Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2017, 10:18   #3381
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Ieri ho fatto le ore piccole giocando a questo gioco era dai tempi di the witcher 3 che un videogioco non mi appassionava in questo modo.
Capisco e sottoscrivo molte delle critiche che gli sono state fatte, per quanto mi riguarda la cosa che non mi piace proprio sono l'espressioni facciali nei dialoghi, ma per il resto credo sia un ottimo titolo.
Mi sta piacendo molto la deriva action che ha preso la serie i combattimenti sono fatti benissimo sembra davvero di esser davanti ad un gears of war, la mole di dialoghi è enorme come vuole la tradizione, vi dico che sono stato per almeno un ora a parlare con gente all'interno del Nexus e la cosa non mi ha mai annoiato. La parte dolente del mancato doppiaggio in italiano lho superata quasi subito visto l'ottimo lavoro che hanno fatto con i doppiatori inglesi..
Per il momento dunque mi sento di consigliarne l'acquisto a chi ha dei dubbi..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 22-03-2017, 10:25   #3382
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Il gioco è fatto bene, la parte Action è ben strutturata, comandi e interazione sono buone, quindi il gameplay risulta piacevole e da titolo AAA.
Interessante la possibilità di poter guidare veicoli.

Una nota dolente è il menù un po' troppo confusionario, stile consolaro.

Per quanto riguarda la trama, mi sta prendendo, ma non come i vecchi ME.
Gabro_82 è offline  
Old 22-03-2017, 11:08   #3383
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6703
I salvataggi come funzionano? Checkpoint? Salvo dove voglio?

Grazie.

EDIT:

Le musiche come sono? belle?

Ultima modifica di Freisar : 22-03-2017 alle 11:25.
Freisar è offline  
Old 22-03-2017, 11:48   #3384
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
I salvataggi come funzionano? Checkpoint? Salvo dove voglio?

Grazie.

EDIT:

Le musiche come sono? belle?
Puoi salvare in qualsiasi momento, tranne nelle fasi in cui stai svolgendo missioni principali, in quel caso il gioco salva automaticamente in alcuni checkpoint specifici.

Anche a me personalmente i miglioramenti nel gameplay piacciono, non sono d'accordo con chi dice che le fasi TPS non sono importanti, spesso l'esperienza di gioco nella prima trilogia diventava frustrante per via di controlli troppo lenti, macchinosi e imprecisi, qui invece ci si diverte a sparare e siccome, piaccia o non piaccia, la parte shooter e parte integrante del gioco, è un bene che abbiano migliorato almeno questo aspetto. Certo, l'ideale sarebbe stato che il tutto non andasse a discapito della parte narrativa, però se avessimo avuto i difetti di Andromeda con la fase shooter dei vecchi Mass Effect non si sarebbe salvato nulla.

Comunque stanno spuntando sulla rete racconti di sedicenti ex dipendenti Bioware che parlano di condizioni di lavoro pessime e di continui cambi di rotta e di direzione nello sviluppo...a vedere il risultato è chiaro che qualcosa sia andato storto a livello di direzione del gioco. Bioware dovrebbe fermarsi un attimo, fare un bel respiro e tornare a focalizzarsi su un unico prodotto alla volta, i fan sarebbero disposti ad aspettare il tempo necessario se alla fine si trovassero tra le mani un prodotto sviluppato come si deve.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline  
Old 22-03-2017, 12:28   #3385
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Si comunque in rete...se mi faranno vedere nome cognome e tesserino del lavoro....forse ci crederò.facile dire io lavoro a bioware.

Sai che ti dico ci lavoro pur io e questi che diffamano li abbiamo licenziati perché cazzeggiavano sul lavoro.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 22-03-2017, 12:44   #3386
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
io trovo sospetto che se ne escano a gioco uscito e mai nei mesi prima. mi sembra più una strategia per far sembrare che il progetto sia uscito male solo per via di cause contingenti e che quindi i fans possano dormire ogni tranquilli a partire dal prossimo progetto bioware
giannipinotto è offline  
Old 22-03-2017, 12:45   #3387
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
io trovo sospetto che se ne escano a gioco uscito e mai nei mesi prima. mi sembra più una strategia per far sembrare che il progetto sia uscito male solo per via di cause contingenti e che quindi i fans possano dormire ogni tranquilli a partire dal prossimo progetto bioware
Quotone

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline  
Old 22-03-2017, 13:02   #3388
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
l'unica cosa triste e purtroppo scontata è che tutti lo criticano ma tutti alla fine lo compreranno, e quindi i sogni tranquilli li fa Bioware, tranqilla e sicura di avere dalla sua parte miliardi di mosche che mangiano merda
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 22-03-2017, 13:09   #3389
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
l'unica cosa triste e purtroppo scontata è che tutti lo criticano ma tutti alla fine lo compreranno, e quindi i sogni tranquilli li fa Bioware, tranqilla e sicura di avere dalla sua parte miliardi di mosche che mangiano merda
Premesso che io sono tra quelli che non lo comprerà (a meno di vederlo a 5 euro con tutte le espansioni/DLC compresi), eviterei affermazioni del genere.

Non perché non sia vera, ma perché comunque si agisca, poi si sbaglia.
Se lo critichi e lo compri, poi ci si domanda perché lo si è acquistato.
Se lo critichi e non lo compri, saltano fuori quelli che dicono che non puoi giudicarlo se non hai acquistato.

Pare di star a scegliere il minore dei mali
cronos1990 è offline  
Old 22-03-2017, 13:16   #3390
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11082
Certe cose si possono criticare anche prima di comprare. L'importante è non perseverare..nn serve a niente venire a postare ogni volta nuove cose sullo stesso difetto (animazioni??). Sembra che si voglia sminuire il gioco cercando di convincere anche altri
Non vi piace,l'avete detto e stop. Inutile ripeterlo ogni giorno..e poi magari prendete in giro quelli che dicono,una volta ogni tanto,che il gioco è bello,che lo compreranno perrchè Bioware gli piace.
TheInvoker è offline  
Old 22-03-2017, 13:19   #3391
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Se la parte TPS é fatta bene per me inizia ad avere un senso.

Inoltre, se la componente di personalizzazione del personaggio (come abilità e statistiche) é altrettanto ben fatta, allora ci penso seriamente..

Da questo punto di vista come siamo messi??
bonusax è offline  
Old 22-03-2017, 13:20   #3392
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
C'è gente in questo forum ma non solo, che critica a prescindere, non solo Andromeda, ma tutto la saga da anni!
Con tutto il rispetto, io me ne frego perchè con ME mi diverto e credo che sia stato
il videogioco che più mi ha coinvolto emotivamente.

Ci sono stati in passato e anche con questo nuovo capitolo vari problemi,
ma sinceramente bisogna sopratutto divertirsi con i videogames, e non
vedere sempre tutto in modo critico, in fondo parliamo di giocattoli per adulti,
e non di politica. "tutto il resto è noia"
p.s.
continuate a giocare agli Indie se vi piacciono.

Ultima modifica di Gabro_82 : 22-03-2017 alle 13:22.
Gabro_82 è offline  
Old 22-03-2017, 13:31   #3393
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che io sono tra quelli che non lo comprerà (a meno di vederlo a 5 euro con tutte le espansioni/DLC compresi), eviterei affermazioni del genere.

Non perché non sia vera, ma perché comunque si agisca, poi si sbaglia.
Se lo critichi e lo compri, poi ci si domanda perché lo si è acquistato.
Se lo critichi e non lo compri, saltano fuori quelli che dicono che non puoi giudicarlo se non hai acquistato.

Pare di star a scegliere il minore dei mali
Sono sicuro di non sbagliare a lasciarlo sullo scaffale, credimi.
Sono troppo vecchio per dar retta a "quelli che dicono..."
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 22-03-2017, 13:48   #3394
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
C'è gente in questo forum ma non solo, che critica a prescindere, non solo Andromeda, ma tutto la saga da anni!
Con tutto il rispetto, io me ne frego perchè con ME mi diverto e credo che sia stato
il videogioco che più mi ha coinvolto emotivamente.

Ci sono stati in passato e anche con questo nuovo capitolo vari problemi,
ma sinceramente bisogna sopratutto divertirsi con i videogames, e non
vedere sempre tutto in modo critico, in fondo parliamo di giocattoli per adulti,
e non di politica. "tutto il resto è noia"
p.s.
continuate a giocare agli Indie se vi piacciono.
Anche per me la saga di Shepard è stata la più emozionante della mia storia videoludica. Se la parte TPS è fatta bene, e la trama è coinvolgente potrei anche farci un pensierino...ma di certo non a prezzo pieno.
Aspetterò.
Alekos Panagulis è offline  
Old 22-03-2017, 14:04   #3395
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
C'è gente in questo forum ma non solo, che critica a prescindere, non solo Andromeda, ma tutto la saga da anni!
Con tutto il rispetto, io me ne frego perchè con ME mi diverto e credo che sia stato
il videogioco che più mi ha coinvolto emotivamente.

Ci sono stati in passato e anche con questo nuovo capitolo vari problemi,
ma sinceramente bisogna sopratutto divertirsi con i videogames, e non
vedere sempre tutto in modo critico, in fondo parliamo di giocattoli per adulti,
e non di politica. "tutto il resto è noia"
p.s.
continuate a giocare agli Indie se vi piacciono.

Sto post vorrei metterlo come firma! Quoto tutto!
Del resto avevo già espresso le mie opinioni positive in merito al gioco.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 22-03-2017, 14:07   #3396
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Io di mio non son mai stato un amante della saga, ma il mio non amore é giunto soprattutto dopo aver comprato la trilogia e aver provato con mano.

Certo é che video in rete+ recensioni varie poco entusiaste qualche dubbio lo lasciano sulla qualità del gioco.


Però, come sempre, mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo averlo giocato un bel po'
bonusax è offline  
Old 22-03-2017, 14:21   #3397
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Dieci anni fa acquistavo una console Microsoft solo per giocare a Mass Effect, poi mi sono goduto con piacere anche ME2, ME3 era una fotocopia del 2 ma tuttosommato una degna conclusione della trilogia.
Per dire i primi due li ho anche su One tramite retrocompatibilità, quindi non sono un hater della saga, anzi, il mio astio era rivolto non in modo particolare a ME o Bioware, ma era rivolto verso la mediocrità, e verso il fatto che tutti (mi ci metto anche io) spesso non abbiamo la forza di dire no, di passare oltre.
Poi alla fine Andromeda sarà anche un gioco bellissimo, e milioni di videogiocatori ne saranno entusiasti, buon per loro, per Bioware e per EA che continueranno a fare giochi bellissimi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 22-03-2017, 14:34   #3398
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14776
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Dieci anni fa acquistavo una console Microsoft solo per giocare a Mass Effect, poi mi sono goduto con piacere anche ME2, ME3 era una fotocopia del 2 ma tuttosommato una degna conclusione della trilogia.
Per dire i primi due li ho anche su One tramite retrocompatibilità, quindi non sono un hater della saga, anzi, il mio astio era rivolto non in modo particolare a ME o Bioware, ma era rivolto verso la mediocrità, e verso il fatto che tutti (mi ci metto anche io) spesso non abbiamo la forza di dire no, di passare oltre.
Poi alla fine Andromeda sarà anche un gioco bellissimo, e milioni di videogiocatori ne saranno entusiasti, buon per loro, per Bioware e per EA che continueranno a fare giochi bellissimi.
ME1 è stato bello e per certi versi innovativo, aveva una storia intrigante e appassionante, con quella giusta dose di mistero. ME2 più shooter, molto più shooter, ma sempre appassionane, più per l'ottimo gruppo di personaggi che per la trama, molto più banale e scontatata del primo (che era pieno di colpi di scena e rivelazioni) e con scelte quantomeno discuitibili (l'inizio su tutte). ME3 buono solo poer il combat system e le missioni, che erano come piccole storie a se.

Poi Bioware non ha più fatto nulla di buono.
GoFoxes è offline  
Old 22-03-2017, 15:08   #3399
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
ME1 è stato bello e per certi versi innovativo
wft

Ah già ha introdotto la ruotina dei dialoghi. La piag.. ehm l'invenzione videoludica più geniale del nuovo millennio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 22-03-2017, 15:24   #3400
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14776
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
wft

Ah già ha introdotto la ruotina dei dialoghi. La piag.. ehm l'invenzione videoludica più geniale del nuovo millennio.
Boh, io non ricordo giochi come ME, prima di ME.
GoFoxes è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v