Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2014, 22:56   #21
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il gioco continuerà ad utilizzare il Dunia: https://twitter.com/azagoth/status/466993241938993152

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quello sarebbe il cattivone a sto giro?


PS:

Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
A dire il vero io ho trovato qualche difficoltà nel cercare tutte le relique, alcune mi sembravano nascoste piuttosto bene, però io non amo i giochi con grande difficoltà, lo ammetto. In tutti i casi mi sembrava che dal menù fosse possibile disabilitare diversi aiuti. Cosa posso dirvi ragazzi, questi giochi contengono gli elementi che io più amo in un videogioco combinati tutti insieme, per cui mio al dayone, mi sono già espresso in tal proposito, non sto a guardare se sfrutta tutti i core o tutta la memoria disponibile o se esce anche per le vecchie console o solo per quelle nuove o se c'è qualche sfumatura grafica che non grida al miracolo, mi piace il gameplay, mi piacciono le meccaniche di gioco, lo compro, fine, senza tante pare mentali. Alcuni di voi già sono qui a dire che farà schifo, sarà ottimizzato male, avrà la grafica da ps3, tutto questo dopo l'annuncio del gioco che contiene 4 righe da leggere in croce, non mi sembra un buon approccio secondo il mio punto di vista, però come si dice, fate vobis e pace
Insomma l'importante è che sia Ubisoft e stai a posto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 15-05-2014 alle 23:04.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 23:03   #22
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Insomma l'importante è che sia Ubisoft e stai a posto.
Onestamente si, ma non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. Non lo faccio per partito preso, credimi, mi piacciono e basta, riconosco anche io dei difetti, come li riconosco in tanti altri giochi, però nel complesso mi piacciono e mi divertono, la Ubisoft mi sta sfornando titoli da 2 anni a questa parte che sono quello che io cerco in un gioco e ne ho provati tanti nella mia vita, molti lasciati a metà, che non mi danno lo stimolo a dire "si, ci gioco", mentre i vari AC e FC3 finiti proprio con la voglia di finirli e con il dispiacere di averli finiti.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 23:08   #23
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Beato te! Riconosco di certo che è una delle poche SH (fra quelle grosse ovvio) ad osare e ad intraprendere sentieri non battuti, ma poi purtroppo si perdono e sfornano perlopiù lavori mediocri sotto vari punti di vista. Per me l'inca**atura è proprio vedere titoli dall'enorme potenziale ridursi ad 1/10 di quello che potevano offrire inizialmente, e non che gli manchino i mezzi per fare ciò che vogliono...

Comunque, un paio di artworks, l'ambientazione mi attira:
http://static9.cdn.ubi.com/resource/...bal-bg-top.jpg

http://static9.cdn.ubi.com/resource/...-bg-bottom.jpg
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 15-05-2014 alle 23:14.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 23:19   #24
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Far cry 3 è stato uno dei migliori FPS degli ultimi anni da tutti i punti di vista, spero si ripetano.
Comunque ultimamente la Ubisoft sta facendo il pieno di gioconi, fra Watch dogs, the Division, Child of Light, ecc..
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 06:02   #25
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Era un buon FPS action e molto casual, ma non era ottimo sotto nessun aspetto, partendo dal lato tecnico, passando per la trama e giungendo al gameplay.

C'erano tante buone idee, ma nessuna fruttata a dovere.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
PS:

STUPENDA!

Ultima modifica di ulukaii : 16-05-2014 alle 07:07.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 08:24   #26
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
^ Beato te! Riconosco di certo che è una delle poche SH (fra quelle grosse ovvio) ad osare e ad intraprendere sentieri non battuti, ma poi purtroppo si perdono e sfornano perlopiù lavori mediocri sotto vari punti di vista. Per me l'inca**atura è proprio vedere titoli dall'enorme potenziale ridursi ad 1/10 di quello che potevano offrire inizialmente, e non che gli manchino i mezzi per fare ciò che vogliono...
Concordo, anche se FC3 migliorava notevolmente a suon di mod, infatti anche per questo capitolo aspetterò gli sconti e i fix della community.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 09:15   #27
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Infatti, l'ho giocato solo in quel modo, altrimenti diventava di una facilità estrema. Poi ho davvero detestato quella "mini"mappa in mezzo allo schermo e le troppe semplificazioni... Nutrivo grosse aspettative e proprio per quello ne sono rimasto in parte deluso. Comincia alla grande, si perde nel mezzo e recupera nelle ultime missioni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 09:45   #28
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
il 3 mi ha annoiato tremendamente. Questo immagino sarà un more of the same ... quindi scaffale a prescindere.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:56   #29
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Ma che è quella cover?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:01   #30
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Concordo, anche se FC3 migliorava notevolmente a suon di mod, infatti anche per questo capitolo aspetterò gli sconti e i fix della community.
Interessante, che mod sono uscite che hanno migliorato il gioco?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:15   #31
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Far Cry 3 è il classico esempio di un gioco che ha ricevuto ottime critiche, ha vinto premi e venduto tantissimo. Eppure non è un gioco così apprezzato. Per carità, non è brutto, ma nemmeno 'sto capolavoro. Per me è stato non uno, ma molti passi indietro rispetto al 2. E NON parlo di grafica.
Ma siccome l'azienda guarderà i numeri e non l'apprezzamento (che sono due cose ben diverse), temo che il 4 seguirà lo stesso trend. Sarà un gioco in stile FC3, avrà ottime recensioni, venderà tanto...e a me non piacerà.
Naturalmente spero di sbagliarmi di grosso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:21   #32
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Era un buon FPS action e molto casual, ma non era ottimo sotto nessun aspetto, partendo dal lato tecnico, passando per la trama e giungendo al gameplay.

C'erano tante buone idee, ma nessuna fruttata a dovere.



STUPENDA!
A parte che ha vinto qui su Hwupgrade come videogioco del' anno nel 2012, poi sarei curioso di sapere quali sono gli fps che gli sono superiori.
Poi ognuno ha i suoi gusti ma se non piace Far cry 3 evidentemente non piace il genere.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:31   #33
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Far Cry 3 è il classico esempio di un gioco che ha ricevuto ottime critiche, ha vinto premi e venduto tantissimo. Eppure non è un gioco così apprezzato. Per carità, non è brutto, ma nemmeno 'sto capolavoro. Per me è stato non uno, ma molti passi indietro rispetto al 2. E NON parlo di grafica.
Ma siccome l'azienda guarderà i numeri e non l'apprezzamento (che sono due cose ben diverse), temo che il 4 seguirà lo stesso trend. Sarà un gioco in stile FC3, avrà ottime recensioni, venderà tanto...e a me non piacerà.
Naturalmente spero di sbagliarmi di grosso.
Quoto, il 2 l'ho apprezzato moltissimo (insieme ad altre 2-3 persone ), complice la natura assai meno arcade e casual rispetto al 3. A parte il respawn era un ottimo prodotto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:33   #34
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quoto, il 2 l'ho apprezzato moltissimo (insieme ad altre 2-3 persone ), complice la natura assai meno arcade e casual rispetto al 3. A parte il respawn era un ottimo prodotto.
Sì, il respawn era odioso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:42   #35
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Il 2 era di una noia mortale, respawn odioso, mappa vuota, trama confusa e quasi inesistente.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:42   #36
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Interessante, che mod sono uscite che hanno migliorato il gioco?
Ce ne sono molte, io ho installato una compilation che si chiama Ziggy's mod. Include armi extra, un ribilanciamento della difficoltà, nemici più forti e che vedono più lontano, armi molto più costose, niente armi gratis, niente minimappa, non è più obbligatorio scalare le torri, gli oggetti/erbe/reliquie da raccogliere non brillano più e non appaiono sulla mappa e altro ancora. C'è anche una versione "hardcore" che lo rende ancora più difficile, ma non l'ho provata.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 16-05-2014 alle 13:45.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:47   #37
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Il 2 era di una noia mortale, respawn odioso, mappa vuota, trama confusa e quasi inesistente.
La trama si capiva benissimo e aveva tinte molto più mature, meglio quella del 3 guarda, in merito alla quale lo sceneggiatore ha fatto un'arrampicata sugli specchi fenomenale per spiegarne la pochezza.

Sulla mappa non posso darti torto, esclusi i checkpoints c'era davvero poca roba, escludendo le locations in cui si svolgevano le missioni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:49   #38
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Il 2 era di una noia mortale, respawn odioso, mappa vuota, trama confusa e quasi inesistente.
La trama era uno dei punti di forza.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:50   #39
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ma gli aiuti lì non erano disattivabili nel 3?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:51   #40
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25600
Solo alcuni, dovevi moddarlo per togliere la maggior parte delle menate (tipo POI, indicatori vari e minimappa).
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
A parte che ha vinto qui su Hwupgrade come videogioco del' anno nel 2012, poi sarei curioso di sapere quali sono gli fps che gli sono superiori.
Poi ognuno ha i suoi gusti ma se non piace Far cry 3 evidentemente non piace il genere.
E con questo?

Ho già dato tutte le motivazioni del caso su Far Cry 3 nel thread ufficiale, a suo tempo (ricordo che ho pure una Deluxe scatolata del titolo in questione).

E non sono motivazioni del tipo, è brutto perché lo dico io. Che poi non è brutto, è un buon titolo, ma non eccelle in nessuno dei suoi aspetti, corregge molti aspetti del secondo (come il respawn selvaggio) e ne aggiunge altri. Sono tutte cose circoscritte e motivate, io non sparo giudizi a caso solo per sentito dire o per astio nei confronti di un titolo specifico.

Far Cry 3 è un gioco che poteva valere tantissimo, ma si accontenta di essere buono. Da un certo punto dello sviluppo in poi hanno ritoccato verso, non solo riassegnando il target verso le masse, ma anche lato tecnico (il Dunia II ha subito più di una involuzione rispetto al primo Dunia, soprattutto sul fronte illuminazione dinamica e fisica degli elementi).

Il gameplay poi è stato palesemente ritoccato per agevolare l'utente casual, su quest'aspetto ho già delineato i punti in questione nel thread ufficiale. Far Cry 3 era inizialmente pensato per avere un livello di immersione massima e interfaccia minimalissima (come il suo predecessore), ma è stato ritoccato in corso d'opera, probabilmente qualche capoccia si perdeva nella mappa, da cui l'inserimento del TOMTOM con tanto di mappa fissa e indicatori a schermo per ogni fesseria. Moddandolo migliora moltissimo, ma certi aspetti rimangono ancorati alla "semplicità" con la quale sono stati inseriti.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v