Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 09:02   #21
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Parto io con la prima domanda, ma come cavolo si salta .....
Spazio mentre corri.

O, se non usi la testiera e mouse, devi premere il tasto della corsa una seconda volta mentre corri...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:03   #22
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Parto io con la prima domanda, ma come cavolo si salta .....
Arrivi tardi.... l'avevo domandato già io di là....

Ma non son stato tanto a provare alle 03.00 va detto.

Più che altro ieri mi son scrollato parecchia ruggine di dosso. Stasera (non vedo l'ora) si continua.

Il mio stile è riflessivo, e col discriminato si parte in ottimo stile souls, sei debolissimo. Va bene così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:08   #23
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spazio mentre corri.

O, se non usi la testiera e mouse, devi premere il tasto della corsa una seconda volta mentre corri...


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Arrivi tardi.... l'avevo domandato già io di là....

Ma non son stato tanto a provare alle 03.00 va detto.

Più che altro ieri mi son scrollato parecchia ruggine di dosso. Stasera (non vedo l'ora) si continua.

Il mio stile è riflessivo, e col discriminato si parte in ottimo stile souls, sei debolissimo. Va bene così.
Non lo avevo visto, si vede che dormivo a occhi aperti .....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:10   #24
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Spazio mentre corri.

O, se non usi la testiera e mouse, devi premere il tasto della corsa una seconda volta mentre corri...
Non ho provato molto, ma a me non ha funzionato in nessuno dei due modi, anche perché il tasto della corsa col pad non c'è, corri se premi del tutto lo stick, cammini se premi meno.... se premi il tasto non fa nulla, o più probabilmente sbaglio il tempo, stasera cambio la config usando sempre il tasto della rotolata, premendo due volte col giusto tempismo dovrebbe andare.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:41   #25
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Bella Andry, ottimo lavoro davvero.
Ieri a nanna alle 3, avevo detto alla donna che avevo del lavoro arretrato
Comunque, primo impatto molto bello, trovo la realizzazione artistica davvero spettacolare, un po' meno la grafica in sé, che comunque rimane soddisfacente per un Souls del 2016, ho trovato un po' fastidiosa diciamo la luminosità un po' troppo accentuata, non so a voi, l'ho portata a zero ma comunque la palette continua a sembrarmi un po' sbiadita e con parecchia gamma.
Gioco a palla in fullHD, 60fps fissi, comandi abbastanza familiari, col pad è sempre tutto molto efficace ma anche io devo dire che ho bisogno di capire meglio come si comporta il roll, quando partono i frame di invincibilità e la distanza di rollata (avendo un knight al 68% di peso, sono già al limite).
Tutorial abbastanza semplice con questa build iniziale:
Spoiler:
lucertolone ostico ma fatto al primo colpo, tra l'altro ottima la lore che viene fuori dal suo drop
Il mini boss ha richiesto invece 3 tentativi, ovviamente la prima fase pre-trasformazione è piuttosto semplice, dopo è stato un po' più complicato capire il range, ma alla fine è caduto abbastanza in fretta.
Il maestro con l'Uchigatana invece è stato davvero bastardo, ma alla fine si è preso un calcio in culo ed è andato giù nel baratro ...

Poi sono arrivato di fronte a quel popò di roba del santuario e ho chiuso tutto lasciandomi la curiosità di scendere e conoscere i nuovi amici.
Infine condivido il mio "Aragorn" Unkindled V3G3TA in tutto il suo splendore:



Scusate la dimensione ma non riesco a restringerla come anteprima.
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:42   #26
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Thread sontuoso, lo giocherò per ps4 più avanti, complimentoni!!!
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:42   #27
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Bel thread, vi seguo con interesse ma entrerò nel mondo cinereo fra qualche mese... 😏
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:03   #28
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
ciao, gioco con la configurazione in firma e il gioco va perfettamente, ho un problema con l'audio, se rollo o paro si blocca un attimo il suono del vento o "dell'atmosfera" diciamo, poi riparte.. é molto fastidioso, lo fa anche a voi oppure é un problema mio? ci gioco tramite steam.
grazie mille
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:08   #29
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Complimenti vivissimi ad andry per il thread ufficiale, un lavoro mastodontico, che porta chiarezza su diversi aspetti, rendendo di fatto fruibile il gioco anche a un neofita, ma è un valido supporto anche per chi ha già giocato i precedenti Souls.

p.s.: grazie per la citazione!

Venendo al gioco: come dicevo di là, alla fine ho scelto il Cavaliere come classe, ma mi stavo chiedendo: la presenza della nuova fischetta cinerea che ripristina gli utilizzi di magie e piromanzie, forse fa pensare che il gioco sia pensato per rendere le cose più facili a maghi & co... Che ne pensate?

Altra cosa: è una mia impressione o i movimenti del pg sono "accelerati" rispetto ai precedenti Souls? Soprattutto i cambi di direzione, mi sembrano più secchi.

Prima critica, se così si può dire:

Spoiler:
quando il primo mini boss, il Giudice, si trasforma, non si capisce più un tubo... gli attacchi sono confusi e caotici. Spero non sia una caratteristica comune a tutti i boss...


Infine: come cavolo si uccide il tizio con la katana???
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-04-2016 alle 10:11.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:12   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Eccellente, ottimo lavoro (sulla fiducia, ho appena aperto e vado ora a leggere)
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:17   #31
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
thread mostruoso, bellissimo!
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:21   #32
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Complimenti vivissimi ad andry per il thread ufficiale, un lavoro mastodontico, che porta chiarezza su diversi aspetti, rendendo di fatto fruibile il gioco anche a un neofita, ma è un valido supporto anche per chi ha già giocato i precedenti Souls.

p.s.: grazie per la citazione!

Venendo al gioco: come dicevo di là, alla fine ho scelto il Cavaliere come classe, ma mi stavo chiedendo: la presenza della nuova fischetta cinerea che ripristina gli utilizzi di magie e piromanzie, forse fa pensare che il gioco sia pensato per rendere le cose più facili a maghi & co... Che ne pensate?

Altra cosa: è una mia impressione o i movimenti del pg sono "accelerati" rispetto ai precedenti Souls? Soprattutto i cambi di direzione, mi sembrano più secchi.

Prima critica, se così si può dire:

Spoiler:
quando il primo mini boss, il Giudice, si trasforma, non si capisce più un tubo... gli attacchi sono confusi e caotici. Spero non sia una caratteristica comune a tutti i boss...


Infine: come cavolo si uccide il tizio con la katana???
Piu che altro non
Spoiler:
si capisce dove finisca il e inizi la testa ahah....dopo la prima morte in cui non avevo capito nulla guardando con attenzione si vede bene che il pattern è abbastanza facile,ma effettivamente tutte quelle appendici fra braccio e serpente incasinano abbastanza e confondono...



@vegeta gran personaggio!! Io sono indeciso se ricominciare stasera con più calma e fase Gannicus
Tanto ho giocato un'ora sola e il wiccero che ho fatto assomiglia poco alla controparte "reale"...

Ci vuole in gladiatore ahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:25   #33
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Piu che altro non
Spoiler:
si capisce dove finisca il e inizi la testa ahah....dopo la prima morte in cui non avevo capito nulla guardando con attenzione si vede bene che il pattern è abbastanza facile,ma effettivamente tutte quelle appendici fra braccio e serpente incasinano abbastanza e confondono...



@vegeta gran personaggio!! Io sono indeciso se ricominciare stasera con più calma e fase Gannicus
Tanto ho giocato un'ora sola e il wiccero che ho fatto assomiglia poco alla controparte "reale"...

Ci vuole in gladiatore ahahah
Ma più che altro ci sono dei momenti in cui non si capisce dov'è il nostro pg! Io ho optato per l'antica tecnica segreta del "close combat+giragli intorno", e l'ho ucciso senza problemi, ma in un paio di casi non so bene come sono riuscito a schivare perchè andavo alla cieca...

Più o meno la stessa cosa l'ho avvertita contro la lucertola di ghiaccio: quando fa l'attacco con la tripla spazzata, il pg mi si perde nella coda...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:26   #34
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Io mi sa che ricomincio la partita, mi fa troppo schifo questo pg. -_-
Comunque devo rivedere i miei piani, non è un gioco come DS2 che posso finire in 2-3 giorni... sarà che mi sono rammollito ma mi sembra tosto.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:28   #35
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Altra cosa: è una mia impressione o i movimenti del pg sono "accelerati" rispetto ai precedenti Souls? Soprattutto i cambi di direzione, mi sembrano più secchi.
Se non ricordo male, i movimenti sono leggermente accelerati rispetto ai precedenti, il ritmo è complessivamente superiore seppur di poco.

Stasera poi verificherò questa cosa insieme alle altre. Di sicuro, perderò un'ora di tempo a fare il primo personaggio, sicuramente farò l'indiscriminato e poi procederò con mooooolta calma... voglio godermelo appieno.

Domanda: è fattibile l'uso di un personaggio con due armi? Nel senso, esistono mosse/capacità che permettono di sfruttare con profitto un settaggio del genere?
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io mi sa che ricomincio la partita, mi fa troppo schifo questo pg. -_-
Comunque devo rivedere i miei piani, non è un gioco come DS2 che posso finire in 2-3 giorni... sarà che mi sono rammollito ma mi sembra tosto.
In teoria tutti quanti dicono che è il più difficile dei Souls.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:32   #36
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io mi sa che ricomincio la partita, mi fa troppo schifo questo pg. -_-
Comunque devo rivedere i miei piani, non è un gioco come DS2 che posso finire in 2-3 giorni... sarà che mi sono rammollito ma mi sembra tosto.
Mah, io sono indeciso se continuare con il cavaliere o farmi un piromante... è che all'inizio il piromante è ingaurdabile, sembra un lavavetri...
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, i movimenti sono leggermente accelerati rispetto ai precedenti, il ritmo è complessivamente superiore seppur di poco.

Stasera poi verificherò questa cosa insieme alle altre. Di sicuro, perderò un'ora di tempo a fare il primo personaggio, sicuramente farò l'indiscriminato e poi procederò con mooooolta calma... voglio godermelo appieno.

Domanda: è fattibile l'uso di un personaggio con due armi? Nel senso, esistono mosse/capacità che permettono di sfruttare con profitto un settaggio del genere?
Il mercenario nasce per il dual wield.

Oltre ai movimenti, anche il lock dei nemici è meno... lock. Cioè, in DS1 e 2 quando lockavi, non solo gli attacchi ma anche i movimenti del proprio pg erano direzionati in modo netto verso il nemico, qui mi sembra che ci si muova in modo più libero mantenendo solo la telecamera fissa sul nemico. Non so se mi sono spiegato...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 12-04-2016 alle 10:35.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:35   #37
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io mi sa che ricomincio la partita, mi fa troppo schifo questo pg. -_-
Comunque devo rivedere i miei piani, non è un gioco come DS2 che posso finire in 2-3 giorni... sarà che mi sono rammollito ma mi sembra tosto.
Stessa sensazione su tutta lac linea...

Fare il pg ac mezzanotte non aiuta

E concordo nel dire che lo trovo più cazzuto come gioco,è pericoloso cazzeggiare come a volte invece facevo in ds2,i nemici attaccano con grinta e decisione, e la mia energia finisce troppo i fretta ahahaha

Inoltre trovo che per ora lo scudo lo devo usare, nonostante io sia diventato un roller alcuni nemici concatenano attacchi che ti pigliano subito dopo il roll..

Poi sti simpatici nemici che si buttano in 3 urlando con i coltelli, mi hanno seccato la prima volta che sono entrato in una stanza buia e fatiscente e lì è partita anche la prima ..."mosconiana parola"
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:37   #38
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Leggo volentieri le vostre (dis)avventure. Dovendo ancora recuperare DS II questo credo lo giocherò tra un bel po', ma lo giocherò...
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:38   #39
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il mercenario nasce per il dual wield.
La classi di partenza lasciano il tempo che trovano, servono solo per avere un personaggio con una manciata di livelli ed un equipaggiamento di base appena migliore dell'infimo. In pratica tra uno e l'altro non cambia nulla alla fin fine.

A me interessa sapere se usando due armi (anziché classico arma + scudo) si hanno dei move-set particolari od aggiuntivi, possibilità di fare più attacchi nello stesso lasso di tempo, od addirittura capacità specifiche, che permettano di dire: OK, rischio di più ma al contempo ho dei vantaggi su altri aspetti.

Questo al di là delle nuova meccanica, che non ricordo come si chiama, che per molte delle armi disponibili permette l'attivazione di una mossa specifica particolare.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Oltre ai movimenti, anche il lock dei nemici è meno... lock. Cioè, in DS1 e 2 quando lockavi, non solo gli attacchi ma anche i movimenti del proprio pg erano direzionati in modo netto verso il nemico, qui mi sembra che ci si muova in modo più libero mantenendo solo la telecamera fissa sul nemico. Non so se mi sono spiegato...
Ti sei spiegato... questo non saprei, su questa cosa devo per forza provare il gioco (indicativamente parto verso le 16:00, a meno di problemi col controller e con lo streaming sul televisore).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 10:41   #40
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Lo ho provato ieri sera il mercenario, parte col la scimitarra nella mano destra e lo scudo di legno nella sinistra, ma con la possibilità di switchare alla seconda scimitarra nella mano sinistra .....

Mi piace molto come si muove, credo che la prima run la farò con lui ....
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v