Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2009, 15:52   #1
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
NBA 2K10 [Thread su Associazioni e modalità My Player]

(prima pagina in progress....)
In questo thread potete narrare le storie e le storiacce delle vostre Associazioni Nba, ovvero la modalità di gioco più completa e in cui gestirete in ogni particolare nel corso degli anni una franchigia Nba, sia da GM che da coach.
Inoltre potrete scrivere anche tutte le peripezie, dalle stalle all'all star game, del vostro giocatore personalizzato, che nella fantastica modalità My Player (grande novità di Nba 2K10) partirà dalla cloaca della summer league per cercare di diventare un giocatore nba e poi (magari) un campione.

Gli altri thread di HwUpgrade su Nba2K10:
- Thread tecnico sul gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306
- Thread sul gioco online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066446
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 17-10-2009 alle 15:16.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:53   #2
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Post di servizio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:54   #3
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
primo!
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:57   #4
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
secondo!
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:04   #5
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
terzo! (non ancora 2k10 munito)
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:08   #6
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
quarto...
ma già 2k10 muntio

E via con i racconti di barbatrucco
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:14   #7
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
quarto...
ma già 2k10 muntio

E via con i racconti di barbatrucco
Da Barbatrucco's Stories in Nba2k10 begins in January 2010
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:40   #8
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Anche prima, anche prima...

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Da Barbatrucco's Stories in Nba2k10 begins in January 2010
...secondo me anche prima caro.
Comunque ci sono anch'io di rientro come voi sospesi e penso che appena arriva la seconda copia di NBA 2k10 (quella di zavvi) la venderò, sempre che non la regali al Barba
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:49   #9
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
sono qui e ho ricominciato con my player... l'ho fatto più alto... ora è 2.12, Ala Grande, fronteggiamento... prima era 2.08 e in NBA mi mangiavano in testa... per ora overall 42... piano piano...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:49   #10
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...secondo me anche prima caro.
Comunque ci sono anch'io di rientro come voi sospesi e penso che appena arriva la seconda copia di NBA 2k10 (quella di zavvi) la venderò, sempre che non la regali al Barba
Non resta che vedere cosa accadrà. Io sono con gli Spurs nel 2k9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:55   #11
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Non resta che vedere cosa accadrà. Io sono con gli Spurs nel 2k9
Guarda, giocando a 2k9 mi chiedevo spesso cosa avrebbero potuto migliorare, a parte i points in paint...

Poi è arrivato il gioco.
Guarda, un impatto devastante, tra un paio di giorni mi farò una partita al 2k9 giusto per ricordare come "eravamo".
Compralo e vivilo, il prima possibile... ne vale la pena

Io per ora ho una guardia di 1.98 per una novantina di chili, gioco negli Hawks e sono più o meno all'all star game della prima stagione.
Gioco come un sesto uomo, e segno una decina (10.6) di punti a partita, conditi da 4-5 assist più una valutazione media di B+\A+.
Siamo terzi nella Eastern ma ad 11 partite dai fenomenali Cavs di James e Shaq
Ah, già... Overall 50, ma elevazione 80 e tiro dalla media 84
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 17:13   #12
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Guarda, giocando a 2k9 mi chiedevo spesso cosa avrebbero potuto migliorare, a parte i points in paint...

Poi è arrivato il gioco.
Guarda, un impatto devastante, tra un paio di giorni mi farò una partita al 2k9 giusto per ricordare come "eravamo".
Compralo e vivilo, il prima possibile... ne vale la pena

Io per ora ho una guardia di 1.98 per una novantina di chili, gioco negli Hawks e sono più o meno all'all star game della prima stagione.
Gioco come un sesto uomo, e segno una decina (10.6) di punti a partita, conditi da 4-5 assist più una valutazione media di B+\A+.
Siamo terzi nella Eastern ma ad 11 partite dai fenomenali Cavs di James e Shaq
Ah, già... Overall 50, ma elevazione 80 e tiro dalla media 84
Si accettano scommesse. Il Barbatrucco si cimenterà a Nba2k10 prima o dopo il gennaio 2010? Se mi cimento prima, svelerò la mia identità segreta..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 17:34   #13
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Si accettano scommesse. Il Barbatrucco si cimenterà a Nba2k10 prima o dopo il gennaio 2010? Se mi cimento prima, svelerò la mia identità segreta..
Io dico prima... La tentazione della novità si farà sentire... prima come un piccolo prurito dietro la nuca, per poi sfociare in un pericoloso attacco d'ira che potrebbe, forse si forse no, causare vittime tra chi ti sarà vicino in quel momento... A meno che non compri il gioco entro tempi brevi, chiaro.
Guarda qualche video su you tube e fatti un'idea, e ricordati che gennaio è moooolto lontano!
Se giochi con la bottola, come mi pare di ricordare, non dovresti neanche avere troppo problemi con l'online, dicono.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 17:41   #14
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
buongiorno al collega di prima pagina albys

metti in prima pagina i link al thread tecnico e online,che poi devo farlo pure io dall'altra parte
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 18:16   #15
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Io dico prima... La tentazione della novità si farà sentire... prima come un piccolo prurito dietro la nuca, per poi sfociare in un pericoloso attacco d'ira che potrebbe, forse si forse no, causare vittime tra chi ti sarà vicino in quel momento... A meno che non compri il gioco entro tempi brevi, chiaro.
Guarda qualche video su you tube e fatti un'idea, e ricordati che gennaio è moooolto lontano!
Se giochi con la bottola, come mi pare di ricordare, non dovresti neanche avere troppo problemi con l'online, dicono.
Controllo, controllo assiduamente Nba 2k10 sul Tubo, ma al momento the only prurit è infilarmi il quinto anello al dito in Nba 2k9 Quando avrò riempito una mano di anelli, riempirò quell'altra su Nba2k10 L'unica cosa a cui non potrei resistere è College Hoops 2k8, ma qui in Europa sembra essere introvabile. Perchè sull'Xbotola europea i giochi presi o ordinati in USA doesnt work.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:03   #16
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
ci sono...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:07   #17
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Eccomi:P
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:14   #18
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Hereeeeeeeeeeee i AM.. Comunque devo dire una cosa: questa modalità MP è molto bella, ma dopo un po' giocare sempre con lo stesso giocatore e non poter controllare gli altri è brutto, o almeno, a me non piace troppo. Quindi penso di tornare alle vecchie care associazioni che pochi fino ad adesso hanno iniziato, naturalmente con i Celtics di sempre. Cercherò di iniziarne una che sia una, e che non diventino poi 50. Aggiornamenti in breve tempo!

Ultima modifica di jjprice : 16-10-2009 alle 19:21.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:32   #19
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi



Mi iscrivo al thread, visto che da ieri anche io sono munito del gioco
Provata una partita velocissima, ovviamente ho perso, ma mi sono cmq divertito (soprattutto ho re-imparato più o meno al 4° quarto i tasti )

Domanda velocissima: conviene abilitarlo l'aggiornamento automatico dei giocatori dai server 2k?
Oh era ora che arrivassi tra i possessori
Posterò presto altre prestazioni uberpaua del mio giocatore
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:39   #20
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ottimo ATB, anche te come per gli altri, se volete giocare online installate steam.

Cmq tra poco , se trovo del tempo, vi posto i miei due gioiellini.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v