Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 10:04   #3241
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'hai visto il video di sisRyder durante la romance? Sembra davvero uscito da tumblr come dicono

Questo voler fare a tutti i costi dei personaggi "della porta accanto" gli si sta ritorcendo un po' contro, perché mal si sposa con il tema del gioco, o la dimensione epica della vicenda
No, non avevo visto quasi nulla del gioco fino a ieri sera, di solito non guardo il materiale pubblicitario perché mi annoia dopo 2 secondi.
Poi ieri sera avevo mal di testa e zero voglia di fare qualcosa di proattivo ed ho notato che TB streammava ME ed ho colto l'occasione per vedere com'era.
A parte le pessime animazioni, che già mi aspettavo, sono rimasto allibito dalla sciattezza dei dialoghi sia come delivery che come contenuti.
Però era solo la fase iniziale, magari dopo migliora.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 20-03-2017, 10:07   #3242
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Considerato che i voti per i titoli biowere vanno diminuiti di 3....

... Una dilusione pazzesca.
Per non dimenticare (recensione di TW3 di Eurogamer):

"I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore, rendendolo globalmente meno solido di un Dragon Age Inquisition, che pur non potendo contare su un comparto narrativo altrettanto potente risulta globalmente più equilibrato."

E ovviamente la recensione di Inquisition:

"Con Dragon Age: Inquisition, Bioware ha mandato un messaggio forte e chiaro: non solo lo sviluppatore è vivo e vegeto, ma è anche in grado di sviluppare un gioco di ruolo moderno nelle meccaniche e nella narrazione, che travolge il giocatore con una mole di contenuti enorme, sorretta da un buon sistema di combattimento ibrido, in grado di soddisfare sia gli amanti della tattica che coloro che sono alla ricerca di un'esperienza più immediata.
Un acquisto imprescindibile per tutti gli amanti del genere che risente un po' di una versione console leggermente sottotono, per via di un sistema di controllo tattico poco funzionale, di una gestione dei menù confusa, di qualche bug di troppo e di una resa grafica un po' sporca.
Questo comunque non compromette un'esperienza di alto livello, soprattutto contenutistico, ma ci spinge a consigliarvi di prendere in considerazione prima la versione PC, sempre che ne abbiate la possibilità. In questo caso aggiungete pure un punto al voto qui sotto."

È scappata pure la marmotta che confezionava la cioccolata
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 20-03-2017, 10:21   #3243
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per non dimenticare (recensione di TW3 di Eurogamer):

"I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore, rendendolo globalmente meno solido di un Dragon Age Inquisition, che pur non potendo contare su un comparto narrativo altrettanto potente risulta globalmente più equilibrato."

E ovviamente la recensione di Inquisition:

"Con Dragon Age: Inquisition, Bioware ha mandato un messaggio forte e chiaro: non solo lo sviluppatore è vivo e vegeto, ma è anche in grado di sviluppare un gioco di ruolo moderno nelle meccaniche e nella narrazione, che travolge il giocatore con una mole di contenuti enorme, sorretta da un buon sistema di combattimento ibrido, in grado di soddisfare sia gli amanti della tattica che coloro che sono alla ricerca di un'esperienza più immediata.
Un acquisto imprescindibile per tutti gli amanti del genere che risente un po' di una versione console leggermente sottotono, per via di un sistema di controllo tattico poco funzionale, di una gestione dei menù confusa, di qualche bug di troppo e di una resa grafica un po' sporca.
Questo comunque non compromette un'esperienza di alto livello, soprattutto contenutistico, ma ci spinge a consigliarvi di prendere in considerazione prima la versione PC, sempre che ne abbiate la possibilità. In questo caso aggiungete pure un punto al voto qui sotto."

È scappata pure la marmotta che confezionava la cioccolata
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 20-03-2017, 10:28   #3244
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Mass effect è stato il gioco che più mi ha conquistato, coinvolto e tenuto attaccato alla sedia in tutta la mia storia da giocatore (e ho 37 anni suonati). Il 2 e il 3 sono stati molto meno riusciti come narrativa ma cmq me li sono goduti alla grande.
Le recensioni di Andromeda mi hanno molto deluso e credo che non lo prenderò, almeno per ora. Peccato, peccato, peccato, non tanto per i difetti tecnici, quanto per la sceneggiatura e la scrittura "orribili" (cit. Rock Paper Shotgun).

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per non dimenticare (recensione di TW3 di Eurogamer):

"I limiti del sistema di combattimento, di una I.A. non certo impeccabile e di una mancanza di pulizia generale, penalizzano un prodotto di qualità superiore, rendendolo globalmente meno solido di un Dragon Age Inquisition, che pur non potendo contare su un comparto narrativo altrettanto potente risulta globalmente più equilibrato."

E ovviamente la recensione di Inquisition:

"Con Dragon Age: Inquisition, Bioware ha mandato un messaggio forte e chiaro: non solo lo sviluppatore è vivo e vegeto, ma è anche in grado di sviluppare un gioco di ruolo moderno nelle meccaniche e nella narrazione, che travolge il giocatore con una mole di contenuti enorme, sorretta da un buon sistema di combattimento ibrido, in grado di soddisfare sia gli amanti della tattica che coloro che sono alla ricerca di un'esperienza più immediata.
Un acquisto imprescindibile per tutti gli amanti del genere che risente un po' di una versione console leggermente sottotono, per via di un sistema di controllo tattico poco funzionale, di una gestione dei menù confusa, di qualche bug di troppo e di una resa grafica un po' sporca.
Questo comunque non compromette un'esperienza di alto livello, soprattutto contenutistico, ma ci spinge a consigliarvi di prendere in considerazione prima la versione PC, sempre che ne abbiate la possibilità. In questo caso aggiungete pure un punto al voto qui sotto."

È scappata pure la marmotta che confezionava la cioccolata
Ma che schifo....
Alekos Panagulis è offline  
Old 20-03-2017, 10:50   #3245
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Credevo che ormai più nessuno facesse caso ai voti delle testate giornalistiche...

Voti pompati in alto per leccare il deretano alla major di turno, voti pompati in basso per far finta di essere solidali con le lamentele dei player venuti fuori da una preview(in questo caso spadroneggiano le lamentele sulle animazioni). Ne vengono fuori giudizi che non fanno luce su nulla.

Come è stato detto sopra, viene esaltata la storia lunga, ma se la storia è un cesso, te la friggi la lunghezza. Nella stessa maniera in cui ci hanno ammazzato le palle per le animazioni, che fixeranno tempo 0, quando a me preoccupa molto di più la mancanza di un quicksave(non ho sentito nessuna idea di fix in proposito)
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline  
Old 20-03-2017, 10:57   #3246
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
In realtà con le recensioni delle riviste, che avevano il gioco completo e non solo la prova di Access, le cose stanno andando peggio di quanto pensassi.

Io credevo onestamente che più avanti il gioco sarebbe migliorato, e gran parte del polverone alzato dagli utenti fosse polemica, come succede spesso quando i giocatori si fissano. E questo nonostante i difetti tecnici siano lì sotto gli occhi di tutti, ma immaginavo che con l'avanzare del gioco potessero passare in secondo piano o far emergere gli altri punti positivi del gioco. Invece niente, si sono sommati altri problemi, su tutti la scrittura delle quest, e la sensazione che leggo dalle recensioni è la cosa che mi irrita di più: sembra Dragon Age Inquisition nello spazio.

3/4 della fanbase gli aveva chiesto di non farlo, loro hanno risposto che non lo avrebbero fatto, e invece alla fine... è questo che irritante di Bioware, fanno sempre così. Lasciate perdere gli sviluppatori, quello che non va bene è il collegamento tra lo studio e l'esterno.

Poi vabbè, c'è Pingu in un tripla A.

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 20-03-2017, 10:58   #3247
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Amazza questo confronto tra le recensioni di TW3 e DA : I non me lo ricordavo, veramente imbarazzante

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline  
Old 20-03-2017, 11:05   #3248
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Qualcuno mi deve ancora spiegare come certe porcate e siano passate al game development 😁

EA avrà una divisione a parte solo per rovinare i giochi

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline  
Old 20-03-2017, 11:15   #3249
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30031
TGM:

http://www.thegamesmachine.it/mass-e...-ps4-xbox-one/

7,5
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 20-03-2017, 11:21   #3250
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49391
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Trama tra i punti negativi.

Ecco a sto punto veramente non ha senso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 20-03-2017, 11:21   #3251
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

sembra Dragon Age Inquisition nello spazio.
DAI lo sto giocando in questi giorni ed Andromeda l'ho provato per 10 ore.

A mio avviso Andromeda è peggiore come gameplay e purtroppo si aggiunge alle note negative il comportamento della AI dei companion che penalizza molto l'esperienza di gioco.
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline  
Old 20-03-2017, 11:55   #3252
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
DAI lo sto giocando in questi giorni ed Andromeda l'ho provato per 10 ore.

A mio avviso Andromeda è peggiore come gameplay e purtroppo si aggiunge alle note negative il comportamento della AI dei companion che penalizza molto l'esperienza di gioco.
Peggiore come gameplay? Mi era parso di capire invece che il combat era la parte migliore del gioco
Come reputi la fase shooting rispetto a, per esempio, ME3?
Dal mio punto di vista le trilogia ME ha migliorato la parte di shooting man mano che peggioravano le componenti rpg.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 20-03-2017, 11:58   #3253
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30031
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Come reputi la fase shooting rispetto a, per esempio, ME3?
Ma magari i paragoni facciamoli con uno shooter buono
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 20-03-2017, 11:58   #3254
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49391
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
DAI lo sto giocando in questi giorni ed Andromeda l'ho provato per 10 ore.

A mio avviso Andromeda è peggiore come gameplay e purtroppo si aggiunge alle note negative il comportamento della AI dei companion che penalizza molto l'esperienza di gioco.
Non credo possa essere peggio di dai come gameplay.

Credo non possa esistere niente di peggio di un ibrido tra un mmorrrpgg un crpg e palla avvelenata a turni..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 20-03-2017, 12:01   #3255
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma magari i paragoni facciamoli con uno shooter buono
Eh no, faccio i paragoni con i precedenti ed ho anche spiegato perché: Nei ME al pari di come peggiorava la fase rpg migliorava la fase di shooting, tanto che per me ME3 è uno sparatutto in terza persona con storia e non un rpg (già faccio fatica a considerare un rpg ME1, ma sicuramente non considero rpg ME3). Mi aspettavo quindi che qui lo sparare fosse migliorato ulteriormente.
Di sicuro mica posso paragonarlo a Doom o Gears (per rimanere in 3d P. Shooter), dai.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 20-03-2017, 12:10   #3256
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
personalmente mi è svanito tutto l'interesse verso questo titolo anzi, mi chiedo se su PC esistano ancora titoli per cui valga la pena spendere 60€ (aggiornando magari anche la VGA per stupirsi della bellezza di un titolo)...

Averell è offline  
Old 20-03-2017, 12:14   #3257
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Peggiore come gameplay? Mi era parso di capire invece che il combat era la parte migliore del gioco
Come reputi la fase shooting rispetto a, per esempio, ME3?
Dal mio punto di vista le trilogia ME ha migliorato la parte di shooting man mano che peggioravano le componenti rpg.


Endy.
La componente shooter è sicuramente migliorata, rispetto a ME3 sia in termini di movimenti del personaggio che di controlli e gestione delle coperture. Il jetpack inoltre migliora ancor di più questi aspetti. Dal punto di vista della componente shooter, Andromeda è sicuramente un titolo migliore dei primi 3 ME.
Poi ovviamente dipende dai gusti, probabilmente ad un giocatore di RPG puri potrebbe anche piacere meglio di Inquisition. Per me non è così: Inquisition aveva un combat che tentavi di essere ibrido tra classico RPG e azione, ma non riusciva a fare bene ne l'una ne l'altra cosa. Qui la natura del combat è sicuramente ben chiara e definita e migliorata rispetto alla vecchia trilogia.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline  
Old 20-03-2017, 12:23   #3258
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
https://help.ea.com/en-us/help/alert...-and-downtime/

Problemi nel multi!
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline  
Old 20-03-2017, 12:28   #3259
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Azz....A questo punto però mi trovo in mezzo...

Non mi era piaciuta la trilogia, non mi era piaciuto inquisition...
Che mi devo aspettare da questo Andromeda?

Se i pianeti sono solo grossi palcoscenici, senza un briciolo di "vita" , luoghi nascosti, e dungeon, se l'esplorazione è solo "scanner sull'obbiettivo poi parte la sequenza gunplay con i nemici che iniziano a venire fuori uno dopo l'altro", se la narrazione é un mix fra Il segreto e Beautiful , che mi rimane?

Un buon TPS?

Domanda, ma a personalizzazione del pg, abilità, caratteristiche, può essere soddisfacente?

Non capisco se la componente RPG sia marcata o molto bassa...
bonusax è offline  
Old 20-03-2017, 12:31   #3260
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Mamma mia che atmosfera questa mattina.
Non so come interpretare i voti deile testate: di solito (negli utlimi anni) per questi tipi di titoli hanno sparato 9/10 con estrema disinvoltura.
Il fatto che invece si stiano tenendo bassi forse è quasi un buon segno...

Mi deprime molto di più quello che leggo da voi ma dato che tra 3 giorni potrete iniziare ad essere più specifici rimarrò in ansiosa attesa nonostante tutto.

Certo leggere contestazioni alla trama è un pò preoccupante ma è anche vero che come sempre ci sono vari livelli di giudizio.
skadex è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutti i dettagli sulla nuova gamma LG OL...
DJI MINI, quale scegliere? La versione n...
Amazon vince la prima storica causa lega...
Product Security Verified è il nu...
NVIDIA Drive Thor, la piattaforma per le...
YouTube, nuove etichette e regole di tra...
Google mette in palio 5 milioni per chi ...
Zhaoxin KX-7000: passi avanti per la CPU...
Il MacBook Air 13'' 2024 appena annuncia...
Quando l'Intelligenza Artificiale supere...
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v