Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2009, 21:51   #1
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
Prenotare Hotel/Pensione a Londra nel periodo Natalizio

Salve a tutti,
durante il periodo Natalizio, e più precisamente da 23 Dicembre al 2 Gennaio, i miei genitori vorrebbero andare a Londra.
Ho già prenotato i biglietti del volo (con Ryanair) però ora mi manca l'Albergo/Pensione (basta un posto per dormire e fare colazione, purchè sia pulito) per i giorni necessari. Arrivano all'aereoporto di Londra Stansted che, a dire di Wikipedia, è collegato mediante ferrovia con Liverpool Street a Londra. Mi servirebbe quindi trovare un hotel/pensione nelle vicinanze (al massimo potrebbero prendere un taxi) e che comunque goda di una posizione centrale per spostarsi in città.
Ne conoscete direttamente qualcuno o, al limite, potete suggerirmi un sito da dove cercarlo e magari fare una prenotazione online?
Vorrei evitare sia di dover fare chiamate internazionali, sia si rivolgermi ad un' agenzia di viaggi.

Grazie.
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 21:03   #2
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
nessuno può aiutarmi?
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:31   #3
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
...
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:43   #4
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Stansted e` collegato anche a Victoria se non erro
comunque io ho usato per 2 volte questo sito quando ho avuto esigenza di stare a Londra pochi giorni e mi sono trovato in modo decente (stanze piccole ma relativamente economiche): http://budgetplaces.com
In zona Kensington o vicino a Earl's Court ci sono moltissimi hotel e sono aree centrali molto buone secondo me

Ciao
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 21:16   #5
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Per quanto riguarda il collegamento Stansted-Londra, molto efficienti e contenuti nei costi sono quelli di easyBus, con 12 sterline fai andata e ritorno Stansted-Victoria Station. Il bus parte dallo stop 12 nel terminal degli autobus di Stansted.
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 02:18   #6
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
concordo, l'autobus e` molto piu` economico. Ci mette il doppio del tempo ma si ha un bel risparmio
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 02:38   #7
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Il treno da stansted ferma a tottenham hale (solo in orari in cui c'è la metro, quindi non intorno a mezzanotte), londra nord, e poi arriva a liverpool street, nella city. Il treno costa 29pound a/r. Il pullman costa meno, quello ryanair, il terravision, è economico e ce ne sono parecchi, ferma a liverpool street o a victoria. Considerate che se arrivate con l'aereo in orario mattina presto o mezzo pomeriggio rischiate che il pullman stia intasato nel traffico di chi va/torna da lavoro e ci mettete una vita.

Per gli alloggi, io consiglio un bed&breakfast invece che un hotel, sono nella tradizione inglese e costano molto meno. Per la zona boh, non saprei proprio, cmq intorno a liv street sono tutti uffici, quindi devi prendere metro o taxi, e sostanzialmente a sto punto ogni zona è buona.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 11:42   #8
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
Quindi, se ho ben capito, ANCHE il pullman ferma a Liverpool Street? Non è che può portarti solo a Victoria?
Perchè io avrei pensato a questoalbergo : dicono che sia a 5-10 minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street (e devo essere appunto sicuro che da Stansted arrivino qui ANCHE i pullman, che vorrei prendere, oltre ai treni). Che ne pensate di questo albergo? Grazie.

Ultima modifica di -kekko91- : 11-10-2009 alle 15:21.
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:42   #9
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
...
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:55   #10
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Il pulmann terravision ferma prima a liverpool street e poi a victoria, tutti. Guarda sul loro sito.

Quell'hotel e' effettivamente ad una 10ina di min a piedi da liv street.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:03   #11
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
Bene, allora per la prenotazione posso procedere direttamente dal sito che mi avete consigliato (http://budgetplaces.com/ e versare la caparra mediante carta di credito, o mi consigliate di muovermi diversamente?
Scusate per le domane, un pò ovvie forse, ma è la prima volta che organizzo un viaggio all'estero
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:28   #12
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
help
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 17:38   #13
Oreo
Junior Member
 
L'Avatar di Oreo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1
I treni e anche i Bus portano da Stansted anche a Victoria, che e' zona centrale di Londra. E se guardi sul sito della Rymair puoi trovare sotto la voce Airport transfer tutte le notizie utili
Troverai diversi alberghi e B&B in zona Victoria, ma devi tenere in considerazione che essendo alta stagione i prezzi sono piu' alti che in altri periodi. Dai un'occhiata anche a questo sito www.easytobook.com, non e' male
__________________
Homer, guardando il cielo.
-SO CHE NON SONO UN BUON CREDENTE E CHE NON PREGO MAI...MA SE CI SEI...AIUTACI TU ...SUPERMAN!!
Oreo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:14   #14
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
In realtà il mio problema ora, più che altro, è se fidarmi o meno a mandare la caparra necessaria alla prenotazione mediante il sito http://budgetplaces.com/.

Che ne dite???
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:02   #15
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da -kekko91- Guarda i messaggi
In realtà il mio problema ora, più che altro, è se fidarmi o meno a mandare la caparra necessaria alla prenotazione mediante il sito http://budgetplaces.com/.

Che ne dite???
Se è un residence che prenoti, o albergo, o B&B, o comunque un esercizio commerciale, nessun problema, le prenotazioni funzionano tutte così, controlla solo che l'indirizzo internet di quando inserisci i dati sia protetto, ovvero che inizi con https e non http.

Se invece è un privato e stai prendendo una stanza, prima vedere cammello poi pagare moneta.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:19   #16
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da -kekko91- Guarda i messaggi
Salve a tutti,
durante il periodo Natalizio, e più precisamente da 23 Dicembre al 2 Gennaio, i miei genitori vorrebbero andare a Londra.
Ho già prenotato i biglietti del volo (con Ryanair) però ora mi manca l'Albergo/Pensione (basta un posto per dormire e fare colazione, purchè sia pulito) per i giorni necessari. Arrivano all'aereoporto di Londra Stansted che, a dire di Wikipedia, è collegato mediante ferrovia con Liverpool Street a Londra. Mi servirebbe quindi trovare un hotel/pensione nelle vicinanze (al massimo potrebbero prendere un taxi) e che comunque goda di una posizione centrale per spostarsi in città.
Ne conoscete direttamente qualcuno o, al limite, potete suggerirmi un sito da dove cercarlo e magari fare una prenotazione online?
Vorrei evitare sia di dover fare chiamate internazionali, sia si rivolgermi ad un' agenzia di viaggi.

Grazie.
Atrapalo, ti dà anche la possibilità di pagare direttamente in Hotel.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 14:49   #17
-kekko91-
Member
 
L'Avatar di -kekko91-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
Messaggi: 56
Ho prenotato tutto mediante budgetplaces e la prenotazione risultava essere riuscita con tanto di invio di 173.49 € come caparra mediante PostePay.

Oggi mi chiamano dal City Hotel di Londra e mi dicono che ci sono stati problemi in quanto i soldi risultano bloccati all'agenzia e a loro non è arrivato niente, così li devo rimandare.
Mi è SEMBRATO di capire (perchè gliel'ho fatto ripetere tre volte, ma le mie abilità di speaking e listening sono alquanto limitate) che mi ha detto che questa somma che ho già inviato mi sarà scalata dal saldo finale...

Voi che dite?
Come mi conviene muovermi?

Grazie!
-kekko91- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:40   #18
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Se ti va e pensi possa essere utile mandami i tuoi dati in pvt, un numero della prenotazione e il numero dell'hotel qui a londra che magari domani mattina gli faccio uno squillo io e sento che problema c'e' stato.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v