Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 21:43   #21
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
Evvia lo spoiler
considerato che in un altro 3ad ha spoilerato il finale...

questo è il male minore
darkfear è offline  
Old 15-10-2007, 21:48   #22
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
considerato che in un altro 3ad ha spoilerato il finale...

questo è il male minore

Non ho proprio rivelato tutto il finale.
E poi la Valve aveva già dichiarato cosa sarebbe successo in Ep.2, quindi tutti + o - sapevano cosa doveva accadere.

E se non lo sapevano vuol dire che non hanno letto tutte le recensioni, perciò ci ho pensato io
Ciao84 è offline  
Old 15-10-2007, 22:12   #23
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Non ho proprio rivelato tutto il finale.
E poi la Valve aveva già dichiarato cosa sarebbe successo in Ep.2, quindi tutti + o - sapevano cosa doveva accadere.

E se non lo sapevano vuol dire che non hanno letto tutte le recensioni, perciò ci ho pensato io
ci mancherebbe!!

guarda che non c'entra niente

la valve ha fatto una dichiarazione sommaria...ma te hai praticamente detto a chi succedeva cosa a fine gioco

hai rovinato buona parte del gioco a chi doveva ancora giocarlo
darkfear è offline  
Old 15-10-2007, 22:28   #24
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ci mancherebbe!!

guarda che non c'entra niente

la valve ha fatto una dichiarazione sommaria...ma te hai praticamente detto a chi succedeva cosa a fine gioco

hai rovinato buona parte del gioco a chi doveva ancora giocarlo
Io non ho detto a chi succedeva, io ho detto cosa succedeva esattamente come riportato dalla Valve in certe recensioni, come quella qui sotto presa da questa pagina web ( http://recensioni-videogiochi.dvd.it...e-2-episode-2/ ):

Spoiler:

Episode Two riprenderà i fatti esattamente dove si erano interrotti, proseguendo lo sviluppo della trama principale ed inserendo anche importanti colpi di scena, che apriranno la strada al terzo ed ultimo capitolo di questa serie di espansioni.
Da quanto visto sino ad ora, uno degli avvenimenti più importante è senza dubbio l’ipotetica morte della bella Alyx. Nei vari trailer si vedeva la poveretta penzolare su di uno strapiombo, e subito dopo un lugubre Vortex adagiarla moribonda su un giaciglio di pietra. Valve avrà realmente intenzione di far scomparire uno dei migliori personaggi della serie?

Ultima modifica di Ciao84 : 15-10-2007 alle 22:37.
Ciao84 è offline  
Old 16-10-2007, 20:23   #25
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
half-life 2: episode three già in lavorazione

È tramite la rivista PC Gamer che si apprende che Half-Life 2: Episode Three è attualmente in sviluppo presso gli studi di Valve ed uscirà nel 2008.(Salvo imprevisti ...)

Spoiler:
In questo capitolo, Gordon e Alyx, si troveranno sulla nave cargo Borealis per proteggere una tecnologia cruciale attraverso la quale potrebbero vincere la loro guerra contro i Combine.


Il primo artwork di questo conclusivo capitolo della trilogia mostra già uno stile impeccabile che la fa da padrona nella serie. un consiglio :
se non volete rovinarvi il finale dell' episode Two, non leggete l'articolo a fianco dell'immagine. ( Dal sito http://www.mondoxbox.com/news/10447/...vorazione.html )


Per chi volesse già ora provare + o - cosa l'aspetta in Ep.3, sulla rete ho trovato questo mod, Half-Life 2 Missing Information , che altro non è che una ricreazione della dimostrazione del motore grafico di Half-Life 2, presentato all' E3 :

http://videogames.yahoo.com/pc/halflife-2/file-443479

Ultima modifica di Ciao84 : 16-10-2007 alle 20:29.
Ciao84 è offline  
Old 16-10-2007, 20:50   #26
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
ripeto, bastava giocare con ep2 con i commenti degli sviluppatori per capire che ep3 era già in produzione! e se non sbaglio anche prima di ep2!
trentemoller è offline  
Old 17-10-2007, 08:39   #27
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ripeto, bastava giocare con ep2 con i commenti degli sviluppatori per capire che ep3 era già in produzione! e se non sbaglio anche prima di ep2!
Spero sia per questo che Ep.2 è uscito in ritardo e che non bisognerà aspettare molto, per mettere le le mani su Ep.3.
Chissà magari in gennaio o marzo del 2008....
Ciao84 è offline  
Old 17-10-2007, 10:17   #28
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Spero sia per questo che Ep.2 è uscito in ritardo e che non bisognerà aspettare molto, per mettere le le mani su Ep.3.
Chissà magari in gennaio o marzo del 2008....
I team al lavoro sono due. Uno per Episode One e uno per Episode Two. Finito Episode One il primo team si è messo al lavoro su Episode Two.

Calcolando i tempi dei precedenti episodi, mi sa che Episode Three arriverà nell'estate 2008
gaxel è offline  
Old 17-10-2007, 10:26   #29
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
secondo voi qual'e` la possibilita` di vedere in episode 3 qualche livello strutturato in modo da utilizzare un gameplay simile a portal? la vedete un`ipotesi plausibile?

ieri finendo portal ho avuto una visione di un combattimento fra Gordon freeman e combine, con il primo che li sbeffeggiava apparendo alle spalle o da sopra devastandoli. La reazione e` stata
beleno è offline  
Old 17-10-2007, 11:30   #30
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
secondo voi qual'e` la possibilita` di vedere in episode 3 qualche livello strutturato in modo da utilizzare un gameplay simile a portal? la vedete un`ipotesi plausibile?

ieri finendo portal ho avuto una visione di un combattimento fra Gordon freeman e combine, con il primo che li sbeffeggiava apparendo alle spalle o da sopra devastandoli. La reazione e` stata
anche cose del tipo "fai il portale sotto i piedi dei combine con l'altro che sbuca in un burrone di fiamme" non è male

comunque
Spoiler:
la nave è della aperture scienze da quello che ho capito, cioè la base dove si svolge portal. Quindi possibilità ce ne sono


ps: non spoilera le faccine
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 17-10-2007, 11:42   #31
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
anche cose del tipo "fai il portale sotto i piedi dei combine con l'altro che sbuca in un burrone di fiamme" non è male

comunque
Spoiler:
la nave è della aperture scienze da quello che ho capito, cioè la base dove si svolge portal. Quindi possibilità ce ne sono


ps: non spoilera le faccine
ma no è alla fine di portal
Spoiler:
si è su terra ferma con un cancello mica su una nave
trentemoller è offline  
Old 17-10-2007, 11:45   #32
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ma no è alla fine di portal
Spoiler:
si è su terra ferma con un cancello mica su una nave
rileggi bene quello che ho scritto
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 17-10-2007, 11:47   #33
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
capito male
trentemoller è offline  
Old 17-10-2007, 11:57   #34
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Gordon Freeman non si è mai visto e probabilmente mai si vedrà in un Half Life in cui lui è il protagonista controllato dal giocatore. Con i portali sarebbe possibile vederlo, quindi, credo che il Dr. Freeman non utilizzerà mai una Portal Gun.

Secondo me è l'online il futuro della portal gun...
gaxel è offline  
Old 17-10-2007, 11:58   #35
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
anche cose del tipo "fai il portale sotto i piedi dei combine con l'altro che sbuca in un burrone di fiamme" non è male

comunque
Spoiler:
la nave è della aperture scienze da quello che ho capito, cioè la base dove si svolge portal. Quindi possibilità ce ne sono


ps: non spoilera le faccine

oppure far delle imboscate con torrette poste dall'altra parte del livello, in modo che quando qualcuno passa si attivino.

In realtà si aprirebbero tante di quelle opportunità che non si sentirebbe quasi più la necessità di sparare
beleno è offline  
Old 17-10-2007, 12:13   #36
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
In realtà si aprirebbero tante di quelle opportunità che non si sentirebbe quasi più la necessità di sparare

Mi sa che è per questo motivo, che molto probabilmemte, Gordon non utilizzerà mai una Portal Gun....
Ciao84 è offline  
Old 17-10-2007, 13:10   #37
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
magari non in tutti livelli, solo in alcuni per creare dei diversivi durante lo svolgimento della narrazione!
beleno è offline  
Old 17-10-2007, 13:57   #38
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Io sono quasi convinto che in EP3 se sarà l'ultimo, faranno parlare Gordon
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 17-10-2007, 14:15   #39
tarabas2
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 246
half life 2: episodio 2

ragazzi scusate se questo nn è il topic + adatto dove postare ma visto ke avete sicuramente giocato ad hl2 mi potete senz'altro aiutare.
ho attivato un prodotto steam e preso quindi hl2 episodio2, c'è un verso x poterlo giocare in ita? nn ci capisco nulla in inglese e mi perdo il gusto della storia.
grazie anticipatamente.
tarabas2 è offline  
Old 17-10-2007, 14:27   #40
Ciao84
Senior Member
 
L'Avatar di Ciao84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da tarabas2 Guarda i messaggi
ragazzi scusate se questo nn è il topic + adatto dove postare ma visto ke avete sicuramente giocato ad hl2 mi potete senz'altro aiutare.
ho attivato un prodotto steam e preso quindi hl2 episodio2, c'è un verso x poterlo giocare in ita? nn ci capisco nulla in inglese e mi perdo il gusto della storia.
grazie anticipatamente.
Purtroppo l'unico modo , per ora, è di attivare i sottotitoli che sono in italiano.
Il parlato no...

Ti consiglio di visitare questa pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575191 e di votare la petizione (ovviamente SI )per convincere quegli zozzoni della Valve a fare il parlato in italiano di Ep.2!
Ciao84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v