atterra piatto di dorso sulle piastrelle.
Bestemmione pauroso.

Ovviamente l'iPhone ben protetto non si è fatto nulla ma ho dovuto accattarmi di corsa una nuova cover.
Eccola: qui trovate il link alla prova ed al piccolo sconticino che viene offerto fino a fine maggio.
http://www.ispazio.net/1803657/una-c...utenti-ispazio

La cover è extra-sottile, setosa al tatto e di uno splendido color rubino metallizzato cangiante alla luce.
Copre completamente l'iPhone, protegge con un bordino la telecamera e pur essendo rigida è di facile estrazione dal fondo grazie ai due intagli visibili intorno ai bordi zona foratura altoparlante.

Quote:

La moglie ci sbiella nel palparla e per il colore ed inoltre la mia panza ne è uscita molto valorizzata dopo che ce l'ho appesa sopra.

Gli sciccosi che vogliono arricchire la loro rastrelliera di custodie pregiate con qualcosa di originale e ben fatto con 10 Euro si tolgono la paura.

PS 1:
i fori per il laccio li ho fatti fare col trapano a colonna dal calzolaio sapiente ... più distanziati.
PS 2:
maledetti politici. Non gli basta coprirmi di tasse e di norme per intralciare il mio lavoro; ora mi colpiscono anche nell'affetto più caro attentando al mio iPhonnne!

Ultima modifica di sicofante : 14-07-2017 alle 13:46.
Old 24-05-2017, 00:04   #4638
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Ragasssi sti discorsi sui PC mi galvanizzano ed i post di risposta indicano che c'è voglia di questi argomenti.

Ma siamo sul Thread del 7 e bisogna tornare in tema.

Ve la ricordate la mia ignobbbile custodia cinesona rossa? Cio che le è capitato supera un copione dei Fratelli Vanzina in un cine-panettone.

Dieci giorni orsono arrivo a casa a sera tarda come al solito, ceno ingozzandomi come uno squalo e finito il banchetto accendo il videorecorder per vedermi in differita il Telegiornale della 7.

Posizione classica: iPhone spenzolante sulla panza, mano a reggere la guancia, occhi cisposi in semi-chiusura, insomma un abbiocco da mappazza.

Ad un certo punto Mentana spara l'ultima ruberia dei politici, ho un sobbalzo di indignazione e tiro su di colpo la testa.

Qui entrano in gioco le leggi della fisica.

Intorno al mio collo taurino c'è il laccio cui è appeso il telefono; la direzione della forza vettoriale è verso l'alto.

Ma panza e device, complice l'abbiocco, sono scivolati sotto il bordo del tavolo che è dannatamente robusto e pesante; direzione della forza vettoriale in resistenza verso il basso.

Lo scontro delle forze si scarica sul laccetto e sulla cinesona.

Il laccetto ben strutturato tiene e perde la cinesona che si taglia esattamente tra i due fori praticati per far passare il laccetto; sbam per forza di gravità il telefono non più sospeso a nulla atterra piatto di dorso sulle piastrelle.

Bestemmione pauroso.

Ovviamente l'iPhone ben protetto non si è fatto nulla ma ho dovuto accattarmi di corsa una nuova cover.

Eccola: qui trovate il link alla prova ed al piccolo sconticino che viene offerto fino a fine maggio.

http://www.ispazio.net/1803657/una-c...utenti-ispazio

La cover è extra-sottile, setosa al tatto e di uno splendido color rubino metallizzato cangiante alla luce.

Copre completamente l'iPhone, protegge con un bordino la telecamera e pur essendo rigida è di facile estrazione dal fondo grazie ai due intagli visibili intorno ai bordi zona foratura altoparlante.

La moglie ci sbiella nel palparla e per il colore; la mia panza ne è uscita molto valorizzata dopo che ce l'ho appesa sopra.

Gli sciccosi che vogliono arricchire la loro rastrelliera di custodie pregiate con qualcosa di originale e ben fatto con 10 Euro si tolgono la paura.

PS 1:

i fori per il laccio li ho fatti fare col trapano a colonna dal calzolaio sapiente ... più distanziati.

PS 2:

maledetti politici. Non gli basta coprirmi di tasse e di norme per intralciare il mio lavoro; ora mi colpiscono anche nell'affetto più caro attentando al mio iPhonnne!

Cover rigida???......allora lo vuoi proprio trasformare in un dalmata il tuo iPhone nero opaco??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Mbpr13" '15 PC i7 7700K+Noctua NH-D15--MSI Z270 SliPlus--Corsair Vengeance 16GB--Samsung Evo850 120GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--GTX 1080Ti MSI GamingX--Corsair RM750i--Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF--RogPG278QRIpadM./iPhone7 Vendite:BloodFlowers/Iron82/HI-Giona/Bartsimposonhttps://imgur.com/a/IFdIW
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 07:15   #4639
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Non credo di trovare sugli scaffali di Unieuro un giocattolo con un Samsung 960 PRO NVMe 500GB come boot, un Crucial MX300 1TB di lavoro, cinque WD Red 8TB di storage, un Samsung 850 Evo PRO 250GB come secondo boot di emergenza e con il giusto Ali da 1200Watt a svenarsi per erogare i 120/150 Watt max che consumo a garanzia di anni di 24/7 senza problemi.
I dischi li aggiungi dove vuoi senza problemi, che poi sia unieuro o un negozio online con prodotti di fascia piu' alta, devi deciderlo tu. Per il "giusto ali" da 1200w, dire che di giusto a ben poco. Le ws di fascia alta difficilmente arrivano sopra i 1000w. E non certo per tener su qualche hd. Consentimi poi di segnalarti l'errore di metterci dentro 5 dischi da 8TB. Esistono i nas, grazie a dio.

Quote:

Avresti risparmiato soldi ma soprattutto tempo con una hp z240 anche di fascia media con su un i7, farcita di ram e degli ssd che ti servono, piu' un nas tipo il synology 1515. Maggiore sicurezza e protezione dei dati, molto piu' silenzioso e con temperature piu' basse (i dischi meccanici sono su nas lontani). Ed un prodotto di qualita', non una pacioccata tirata su alla buona, con 3 anni di garanzia onsite. Ormai assemblarsi il pc e' per i pezzenti che vogliono risparmiare qualche decina di euro o per chi vuole divertirsi. La convenienza non c'e' piu'.
Old 24-05-2017, 11:06   #4640
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Quote:
Per il "giusto ali" da 1200w, dire che di giusto a ben poco. Le ws di fascia alta difficilmente arrivano sopra i 1000w. E non certo per tener su qualche hd. Consentimi poi di segnalarti l'errore di metterci dentro 5 dischi da 8TB. Esistono i nas, grazie a dio.
Discorso già fatto nell'altro sito ma ad oggi, non recepito, per quanto riguarda la configurazione è completamente sbilangciata ed inutile per l'uso dichiarato dopo, ma ognuno è libero di spender ei propri soldi come meglio crede. Eventuali considerazioni le rimando all'uscita del suo post non qui che siamo OT.

Quote:
Ormai assemblarsi il pc e' per i pezzenti che vogliono risparmiare qualche decina di euro o per chi vuole divertirsi. La convenienza non c'e' piu'.
Mi pare esagerata la tua affermazione, tale frase può calzare in certe situazioni e per certi utenti ma definire gli altri pezzenti...
Quello che io ho risparmiato nelle mie configurazioni, nel mio caso specifico, è stato reinvestito in impianto a liquido o altre amenità, quali nas casalingo, rete cat e6, etc.
Ma torniamo la fatto che oguno ci fa quel che vuole con i propri soldi.
Poi sinceramente...
...diciamo che mi sentopezzente in maniera proporzionale all'intelligenza della tua affermazione.

Ultima modifica di Sakurambo : 24-05-2017 alle 11:08.
 Rispondi

Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte più che sensate Un giradischi nel 2017? Ecco un paio di proposte...
iPhone 8 in ogni dettaglio: mostrato in ...
Questo tweet di Barack Obama è qu...
Curiosi in merito alle stampanti 3D? Las...
Nokia 8 è ufficiale: ecco finalme...
Fiat Chrysler nella guida autonoma insie...
Apple prepara il lancio di un televisore...
Nikon D750: aggiornamento firmware C 1.1...
GNOME compie vent'anni e festeggia
iPhone 7S potrebbe essere più spe...
AGM X2 lanciato ufficialmente: rugged in...
HPE lancia un supercomputer nello Spazio
L'aggiornamento fallisce e centinaia di ...
Il ritorno di un grande classico: ecco S...
Leagoo T5, in super-promozione a 79,99 d...
Samsung Internet, il browser è or...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer