Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2017, 18:10   #3281
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
finito XCOM enemy unknown

bello, ci ho messo i miei soliti 3 anni ma alla fine l'ho finito, ammetto, a livello facile perchè non trovavo il dritto per la gestione economica ed era il motivo perchè la poca voglia di iniziarlo si spegneva sempre per fallimento immediato

gioco stupendo, mi ha fatto ritornare in mente le nottate passate sui primi due giocati negli anni 90, nel breve non credo prenderò il 2, magari faccio passare un pò di sfogo e poi se mi torna la voglia di giochi a turni mi ributto in pista.

voto: 8.5
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:32   #3282
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
In questi giorni ho finito:

Orwell
Gioco abbastanza particolare, basato interamente sulla raccolta di informazioni da internet, documenti vari, intercettazioni e violazioni di pc/telefoni.
Il tutto per trovare i responsabili di attentati terroristici.
La storia puo avere alcune varianti in base alle proprie azioni, visto che alcune informazioni possono essere interpretate in modo errato, o ignorate. Ci sono anche piu finali.
Mi e' piaciuto, anche perche un po diverso dal solito.

Oxenfree
Penso si possa definire un "walking simulator", con parecchi dialoghi, in cui si ha un certo tempo per poter scegliere la propria risposta.
La trama riguarda alcuni ragazzi che rimangono invischiati in alcuni avvenimenti su un'isoletta turistica durante la notte.
La particolarita riguarda l'utilizzo di una radio per sintonizzare delle frequenze, che permettono di andare avanti o forniscono indizi di varia natura.
Questo genere di giochi non mi aggrada molto solitamente, ma Oxenfree non mi e' dispiaciuto.
Anche in questo caso ci sono alcune varianti a seconda delle azioni durante il gioco, e finali leggermente diversi.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:13   #3283
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Oxenfree non è un walking simulator, ma un adventure/mystery 2.5D story-driven con sviluppo non lineare dei dialoghi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:19   #3284
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oxenfree non è un walking simulator, ma un adventure/mystery 2.5D story-driven con sviluppo non lineare dei dialoghi.
"digliene digliene!"

si scherza
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:19   #3285
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oxenfree non è un walking simulator, ma un adventure/mystery 2.5D story-driven con sviluppo non lineare dei dialoghi.
Mi consigli di aspettare o di iniziarlo?



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:15   #3286
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oxenfree non è un walking simulator, ma un adventure/mystery 2.5D story-driven con sviluppo non lineare dei dialoghi.
Ok, allora "talking simulator"
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:21   #3287
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Ok, allora "talking simulator"
"Teen-ing" simulator

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:26   #3288
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Il gioco di per se é bello (Oxenfree), ma il sistema di salvataggio é tra i peggiori che abbia mai visto. O te lo giochi quando hai tanto tempo libero, oppure se devi staccare un attimo, devi rifarti pezzi a volte anche tanto lunghi da capo.. e con tutti i dialoghi che ci sono in-game.. non é neanche tanto bello.

Sigh!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:51   #3289
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Certo il sistema di salvataggio automatico non lo rende un titolo ideale per toccata e fuga e poteva certamente essere fatto in modo diverso dal solo save a evento/area (soprattutto la parte iniziale sulla spiaggia è molto lunga prima del checkpoint). Se vogliamo proprio quello è il suo più grosso difetto, per il resto, per quanto mi riguarda, è quasi un piccolo capolavoro.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi consigli di aspettare o di iniziarlo?
Ti riferisci alla traduzione italiana? Per quello che ho provato ieri, varie sezioni nella parte iniziale, finale e alcune varianti (anche della NG+) e devo dire che è fatta bene. C'è qualcosina da correggere tipo nei menù (Annulla invece di Elimina oppure Finestra invece di Icona) e qualche frasetta qua e là che andrebbe rivista, tipo ho beccato un paio di "Oh, brother" in "Oh, fratello"...
Spoiler:
probabilmente il traduttore ha considerato il fatto che la protagonista lo dice al fratellastro.

Ma per il resto ci siamo, sono state adattate anche alcune battute per renderle funzionali in italiano (per battute intendo proprio battute, tipo Come si chiama il più famoso saltatore arabo?, dove in originale il gioco di parole era diverso e non funzionava per noi). Soprattutto per i fumetti (mia preoccupazione iniziale) dove in inglese son molto contratti, in italiano rischiavano di venire lunghi o non facilmente intuibili, invece ho notato che è stato fatto bene.
Insomma, non è roba googleata o fatta a muzzo tipo il primo TWD dei Tt per intenderci.

Ultima modifica di ulukaii : 21-08-2017 alle 12:54.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:54   #3290
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti riferisci alla traduzione italiana? Per quello che ho provato ieri, varie sezioni nella parte iniziale, finale e alcune varianti (anche della NG+) e devo dire che è fatta bene. C'è qualcosina da correggere tipo nei menù (Annulla invece di Elimina oppure Finestra invece di Icona) e qualche frasetta qua e là che andrebbe rivista, tipo ho beccato un paio di "Oh, brother" in "Oh, fratello"...
Spoiler:
probabilmente il traduttore ha considerato il fatto che la protagonista lo dice al fratellastro.

Ma per il resto ci siamo, sono state adattate anche alcune battute per renderle funzionali in italiano (per battute intendo proprio battute, tipo Come si chiama il più famoso saltatore arabo?, dove in originale il gioco di parole era diverso e non funzionava per noi). Soprattutto per i fumetti (mia preoccupazione iniziale) dove in inglese son molto contratti, in italiano rischiavano di venire lunghi o non facilmente intuibili, invece ho notato che è stato fatto bene.
Insomma, non è roba googleata o fatta a muzzo tipo il primo TWD dei Tt per intenderci.
Ottimo, lo inizio quanto prima.

Perché poi se raffresca ho voglia di dedicarmi a altri giochi che ora ho in pausa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:59   #3291
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
A tal proposito, visto che ieri ho fatto un paio di finali, è facile che chi lo inizia a breve (e mi ha nella lista amici su Steam) potrebbe beccare i miei consigli.

Voglio rassicurare che sono consigli saggi, non li ho sparati a caso solo per provare la traduzione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:37   #3292
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A tal proposito, visto che ieri ho fatto un paio di finali, è facile che chi lo inizia a breve (e mi ha nella lista amici su Steam) potrebbe beccare i miei consigli.

Voglio rassicurare che sono consigli saggi, non li ho sparati a caso solo per provare la traduzione
come sempre XD

ah ecco ci sono anche più finali .... mi incuriosisce.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:09   #3293
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io sto giocando Shadowrun returns e dopo aver letto tante critiche sui save a checkpoint ... non era vero. si salva in qualsiasi momento.
probabilmente hanno risolto con una patch.
Tenetelo in considerazione, quel problema è risolto.

Qualche opinione/consiglio di qualcuno che lo ha finito ?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:17   #3294
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
come sempre XD

ah ecco ci sono anche più finali .... mi incuriosisce.
Diciamo che la storia è una quindi non aspettarti modifiche radicali al plot narrativo di base, ma a seconda di come ci relazioniamo con i nostri amici (e non solo con loro) sviluppiamo, tronchiamo o modifichiamo determinati rapporti sia fra loro che tra noi e loro, così come ci apriamo certe opportunità con... non dico con chi

C'è da capire che in Oxenfree i personaggi dialogano non necessariamente direttamente con noi, ma noi possiamo intervenire in queste discussioni, dicendo la nostra, cercando di cambiare argomento, troncandole o standocene zitti. Questo può far procedere certi sviluppi o troncarli sul nascere, approfondire certi aspetti (della storia o dei personaggi) oppure ignorarli. Non dare una risposta attraverso i fumenti, non significa che il gioco ne fa dare alla protagonista una default, ma proprio che se ne sta zitta, questo comporta che dopo un po' il nostro atteggiamento venga notato e veniamo pungolati dagli altri, quindi potremmo non sentire mai una certa storia, perché ora è Alex al centro dell'attenzione di tutti.

Sulla storia, sebbene sia una, a seconda di come la approfondiamo, possiamo venire a conoscenza di dettagli tali per cui ci si possano aprire certe opportunità per modificare determinati eventi o meno, quindi sebbene a grandi linee sia bene o male quella, ci sono tante piccole sorprese qua e là, compreso ciò che accade dopo che lo finiamo la prima volta, perché ricominciarlo è già di per se una sorpresa di suo, ma non voglio aggiungere altro, ci sono già fin troppi segreti da scoprire nel titolo, aggiungo solo di prestare bene orecchio a quello che si sente, perché anche una musichetta potrebbe non essere solo una musichetta

PS: come diceva Doc Brown, cercate di pensare quadrimensionalmente quando giocate a Oxenfree

Ultima modifica di ulukaii : 21-08-2017 alle 14:21.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:19   #3295
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io sto giocando Shadowrun returns e dopo aver letto tante critiche sui save a checkpoint ... non era vero. si salva in qualsiasi momento.
probabilmente hanno risolto con una patch.
Tenetelo in considerazione, quel problema è risolto.

Qualche opinione/consiglio di qualcuno che lo ha finito ?
... che era meglio con i checkpoint. E' un titolo molto breve dove i checkpoint non pesano affatto e a parte 2 sezioni dove c'è un picco la difficoltà mediamente è molto bassa.
Un noir carino e ben scritto che vale i pochi soldi che costa, soprattutto alla luce del fatto che è solo un bonus a corredo del core del progetto che era l'editor. Ci sono mod molto belle ma ovviamente sono in inglese.

Consiglio spassionato: non usare troppo il quicksave durante le missioni. E' una feature inserita abbastanza brutalmente con una patch a seguito delle lamentele e tende a sputtanare i save se la usi troppo. Tanto le missioni sono tutte molto brevi.
Vale soprattutto in Dragonfall (vedere il famigerato bug di Apex mai risolto, così come il bug delle armor) ma anche in Returns puo' succedere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:20   #3296
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che la storia è una quindi non aspettarti modifiche radicali al plot narrativo di base, ma a seconda di come ci relazioniamo con i nostri amici (e non solo con loro) sviluppiamo, tronchiamo o modifichiamo determinati rapporti sia fra loro che tra noi e loro, così come ci apriamo certe opportunità con... non dico con chi

C'è da capire che in Oxenfree i personaggi dialogano non necessariamente direttamente con noi, ma noi possiamo intervenire in queste discussioni, dicendo la nostra, cercando di cambiare argomento, troncandole o standocene zitti. Questo può far procedere certi sviluppi o troncarli sul nascere, approfondire certi aspetti (della storia o dei personaggi) oppure ignorarli. Non dare una risposta attraverso i fumenti, non significa che il gioco ne fa dare alla protagonista una default, ma proprio che se ne sta zitta, questo comporta che dopo un po' il nostro atteggiamento venga notato e veniamo pungolati dagli altri.

Sulla storia, sebbene sia una, a seconda di come la approfondiamo, possiamo venire a conoscenza di dettagli tali per cui ci si possano aprire certe opportunità per modificare determinati eventi o meno, quindi sebbene a grandi linee sia bene o male quella, ci sono tante piccole sorprese qua e là, compreso ciò che accade dopo che lo finiamo la prima volta, perché ricominciarlo è già di per se una sorpresa di suo, ma non voglio aggiungere altro, ci sono già fin troppi segreti da scoprire nel titolo, aggiungo solo di prestare bene orecchio a quello che si sente, perché anche una musichetta potrebbe non essere solo una musichetta
finito di scaricarlo adesso , stasera lo provo .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:24   #3297
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
finito di scaricarlo adesso , stasera lo provo .
Dimenticavo, la beta in italiano è da scegliere nel menù Proprietà su Steam perché altrimenti non la scarica (sono più o meno 700MB perché era uscito anche un piccolo update ieri).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:28   #3298
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... che era meglio con i checkpoint. E' un titolo molto breve dove i checkpoint non pesano affatto e a parte 2 sezioni dove c'è un picco la difficoltà mediamente è molto bassa.
Un noir carino e ben scritto che vale i pochi soldi che costa, soprattutto alla luce del fatto che è solo un bonus a corredo del core del progetto che era l'editor. Ci sono mod molto belle ma ovviamente sono in inglese.

Consiglio spassionato: non usare troppo il quicksave durante le missioni. E' una feature inserita abbastanza brutalmente con una patch a seguito delle lamentele e tende a sputtanare i save se la usi troppo. Tanto le missioni sono tutte molto brevi.
Vale soprattutto in Dragonfall (vedere il famigerato bug di Apex mai risolto, così come il bug delle armor) ma anche in Returns puo' succedere.
tnx per il consiglio, il quicksave nemmeno lo ho mai usato, ma cercherò di limitare i saves. comunque non sono ancora arrivato al punto in cui il combat si farà duro
(ho anche gli altri shadowrun, li ho presi tutti, ma per ora giocherò solo il primo, spero non sia il peggiore!)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:31   #3299
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dimenticavo, la beta in italiano è da scegliere nel menù Proprietà su Steam perché altrimenti non la scarica (sono più o meno 700MB perché era uscito anche un piccolo update ieri).
ma non serve il codice ?


ps sta scaricando la beta di beta()quindi immagino di no
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:34   #3300
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
No, nessun codice perché l'hanno checkato come branch pubblico
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v