Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2012, 21:09   #41
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Mi sono accorto solo ora di questo thread ! Mi iscrivo subito, e una di queste macchinette sarà mia, a patto di trovarla a non più di 250 euro. Alla fine sono sempre macchinette con sensori da cellulari e pagarle di più non ha senso, imho. Anche perché a prezzi superiori inizierei a vedere per una macchina fotografica più seria.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:02   #42
viper10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Mi sono accorto solo ora di questo thread ! Mi iscrivo subito, e una di queste macchinette sarà mia, a patto di trovarla a non più di 250 euro. Alla fine sono sempre macchinette con sensori da cellulari e pagarle di più non ha senso, imho. Anche perché a prezzi superiori inizierei a vedere per una macchina fotografica più seria.
concordo ma a 250 euro la prendi l'anno prossimo in questo periodo.. e aggiungerei un bel FORSE...

la hx20v s'intende..

nel frattempo prova con il nokia 808.. da 41mp..
viper10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 22:33   #43
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da viper10 Guarda i messaggi
concordo ma a 250 euro la prendi l'anno prossimo in questo periodo.. e aggiungerei un bel FORSE...

la hx20v s'intende..
Non è un problema: non ho fretta. Posso attendere. Tanto più tempo passa e più i prezzi scendono. Inoltre credo che la Hx20 vada più che bene. Sembra quasi uguale alla Hx30, no? Non ci resta che attendere per sapere le differenze in maniera più precisa.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 23:41   #44
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da viper10 Guarda i messaggi
anche a me interessa la a57 ma fino al 13 marzo, data ipoteticha di presentazione, non sapremo nulla di reale..

nel frattempo mi sa che prendo l'xperia s..
ho letto che la presenteranno entro marzo ... a me basta che esca prima dell'estate!
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 23:42   #45
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da viper10 Guarda i messaggi
concordo ma a 250 euro la prendi l'anno prossimo in questo periodo.. e aggiungerei un bel FORSE...

la hx20v s'intende..

nel frattempo prova con il nokia 808.. da 41mp..

quoto 250 è impox ... si trova ora a 250! , forse 1 anno dopo la troverai a 250

l'anno prox ci saranno le nuove e vorrai le nuove ... ti conviene aspettare magari qualche giorno dopo l'uscita e forse la troverai a 320 anzicè 380


prendi la hx9v se vuoi spendere 250 .. perchè senno l'anno prox uscirà un alta e vorrai sempre aspettare .. è inutile ...

Ultima modifica di dj_andrea : 03-03-2012 alle 00:39.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 08:59   #46
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
quoto 250 è impox ... si trova ora a 250! , forse 1 anno dopo la troverai a 250

l'anno prox ci saranno le nuove e vorrai le nuove ... ti conviene aspettare magari qualche giorno dopo l'uscita e forse la troverai a 320 anzicè 380


prendi la hx9v se vuoi spendere 250 .. perchè senno l'anno prox uscirà un alta e vorrai sempre aspettare .. è inutile ...
Non ne sono così sicuro al 100%. La Hx30 è il modello di punta, quindi è quello che dovrebbe sostituire l'Hx9; invece il modello appena inferiore, l'Hx20, sarà il modello che sostituirà l'Hx7. Quindi è probabile che non ci vorrà poi tanto affinché scenda di prezzo fino ai 250. Poi è ovvio che questo discorso non vale nulla perché il prezzo lo fa il mercato: dipende da quanto vende. Certo è che se fosse per me queste macchinette a 400 euro rimarrebbero sullo scaffale, in quanto pur volendo spendere una tale cifra per una macchina fotografica, preferirei allora comprarmi qualcosa di diverso, che magari non abbia un sensorino da cellulare.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 09:21   #47
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Non ne sono così sicuro al 100%. La Hx30 è il modello di punta, quindi è quello che dovrebbe sostituire l'Hx9; invece il modello appena inferiore, l'Hx20, sarà il modello che sostituirà l'Hx7. Quindi è probabile che non ci vorrà poi tanto affinché scenda di prezzo fino ai 250. Poi è ovvio che questo discorso non vale nulla perché il prezzo lo fa il mercato: dipende da quanto vende. Certo è che se fosse per me queste macchinette a 400 euro rimarrebbero sullo scaffale, in quanto pur volendo spendere una tale cifra per una macchina fotografica, preferirei allora comprarmi qualcosa di diverso, che magari non abbia un sensorino da cellulare.
no no sbagli 100%
hx30 ha solo il wifi in più ...
la hx20 sostituisce la hx9v col 20x

la hx10 sostituisce la hx7v

cmq te l'ho detto sicuramente si troverà gia all'uscita con prezzo a 320 euro (in shop meno cari .. in quelli più cari sempre 380..) .. fino alla fine dell'anno .. poi si abbasserà a 300 euro e via via ..

Ultima modifica di dj_andrea : 03-03-2012 alle 09:26.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 09:47   #48
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
no no sbagli 100%
hx30 ha solo il wifi in più ...
la hx20 sostituisce la hx9v col 20x

la hx10 sostituisce la hx7v

cmq te l'ho detto sicuramente si troverà gia all'uscita con prezzo a 320 euro (in shop meno cari .. in quelli più cari sempre 380..) .. fino alla fine dell'anno .. poi si abbasserà a 300 euro e via via ..
Vabbé, allora vedremo. Di certo la prenderò a 320 se e solo se li vale realmente, altrimenti non ne varrebbe la pena. Non ci resta che aspettare l'ufficializzazione e le prime recensioni per vedere cosa ci può dare. Di certo i primi risultati ottenuti con la "piccola" Hx10 sono molto incoraggianti!
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 09:50   #49
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Vabbé, allora vedremo. Di certo la prenderò a 320 se e solo se li vale realmente, altrimenti non ne varrebbe la pena. Non ci resta che aspettare l'ufficializzazione e le prime recensioni per vedere cosa ci può dare. Di certo i primi risultati ottenuti con la "piccola" Hx10 sono molto incoraggianti!
devi scegliere

-o zoom , megapixel , video in full hd a 50p stabilissimi , funzioni panorama

-oppure qualità ottima (Naturalmente a bassi iso) .. con la s100 ad es .. ma hai video non perfetti a 24p in più manca lo zoom ... oppure samsung ex1 .. ancora meglio ma i video sono in sd .... ma hai piu qualità fotografica

- oppure meglio ancora reflex!

io la prenderò sia per avere foto di buona qualità sia per lo zoom sia per i video!

se a te interessa solo qualità (che io la avrò prendendo una reflex) non è il prodotto che fa per te

sicuramente questa hx20v sarà meglio della hx9v in quanto a impasto .... non aspettarti foto però a 18 mpix 100 % nitide e senza imperfezioni

Ultima modifica di dj_andrea : 03-03-2012 alle 09:52.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:02   #50
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
devi scegliere

-o zoom , megapixel , video in full hd a 50p stabilissimi , funzioni panorama

-oppure qualità ottima (Naturalmente a bassi iso) .. con la s100 ad es .. ma hai video non perfetti a 24p in più manca lo zoom ... oppure samsung ex1 .. ancora meglio ma i video sono in sd .... ma hai piu qualità fotografica

- oppure meglio ancora reflex!

io la prenderò sia per avere foto di buona qualità sia per lo zoom sia per i video!

se a te interessa solo qualità (che io la avrò prendendo una reflex) non è il prodotto che fa per te

sicuramente questa hx20v sarà meglio della hx9v in quanto a impasto .... non aspettarti foto però a 18 mpix 100 % nitide e senza imperfezioni
Vedremo... per la qualità è ovvio che preferirei una reflex, ma alla fine preferirei una compatta sia per la trasportabilità, sia per il "punta e scatta" (in quanto nei miei viaggi sono un gran camminatore, quindi cammino e scatto all'istante. Dubito che starei a perdere tempo nel fermarmi ad impostare la macchina). Anche per questo preferirei una sony, per la superiorità nella funzione automatica rispetto alle concorrenti. Per quel che rigurda l'impasto che si ha nella Hx9 non credo sia un gran problema. Certo, è meglio che non ci fosse. Però a suo tempo scaricai le foto da te fatte e le confrontai con foto fatte con la mia w110, e notai che non c'era assolutamente paragone. Il che mi basta. Poi ovvio che volendo risparmiare c'è sempre la hx10, anche se sono interessato alla funzione video e dovremo vedere come verranno i video con questo modello.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:04   #51
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Vedremo... per la qualità è ovvio che preferirei una reflex, ma alla fine preferirei una compatta sia per la trasportabilità, sia per il "punta e scatta" (in quanto nei miei viaggi sono un gran camminatore, quindi cammino e scatto all'istante. Dubito che starei a perdere tempo nel fermarmi ad impostare la macchina). Anche per questo preferirei una sony, per la superiorità nella funzione automatica rispetto alle concorrenti. Per quel che rigurda l'impasto che si ha nella Hx9 non credo sia un gran problema. Certo, è meglio che non ci fosse. Però a suo tempo scaricai le foto da te fatte e le confrontai con foto fatte con la mia w110, e notai che non c'era assolutamente paragone. Il che mi basta. Poi ovvio che volendo risparmiare c'è sempre la hx10, anche se sono interessato alla funzione video e dovremo vedere come verranno i video con questo modello.
ah ecco cmq la hx9 li faceva da dio ( http://www.youtube.com/watch?v=tDbNS...1&feature=plcp) .. qui pare abbiano migliorato lo stadyshot ulteriormente !!! quindi tranquillo io ti consiglio la hx20 .. sia per il 50p nei video
sia per lo stabilizzatore 3 assi contro i 2 della hx10v sia per lo zoom
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 10:12   #52
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ah ecco cmq la hx9 li faceva da dio ( http://www.youtube.com/watch?v=tDbNS...1&feature=plcp) .. qui pare abbiano migliorato lo stadyshot ulteriormente !!! quindi tranquillo io ti consiglio la hx20 .. sia per il 50p nei video
sia per lo stabilizzatore 3 assi contro i 2 della hx10v sia per lo zoom
Grazie per il consiglio! Il tutto dipenderà dalla differenza di prezzo che avranno questi modelli. Ovvero se nel confronto qualità/prezzo dovesse comunque essere migliore la hx20 rispetto alla hx10, allora ben venga!! Nonostante gli euro in più. Poi ovvio che se la hx10 dovesse costare nettamente meno avendo solo qualcosina in meno, allora preferirei quest'ultima. Tieni conto che non sono interessato ad acquistarla al "day one", preferisco farla comprare prima a qualcun'altro e vedere come si comportano per poi tirare le conclusioni.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 11:30   #53
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio! Il tutto dipenderà dalla differenza di prezzo che avranno questi modelli. Ovvero se nel confronto qualità/prezzo dovesse comunque essere migliore la hx20 rispetto alla hx10, allora ben venga!! Nonostante gli euro in più. Poi ovvio che se la hx10 dovesse costare nettamente meno avendo solo qualcosina in meno, allora preferirei quest'ultima. Tieni conto che non sono interessato ad acquistarla al "day one", preferisco farla comprare prima a qualcun'altro e vedere come si comportano per poi tirare le conclusioni.
aspetta me allora
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 12:32   #54
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
aspetta me allora
Se la prendi al day one, allora si. E' ovvio!! Le tue "recensioni" le ho sempre trovate ottime ed affidabili. Non vedo l'ora!!
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 12:33   #55
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da gigablaster83 Guarda i messaggi
Se la prendi al day one, allora si. E' ovvio!! Le tue "recensioni" le ho sempre trovate ottime ed affidabili. Non vedo l'ora!!
se si troverà max 340 si ... oltre aspetto pure io

grazie
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:57   #56
pippomix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 259
Sono interessato anch'io alla hx20..stavo per acquistare la hx9, quando ho letto la news sui nuovi modelli e a questo punto preferisco aspettare, sperando che le nuove non presentino più "l'impastatura" di alcune foto all'aperto della hx9 .
Secondo voi quando verrà messa in vendita in italia?
A me servirebbe entro fine aprile, ci arrivo ad acquistarla? Ovviamente sperando che non sfori troppo i 300€...
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:27   #57
troppotardi
Senior Member
 
L'Avatar di troppotardi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1631
La hx20V in pre-ordine qui:

399 DOLLARS!

478 STERLINE!



@C.
__________________
troppotardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 17:26   #58
big larry
Senior Member
 
L'Avatar di big larry
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
La hx20V in pre-ordine qui:

399 DOLLARS!

478 STERLINE!



@C.
Si ma, sono 2 prezzi molto diversi.
399 dollari sono circa 300 Euro,
478 Sterline sono 573 Euro.

Secondo me sarà un prezzo vicino ai 400 Euro. Cominciamo a mettere i soldini nel salvadanaio.

Ultima modifica di big larry : 03-03-2012 alle 17:30.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 17:27   #59
gigablaster83
Senior Member
 
L'Avatar di gigablaster83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1010
Quote:
Originariamente inviato da pippomix Guarda i messaggi
Sono interessato anch'io alla hx20..stavo per acquistare la hx9, quando ho letto la news sui nuovi modelli e a questo punto preferisco aspettare, sperando che le nuove non presentino più "l'impastatura" di alcune foto all'aperto della hx9 .
Secondo voi quando verrà messa in vendita in italia?
A me servirebbe entro fine aprile, ci arrivo ad acquistarla? Ovviamente sperando che non sfori troppo i 300€...
Per fine Aprile dovresti trovare la Hx10, che inoltre "dovrebbe" costare entro i 300 euro. Se vuoi la Hx20, tieni conto che sembra possa uscire più tardi (maggio), anche se non si sa ancora nulla di preciso, e comunque sarà difficile (se non impossibile) trovarla a meno di 300 euro.
gigablaster83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 17:32   #60
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Si ma, sono 2 prezzi molto diversi.
399 dollari sono circa 300 Euro,
478 Sterline sono 573 Euro.

Secondo me sarà un prezzo vicino ai 400 Euro. Cominciamo a mettere i soldini nel salvadanaio.
380 .. come l'anno scorso sec me

poi si troverà a 320 330 in shop .. meno cari
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v