Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2017, 20:50   #401
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Da quello che leggo ogni anno sembra che esistano solo due versioni del gioco.

Esce la prima.
Esce la seconda.
Prima che esca la "terza", la seconda diventa la prima.
Esce la "terza" che e' come era la seconda.
Prima che esca la "quarta", la "terza" diventa la seconda (= alla prima).
Esce la "quarta" che e' uguale alla "terza" (= alla seconda)

und so weiter...

Cosicche' ci sono n-1 versioni tutte uguali e l'ultima diversa per un certo periodo di tempo.

__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 21:10   #402
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Alabam Guarda i messaggi
Perché? Io piuttosto che giocare online a Fifa mi farei il cammino Santiago.
1 Non gioco Offline perche' non mi da' alcuna soddisfazione, specie con la manipolazione pesante degli slider da parte della IA, fra l'altro anche a legend e' tutto troppo facile, poi che gusto c'e' giocare contro uno script ?


2 Offline PES e' superiore
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 21:21   #403
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
1 Non gioco Offline perche' non mi da' alcuna soddisfazione, specie con la manipolazione pesante degli slider da parte della IA, fra l'altro anche a legend e' tutto troppo facile, poi che gusto c'e' giocare contro uno script ?


2 Offline PES e' superiore
Adesso mi fai una partita (amichevole) in full manual a Legend prendendo tu il Verona contro la Fiorentina (AI) e mi dici se vinci.
A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero vedere un video di una tale partita per vedere come si vince in quelle condizioni (e per rendermi conto una volta per tutte di quanto io sia scarso, che a "medio" vinco 1 volta su 20 si e no).
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 22:48   #404
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
1 Non gioco Offline perche' non mi da' alcuna soddisfazione, specie con la manipolazione pesante degli slider da parte della IA, fra l'altro anche a legend e' tutto troppo facile, poi che gusto c'e' giocare contro uno script ?


2 Offline PES e' superiore
Prova a non giocare tutto auto e vedrai come cambia la sonata, perfino a "campione"
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 22:51   #405
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Ragazzi saran 20 anni di Fifa e Pes, non ho problemi a giocare manual, non mi da' nessun gusto giocare control la CPU ma a ognuno il suo, ma se vi prendete PES vi fate un favore
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 23:02   #406
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ragazzi saran 20 anni di Fifa e Pes, non ho problemi a giocare manual, non mi da' nessun gusto giocare control la CPU ma a ognuno il suo, ma se vi prendete PES vi fate un favore
I pes ce li ho quasi tutti (e sono scarso pure li' ).
Purtroppo quello che ho notato e' che, tipo di gameplay a parte, nel senso proprio dei controlli e tempismi, i due giochi, imho, dal lato scripting/momentum offline stanno convergendo e tattiche e trucchi mal riusciti/implementati per fare essere brava la AI li noto quindi in entrmabi i titoli: non solo le modalita' ma anche le quantita' cominciano a somigliarsi. Poi e' chiaro che c'e' una certa fluttuazione.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 23:06   #407
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Sì ma anche io

Ora non dico di essere chissà quale giocare on line su Fifa ma insomma fino all'anno scorso nella stagioni on line sono arrivato fino alla terza serie e tenendo conto che di solito alterno Lazio e Chelsea (quindi non Barça e compagnia, contro le quali invece molto spesso mi tocca giocare) insomma qualcosina la so fare e premesso cio' giocando in full manual (o un misto col semi) devo dire che l'ai è assolutamente competitiva, soprattuto sistemando qualcosina gli sliders, anzi è quasi d'obbligo aumentare la percentuale di errore nei passaggi e diminuirne la velocità (fra l'altro ne beneficia tutto il senso di realismo della partita) altrimenti è veramente dura. Solo giocando tutto in auto l'ai diventa effettivamente facile da battere. Il problema è che le stagioni dopo un po' mi annoiano perchè si gioca sempre contro le stesse squadre, la modalità FUT sarebbe divertentissima di suo ma il gioco è settato su veloce e tra boost etc si gioca una sorta di flipper che a me fa francamente cacare

Invece, nonostante l'età e le millemila "masters" fatte sin dai primi ISS pro , la carriera di Fifa mi piace, poi costruire la squadra portarla nelle coppe etc mi da una certa soddisfazione, poi grazie agli sliders posso impostare il tipo di gioco che piace a me, ritmo lento, 7 minuti a tempo, risultati e statistiche credibili.

l'off line di Pes è effettivamente sempre stato superiore a Fifa ma solo fino al 2016, da allora l'ai del gioco EA ha fatto notevoli progressi soprattutto per quanto concerne la varietà di gioco , che era il difetto maggiore, gli sliders poi , che sono uno strumento veramente "potente" , aiutano ad affinare il tutto.

Ultima modifica di T-Duke76 : 03-11-2017 alle 23:09.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 01:36   #408
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Come da tradizione hanno rovinato di nuovo tutto.. Mi sembrava troppo bello giocare senza momentum e invece.. Ieri striscia positiva di 7 partite vinte online, oggi ne avrò giocate 10 di cui 9 perse in modi che vi farei vedere.. Tutte li li, tese, e poi 5 partite risolte da un rigore inesistente e le altre con tiri da posizioni assurde con autorete o papera.. Va beh, magari domani torno un fenomeno chi lo sa, è sempre bello sapere che comunque vada se vinci o perdi non è merito tuo..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 16:55   #409
Alabam
Junior Member
 
L'Avatar di Alabam
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
1 Non gioco Offline perche' non mi da' alcuna soddisfazione, specie con la manipolazione pesante degli slider da parte della IA, fra l'altro anche a legend e' tutto troppo facile, poi che gusto c'e' giocare contro uno script ?


2 Offline PES e' superiore
Gioco a entrambi da 10 anni. Pes era superiore.
Facile dipende. Come giochi? Assistito, Full Manual. Le Slide le imposti? Strategia cpu la cambi?
Alabam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 16:58   #410
Alabam
Junior Member
 
L'Avatar di Alabam
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Adesso mi fai una partita (amichevole) in full manual a Legend prendendo tu il Verona contro la Fiorentina (AI) e mi dici se vinci.
A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero vedere un video di una tale partita per vedere come si vince in quelle condizioni (e per rendermi conto una volta per tutte di quanto io sia scarso, che a "medio" vinco 1 volta su 20 si e no).
Non credo che tu sia scarso. Vabbè ci saranno pure i fenomeni ma ti assicuro che con una toccatina alle slide non tocca palla nessuno (e neppure io naturalmente) . Come accade a tutti i giochi del resto.
Alabam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 11:12   #411
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
solo io ho un bug nella carriera dove i giocatori acquistati in scadenza di contratto, non arrivano a luglio ma a gennaio dell'anno successivo?

edit: leggendo su internet sembra che il problema non si presenti quando non si disattiva la prima finestra di mercato. Brava Ea, molto bene

Ultima modifica di ks! : 05-11-2017 alle 11:40.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 00:23   #412
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Andiamo avanti con lo schifo.. 3 partite iniziate con un palo mio, e poi via alla più totale schifezza.. Addirittura colpo di testa da fuori area, una mozzarella liscio di 2 difensori e del portiere e gol che mi ha fatto perdere. Non ho più parole..

Ovviamente parlo di quel tumore di ultimate team, perdo con gente indegna di tenere un pad in mano, tutto grazie al momentum che non esiste.. Vorrei avere sulla sedia a fianco a me chi ha inventato sta cagata e ad ogni cosa che non va tirargli una sberla.. 20 partite, 20 partite perse con delle cose mai viste, gol al primo minuto, tiki taka infiniti, tremila rimpalli che guarda caso servono sempre la stessa persona e la fanno segnare.. Mi ero promesso di non quittare mai quest'anno, ho iniziato da quando hanno patchato il gioco..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 07-11-2017 alle 00:39.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 07:18   #413
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Concordo, la patch è stato qualcosa di indegno ha trasformato fifa 18 nel peggior gioco di calcio di sempre..per fortuna quest'anno ho preso anche Pes con il quale mi sto divertendo molto molto molto di più ( adesso sono uscite anche un sacco di mod per i nomi fake )..fate un favore alla vostra salute, cancellate fifa dal vostro hard disk , almeno fino a quando non sistemano con una patch ( ammesso che lo facciano ) e passate a Pes
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 08:05   #414
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Io ho notato una differenza abnorme nell'andamento delle partite tra modalità diverse. Partendo dal presupposto che sono abbastanza una sega e arrivo da PES 2017, in FUT Squad Battles (quindi offline) il momentum mi sembra entri in gioco spessissimo (ma questo mi avveniva anche prima dell'ultima patch), alcune situazioni al limite dell'assurdo, tiri calibrati bene che finiscono alle stelle, l'arbitro che fischia quando vuole lui...ho una squadra con punteggio medio 82, intesa al massimo, ma contro squadre di pari valore anche solo a modalità esperto ti sembra di avere tutto il kharma negativo addosso.

In modalità Carriera invece sono partito con il Torino, fatto pochi acquisti iniziali giusto per avere un po' di ricambi in panchina, ma a Campione tiro giù la Juve 4-0, mi sembra che il risultato della partita dipenda più dalla mia capacità che dal Momentum e le cose vadano "meno alla cazzo di cane".

Per me comunque il passaggio da PES a FIFA è stato quasi obbligato, in primo luogo per le modalità di gioco che in FIFA reputo superiori e meglio sviluppate e in seconda battuta per la questione licenze...non ho più voglia di stare lì ad aggiornare le community patch per le licenze che mancano. L'anno scorso sono andato su PES perché a livello di gameplay secondo me era superiore a FIFA 17, quest'anno FIFA 18 mi ha ben impressionato anche da questo punto di vista (la modifica alle difese a me è piaciuta) e ho fatto il grande salto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 08:53   #415
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Online a ultimate team è ingiocabile, mentre in stagioni coop ce lo si può ancora godere e si gioca abbastanza decentemente..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 09:20   #416
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Visto anche i soliti discorsi di momentum, pilotaggio (non rientriamo nella solita polemica per carità ognuno rimanga della sua idea) quitters, gente che prende sempre le stesse squadre etc il piu' bel regalo che mi sono fatto è quello di abbondare il multiplayer on line e godermi in relax un ottimo gioco di calcio che risponde quasi in pieno alle mie istanze "simulative".
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 09:59   #417
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Visto anche i soliti discorsi di momentum, pilotaggio (non rientriamo nella solita polemica per carità ognuno rimanga della sua idea) quitters, gente che prende sempre le stesse squadre etc il piu' bel regalo che mi sono fatto è quello di abbondare il multiplayer on line e godermi in relax un ottimo gioco di calcio che risponde quasi in pieno alle mie istanze "simulative".
Va a gusti, io sono d'accordo con chi ha scritto che piuttosto che giocare offline si farebbe il cammino di Santiago Però si, impostato come vuoi tu è un altro gioco, ma i soldi si sa, non li muove l'offline..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 14:52   #418
Alabam
Junior Member
 
L'Avatar di Alabam
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Io ho notato una differenza abnorme nell'andamento delle partite tra modalità diverse. Partendo dal presupposto che sono abbastanza una sega e arrivo da PES 2017, in FUT Squad Battles (quindi offline) il momentum mi sembra entri in gioco spessissimo (ma questo mi avveniva anche prima dell'ultima patch), alcune situazioni al limite dell'assurdo, tiri calibrati bene che finiscono alle stelle, l'arbitro che fischia quando vuole lui...ho una squadra con punteggio medio 82, intesa al massimo, ma contro squadre di pari valore anche solo a modalità esperto ti sembra di avere tutto il kharma negativo addosso.

In modalità Carriera invece sono partito con il Torino, fatto pochi acquisti iniziali giusto per avere un po' di ricambi in panchina, ma a Campione tiro giù la Juve 4-0, mi sembra che il risultato della partita dipenda più dalla mia capacità che dal Momentum e le cose vadano "meno alla cazzo di cane".

Per me comunque il passaggio da PES a FIFA è stato quasi obbligato, in primo luogo per le modalità di gioco che in FIFA reputo superiori e meglio sviluppate e in seconda battuta per la questione licenze...non ho più voglia di stare lì ad aggiornare le community patch per le licenze che mancano. L'anno scorso sono andato su PES perché a livello di gameplay secondo me era superiore a FIFA 17, quest'anno FIFA 18 mi ha ben impressionato anche da questo punto di vista (la modifica alle difese a me è piaciuta) e ho fatto il grande salto.
E hai fatto bene.... ho giocato tutti i Pes fino al 17 e Fifa dallo 08. Mò basta... Le uniche tre cose che mancavano ancora a Fifa rispetto a Pes erano: fisica palla, fisica giocatori e AI difese. Tutte e tre ampiamente risolte nel 18.
Alabam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 15:37   #419
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Infatti la demo di FIFA 17 mi aveva fatto ribrezzo proprio per la fisica di pallone e giocatori, con la palla che sbatteva sui giocatori, per me del tutto ingiocabile. Ora EA sta aggiornando e modificando diversi parametri, ma sinceramente non capisco i commenti "dopo la patch è tornato praticamente come FIFA 17", considerando che il grosso dei miglioramenti riguarda proprio la fisica.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 08:40   #420
soulseater
Member
 
L'Avatar di soulseater
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 289
Ma quelle icone che a volte, le ho notate dopo i calci da fermo, appaiono sulle teste al posto del cursore, tipo un pallone o delle freccette, cosa stanno ad indicare? Perché non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione in giro. Anche il fatto di non poter vedere, prima della partita, il modulo degli avversari, se non guardando le scene di intermezzo dell'entrata dei calciatori, mi sembra una cavolata....
Io gioco solo la carriera offline, ho settato gli sliders ed il gioco assomiglia proprio ad una gara vera, ho provato anche Pes, ma ad ogni cross è goal per il 90% dei casi, come la scorsa edizione...
__________________
Psu Corsair 620HXEU Motherboard Asus Rog Strix B550-F Cpu AMD Ryzen 5- 5600X Gpu Msi 4070 Super Ram DDR4 3600 Corsair Vengeance Sound card CREATIVE X-Fi Titanium SSD WD M.2 NVMe Gen3 Case Fractal Design Define S
soulseater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v