Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2017, 13:34   #10581
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi

Conviene potenziare lo scudo..? Se si quale secondo voi..?

Sto giocando la prima run e sono nelle Catacombe di Carthus ..


No non conviene. Aumenta un po' la stabilità ma non in maniera determinante. 2-3 punti in più non incidono.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 18:40   #10582
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Se fai un uso "normale" dello scudo,cioè lo adoperi essenzialmente per parare,il potenziamento può essere conveniente perchè innalza la stabilità.
Lo status più safe in assoluto in DS III,per una build equlibrata almeno,come già detto più volte,consiste nell'accoppiata Spada Dritta(Dark Sword o Sciabola dei Devoti ad esempio)+scudo ad alta stabilità(Havel o Yhorm sempre ad esempio) con protezione danno fisico del 100%.
Aggiungi l'Anello della Cloranzia e quello dell'Estus e sei a posto per tutta la run.
Il resto sono dettagli,a volte importanti a volte meno,ma non fondamentali.
A mio modesto avviso,ovviamente.
L'uso che faccio è proprio quello di parare per quello chiedevo se conveniva farlo e con che scudo..
Al momento sono così equipaggiato:
Spada lunga +6 ,scudo simbolo del drago, set del cavaliere ad eccezione dei gambali di Lothric e gli anelli che momentaneamente prediligo (poi dipende dall'area e dai nemici).

https://imgur.com/a/nvCIc

Le spade che hai citato al momento non le ho trovate così come i due anelli..
Conto di trovarli prossimamente..almeno spero..

Al momento queste sono le spade,scudi e anelli che possiedo..
https://imgur.com/a/7OLcg
https://imgur.com/a/jsILx
https://imgur.com/a/ozMaD

...coem statistiche forza, vitalità ecc ecc, come son messo secondo voi?


Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
No non conviene. Aumenta un po' la stabilità ma non in maniera determinante. 2-3 punti in più non incidono.
Con nessun scudo?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 02:09   #10583
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Hai deciso di aumentare il livello di Forza,quindi non sei molto avvantaggiato con l'utilizzo delle Spade Dritte ma piuttosto con le armi più pesanti,quindi opterei,appena potrai equipaggiarle considerando il loro peso ed il tuo valore di Vigore non ancora altissimo,di farlo.

Gli anelli vanno bene così,non hai grande scelta per adesso,per gli scudi potresti provare quello dei Draghi Gemelli,ha meno resistenza ai danni fisici ma molta più stabilità di quello che hai equipaggiato ora.

Per le statistiche andrei avanti in quella direzione.

E se non vuoi spendere troppe anime e titaniti concordo,non potenziare gli scudi,qualunque essi siano.
Discorso diverso andando più avanti nel gioco o disponendo di più "moneta".
Come già detto qualche punto di stabilità in più fa sempre comodo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 07:28   #10584
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Io lessi che una buona strategia è quella di usare un martello per buttarlo a terra, comunque io ho usato un'armatura leggera e ho fatto come ti hanno consigliato

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sconfitto il signorino....con l'arco

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Hai deciso di aumentare il livello di Forza,quindi non sei molto avvantaggiato con l'utilizzo delle Spade Dritte ma piuttosto con le armi più pesanti,quindi opterei,appena potrai equipaggiarle considerando il loro peso ed il tuo valore di Vigore non ancora altissimo,di farlo.

Gli anelli vanno bene così,non hai grande scelta per adesso,per gli scudi potresti provare quello dei Draghi Gemelli,ha meno resistenza ai danni fisici ma molta più stabilità di quello che hai equipaggiato ora.

Per le statistiche andrei avanti in quella direzione.

E se non vuoi spendere troppe anime e titaniti concordo,non potenziare gli scudi,qualunque essi siano.
Discorso diverso andando più avanti nel gioco o disponendo di più "moneta".
Come già detto qualche punto di stabilità in più fa sempre comodo...
Grazie..
In effetti sono già salito di qualche punto con la Destrezza in modo da utilizzare al meglio le Spade Dritte e quindi la Spada Lunga ..
Per quanto riguarda lo scudo sto cercando un buon compromesso quindi proverò (sempre se è presente nel mio inventario) , quello da te menzionato..ma forse dovrei salire un pò di Forza e Vigore ..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 01:25   #10585
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Sconfitto il signorino....con l'arco



Grazie..
In effetti sono già salito di qualche punto con la Destrezza in modo da utilizzare al meglio le Spade Dritte e quindi la Spada Lunga ..
Per quanto riguarda lo scudo sto cercando un buon compromesso quindi proverò (sempre se è presente nel mio inventario) , quello da te menzionato..ma forse dovrei salire un pò di Forza e Vigore ..
Sì,lo scudo è nel tuo inventario,per quello te lo ho suggerito...
Sarebbe ovviamente da preferirne uno con protezione al danno fisico al 100%,ma per ora non puoi equipaggiare un tale scudo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:17   #10586
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sì,lo scudo è nel tuo inventario,per quello te lo ho suggerito...
Sarebbe ovviamente da preferirne uno con protezione al danno fisico al 100%,ma per ora non puoi equipaggiare un tale scudo...
Perfetto, grazie!
Per il momento rimango con il solito..poi vedremo in base alla crescita del personaggio..
Nella seconda run lo terrò in considerazione!
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:27   #10587
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
...simpatica la Danzatrice...
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:58   #10588
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...simpatica la Danzatrice...
Incontrerai molto di peggio... specie se farai i dlc.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 19:53   #10589
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
uno dei boss più belli di tutti. e poi la lore
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 21:49   #10590
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...simpatica la Danzatrice...
devi concentrarti sul sedere

seriamente eh
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 22:43   #10591
Wolf_SG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
devi concentrarti sul sedere

seriamente eh
Miglior commento su dark souls 3
Wolf_SG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 22:54   #10592
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...simpatica la Danzatrice...
Cosa gli faresti a quel culetto... XD!


Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
devi concentrarti sul sedere

seriamente eh
Spoiler:
COME QUASI TUTTI I BOSS POI..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 23:24   #10593
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ciao ragazzi, nuovo e vecchi (kaps come va? Che giochi?)

Io ogni tanto passo per un saluto, oggi ho rimesso ds3 perché mi mancava, iniziando una mg+ da livello 101 ..

Non ce n'è, sto cavolo di combat è inimitabile e da truppa soddisfazione, ho segato un tizio che mi ha invaso con la mia amata ammazzavacui , per poi finirlo con la spada corta del secondo DLC, non ci ha capito più nulla kit sa sono arrugginito ma le basi non so dimenticano!
che spettacolo!
����
Un saluto a tutti!
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:33   #10594
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Io sto continuando a giocare Cuphead... mi mancano 3 boss... anche se vorrei platinarlo... l'expert mi sa che mi porterà via tantissimo tempo!
Come tornano le brutte giornate potremmo rifare un pvp di gruppo a ds3!!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 13:11   #10595
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io sto continuando a giocare Cuphead... mi mancano 3 boss... anche se vorrei platinarlo... l'expert mi sa che mi porterà via tantissimo tempo!
Come tornano le brutte giornate potremmo rifare un pvp di gruppo a ds3!!
bheè perche no!

ps fra poco esce nioh su pc, mi sa che saremo tutti li
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 16:50   #10596
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
CHE BELLO LNG+

fatto fuori la danzatrice a livello 108, mi ha preso una volta soltanto e ci homesso 3 minuti il pg cazzuto fa differenza !
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 07:18   #10597
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Incontrerai molto di peggio... specie se farai i dlc.
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
devi concentrarti sul sedere

seriamente eh
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cosa gli faresti a quel culetto... XD!
Sconfitta!
Gran bel boss..!
Voglio farmi almeno un'altra run e poi vado di DLC..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 07:37   #10598
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Sconfitta!
Gran bel boss..!
Voglio farmi almeno un'altra run e poi vado di DLC..
Mica hai finito?

Vai vai.. E ci sono 2 aree segrete che sembra dei dlc ( ma non lo sono)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 08:48   #10599
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io sto continuando a giocare Cuphead... mi mancano 3 boss... anche se vorrei platinarlo... l'expert mi sa che mi porterà via tantissimo tempo!
Come tornano le brutte giornate potremmo rifare un pvp di gruppo a ds3!!
Eh me piacerebbe assai, ma complice viaggio ad aprile assai costosetto per ora ho tradito il pc e mi son preso la ps4 in offerta mediamondo.
Ovviamente primo gioco preso, bloodborne :P
E in effetti il 3 di dark riprende tanto come snellimento e velocizzazione dal gioco ps4 e infatti ho trovato parecchi meno problemi di quanto mi aspettassi, fossi arrivato dal 2 probabilmente avrei avuto ben altri grattacapi.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 09:15   #10600
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Eh me piacerebbe assai, ma complice viaggio ad aprile assai costosetto per ora ho tradito il pc e mi son preso la ps4 in offerta mediamondo.
Ovviamente primo gioco preso, bloodborne :P
E in effetti il 3 di dark riprende tanto come snellimento e velocizzazione dal gioco ps4 e infatti ho trovato parecchi meno problemi di quanto mi aspettassi, fossi arrivato dal 2 probabilmente avrei avuto ben altri grattacapi.
Dillo a me, due settimane in islanda a fine agosto/inizio settembre mi hanno dissanguato... non mi sono ancora ripreso... ero preparato all'idea che fosse cara, ma siamo andati ben oltre le mie aspettative.
Anyway... BB mi tira parecchio per l'ambientazione ma so che adesso non l'apprezzerei come si deve... sono ancora in piena "souls-fatigue"... Sob.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v