Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2012, 20:18   #81
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh ovviamente bisogna avere una buona armatura globale. E li bisogna sperimentare tanto. Magari se si ha un oggetto leggermente negativo e uno scroll di remove meglio non usarlo subito, magari si fanno altre prove e lo si usa quando si becca qualcos'altro.
Son quasi sicuro che facendo blessing da un prete su qualcosa di maledetto lo smaledice...
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Oggi l'ho giocato per bene e praticamente mi son spiegato da solo tutte le domande

Confermo che Dwarf Knowledge a lvl 3 è un must, ora ho una valchiria dual wield che spacca, sono intorno ai 700 mt se non sbaglio ed ho una valanga di soldi, qualcosa come 2000 monete ed un credito di 1500 in un negozio
Aver più soldi è un bene perchè con 4000 puoi farti fare un'arma speciale e con 5000 un'armatura, dai nani. Devo ancora riuscirsci. Anche perchè se becchi una +1 per non parlare di una +2 e la riconosci vale bene, altrimenti la vendi per pochi spiccioli!

Ma con credito intendi che hai oggetti da vendere per 1500 o mi sono perso qualcosa?

Maledette fire ant, se ne escono a volte usando oggettacci vari e instakillano!

Mi domando se può essere una buona tattica mettere un oggetto per es a destra della cima di una scala e piazzarsi a sinistra... A volte certi mostri (specie umanoidi, credo specie se hanno lo slot libero) corrono verso quello che c'è per terra.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 20:22.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 20:31   #82
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Mi consolo forse c'è qualcuno più scarso di me xD
Sat 8:26 p.m. Geoffry the Grounded, level 1 huntsman 0 died from a sewer rat.
Morire da un ratto è davvero dura xD
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 20:34   #83
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma con credito intendi che hai oggetti da vendere per 1500 o mi sono perso qualcosa?
Intendo che il negoziante mi ha dato 400 monete circa ed a schermo c'era scritto che ho un credito di 1500, credo di avergli finito i soldi e quindi mi ha dato un credito da spendere nel suo negozio o qualcosa del genere

Poi ho trovato un leprechaun che mi ha dato la sua pentola di soldi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 20:35   #84
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Mi consolo forse c'è qualcuno più scarso di me xD
Sat 8:26 p.m. Geoffry the Grounded, level 1 huntsman 0 died from a sewer rat.
Morire da un ratto è davvero dura xD
Dipende perchè secondo me non sono tutti uguali i mostri.
Il fail più grande che ho mai fatto è stato con la white witch perchè appena ingame ho letto il libro del fulmine (forse il miglior incantesimo per le stragi di massa e lei parte con questo, il problema è che si finisce di sicuro per uccidere il micio) però mi hanno interrotto ed erano troppo forti!
Il sorcerer è ancora peggio perchè parte senza incantesimi però ha delle pozioni e tirandole si dovrebbe giungiere al 2° livello senza problemi (al primo livello hanno una vita ridicola i caster).
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 20:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 20:36   #85
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Intendo che il negoziante mi ha dato 400 monete circa ed a schermo c'era scritto che ho un credito di 1500, credo di avergli finito i soldi e quindi mi ha dato un credito da spendere nel suo negozio o qualcosa del genere

Poi ho trovato un leprechaun che mi ha dato la sua pentola di soldi
Ah ok a me non è mai successo! Il leprechaun te li ha dati subito o quando lo hai menato?

PS: sto pensando che un dual wiled di asce bipenne dovrebbe essere potente... Si ha la velocità per i mostri piccoli e si spaccano bene quelli grossi... Se mi capita il giro giusto provo...
PPS: se non fosse che la spiked flail è meglio in ogni caso (se 65+40=105%>del doppio che fa l'ascia sui grandi). Però le asce bipenne prima o poi si trovano sempre sui nani...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 20:57.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 21:09   #86
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Dopo averlo menato, gli ho risparmiato la vita e mi ha dato la pentolona.

Le ninfee o i coboldi invece li avete mai incontrati? Ciulano gli item che avete addosso e scappano via!!!

Comunque sono morto a 1200 metri, ero vestito in full plate, elmo benedetto +1, broadsword elfica benedetta, shortsword nanica benedetta, anello + 2 str, anello +1, lvl 3 spada, dual wield al max, dwarf knowledge al max...
Un cazzo di ogre mi ha rotto il culo

A quanto finisce il dungeon?

PS: se non si fosse capito, essendo arrivato a 1200 metri vuol dire che sono dei vostri, appena comprato
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 21:22   #87
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eh infatti fatto bene!
I coboldi non mi ricordavo rubassero 8o forse m'è capitato una volta).
Le ninfe rompono a volte, ma possono essere utili se hai oggetti maledetti di cui ti vuoi sbarazzare!
Lo stesso le lampade, se le strofini e perdono olio scivola l'arma anche se è maledetta. Non tutto il male viene per nuocere.

Ah ho appena notato una cosa strana: guardate un po' il primo classificato:

Winsane, level 2 huntress 901641 killed by a djinni wielding a +2 scimitar.

Bug o cheat?
E' uno manco iscritto...


Cmq imho si potrebbero anche abolire gli skill point e madare su in automatico... Tanto di punti se ne hanno sempre anche troppi.

Ah non so quando finisce, ma mi pare che uno fosse arrivato a 3000 piedi! (controllato, uno sulle high score è arrivato a 3096 piedi... Quelli che finiscono tornano a quota 0...).

PS: io intanto continuo a mettere immagini sul solito post...

EDIT: una domanda: ma voi sull'account management riuscite a spedire un invito per la beta? Perchè son sicuro che ci fosse la possibiltà la prima volta che sono acceduto ma adesso niente.

PS: l'epic fail l'ho fatto adesso... Avevo un personaggio fortissimo (forza 25 per dei guanti, destrezza 18, greatsword of fire +2) e sono morto da fesso!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 22:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 14:13   #88
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ho trovato un'oggetto leggendario!!!
Il leggendario Mjolnir!!! Mi dispiace di essere una schiappa con le mazze, ma cavolo se questa la uso ugualmente!!!



Tra l'altro notare l'armatura: è una light chain mail suit che emette un lieve bagliore verdastro, ho il sospetto che sia leggendaria anche quella

EDIT: identificata l'armatura, è una cotta di Mithril, niente di leggendario ma comunque parecchio figa

Posto fotina con il martellozzo
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-04-2012 alle 14:27.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 15:12   #89
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Lol non l'ho mai trovato! Sapevo che esisteva ma non sapevo che era!
Bravo ad averlo postato!

Le armor più interessanti che ho trovato era un d'oro (pesantissima) e soprattutto una di cristallo che non interferisce son gli incantesimi ed era ottima come ca!

Vorrei ritrovare Excalibur per vedere com'è!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 17:17   #90
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Sigh... io il massimo che ho trovato è stato un mantello dell'invisibilità... totalmente inutile dato che i mostri mi vedevano tutti benissimo!
Oggi non posso giocarci ma domani punto ad arrivare parecchio in basso, e con un mago (Si, voglio nastromorire a vita )
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM

Ultima modifica di Ascarozzo : 01-04-2012 alle 17:20.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 17:47   #91
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Oggi sto giocando male di mio e trovo tutti oggetti errati (trovato anche io il Mjolnir ma con la white witch non me ne facevo nulla perchè occorre competenza).

Per caso riuscite a vedere sull'account management se potete spedire un account ad un indirizzo mail?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 22:32   #92
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oggi sto giocando male di mio e trovo tutti oggetti errati (trovato anche io il Mjolnir ma con la white witch non me ne facevo nulla perchè occorre competenza).

Per caso riuscite a vedere sull'account management se potete spedire un account ad un indirizzo mail?
Non ho trovato nessuna impostazione per spedire ad un'altra email dalle impostazioni, dov'è l'account management?

Comunque cavoli se mi fa incazzare sto gioco
Avevo valchiria dual axe: un'ascia +6 ed un'ascia bipenne +4, incontro un cavolo di orco e son pronto a massacrarlo quando mi trasformo in werewolf e perdo tutti gli item addosso, ovviamente il bestione mi fa fuori in 2 colpi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2012, 23:04   #93
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Uè Don ma dove trovi ste +6 e +4? io ho trovato una shortsword -9!
Hai mangiato carne di werewolf che ti sei trasformato?

Stavo andando alla grande (dual wield con mazza +3 e spada bastarda +1):
-trovo 5-6 formiche soldato che mi riducono in fin di vita
-torno indietro per rifiatare e trovo un pitone (mai visto, meglio evitare ho pensato)
-allora cambio direzione
-viene avanti un fottuto plotone con 2 orchi e vari coboldi (almeno 3-4) e forse altro che non ricordo...
Ma si può?

Per l'altra cosa in teoria dove cambi pwd nell'account management:
https://wazhack.appspot.com/account
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-04-2012 alle 00:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 09:53   #94
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Nell'account management ho controllato ma è molto minimale, non sembra possibile cambiare mail

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uè Don ma dove trovi ste +6 e +4? io ho trovato una shortsword -9!
Hai mangiato carne di werewolf che ti sei trasformato?
Evidentemente ho avuto culo, che poi tanto culo non è stato visto che son morto nudo
In quella partita poi avevo trovato anche un'altro leprechaun proprio vicino ad una forgia, già pensavo ad una bella armatura da farmi forgiare, invece quando vado a risparmiargli la vita, mi ciula tutti i soldi e scompare

Eh sì, avevo mangiato carne di werewolf, pensavo di diventare un figo alto 2 metri e peloso, invece è un cazzo di lupo che non sa combattere ed ogni volta perde tutto l'equip che hai addosso!
C'è di buono che durante il polimorph, di qualsiasi tipo esso sia, quando muori torni normale, peccato che fossi nudo di fronte ad un orco!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 14:11   #95
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Più che altro c'è sta frase
"Here you can manage your WazHackers Guild account. Currently, this is just the ability to change your password, and to send any additional accounts to friends. "
E son quasi sicuro che la prima volta che ci ho acceduto si poteva fare (ma non avevo idea a chi mandare).
Vabbè che poi il prezzo è ridicolo.

Anche a me il leprchaun ha fatto sto tiro, forse l'unica volta che potevo forgiare!
Per il werewolf in effetti occorre stare attentissimi e in quella forma non si riesce a salire le scale...

Un piccolo appunto sul dual wield: indubbiamente forte, solo che occorre disequipparsi un'arma per potere usare una bacchetta che a volte è une vero salvavita (specie il teleport nelle situazioni peggiori)... COn lo scudo o la spada a 2 mani si può usare direttamente...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 15:11   #96
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Un piccolo appunto sul dual wield: indubbiamente forte, solo che occorre disequipparsi un'arma per potere usare una bacchetta che a volte è une vero salvavita (specie il teleport nelle situazioni peggiori)... COn lo scudo o la spada a 2 mani si può usare direttamente...
Vero, anche se provi a tirare qualcosa (io generalmente i blob li ammazzo tirandogli un'arma scrausa da lontano) ti disequippa l'arma sulla mano sinistra.
Io mai trovato armi a 2 mani finora
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 15:26   #97
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
C'è la greatsword e la vorpal blade pure mi pare (trovata 1 volta, compare come odd lenghted, di solito è bastarda però). Altro non so.
La greatsword è una gran bella arma...

http://i.imgur.com/wJShG.png

Si può usare con lo scudo ma mi pareva moooolto meno efficace, sia come danni che come probabilità di colpire.
Anche una bacchetta maledetta conta (almeno con la beta 3 mi ha rovinato una partita che stavo usando st'arma...).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 15:37   #98
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Iniziato una mezz'oretta fa, considerate che la mia conoscenza di NetHack e simili è pari a zero, e la prima impressione può essere solo una: spiazzante, nel bene e nel male.

Prima di tutto il numero di comandi è parecchio alto e leggermente complesso da ricercare, tanto per fare un esempio nella wiki non c'è una pagina con l'elenco completo dei comandi (o almeno non l'ho trovata io), ma diverse pagine da vedere con la spiegazione dettagliata. Considerando l'interfaccia windows avrei preferito, per iniziare, di avere i comandi a menù, però una volta che si è preso la mano e si son memorizzati i più importanti la tastiera è decisamente più rapida.

Il gioco in sè è ben fatto, ma personalmente non amo come sono gestiti i corridoi con i tile, non si capisce quando si è vicino ad un muro o in una stanza più ampia, devo provare con la grafica ASCII per verificare se sia la stessa cosa.

Parlando di gameplay, ho iniziato con un cavaliere, provato a salire 2 o 3 volte a cavallo e son sempre caduto, c'ho rinunciato ed ho preferito continuare a piedi

Il primo livello è passato senza nessun problema, ho incontrato giusto una tomba con scritto Rest in Pieces e sono sceso al secondo livello che curiosamente non aveva via d'uscita
A quel punto ho cominciato a rifare tutti i vari corridoi dei due livelli per capire se per caso avessi lasciato una stanza vuota...

Mentre rifaccio tutta la strada a rovescio, il cavallo mi muore su una trappola esplosiva, ed io pochi secondi dopo cado a terra affamato e capisco che il pg ha bisogno di mangiare (l'ho già detto che non sapevo nulla di NetHack vero?) allora dopo aver capito come aprire l'inventario provo a mangiarmi una mela ma simpaticamente quella che provo ad addentare è marcia: svengo di nuovo ed oltretutto sono diventato cieco.

Arriva uno sciacallo (ma i mostri respawnano???) e vengo azzannato a morte. Tutt'ora non ho capito come potessi fare per scendere al terzo livello del dungeon.
Non c'è male come prima esperienza.
Se stai parlando di nethack, nel caso tu voglia tentare seriamente, è fondamentale leggere una guida, ad esempio quella nel link che avevo postato a pagina 2 o 3.
Il gioco è veramente difficile.
Ma non per i comandi. Sì ce ne sono molti ma alla fine quelli fondamentali sono pochi.
Se non riesci a capire bene dove sei in qualche corridoio o stanza è perché è al buio. Occorre una fonte luminosa come una lampada per avere più visibilità.
Le lampade possono anche essere magiche. Ogni oggetto può essere anche cursed o blessed con relative peculiarità: un'arma cursed ti resta attaccata alla mano. Il tuo animale ti può aiutare a capire se un'oggetto è cursed.
Alle fontane puoi bere e trovare un piccolo genio o venire avvelenato.
Le scroll devi identificarle.
Ci sono apposite strategie per cosa desiderare, quali armi usare a seconda degli scopi, quali armature (es +3 blessed [silver|gray] dragon scale mail).
Se trovi un barattolo di grasso puoi usarlo per ingrassare alcuni oggetti e renderli più difficili da rubare da parte delle ninfe.
Se hai la telepatia e ti bendi gli occhi vedi tutti i mostri dotati di cervello nel livello.
Ci sono alcune aree particolari che occorre conoscere bene, vedi sokoban, gnomes mines, the castle, il livello quest specifico per il personaggio, Vlad tower, etc...
Se uno è alle prime armi meglio cominciare con un barbaro o valchiria.
Cioè è veramente un gioco complesso dalle possibilità estreme. Ogni partita è diversa. Ma è difficile.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 16:02   #99
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eh in effetti mi sa che WazHack è all'acqua di rose in confronto (però credo che possa servire un po' da training).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 16:04   #100
General Lee
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Messaggi: 317
Che sappiate ne esistono fatti in flash ? e multiplayer?
__________________
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v