Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 21:29   #1001
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Al contrario di quel che ha sostenuto AMD giusto qualche giorno fa.

Comunque quello è un engine vecchio, e come vedi già da 2 a 4 processori c'è poco vantaggio.

Per questo non ha senso prenderlo ad esempio. Anzi, non ha proprio senso prendere un gioco di cui nessuno parla più da un bel po' di anni.

EDIT. Riporto la parte iniziale di quella pagina:

"Epic's Unreal Engine 3 is well threaded, it must be in order to run on the multi-core Microsoft and Sony consoles, and thus us multi-core PC users benefit."

chi l'avrebbe mai detto...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 20-03-2017 alle 21:32.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:42   #1002
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Al contrario di quel che ha sostenuto AMD giusto qualche giorno fa.

Comunque quello è un engine vecchio, e come vedi già da 2 a 4 processori c'è poco vantaggio.

Per questo non ha senso prenderlo ad esempio. Anzi, non ha proprio senso prendere un gioco di cui nessuno parla più da un bel po' di anni.
Engine vecchio o nuovo che sia, è pur sempre un carico. Perdipiù è un carico che privilegia 2/4 core, similmente a quelli che sembrano essere ancora molti degli engine moderni.
Appena ho visto alcuni benchmark ho presagito una nota stonata in più di una occasione: in certe situazioni limite un ryzen 1800x ha performance di poco superiori ad un vecchio FX 8350, cosa molto sospetta viste le differenze architetturali.

edit: in merito a quello che sosteneva AMD qualche giorno fa', non fa' nessun testo. Sono parole da reparto marketing, e secondo me hanno fatto bene a non scaricare il barile anche se, pare, avrebbero comunque detto una cosa vera.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA

Ultima modifica di blackshard : 20-03-2017 alle 21:47.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:50   #1003
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Nel frattempo sono riuscito a recuperare l'articolo sullo scheduler di Windows 10 con Ryzen: AMD Ryzen and the Windows 10 Scheduler - No Silver Bullet

Ed ecco l'immagine della distribuzione dei carichi di lavoro:

che è, appunto, quel che ci si aspetta: prima si caricano i singoli core (il primo thread hardware di ogni core, per la precisione), e solo dopo si cominciano a utilizzare gli altri.

Riguardo a UT, dovrebbe stare tranquillamente nei primi 4 core (e dunque nel primo CCX) di Ryzen.

Per cui sarebbe interessante vedere se con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 sia cambiato qualcosa anche per i processori Intel, e in particolare con quelli a 8 core (come Ryzen).
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:54   #1004
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4693
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Comunque c'è chi i test li ha fatti col profilo bilanciato, e dunque col core parking disabilitato, per cui non dovrebbe cambiare nulla anche con dopo quest'aggiornamento.
Se ti sembra nulla avere una maggior coerenza tra le varie recensioni viviamo in mondi paralleli.
Se poi il driver amd permette di usare qualche peculiarità necessaria per far rendere al meglio la cpu è un'altro paio di maniche.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:57   #1005
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Mi sono accorto di un lapsus: volevo dire il contrario, e cioé che i test sono stati fatti col profilo HP, e dunque non cambierebbe niente.

Ovviamente sono d'accordo che tutti i test avrebbero dovuto essere stati effettuati nelle stesse condizioni. E dunque profilo bilanciato, visto che è quello default di Windows, che gli utenti utilizzano comunemente.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:06   #1006
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Nel frattempo sono riuscito a recuperare l'articolo sullo scheduler di Windows 10 con Ryzen: AMD Ryzen and the Windows 10 Scheduler - No Silver Bullet

Ed ecco l'immagine della distribuzione dei carichi di lavoro:

che è, appunto, quel che ci si aspetta: prima si caricano i singoli core (il primo thread hardware di ogni core, per la precisione), e solo dopo si cominciano a utilizzare gli altri.

Riguardo a UT, dovrebbe stare tranquillamente nei primi 4 core (e dunque nel primo CCX) di Ryzen.

Per cui sarebbe interessante vedere se con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 sia cambiato qualcosa anche per i processori Intel, e in particolare con quelli a 8 core (come Ryzen).

Mmmh, interessante. L'analisi sulle latenze del CCX introduce un nuovo livello di priorità per lo scheduler per l'ottimizzazione del carico. edit: d'altro canto ha senso quando si considerano architetture NUMA, spostare un thread su un altro processore fisico è molto più oneroso...
Comunque se un thread non venisse migrato continuamente da un core (vedi caso 4 thread su 8 core con SMT disabilitato) all'altro, anche nello stesso CCX, l'impatto nelle performance sarebbe molto più contenuto per tutti, AMD e Intel
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA

Ultima modifica di blackshard : 20-03-2017 alle 22:11.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:08   #1007
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ma ancora di più per AMD. Infatti è da tempo che sostengo che i due CCX dovrebbero essere esposti dal firmware come due socket, e dunque in configurazione "NUMA", in modo che il s.o. ne possa tenere conto per lo spostamento dei processi/thread.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:16   #1008
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Ovviamente te porti una sola recensione al day one per affermare che 4 moduli la velocità viene ridotta a 2133?
Prova ancora
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...Memory_QVL.pdf
Peccato che il QVL sopra di smentisce clamorosamente perché ce ne sono di moduli che sono stati testati in configurazione di 4 banchi con profilo ddr4 2400.
E idem per i cas latency dispari.
http://www.gskill.com/en/press/view/...-for-amd-ryzen
http://www.corsair.com/en-us/landing/ryzen
Come vedi, fra il dire e il fare...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3789

Ragazzi ho provato le lpx da 3200 cl15 ma nulla...mi carica il docp e le mette a 3200ma appena salvo va in palle...prima volta si è spento ed acceso tre volte con beep strani e poi rimesso da solo a default...non vanno manco a 2933 con gli stessi timings...vedremo con altri bios se mai usciranno!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:19   #1009
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5391
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma ancora di più per AMD. Infatti è da tempo che sostengo che i due CCX dovrebbero essere esposti dal firmware come due socket, e dunque in configurazione "NUMA", in modo che il s.o. ne possa tenere conto per lo spostamento dei processi/thread.
MiKeLezZ aveva detto che era già così
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:24   #1010
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
In effetti, non ricordavo la fine dell'articolo:

"Some of you may believe that there could be some optimization to the Windows scheduler to fix this issue. Perhaps keep processes on one CCX if at all possible. Well in the testing we did, that was also happening. Here is the SMT ON result for a lighter (13%) workload using two threads:



See what's going on there? The Windows scheduler was already keeping those threads within the same CCX. This was repeatable (some runs were on the other CCX) and did not appear to be coincidental. Further, the example shown in the first (bar) chart demonstrated a workload spread across the four cores in CCX 0."
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 22:48   #1011
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Io non sono un indovino, ma un professionista.

E mi sono limitato a riportare ciò che la storia, non io, ci ha consegnato.

Se c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto, sei liberissimo di farmi vedere dove.
Nessun errore tranquillo, solo diversi punti di vista sugli sviluppi del prossimo futuro, tutto qui. Sta di fatto che ancora non abbiamo vista nulla...
Al prossimo Computex oltre ad Intel con i nuovi Skylake-X, ci sarà anche AMD con un ulteriore asso nella manica volto a sfidare l'i7-6950X.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 00:30   #1012
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Come vedi, fra il dire e il fare...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3789

Ragazzi ho provato le lpx da 3200 cl15 ma nulla...mi carica il docp e le mette a 3200ma appena salvo va in palle...prima volta si è spento ed acceso tre volte con beep strani e poi rimesso da solo a default...non vanno manco a 2933 con gli stessi timings...vedremo con altri bios se mai usciranno!
Ehm ma ti sei accorto che le ram che cita lui (vegeance lpx 3200 cl15) non sono presenti nel QVL asus per la sua scheda madre (che è quella che io ho preso solo a titolo di esempio) e non sono manco presenti nel link delle ram provate da corsair?

In pratica mi dimostri solo che prendere ram NON in QVL è più rischioso che è quello che dico da una vita perché nessuno ti assicura il funzionamento
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 01:08   #1013
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Nessun errore tranquillo, solo diversi punti di vista sugli sviluppi del prossimo futuro, tutto qui. Sta di fatto che ancora non abbiamo vista nulla...
Al prossimo Computex oltre ad Intel con i nuovi Skylake-X, ci sarà anche AMD con un ulteriore asso nella manica volto a sfidare l'i7-6950X.
E' appena uscito un leak sullo Xeon E5 2699 v5 ... un 32c/64t su singolo package con frequenza di base di 2,1 GHz e supporto alle nuove 3D XPoint da 375GB utilizzabili come RAM (e a breve infatti disponibili anche in formato DIMM)
http://wccftech.com/intel-skylake-e5...-score-leaked/

Il leak c'è stato anche per Naples, ma a causa dei 1,44GHz e del relativamente basso score non era altrettanto succoso:
http://wccftech.com/amd-zen-naples-3...hmarks-leaked/

Ricorda inoltre che la base è sempre Ryzen a 8c/16, la derivazione 32c/64t viene effettuata con MCM affiancando 4 core Ryzen su uno stesso package (per questo si ottiene il supporto octa-channel per le memorie)

Non so come potrebbe fare AMD a creare una piattaforma intermedia di tipo HPC visto che con Naples adotta la LGA con presumo un numero di pin ben superiore alla AM4 e l'attuale AM4 non può supportare il quad channel... Dovrebbe lanciare una piattaforma apposta causando una frammentazione di mercato e un aumento di costi che non credo possa permettersi

Ora che lo noto ci sono praticamente 4 bestie di news e su hwupgrade non ne è comparsa neppure una... pensa te.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 06:40   #1014
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
I due leak utilizzano due versioni diverse di Geekbench, e quindi i numeri non sono confrontabili.

Comunque lascerei perdere del tutto Geekbench, che è un benchmark sintetico, e aspetterei test con applicazioni reali (AMD ovviamente andrà di Cinebench ).

Buondì a tutti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 07:48   #1015
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
I due leak utilizzano due versioni diverse di Geekbench, e quindi i numeri non sono confrontabili.

Comunque lascerei perdere del tutto Geekbench, che è un benchmark sintetico, e aspetterei test con applicazioni reali (AMD ovviamente andrà di Cinebench ).

Buondì a tutti.
Cinebench non è più buono?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 09:19   #1016
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
I due leak utilizzano due versioni diverse di Geekbench, e quindi i numeri non sono confrontabili.

Comunque lascerei perdere del tutto Geekbench, che è un benchmark sintetico, e aspetterei test con applicazioni reali (AMD ovviamente andrà di Cinebench ).

Buondì a tutti.

bè vedendo pero altri bench potrebbe anche farli con Vray, Corona, Mental Ray etc .etc. insomma un po con tutti i motori dei render che vuole .


la cosa che mi ha spiazzato sulla quale sto cercando altre info è che se come nodi di render sono CPU fantastiche, come workstation principale ho trovato info su qualche problemuccio a gestire le viewport e, a parita di QUADRO, Ryzen ha un drop rate consistente di fps rispeto alle CPU Intel.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 21-03-2017 alle 09:25.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 09:52   #1017
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Cinebench non è più buono?
Dipende da cosa serve ad un eventuale acquirente.
A me interessa la piattaforma Adobe, Rhino, UE4, VS, Maya e 3DS.
Cioè i software che usiamo per lavoro.
Quindi di Cinebench me ne sbatto le .... e devo restare per forza su Intel.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 09:55   #1018
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bè vedendo pero altri bench potrebbe anche farli con Vray, Corona, Mental Ray etc .etc. insomma un po con tutti i motori dei render che vuole .


la cosa che mi ha spiazzato sulla quale sto cercando altre info è che se come nodi di render sono CPU fantastiche, come workstation principale ho trovato info su qualche problemuccio a gestire le viewport e, a parita di QUADRO, Ryzen ha un drop rate consistente di fps rispeto alle CPU Intel.
Devi però considerare che Ryzen non è certificato per le suite professionali (forse nel 2018 ma non c'è certezza).
Quindi è normale che su software a forte ottimizzazione CPU/GPU abbia prestazioni altalenanti o scadenti.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 12:32   #1019
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
E' appena uscito un leak sullo Xeon E5 2699 v5 ... un 32c/64t su singolo package con frequenza di base di 2,1 GHz e supporto alle nuove 3D XPoint da 375GB utilizzabili come RAM (e a breve infatti disponibili anche in formato DIMM)
http://wccftech.com/intel-skylake-e5...-score-leaked/

Il leak c'è stato anche per Naples, ma a causa dei 1,44GHz e del relativamente basso score non era altrettanto succoso:
http://wccftech.com/amd-zen-naples-3...hmarks-leaked/

Ricorda inoltre che la base è sempre Ryzen a 8c/16, la derivazione 32c/64t viene effettuata con MCM affiancando 4 core Ryzen su uno stesso package (per questo si ottiene il supporto octa-channel per le memorie)

Non so come potrebbe fare AMD a creare una piattaforma intermedia di tipo HPC visto che con Naples adotta la LGA con presumo un numero di pin ben superiore alla AM4 e l'attuale AM4 non può supportare il quad channel... Dovrebbe lanciare una piattaforma apposta causando una frammentazione di mercato e un aumento di costi che non credo possa permettersi

Ora che lo noto ci sono praticamente 4 bestie di news e su hwupgrade non ne è comparsa neppure una... pensa te.
Finalmente. Era ciò che auspicavo non certo solo io, ma credo un pò tutti noi caro MiKeLezZ. Spero davvero che questa provocazione di AMD al colosso (non ferito ma appena punzecchiato) di Santa Clara inizi a farci spostare definitivamente verso l'incremento del numero dei cores anche in ambito consumer ed abbandonare definitivamente le architetture quad core che oramai hanno festeggiato i loro dieci anni dall'introduzione nel mondo gaming desktop (architettura "Kentfield" anno 2007 con l'apprezzatissimo Core 2 Quad Q6600) promosse da Intel mentre AMD proponeva semplici Single Core (l'Athlon 64 FX 57). Non vedo l'ora di vedere le prestazioni del nuovissimo Xeon E5 2699 v5. Spero anche che HWupgrade sia un po' più attenta a questi rumors, per non rischiare di fare solo da eco ritardato alle testate estere di riferimento che pur basandosi su semplici "voci di corridoio" (magari non sempre attendibili e confermate come è giusto che siano d'altronde...) dimostrano sempre di rimanere in allerta e sintonizzati su ogni news di questo riacceso duello tra Intel ed AMD.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:17   #1020
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13943
il merito principale di AMD è nell'aver presentato a mercato un octa core a prezzi relativamente abbordabili. Se dobbiamo aspettare intel per un 8 core a 300 eur facciamo prima ad andare a Lourdes
Che poi non venga sfruttato dai giochi (nei 8core/16 thread occupazione media è intorno al 20-30%) è assolutamente normale allo stato attuale.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1