Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2018, 10:58   #1381
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Potrebbe esserlo, mi pare che anche con l'uno ti facevano scaricare il contenuto la settimana prima, almeno con i signori del ferro mi pare abbiano fatto così
Effettivamente...
Dare il gioco gratis subito prima dell'uscita di questa espansione diciamo "rivoluzionaria", mi pare un'ottima mossa commerciale (anche se sa un po' di disperazione a ben vedere...). Ci riempiremo di livelli 5 nei prossimi giorni...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:09   #1382
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Effettivamente...
Dare il gioco gratis subito prima dell'uscita di questa espansione diciamo "rivoluzionaria", mi pare un'ottima mossa commerciale (anche se sa un po' di disperazione a ben vedere...). Ci riempiremo di livelli 5 nei prossimi giorni...
ma in realtà disperazione non saprei, il gioco vanilla ormai non ha senso se non con la presenza delle espansioni, per cui ci sta, lo usano come una sorta di demo e poi se vuoi ti paghi altri 60 euro per le espansioni.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:11   #1383
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
ma il gioco liscio è inutile dai, lo fanno per invogliare a prendere le espansioni, secondo me commercialmente una mossa azzeccatissima.
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:18   #1384
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo?
E' gratis è la storia in singolo è breve ma divertente, graficamente buona è da giocare.
I commenti disfattisti che leggi è perchè il primo era nato male come questo, poi ha avuti anni d'oro.
Questo si spera faccia la stessa cosa (per me no).
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:20   #1385
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo?
no no non sconsiglio mai di scaricare un gioco gratis, ma comunque avresti un gioco che manca del 60 70% di contenuti attuali. Come dicevo secondo me bisogna intenderla come una demo estesa di destiny 2, per cui ti consiglio di scaricarlo e rpovarlo e poi eventualmente di comprare le estensioni
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:52   #1386
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo?
Scaricalo e provalo senz'altro, gratis si piglia anche l'influenza, ma ricordati bene che Destiny, sia 1 che 2, da il meglio di se quando viene giocato in team con altri giocatori.

Per il giocatore di FPS solitario e/o occasionale esistono senz'altro alternative migliori e te lo dice uno che sul primo ci ha passato una vita e sul secondo è giá sulla stessa via, nonostante tutto.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 12:22   #1387
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Scaricalo e provalo senz'altro, gratis si piglia anche l'influenza, ma ricordati bene che Destiny, sia 1 che 2, da il meglio di se quando viene giocato in team con altri giocatori.

Per il giocatore di FPS solitario e/o occasionale esistono senz'altro alternative migliori e te lo dice uno che sul primo ci ha passato una vita e sul secondo è giá sulla stessa via, nonostante tutto.
Il tempo a disposizione per i giochi è limitato e gli FPS non sono proprio la mia passione (ho provato Doom qualche tempo fa, ma l'ho mollato quasi subito... mi faceva venire il mal di testa)
Però anni fa della Bungie avevo giocato e finito qualche Halo su Xbox e non mi erano dispiaciuti
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 12:52   #1388
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Il tempo a disposizione per i giochi è limitato e gli FPS non sono proprio la mia passione (ho provato Doom qualche tempo fa, ma l'ho mollato quasi subito... mi faceva venire il mal di testa)
Però anni fa della Bungie avevo giocato e finito qualche Halo su Xbox e non mi erano dispiaciuti
Doom va venire il vomito anche a me, e non mi dice proprio niente (parlo degli ultimi non quelli di 30 anni fa).
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 13:03   #1389
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Doom va venire il vomito anche a me, e non mi dice proprio niente (parlo degli ultimi non quelli di 30 anni fa).
Ovviamente il mio riferimento era al Doom su PS4 giocato meno di un anno fa, non al Doom su pc giocato nel lontano 1995
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 15:02   #1390
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Il tempo a disposizione per i giochi è limitato e gli FPS non sono proprio la mia passione (ho provato Doom qualche tempo fa, ma l'ho mollato quasi subito... mi faceva venire il mal di testa)
Però anni fa della Bungie avevo giocato e finito qualche Halo su Xbox e non mi erano dispiaciuti
Il gioco in sé vale sicuramente la prova, che oltre tutto è a costo zero,

Un'ultima precisazione: se come provider hai Telecom o Fastweb in VDSL e come router ti hanno appioppato il Technicolor TG789VACv2 (per gli amici "scolapasta") potresti incontrare difficoltá di connessione abbastanza gravi.

Se hai TIM puoi risolvere alla grande impostando la connessione della Play in PPPoE, se invece hai Fastweb mi sa che purtroppo ti attacchi...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:54   #1391
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se non si è intenzionati ad acquistare espansioni, sconsigliate anche di scaricarlo e provarlo?
E' gratuito, per cui provare non costa nulla. Ovviamente Destiny 2 vanilla, in questo momento non ha molto da dire senza le espansioni. E' ovvio che è una manovra fatta da Bungie per convincere utenti che non hanno mai giocato a Destiny, ad acquistare poi le espansioni.
Comunque, la storia è bella, anche se non lunghissima, e puoi farti un idea di ciò che il gioco può offrire. Comunque Destiny dà il meglio di sé in modalità coop e nelle attività end gaming (sempre da fare in compagnia).
Provalo, se ti piace, magari sarai invogliato a vedere anche le espansioni.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:10   #1392
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
qualcuno ha avuto problemi di freeze su pc,dopo l'ultimo aggiornamento?mi ha scaricato 30 gb di roba l'ultima volta,ma da allora...mi manda in freze il pc!

Grazie.
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 15:49   #1393
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
io sono tornato a giocarci su ps4 ieri e voglio proprio farmi sto Forsaken!

Gambit era fico cmq e voglio proprio giocarlo ancora...


All right All right All right
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 19:35   #1394
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
io sono tornato a giocarci su ps4 ieri e voglio proprio farmi sto Forsaken!

Gambit era fico cmq e voglio proprio giocarlo ancora...


All right All right All right
Beh, io ci sono sicuramente. Magari se qualcuno qui dei "vecchi guardiani" torna a giocare, possiamo trovarci e giocare assieme, che, come ben sai, è assai più divertente

Anche a me è piaciuto Gambit, ma con qualche riserva. Secondo me sarebbe un'attività prettamente da fare in team, perché occorre coordinarsi per essere veramente efficaci. Il matchmaking è talmente malfatto che spessissimo mette quattro giocatori solitari contro team al completo, oppure un giocatore singolo o due, contro quattro. Ovviamente in questo modo diventa ingiocabile e spessissimo, quando si sente che non c'è possibilità di vittoria, molti quittano, lasciandoti in braghe di tela. Così non va bene. Occorre qualche modifica, soprattutto al matchmaking.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 23:23   #1395
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, io ci sono sicuramente. Magari se qualcuno qui dei "vecchi guardiani" torna a giocare, possiamo trovarci e giocare assieme, che, come ben sai, è assai più divertente
.
Con piacere!
Cmq parlando di vecchi guardiani... ieri ho rimesso mezzora d1 e sono andato sulla luna
Ho trovato due livelli 10 e io 400LL/40 ...
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:41   #1396
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
Pare sara' un estensione simile a Taken King
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 08:43   #1397
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Iniziata ieri, la narrazione sembra degna di nota, ma lì avevano già migliorato con la storia iniziale di destiny 2.
Ovviamente ci vuole tempo anche per capire tutti i contenuti che hanno aggiunto.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 11:05   #1398
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Le prime impressioni sono ottime! Ci sono un sacco di cose da fare. Ho perso mezz'ora solo a guardare i nuovi menù, tra trionfi e collezioni.
Finalmente armi con perk casuali (e utili)
Ho beccato un Mezzanotte senza nome con triple tap e Outlaw
Cayde-6 è un vero mito R.I.P.
Ho già seccato metà dei baroni, oggi tocca all'altra metà e poi Uldren (ormai completamente fuori di testa...) pagherà
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 08:47   #1399
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
ieri ho fatto una partita in crogiolo, o ho beccato uno particolarmente bravo o gli archi sono decisamente op
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 14:16   #1400
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6654
il giorno del lancio giocato 8 di sera alle 6 do mattina
ieri altre 6

Sono a 503 con il primo personaggio e a meta' storia....


Minchia quanto e' bello ora
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v