Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 10:24   #7441
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Grazie dei consigli wooow, aspetto qualche giorno per farmi passare l'arrabbiatura e poi provo a proseguire.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:58   #7442
Trials
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 157
ho installato la complete mod, come riparo l'armatura e armi ?
parlando con sederovich o con il tipo al bar non compare nessun dialogo che accenna a ciò oppure devo attendere che si rompano completamente ?

EDIT: risolto grazie ad un fix sul sito di darimar

Ultima modifica di Trials : 26-02-2015 alle 23:02.
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 14:46   #7443
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
ho un problema con una quest probabilmente un bug:
Spoiler:
dovevo entrare nel lab x18,ho preso entrambe le parti del codice per entrare(la seconda da borov).Dentro il lab ho fatto suppongo tutto prendendo un documento,ma uscito dal laboratorio mi segna ancora da fare la missione TROVA L ENTRATA DEL LABORATORIO,purtroppo non mi ero accorto quando sono entrato che non l aveva segnata come fatta

suggerimenti?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:05   #7444
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ho un problema con una quest probabilmente un bug:
Spoiler:
dovevo entrare nel lab x18,ho preso entrambe le parti del codice per entrare(la seconda da borov).Dentro il lab ho fatto suppongo tutto prendendo un documento,ma uscito dal laboratorio mi segna ancora da fare la missione TROVA L ENTRATA DEL LABORATORIO,purtroppo non mi ero accorto quando sono entrato che non l aveva segnata come fatta

suggerimenti?
a me è una volta è capitato di aver preso i documenti che pensavo erano dell'x-18 invece ero all x-16 a yantar. (Però se dici che hai ucciso l'entià di fuoco) si è quello nella valle oscura. Sei uscito dalla base dei banditi usando la scala che porta al tunnel sopraelevato?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 16:27   #7445
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Sei uscito dalla base dei banditi usando la scala che porta al tunnel sopraelevato?
se quella specie di ponte chiuso sopraelevato si e ricordo pure del messaggio a schermo ESCI DALLA BASE. bo male che vada ho trovato un salvataggio davanti alla base prima di prendere i codici quindi male che va riparto da li certo potessi evitare di rifare quella parte piu il laboratorio(che mi ha abbastanza inquietato!anche se adesso so cosa mi aspetta)ne sarei felice.
Ho provato a mettermi davanti alla porta del lab e cliccare f all infinito ma la vedo dura...
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 00:42   #7446
Rainbow6_assault
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
se quella specie di ponte chiuso sopraelevato si e ricordo pure del messaggio a schermo ESCI DALLA BASE. bo male che vada ho trovato un salvataggio davanti alla base prima di prendere i codici quindi male che va riparto da li certo potessi evitare di rifare quella parte piu il laboratorio(che mi ha abbastanza inquietato!anche se adesso so cosa mi aspetta)ne sarei felice.
Ho provato a mettermi davanti alla porta del lab e cliccare f all infinito ma la vedo dura...
Fai uno screenshot delle missioni ancora attive sul PDA. sinceramente è la prima volta che sento di un bug simile.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 11:27   #7447
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Fai uno screenshot delle missioni ancora attive sul PDA. sinceramente è la prima volta che sento di un bug simile.
dopo vari tentativi a caso di riaprire la porta del laboratorio,ho deciso di ricaricare un save ed ho rifatto la missione di borov ,poi davanti al lab apro la porta e mi da missione fatta,quindi sono a posto. ora mi serve recuperare i documenti o sono praticamente al punto in cui ero arrivato.
Grazie cmq.
.......adesso che ho rifatto quel punto cioè trovare il laboratorio ho il forte dubbio che avevo trovato la porta socchiusa ed ero entrato senza usare i codici!!!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:27   #7448
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Un saluto sul thread ufficiale da un utente che ha AMATO questo gioco, e i suoi successivi due seguiti;
In questi giorni si celebra il decimo anniversario del gioco che meglio ha simulato la zona di esclusione e tutta la sua lore;
Date un occhio a questo forum, consigliano i mod migliori da applicare oggi al mitico Shadow of Chernobyl...
https://www.gamespot.com/forums/syst...-tod-33385226/

Io penso sia assolutamente da rigiocare.
Ora intanto ho installato il Lost Alpha mod, che dovrò giocare con nuova storia e grafica migliorata.
Ma sucessivamente installerò il mod STARTER PACK e via di divertimento.

Penso che solo chi ha giocato ore ed ore a questa serie può veramente apprezzarne il contenuto. Vi ricordate quanti bug, quanti bugfix e patches, quanta soddisfazione nelle sparatorie contro le varie fazioni, quanta soddisfazione quando riuscivamo a sconfiggere tutti i soldati di un avamposto, quando potevamo finalmente avendo migliorato il personaggio, combattere più in sicurezza e sentirci veramente forti.
Quanta paura nel primo laboratorio, passo dopo passo, con rumori che facevano accaponare la pelle. Quanta amarezza quando dopo ore e ore di gioco l'avevamo finito, e non c'erano più missioni rimaste nella cittadina di Pripyat, e solo dialoghi sterili di qualche stalker che viaggiava senza sosta all'interno della zona.
In me queste emozioni sono ancora vivissime, ricordo come oggi i feeling che provavo, ho proprio impresso dentro di me un "mondo" che ho vissuto appieno, tra la malinconia delle locazioni, e le svariate quest che ci venivano assegnate, sempre più particolari e strane.
Bellissimi i personaggi che incontravamo, sempre caratterizzati, sempre a tema con quel mondo di desolazione e solitudine.
Ricordo ancora tutto, probabilmente è stato il gioco che ho più apprezzato di sempre, amo la zona di esclusione e le sue anomalie, amo l'atmosfera decadente che ancora oggi cerco nell'est europa e nelle sue raccapriccianti strutture.
Insomma STALKER non è per niente solo un grande gioco. é filosofia, è atmosfera, è un pieno di ricordi e di emozioni.
A mio avviso va giocato, sentito, vissuto. E ovviamente RIGIOCATO, a distanza di anni, per rivivere dentro di se certe emozioni che per me sono indelebili e stupende,
Grazie GSC Game World.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!

Ultima modifica di BieSseA : 23-03-2017 alle 08:29.
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:51   #7449
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Concordo. Stupendo Stalker.
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:59   #7450
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Bello davvero, anche se non lo rigiocheró... per me è stato uno dei titoli più attesi di sempre insieme a Doom3

Chi era già grande quando è uscito ricorderà di sicuro l'hype che si era creato intorno a questo titolo.

Prometteva grandi cose ed è stato un grande titolo... e sicuramente lo è ancora

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 00:41   #7451
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Uno dei pochi giochi veramente angoscianti. Da togliersi il cappello con inchino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 10:06   #7452
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Gioconi d'altri tempi, purtroppo.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 21:32   #7453
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Ciao a tutti, ho questo gioco su steam (tutta la trilogia a dire il vero) e adesso è venuto il momento di giocarlo.

Mi consigliate di giocare al gioco liscio o di applicare quella che se non sbaglio si chiama complete mod?

Suggerimenti?

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 21:49   #7454
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho questo gioco su steam (tutta la trilogia a dire il vero) e adesso è venuto il momento di giocarlo.

Mi consigliate di giocare al gioco liscio o di applicare quella che se non sbaglio si chiama complete mod?

Suggerimenti?

Grazie.
Credo sia una questione di gusti personali... io tendo a fare la prima run di un gioco senza mod. Ritengo che anche una semplice mod grafica vada a modificare quello che è il feeling originale che gli autori hanno implementato.

Poi la mod in questione non l'ho provata quindi non so darti info specifiche

__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 22:01   #7455
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho questo gioco su steam (tutta la trilogia a dire il vero) e adesso è venuto il momento di giocarlo.

Mi consigliate di giocare al gioco liscio o di applicare quella che se non sbaglio si chiama complete mod?

Suggerimenti?

Grazie.
Ciao,
prima di tutto ti premetto che io li ho finiti tutti e 3, lisci e moddati.

Detto questo, ti consiglio vivamente di fare la prima run (di ciascun capitolo) con la complete mod. Se cerchi bene, e qualora i link siano ancora funzionanti, dovresti anche essere in grado di giocarli in italiano.

Queste mod impattano in modo minimo il gameplay dei giochi originali, e ti fanno vivere a pieno l'esperienza degli stalker.

Tieni anche presente che alcuni suggeriscono di giocare prima Clear Sky, e poi SoC, in quanto il CS é un pre-quel. Ma io gli ho giocato nell'ordine di uscita e non ho avuto particolari problemi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 22:27   #7456
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Grazie, credo che lo proverò per una 10 di minuti liscio e poi applicherò la mod per valutare le differenze!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 22:52   #7457
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Grazie, credo che lo proverò per una 10 di minuti liscio e poi applicherò la mod per valutare le differenze!
Di nulla.
Le differenze sono scritte online. Per tutto quello che ti puó servire, compreso tutto ció che riguarda la complete di tutti e 3 i capitoli, ti segnalo un ottimo sito completamente in italiano che, almeno a me, salvó la vita alla prima run: http://darimar.altervista.org/zona/soc.php
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 23:52   #7458
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Concordo.
La Complete mod e il sito di Darimar sono assolutamente obbligatori per godersi al meglio gli Stalker!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 21:57   #7459
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Ciao a tutti, ho provato il gioco in formato vanilla e ha funzionato senza problemi (versione steam), ora ho installato la mod "Stalker_Complete_2009_v1.4.4_Setup" e il gioco non parte più dando schermata nera.

Uso windows 7.

Ps: ho già installato la traduzione dei testi rischiesta (il primo link di questa pagina: http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding)

Grazie!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 08-05-2017 alle 22:01.
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 22:23   #7460
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato il gioco in formato vanilla e ha funzionato senza problemi (versione steam), ora ho installato la mod "Stalker_Complete_2009_v1.4.4_Setup" e il gioco non parte più dando schermata nera.

Uso windows 7.

Ps: ho già installato la traduzione dei testi rischiesta (il primo link di questa pagina: http://darimar.altervista.org/zona/complete.php#modding)

Grazie!
Difficile da dirsi, la versione di Steam è virtualmente moddabile come la retail, ma a me pare che qualche mod facciano un pò a cazzotti con Steam.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v