Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2017, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ing_69944.html

Astro Gaming è un brand specializzato nella produzione di cuffie ed accessori dedicati ai videogiocatori

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 15:49   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
Scusate l'OT, ma leggendo "Astro Gaming" mi è venuta in mente Astra Games, sala giochi di Milano in pieno centro (dietro il Duomo) meta di bighellonaggi alternativoscolastici (meglio noti come "bigiate" )
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 17:07   #3
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Perchè da quando le cuffie Astro sono prodotti di qualità ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 17:46   #4
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7898
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perchè da quando le cuffie Astro sono prodotti di qualità ?
da sempre, nel gaming. se vuoi puoi paragonare altre cuffie gaming, visto che ne ho avute circa una 60na di svariate marche potrei facilmente dirti se qualcuna se la puo' giocare oppure no.
personalmente di astro ho avuto le a30 , a40 e a50 wireless, tutte molto piu che buone, diciamo ben oltre sopra la media generale
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 18:40   #5
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3939
ottimo !!!!!
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 22:19   #6
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
da sempre, nel gaming. se vuoi puoi paragonare altre cuffie gaming, visto che ne ho avute circa una 60na di svariate marche potrei facilmente dirti se qualcuna se la puo' giocare oppure no.
personalmente di astro ho avuto le a30 , a40 e a50 wireless, tutte molto piu che buone, diciamo ben oltre sopra la media generale
Cuffie "da gaming" non significa nulla fondamentalmente e a quei prezzi puoi benissimo prenderti una buona cuffia HiFi ed abbinargli un microfono, per altro di migliore qualità.

Astro per quanto "buone" sono giocattoli della Chicco rispetto a Sennheiser, Audio Technica, AKG, Beyerdynamic, HiFiman, ecc ....
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:55   #7
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7898
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Cuffie "da gaming" non significa nulla fondamentalmente e a quei prezzi puoi benissimo prenderti una buona cuffia HiFi ed abbinargli un microfono, per altro di migliore qualità.

Astro per quanto "buone" sono giocattoli della Chicco rispetto a Sennheiser, Audio Technica, AKG, Beyerdynamic, HiFiman, ecc ....
cuffie da gaming significa prevalentemente cuffie con audio posizionale , 7.1 o 5.1. le astro sono tutte con audio posizionale e controlli volume audio in game/mic bilanciati.
le sennheiser 363 e le gaming one sono a livello di qualità audio leggermente inferiori alle astro a40. (le ho avute)

se parliamo di cuffie stereo ti do ragione, ma le astro non sono pensate per quello e io sinceramente neanche le considero da gaming.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:59   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
cuffie da gaming significa prevalentemente cuffie con audio posizionale , 7.1 o 5.1. le astro sono tutte con audio posizionale e controlli volume audio in game/mic bilanciati.
le sennheiser 363 e le gaming one sono a livello di qualità audio leggermente inferiori alle astro a40. (le ho avute)

se parliamo di cuffie stereo ti do ragione, ma le astro non sono pensate per quello e io sinceramente neanche le considero da gaming.
Partendo dal presupposto che l'audio posizionale riprodotto col multi-drives è fallimentare.
Lo stereo in abbinamento ad un software di livello è una scelta superiore.
La 363 è solo una trovata commerciale e nulla di più.

Una cuffia HiFi come la Sennheiser 599 o la AT AD700/900x piuttosto che un AKG Q701 sotto scheda audio Creative o sotto un titolo con buon surround integrato ( come Battlefield 4 ) riceverà senz'altro un risultato migliore di qualunque Astro, sia dal punto di vista della qualità audio che da quello posizionale.

Ultima modifica di nickname88 : 14-07-2017 alle 14:06.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 18:27   #9
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7898
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che l'audio posizionale riprodotto col multi-drives è fallimentare.
Lo stereo in abbinamento ad un software di livello è una scelta superiore.
La 363 è solo una trovata commerciale e nulla di più.

Una cuffia HiFi come la Sennheiser 599 o la AT AD700/900x piuttosto che un AKG Q701 sotto scheda audio Creative o sotto un titolo con buon surround integrato ( come Battlefield 4 ) riceverà senz'altro un risultato migliore di qualunque Astro, sia dal punto di vista della qualità audio che da quello posizionale.
le hai provate? perche con le astro il posizionale era preciso, con altre cuffie stereo , come akg550 e sennheiser hd600 non si capiva una mazza(a meno che non lasciavo lo stereo semplice) in diversi giochi come black ops o counterstrike, non ho provato bf4. tuttavia sempre seconde alle steelseries siberia v2 7.1 , le migliori cuffie gaming (almeno secondo me) ad un prezzo quasi ridicolo (100 euro), ovviamente io parlo sempre per esperienza personale, delle recensioni mi son sempre fidato solo a metà. attualmente ho le technica ATH-M70x per l'audio e le steelseries arctis 7 per i giochi fps.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro

Ultima modifica di al135 : 14-07-2017 alle 18:33.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 22:44   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
le hai provate? perche con le astro il posizionale era preciso, con altre cuffie stereo , come akg550 e sennheiser hd600 non si capiva una mazza(a meno che non lasciavo lo stereo semplice) in diversi giochi come black ops o counterstrike, non ho provato bf4. tuttavia sempre seconde alle steelseries siberia v2 7.1 , le migliori cuffie gaming (almeno secondo me) ad un prezzo quasi ridicolo (100 euro), ovviamente io parlo sempre per esperienza personale, delle recensioni mi son sempre fidato solo a metà. attualmente ho le technica ATH-M70x per l'audio e le steelseries arctis 7 per i giochi fps.
Come detto prima se i titoli non supportano un buon surround integrato è necessario affidarsi al software della scheda audio, e il Creative da questo punto di vista fanno gioco a parte rispetto a qualunque altro.

Non ho provato mai le Astro ma le Tiamat sì.
Non è un caso infatti che i produttori siano tornati a due drives.

Ultima modifica di nickname88 : 14-07-2017 alle 22:49.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1