Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2017, 19:37   #1841
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Secondo me è difettoso il pannello, dalla mia ignoranza...con tutto che non è settato non può avere quei difetti
Non so, lo penso anch'io anche se il "luccichio" non è più tornato fuori.
Si è presentato solo i primi minuti dopo l'accensione.

Il discorso dell'RGB potrebbe anche essere legato alla scheda video (RADEON 7850). Dovrei provarlo con un altro PC ma al momento non so come fare.
Non so nemmeno se ci sono altri settaggi che posso provare o se a qualcun altro è successa la stessa cosa.

Se metto "RGB Limitato" sulla scheda video non ho l'alone giallo sulle scritte ma la qualità dell'immagine generale non è buona come settando "RGB Completo".

Mah!
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:01   #1842
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Ho contattato l'assistenza DELL che mi ha risposto in tempi rapidissimi.

In pratica mi hanno semplicemente consigliato di fare un Factory Reset.
Ho impostato prima il Pixel Format della scheda video su RGB Completo, ho fatto un reboot del PC e poi il Factory Reset.
L'Input Color Format del monitor è andato direttamente su RGB (alla prima accensione lo avevo trovato su YPbPr).
Ho infine impostato Preset Modes su sRGB.

Niente più aloni gialli sulle scritte e un netto miglioramento della qualità delle immagini.

Ho chiesto una spiegazione a DELL ma non ho ancora avuto risposta.
Teoria, visto che prima avevo un CRT la scheda video era settata su un Pixel Format diverso da RGB e questo in qualche modo ha incasinato qualche settaggio del monitor al primo avvio.

Resta un po' di preoccupazione per quello strano effetto luccichio alla prima accensione (glittering? dithering? boh) che comunque non si è più presentato.

Ora il monitor mi soddisfa pienamente e non sento l'affaticamento alla vista che percepivo ieri in maniera molto netta. Anche l'IPS Glow è davvero minimo.

Speriamo bene.
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 23:51   #1843
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Salve ragazzi,

inizialmente deciso per il 2415, mi sto orientando verso il 2414H per 2 motivi: devo prenderne 2 (e quindi la spesa è doppia) e non mi va giù il mancato supporto nativo a 16:9 del 2415.
Tuttavia leggevo che le ultime revisioni di questo 2414H avrebbero un pannello peggiore delle precedenti... Me lo confermate ? Devo cambiare nuovamente modello ? Questa cosa interessa anche il 2415 ?

Grazie.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:03   #1844
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da halebop4 Guarda i messaggi
Ho contattato l'assistenza DELL che mi ha risposto in tempi rapidissimi.

In pratica mi hanno semplicemente consigliato di fare un Factory Reset.
Ho impostato prima il Pixel Format della scheda video su RGB Completo, ho fatto un reboot del PC e poi il Factory Reset.
L'Input Color Format del monitor è andato direttamente su RGB (alla prima accensione lo avevo trovato su YPbPr).
Ho infine impostato Preset Modes su sRGB.

Niente più aloni gialli sulle scritte e un netto miglioramento della qualità delle immagini.

Ho chiesto una spiegazione a DELL ma non ho ancora avuto risposta.
Teoria, visto che prima avevo un CRT la scheda video era settata su un Pixel Format diverso da RGB e questo in qualche modo ha incasinato qualche settaggio del monitor al primo avvio.

Resta un po' di preoccupazione per quello strano effetto luccichio alla prima accensione (glittering? dithering? boh) che comunque non si è più presentato.

Ora il monitor mi soddisfa pienamente e non sento l'affaticamento alla vista che percepivo ieri in maniera molto netta. Anche l'IPS Glow è davvero minimo.

Speriamo bene.
Bene contento per te!
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

inizialmente deciso per il 2415, mi sto orientando verso il 2414H per 2 motivi: devo prenderne 2 (e quindi la spesa è doppia) e non mi va giù il mancato supporto nativo a 16:9 del 2415.
Tuttavia leggevo che le ultime revisioni di questo 2414H avrebbero un pannello peggiore delle precedenti... Me lo confermate ? Devo cambiare nuovamente modello ? Questa cosa interessa anche il 2415 ?

Grazie.
È una discussione un po' morta, non ho modo per rispondere alla domanda. Se si affaccia qualcuno dei più "tecnici" è meglio ...mi fa piacere comunque che questo monitor sia ancora apprezzato, ce l'ho da un po' di anni e non lo stanco
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:58   #1845
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

inizialmente deciso per il 2415, mi sto orientando verso il 2414H per 2 motivi: devo prenderne 2 (e quindi la spesa è doppia) e non mi va giù il mancato supporto nativo a 16:9 del 2415.
Tuttavia leggevo che le ultime revisioni di questo 2414H avrebbero un pannello peggiore delle precedenti... Me lo confermate ? Devo cambiare nuovamente modello ? Questa cosa interessa anche il 2415 ?

Grazie.
Purtroppo non ti posso aiutare più di tanto perchè, venendo da un Monitor CRT, non ho in assoluto termini di paragone. Posso dirti che dopo i problemi iniziali (vedi sopra) al momento non riscontro i difetti che lamentano altri utenti del forum (vigorosa toccata).

La qualità costruttiva mi sembra molto buona, l'IPS Glow è minimo e niente dead pixel.
Ho provato anche a giochicchiare (Witcher 2) e non ho notato ghosting o altri difetti fastidiosi, c'è da dire che il gioco di per se non è molto frenetico.

In generale il monitor mi sembra buono ma non eccezionale.
Considera che questo giudizio è probabilmente condizionato dal fatto che devo lavorare ancora un po' con i settaggi (luminosità, contrasto, temperatura dei colori) e che forse la risoluzione e le dimensioni del pannello sono addirittura eccessive rispetto alle mie esigenze.

Spezzo inoltre una lancia favore dei CRT, certo ingombranti e dai consumi elevati, ma c'è da dire che avevano anche i loro gran bei pregi!

AH!!! AGGIUNGO UNA COSA (negativa e preoccupante) IMPORTANTE, a volte noto dei brutti effetti sulle sfumature (effetti fumo, cieli sfumati, aloni di luce) su clip e video di youtube. Credo si chiami Gradient Banding. Per ora sto dando la colpa di questa brutta cosa alla bassa qualità dei video dove li ho notati e sto cercando di approfondire. Ho trovato una serie di sample image per fare dei test. Stasera se ho tempo li faccio e ti dico.

Ultima modifica di halebop4 : 28-09-2017 alle 13:52.
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 22:22   #1846
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Salve, sto per acquistare questo monitor, o letto alcune recensioni negative su amazon in cui si lamentavano dell'ultima versione, la Rev.03, e un caso o ultimamente danno problemi questi monitor?
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 23:06   #1847
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Salve, sto per acquistare questo monitor, o letto alcune recensioni negative su amazon in cui si lamentavano dell'ultima versione, la Rev.03, e un caso o ultimamente danno problemi questi monitor?
Hanno grassi casini sulle Displayport. Peccato.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 23:11   #1848
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Hanno grassi casini sulle Displayport. Peccato.
Io lo userei solo tramite HDMI, avrei problemi?
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 09:55   #1849
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Hanno grassi casini sulle Displayport. Peccato.
Ma per caso il connettore mini display port è troppo "sensibile"? Se c'è una vibrazione più forte sulla mia scrivania, il monitor diventa nero per 2 secondi come se perdesse il segnale e poi si riaccende. Intendi casini di questo tipo?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 10:56   #1850
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ma per caso il connettore mini display port è troppo "sensibile"? Se c'è una vibrazione più forte sulla mia scrivania, il monitor diventa nero per 2 secondi come se perdesse il segnale e poi si riaccende. Intendi casini di questo tipo?
Si, tramite DisplayPort si possono collegare anche 3 monitor a catena... solo che l'ultimo della catena diventa nero... E' un problema che non hanno mai corretto su NESSUNA revisione.... dicono A3 ma non ci credo....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 13:27   #1851
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Si, tramite DisplayPort si possono collegare anche 3 monitor a catena... solo che l'ultimo della catena diventa nero... E' un problema che non hanno mai corretto su NESSUNA revisione.... dicono A3 ma non ci credo....
Mmmmm adesso non lo fa da un po'di tempo. Ma quindi sono affetti sia minidisplay port sia la display port normale?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 14:53   #1852
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Mmmmm adesso non lo fa da un po'di tempo. Ma quindi sono affetti sia minidisplay port sia la display port normale?
Dunque, ti premetto che possiedo 3 di questi monitor 2 A02 ed un Rev A03 pilotati dalla scheda A88X itx, che vedi in firma. Tale setup lo uso per un mini pc che uso solo per lavoro. Il tutto collegato con 3 cavi HDMI.

Un domani avrei potuto collegare in cascata tramite displayport i 3 monitor ad un qualsiasi mini pc dotato di displayport .... invece NO... troppo bello.

CON QUESTI MONITOR LA DISPLAYPORT TE LA DEVI DIMENTICARE PROPRIO
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 22:13   #1853
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Ma a parte il problema della displayport per il resto non ha problemi?

Cmq l'ho appena preso si Amazon, speriamo bene, dopo tanti anni passati con un acer v193w mi aspetta un grande passo in avanti
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 03:24   #1854
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Dunque, ti premetto che possiedo 3 di questi monitor 2 A02 ed un Rev A03 pilotati dalla scheda A88X itx, che vedi in firma. Tale setup lo uso per un mini pc che uso solo per lavoro. Il tutto collegato con 3 cavi HDMI.

Un domani avrei potuto collegare in cascata tramite displayport i 3 monitor ad un qualsiasi mini pc dotato di displayport .... invece NO... troppo bello.

CON QUESTI MONITOR LA DISPLAYPORT TE LA DEVI DIMENTICARE PROPRIO
Comunque è strano che sia tanto grave il problema, altrimenti non sarei durato tanto con la.display port. Cioè forse mi colpisce di meno il difetto, ripeto solo raramente mi accade che il monitor diventa nero e poi dopo un secondo si riaccende: ho sempre pensato che fosse il cavo difettoso oppure che non si inseriva bene. Però HDMI non ne ho mai usati.
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 11:08   #1855
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Comunque è strano che sia tanto grave il problema, altrimenti non sarei durato tanto con la.display port. Cioè forse mi colpisce di meno il difetto, ripeto solo raramente mi accade che il monitor diventa nero e poi dopo un secondo si riaccende: ho sempre pensato che fosse il cavo difettoso oppure che non si inseriva bene. Però HDMI non ne ho mai usati.
Si, il problema è randomico..... il fatto che si manifesti solo ogni tanto non significa che il problema non ci sia.... Prova a collegare un secondo monitor in catena con il primo tramite displayport e vedrai come aumentano i problemi....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 21:58   #1856
blacksketch87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 50
Preset sRGB vs Overclockers/TFTCentral

Salve a tutti, con sorpresa ho notato una differenza notevole tra il preset calibrato di fabbrica sRGB e le impostazioni di colore consigliate da Overclockers e da TFTCentral, e vorrei capire se ciò è normale dato che a leggere il post il preset sRGB dovrebbe già essere quasi perfetto. Le impostazioni di Overclockers e TFTCentral risultano entrambe in toni molto ma molto più caldi-gialli rispetto al preset sRGB che appare "più bianco neutro", ma siccome il monitor lo uso per photo editing (amatoriale) e non per la lettura, sarei felicissimo se qualcuno potesse darmi una mano a capire quale impostazione o preset sia più aderente alla realtà.
blacksketch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 17:10   #1857
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Appena collegato e configurato il mio nuovo U2414H Rev.03, davvero ottimo monitor.

Dopo aver aggiornato la scheda video funziona perfettamente anche in RGB
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 18:25   #1858
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Appena collegato e configurato il mio nuovo U2414H Rev.03, davvero ottimo monitor.

Dopo aver aggiornato la scheda video funziona perfettamente anche in RGB
Ciao erick86106,

hai notato se il tuo esemplare presenta i difetti segnalati verso la fine della discussione, ovvero la presenza di una "microretinatura" visibile soprattutto con sfondi monocolore ?

Grazie.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 15:44   #1859
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Ciao erick86106,

hai notato se il tuo esemplare presenta i difetti segnalati verso la fine della discussione, ovvero la presenza di una "microretinatura" visibile soprattutto con sfondi monocolore ?

Grazie.
No, non presenta alcun difetto
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:51   #1860
blacksketch87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da blacksketch87 Guarda i messaggi
Salve a tutti, con sorpresa ho notato una differenza notevole tra il preset calibrato di fabbrica sRGB e le impostazioni di colore consigliate da Overclockers e da TFTCentral, e vorrei capire se ciò è normale dato che a leggere il post il preset sRGB dovrebbe già essere quasi perfetto. Le impostazioni di Overclockers e TFTCentral risultano entrambe in toni molto ma molto più caldi-gialli rispetto al preset sRGB che appare "più bianco neutro", ma siccome il monitor lo uso per photo editing (amatoriale) e non per la lettura, sarei felicissimo se qualcuno potesse darmi una mano a capire quale impostazione o preset sia più aderente alla realtà.
Anche voi notate questa differenza notevole di tinta tra il preset sRGB e i settaggi consigliati da tftcentral o overclocker?
blacksketch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v