Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-12-2016, 09:53   #1301
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
tra l'altro sembra (e dico sembra proprio perchè non lo hanno spiegato,è una cosa che suppongo io) che si possano mettere nelle hotkeys solo 3 poteri (quelli a destra nell'interfaccia in basso e infatti quando ha bisogno dei proiettili disgreganti deve aprire il menu
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 10:00   #1302
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Sapevo che mi avrebbero deluso anche stavolta.
Ovviamente qui si incomincia a vedere qualcosa quindi un po' di cose utili ci sono ma siamo ancora al video con la voce in sottofondo che racconta cosa facciamo sui pianeti. Ormai quello lo sappiamo!
Primo mnuto e mezzo sprecato,poi iniziano a combattere ma non si capisce niente. Che poteri sta usando? Come li ha scelti i poteri? Fammi vedere cosa succedere quando passi di livello. CI sono XP per ogni uccisione come in ME1 o si avanza automaticamente al termine delle missioni come in ME2?

Questo è il video che mi aspettavo a giugno. Un accenno all'interfaccia e combattimenti mostrati senza però spiegare le cose
L'ho già detto in passato, ma per una persona che è interessata solo al gameplay, non fai neanche il minimo sforzo per capire cosa sta succedendo a schermo. Però a postare nel thread per lamentarsi che quel che fanno vedere non è mai abbastanza, anche quando c'è una infinità di cose da discutere anche solo lato gameplay, o lagnarsi che la gente parla del lore, ci sei sempre!

Per chiarire cosa sto dicendo:

- L'XP c'è per uccisione ed è mostrata nel video proprio. Se sarà solo a quel modo non è dato saperlo, ma basta poco per capire che una progressione solo basata sull'uccisione di nemici è impossibile, in uno pseudo-open world con tonnellate di livelli (mappe) opzionali

- Come li ha scelti i poteri lo hanno già anticipato: in base alle abilità che si scelgono dallo skill tree, si sbloccano specializzazioni che equivarranno alle vecchie classi. Dal video, potrebbero essere solo 3 quelle utilizzabili (orribile imo, ma non c'è ancora conferma)

- Che poteri sta usando è chiarissimo ogni volta, ci sono le 3 icone sulla destra e i relativi cooldown, non hai i nomi e le specifiche ma cosa fanno lo vedi: nella sequenza lunga il "Biotico" ha Charge, uno scudo da tenere caricato, e uno pseudo Concussive Shot biotico; l'"Engineer" ha la solita torretta e una mina, entrambe da posizionare a mo' di granata, e un potere a basso cooldown ma con cariche e basso danno; la classe successiva ha un lanciafiamme (prima skill), una barriera (seconda skill) statica simil-trincea, e una terza che non usa; la classe Tech alla fine usa Overload (vedi il nemico perdere gli scudi) e Incinerate (classica fireball con travel time, identica a ME2/3).

Il video era una gameplay reveal, e gameplay vuol dire tanto sparare come parlare con un NPC o guidare il Mako, perché in Mass Effect ci sono anche quelle cose. Il video non ci è mai stato presentato come "funzionamento approfondito dello skill tree di Andromeda", o "cosa fanno tutte le skill del Vanguard", avere attese in quel senso per il primo video generale di gameplay è insensato. Video del genere ci saranno solo a ridossissimo del lancio e solo ed esclusivamente tramite streamer e iniziative analoghe.

Ti ho già fatto notare in più occasioni che di marketing e sviluppo nei videogiochi non ne hai davvero esperienza, ma con la gente a ripeterti continuamente le stesse cose sarebbe anche l'ora di iniziare un po' a sforzarsi di memorizzare/capire. In questo caso specifico, hai creduto per l'ennesima volta che il video in arrivo fosse creato su misura delle tue esigenze ("voglio sapere nel dettaglio come funzionano le skill, non mi interessa niente altro"), quando queste non corrispondono a quello che il 99 % delle persone che giocano a Mass Effect vogliono da una reveal del gameplay, e cioè come è cambiata la dialogue wheel, come funziona il Mako, cosa si fai sui pianeti, e anche come è cambiato il sistema di combattimento, ma in maniera generale in primis perché ci sono aggiunte e modifiche che lo hanno stravolto (jetpack e verticalità, dash etc).

Quest'ultimo punto in particolare dovrebbe farti riflettere su quali aspetti del gioco ti stai in realtà "fissando": come visto dal video il gameplay è estremamente più dinamico (leggi: meno cover based) che in passato. Anziché riflettere su questo cambiamento fondamentale, stai a lamentarti che non hai la descrizione approfondità delle abilità, in un gioco che per quanto visto dal video verrà pure facilmente rimandato
michelgaetano è offline  
Old 02-12-2016, 10:06   #1303
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Spettacolo,mio al day one.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è l'espressione facciale del pg femmina,sembra una ritardata in crisi d'astinenza di farmaci.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline  
Old 02-12-2016, 10:08   #1304
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Visto ora il trailer, devo dire di essere abbastanza soddisfatto... hanno eliminato quasi totalmente il sistema di coperture a quanto capisco, quel "warp" sembra interessante e può aiutare a fondere armi da fuoco e melee (nel 3 lo usavo solo quando mi arrivavano a contatto ) e quell'invisibilità magari aumenterà le possibilità di andare stealth (o almeno di iniziare lo scontro a sorpresa in quel modo).

Quello che non ho capito è l'impianto narrativo, invece... scusate, ma non siamo l'avanguardia delle razze? E come è possibile allora trovarsi in quella situazione, con quella specie di Aria che ha il controllo di un intero avamposto? E soprattutto, chi diavolo lo ha messo in piedi, quell'avamposto enorme? Mi aspettavo meno tecnologia "riconducibile a noi" in giro sui pianeti. Probabilmente sarà una parte avanti nel gioco, ma la voce narrante che dice che ogni pianeta è storia a sé, è misterioso e inospitale, mentre la navicella attracca perfettamente... boh, mi ha stonato un po'. Però mi piace nel complesso, sono contento.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 02-12-2016, 10:11   #1305
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
a parte il primo punto dove posso ammettere che mi sia sfuggito,il resto l'hai cannato.Le cose che vedo le capisco,nel limite del possibile,ma non sono spiegate

Non volevo un approfondimento sulle skill del vanguard ( o qualsiasi altra classe) ma qualcosa di capibile.
L'ho sempre detto che non mi aspettavo descrizioni dettagliate (ma lo leggi?) però che almeno andassero sulla pagina delle abilità a far vedere come si scelgono si. E per come si scelgono voglio vedere se è come ME1 dove per alcune abilità devi aspettare arrivando prima ad un livello delle altre oppure le hai tutte subito,o magari hanno cambiato completamente e le hanno fatte in stile DA.Basterebbe vedere la schermata per capire,senza che si soffermino sulle specifiche di un'abilità presa a caso.
Ci sono le 3 icone a destra...si,perchè solo 3? e le armi influenzano ancora i cooldown?
Poi mi sta bene parlare non solo di skill. Parliamo di crafting. Mi pare abbiano detto solo che si può fare,utilizzando materiali raccolti,cosa che già sapevmo. Ok ma come si fa?
Parliamo di dialoghi. Abbiamo visto un solo dialogo,la ruota delle opzioni è sempre li,ma le scelte che influenza hanno sui compagni?

Poi dire che il gameplay è più dinamico (che vuole per forza essere un termine positivo) quando ci viene mostrato un personaggio che ha la carica biotica.....anche in ME3 i rcognitori sono dinamici. Fammi vedere come giochi un infiltrato,vediamo se ti metti a saltellare qua e la.
Poi grazie al piffero che non si copre mai,i nemici nemmeno lo attaccano,oppure sparano a salve,non so. Non fanno mai danno

ALtra cosa,a cui avevano fatto accenno ma non avevo capito bene. I negozi dove comprare la roba. All'inizio si vede la tipa che gironzola in un agglomerato ( non so bene cosa sia). Mi fai vedere cosa si può fare li oltre che camminare?

Ultima modifica di TheInvoker : 02-12-2016 alle 10:26.
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 10:25   #1306
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Spettacolo,mio al day one.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è l'espressione facciale del pg femmina,sembra una ritardata in crisi d'astinenza di farmaci.
Le animazioni facciali e anche quelle generali sono terribili per un gioco del 2016.

Cosa che han fatto notare altri, quello è un aspetto che nei giochi richiede tanto tempo. Se son messi così male nel video che doveva fare showcase, allora abbiamo capito perché continuano a 4 mesi dal presunto lancio a dire "Primavera, speriamo" e non una data specifica.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto ora il trailer, devo dire di essere abbastanza soddisfatto... hanno eliminato quasi totalmente il sistema di coperture a quanto capisco, quel "warp" sembra interessante e può aiutare a fondere armi da fuoco e melee (nel 3 lo usavo solo quando mi arrivavano a contatto ) e quell'invisibilità magari aumenterà le possibilità di andare stealth (o almeno di iniziare lo scontro a sorpresa in quel modo).
L'invisibilità mi è parsa solo il banale Cloak, mi son perso altro?

Non ho capito quale Warp intendi poi

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quello che non ho capito è l'impianto narrativo, invece... scusate, ma non siamo l'avanguardia delle razze? E come è possibile allora trovarsi in quella situazione, con quella specie di Aria che ha il controllo di un intero avamposto? E soprattutto, chi diavolo lo ha messo in piedi, quell'avamposto enorme? Mi aspettavo meno tecnologia "riconducibile a noi" in giro sui pianeti. Probabilmente sarà una parte avanti nel gioco, ma la voce narrante che dice che ogni pianeta è storia a sé, è misterioso e inospitale, mentre la navicella attracca perfettamente... boh, mi ha stonato un po'. Però mi piace nel complesso, sono contento.
È già stato accennato che per motivi inerenti alla trama non tutte le navi arrivano allo stesso tempo. Dai nemici nel video si vedono poi fazioni separatiste.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
a parte il primo punto dove posso ammettere che mi sia sfuggito,il resto l'hai cannato

[...]

Poi mi sta bene parlare non solo di skill. Parliamo di crafting. Mi pare abbiano detto solo che si può fare,utilizzando materiali raccolti,cosa che già sapevmo. Ok ma come si fa?
Parliamo di dialoghi. Abbiamo visto un solo dialogo,la ruota delle opzioni è sempre li,ma le scelte che influenza hanno sui compagni?

Poi dire che il gameplay è più dinamico (che vuole per forza essere un termine positivo) quando ci viene mostrato un personaggio che ha la carica biotica.....anche in ME3 i rcognitori sono rinamici. Fammi vedere come giochi un infiltrato,vediamo se ti metti a saltellare qua e la.
Poi grazie al piffero che non si copre mai,i nemici nemmeno lo attaccano,oppure sparano a salve,non so. Non fanno mai danno
Non ho cannato niente, e continui anzi a fare lo stesso errore.

È il primo video di gameplay, generale.

Il numero di abilità? È specifico e quindi irrilevante, devi vedere come ci si muove sul campo di battaglia in primis, che ora è possibile volare e schivare.

Parlare di crafting? Specifico, devi solo vedere che puoi raccogliere materiali facendo scansioni e che poi li userai per craftare (come ha detto il tizio). Non c'è tempo (perché inutile) per farti vedere che prendi 50 Lithium, li trascini nel menu sulla nave e magicamente nasce l'armatura.

Dialoghi e influenza sui compagni? Ancora una volta, è specifico, non ci interessa qui nel primo video. Quello che interessa è come è cambiata la dialogue wheel, che è la base dei dialoghi in ME. Niente Paragon/Renegade, indicatori di Inquisition etc.

Devi capire che questa roba non deve avere il minimo spazio in una première di gameplay della durata di 5 minuti che deve essere mostrata ad una platea in una serata di gala in cui si assegnano premi.

Ultima modifica di michelgaetano : 02-12-2016 alle 10:28.
michelgaetano è offline  
Old 02-12-2016, 10:34   #1307
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
ma perchè correva così quella povera ragazza? soprattutto il movimento delle braccia...

per il resto il gameplay m'è sembrato ok per quel poco che s'è visto, certo è buffo vedere il protagonista di un gioco bioware utilizzare i sensi da witcher (ed anche qualche segno...)
giannipinotto è offline  
Old 02-12-2016, 10:36   #1308
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Ma poi che gusto ci sarebbe a giocare se ti vai a guardare nello specifico tutte le cose nel video? Non è meglio scoprirle giocando?
Io da quel poco che ho visto sono rimasto soddisfatto. Mi è bastato per capire che il gameplay è più dinamico e lascia spazio anche a fasi di cecchinaggio immagino dietro a coperture quindi non è detto che bisogna saltellare sempre.
Le animazioni facciali sono aberranti in effetti

Pur non avendo giocato mai a The Witcher ho pensato la stessa cosa quando ha usato la fiamma però figo !

Mako rulez !

Ultima modifica di Grusalag : 02-12-2016 alle 10:39.
Grusalag è offline  
Old 02-12-2016, 10:46   #1309
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Parlare di crafting? Specifico, devi solo vedere che puoi raccogliere materiali facendo scansioni e che poi li userai per craftare (come ha detto il tizio). Non c'è tempo (perché inutile) per farti vedere che prendi 50 Lithium, li trascini nel menu sulla nave e magicamente nasce l'armatura.

Dialoghi e influenza sui compagni? Ancora una volta, è specifico, non ci interessa qui nel primo video. Quello che interessa è come è cambiata la dialogue wheel, che è la base dei dialoghi in ME. Niente Paragon/Renegade, indicatori di Inquisition etc.

Devi capire che questa roba non deve avere il minimo spazio in una première di gameplay della durata di 5 minuti che deve essere mostrata ad una platea in una serata di gala in cui si assegnano premi.
Infatti mi aspettavo lo facessero un mese fa,ma poi hanno rimandato ad oggi e non mi puoi dire "oggi non era l'occasione giusta". Si sono d'accordo,ma quella c'è già stata però.

Il fatto che possiamo raccogliere e craftare già lo sappiamo,ma mi fai vedere come si fa? Una schermata che dice semplicemente: i materiali li inserisci qui,ci vogliono 2-3-4 materiali diversi per fare qualcosa (cosa che si vedrebbe nella scermata). Specifico e inutile ora sarebbe dirmi cosa fa il Litium piuttosto che un altro materiale. Non mi interessa se aumenta i colpi dell'arma,il danno, o se fa andare più veloce il Nomad. Quelli sono i dettagli che a questo punto possono anche non dirci,ma c'è una via di mezzo tra dire queste cose oppure solo "puoi raccogliere e craftare".

Quando scansiona il litium alla fine c'è scritto in alto a sinistra 22/40. COsa vuol dire? Posso solo trasportare 40 unità di quel materiale? Ogni materiale ha un suo limite? C'è una specie di limite di cose che si possono trasportare?
Ancora senza andare nello specifico la voce in sottofondo poteva darci un'indicazione tipo
"Raccoglere minerali è importante ma avrete uno spazio limitato nell'inventario quindi scegliete bene cosa raccogliere e cosa vi serve"
Stop...generalissimo,non specifico. Invece ci dice che ogni pianeta ha i suoi minerali e le sue insidie. Ma va???

Ultima modifica di TheInvoker : 02-12-2016 alle 16:14.
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 11:38   #1310
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Un esempio di qualcosa mostrato in modo soddisfacente pur non avendo in pratica detto niente di niente è quando sono andati nella schermata inventario per selezionare un'armatura (il busto). Sarebbe stato tutto inutile se non che ora sappiamo che anche le armature hanno degli slot per gli upgrades e questa è una delle cose che pur non spiegata nel dettaglio è interessante sapere.

Ora cosa costava fare la stessa comparsata nel menu delle abilità senza soffermarsi sui dati specifici?
Entravi e ripetevi quello che già sappiamo
"Come vedete le abilità non hanno restrizione per classe ma sono tutte disponibili. Ogni giocatore potrà scegliere se specializzarsi in un certo campo (biotico,tecnologico,militare) oppure fare un mix di tutto"
mentre nel frattempo saltellavi qua e la col cursore

Una cosa del genere era chiedere troppo?
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 12:47   #1311
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Per warp intende la "carica biotica" che si vede all'inizio dopo l'uso del jetpack immagino.
Sono abbastanza d'accordo con TheInvoker in questo caso però: non che dovessero mostrarci tutto per filo e per segno ma un qualcosina in più era lecito visto che allungano e allungano senza mai entrare decisamente nello specifico.
Premesso che comunque debbo rivedere bene, un paio di cosette che mi hanno fatto storcere il naso:
i colori un pò troppo mirror's edge forse, spero si possano rendere un pò più realistici.
Il doppiaggio inglese di Ryder non mi è sembrato a primo udito così buono, spero che ancora una volta quello italiano sia migliore.
come JuanCarlos: cioè quella (Kelly Sloane) è appena arrivata su Andromeda e già ha una città di fuorilegge costituita?
La tecnologia utilizzata sembra un filo troppo avanzata rispetto a quella di origine volendo considerare un vecchio legame ma è pur vero che alla fine si deve fare un gioco nuovo e amen.
Probabile un sacco di "poteri" nuovi, speriamo siano ben bilanciati ed in particolare che quello scudo sia meno potente di quanto mostrato.
Non ho verificato: è una versione console o pc?
skadex è offline  
Old 02-12-2016, 12:50   #1312
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Console fortunatamente,i 3 poteri si lanciano con L2 R2 e L2+R2. Si spera che su PC siano più di 3 le abilità da mettere in hotkey

Lo scudo deve essere forte visto che vogliono farci giocare meno in copertura. Cmq è un'abilità interessante così come lo è quella che forma una copertura ad hoc
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 14:15   #1313
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Immagini prese dal trailer 1 parte (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Abbiamo subito una Turian femmina...


Restano i "quick time", in questo caso rosso...


La mappa galattica...


Scanner in azione, mi piace che abbia anche un analisi sulla causa della morte...



Menu per selezionare armatura...






La "ruota" dei poteri...


Si rivede il fucile a pompa N7 Piranha!


Fucile d'assalto "M-76 Revenant"...


La mina di prossimità


La "torretta sentinella" con lanciafiamme...


Un potere che fa da riparo temporaneo...


Ecco il fucile particellare dei Prothean!


Ritorna anche il potere "Ardore", ovvero un potente lanciafiamme...

__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-12-2016 alle 14:23.
capitan_crasy è offline  
Old 02-12-2016, 14:18   #1314
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Immagini prese dal trailer 2 parte (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Nuovo potere biotico...


Potere "Incenerimento" doppio (i due pallini al centro foto)...


Ecco il nuovo scudo biotico...


Effetti particellari come se piovessero quando si perdono gli scudi...


Finalmente un riparo!


La mitica pistola pesante "Carnifex"...


Il classico dei classici fucile d'assalto "M-8 Avenger"...


Combo tecnologica con il potere biotico "Sferzata" e le fiamme della "Torretta sentinella"



"Esplosione criogena" in azione...


C'è anche "Occultamento Tattico"; da notare il pericolo ambientale "livello1" in basso a sinistra stile ME1!


"Head shot bich!" made in "Black Widow"!


Lo spettacolare fucile pesante "Reegar"...

__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-12-2016 alle 14:20.
capitan_crasy è offline  
Old 02-12-2016, 14:19   #1315
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Immagini prese dal trailer 3 parte (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

Attacchi melee vari




__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 02-12-2016 alle 14:21.
capitan_crasy è offline  
Old 02-12-2016, 14:20   #1316
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Il menu non penso sia solo quello dell'armatura. C'è scritto armor perchè in quel caso siamo sull'armatura ma penso che poi avremo tutto li
La prima icona sono chiaramente le armi
Le terza sembrano dei proiettili,dei missili,oppure delle supposte.
La quarta i compagni,o magari e quella per le abilità
La quinta chiaramente il mako

Mancherebbe il diatro con le missioni,sarà slegato da questo menu

Ah li nel nero si vede "weightower recharge speed"..quindi è supponibile che il peso influenzi la ricarca dei poteri anche su Andromeda. Certo che potevano dirlo,invece che farci vedere 2 decimi di secondo qualcosa. Se non era per lo screen questa info non veniva fuori
Chissà però se quel weight sia anche in relazione a "item 23/40" ovvero venga influenzato anche da quello che raccogliamo e/o trasportiamo
Chissà se ogni armatura avrà il suo peso,come le armi

Nel video è comica è la scelta dei proiettili disgreganti contro un nemici "giallo"

Ultima modifica di TheInvoker : 02-12-2016 alle 14:25.
TheInvoker è offline  
Old 02-12-2016, 14:54   #1317
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Mi sa tanto che dovrò rifarmi il PC anche
Grusalag è offline  
Old 02-12-2016, 15:28   #1318
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sono abbastanza d'accordo con TheInvoker in questo caso però: non che dovessero mostrarci tutto per filo e per segno ma un qualcosina in più era lecito visto che allungano e allungano senza mai entrare decisamente nello specifico.
Non so come farvi capire raga che era un trailer che in 5 minuti doveva mostrare tutte le novità di gameplay, e che soprattutto doveva essere mostrato in un evento live ad una platea.

Non è insomma il miglior momento per parlare del peso del Lithium, avete presente la reazione quale diventa (DA:I 2)?

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Il doppiaggio inglese di Ryder non mi è sembrato a primo udito così buono, spero che ancora una volta quello italiano sia migliore.
A me non è dispiaciuto, il problema sono i dialoghi e la solita scena ultra banale, unita alle animazioni facciali e corporee che sono imbarazzanti.

Non sono neanche il tipo che dà importanza a queste cose, ma Ryder con la faccia da bambina/barbie (plasticosa) che disarma un mercenario ribelle sorridendo imbalsamata come se la sorella si stesse sposando, cioè dai...

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
come JuanCarlos: cioè quella (Kelly Sloane) è appena arrivata su Andromeda e già ha una città di fuorilegge costituita?
Non l'ho scritto prima perché di fretta, ma sì, cozza con quanto detto in interviste passate sul creare una esperienza di "primo contatto".

Al tempo stesso però la storia vuole che non siamo i soli e che arriviamo dopo, che male c'è nel visitare porti umani? Ricordate poi che il primo contatto di cui sopra non ce lo spoilerano mica nei video, e per fortuna!

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
La tecnologia utilizzata sembra un filo troppo avanzata rispetto a quella di origine volendo considerare un vecchio legame ma è pur vero che alla fine si deve fare un gioco nuovo e amen.
L'ho già detto in passato, ma non ne usciamo più se guardiamo alla tecnologia. Con i motori FTL della trilogia originale devi scaricare il campo magnetico accumulato, il viaggio proprio non sarebbe possibile.

I jetpack sgravissimi che avrebbero fatto comodo a Shepard sono l'ultimo dei problemi insomma, sono necessari per continuare ad evolvere il gameplay.

Che poi assurdità non ci sono mica mancate, solo in senso contrario (si è andati indietro perdendo omnigel e ammo infinite)

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Immagini prese dal trailer 1 parte (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
Bravo Cap che mi hai anticipato, stamane mentre postavo le avevo screenshottate a metà
michelgaetano è offline  
Old 02-12-2016, 15:34   #1319
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E' indicato item limit, penso sia solo il numero di oggetti portabili singolarmente tra le varie cose; in DAI c'era il classico limite di oggetti trasportabili da rpg?
In ogni caso temo anche io che il mio pc sia ormai alla fine dei giochi: ho potuto provare mafia3 e niente; doom ancora ancora ce la fa ma anche civilization6 inizia a essere un pò pesantuccio e non immagino gta5.
Ci sono altri giochi già usciti con frostybite da poter provare? Perchè così mi metto l'animo in pace.

@michaelgaetano: per carità, sulla tecnologia era solo una piccola osservazione come ho già peraltro "ritrattato"; vogliono un gioco nuovo e occorre andare avanti ci mancherebbe. Era olo una piccola notazione.

Riguardo all'avamposto umano aspettiamo di vedere ovviamente il contesto ma un pò stona e un pò spererei che almeno questo primo capitolo si concentri molto invece proprio sull'inizio di una civiltà; quindi stabilire contatti ed iniziare a prendere possesso di un territorio dopo un'esplorazione; per cloni di Omega (si vedono già parecchi mercenari krogan di guardia) c'è molto tempo e i prossimi capitoli direi.

Poi: ok 5 minuti di trailer ma sono due anni che oggettivamente andiamo avanti così e ormai il gioco è in dirittura di arrivo: scherzando poche pagine addietro dissi che avrrebbero fatto uscire un video sul gameplay due settimane dopo l'uscita del gioco... fai un trailer monta hype però poi facci uscire qualcosina di più concreto e calmo che non dobbiamo analizzare e intuire dagli ottimi screen del capitano.
O una demo...

Ultima modifica di skadex : 02-12-2016 alle 17:07.
skadex è offline  
Old 02-12-2016, 15:38   #1320
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so come farvi capire raga che era un trailer che in 5 minuti doveva mostrare tutte le novità di gameplay, e che soprattutto doveva essere mostrato in un evento live ad una platea.

Non è insomma il miglior momento per parlare del peso del Lithium, avete presente la reazione quale diventa (DA:I 2)?
Se leggi quello che ho scritto io,ho precisato appunto che non ci devono dire a cosa serve il Litium ma semplicemente andare sulla pagina crafting e dire "qui si crafta la roba" così uno può cercare di interpretare,così come dovevano fare per le abilità e come invece hanno fatto per l'inventario armatura.
Non inventarti cose che nessuno ha scritto...il peso del Litium??? bah

E poi invece ci si indigna per le animazioni facciali. Io non giudico che siano fatte bene o male,decidete pure voi,ma molto meglio un gioco con pupazzi che non si muovono ma fatto bene lato storia e soprattutto gameplay piuttosto che il contrario
TheInvoker è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v