Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2011, 01:13   #1021
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
alla fine sono riuscito a fare l'autotag con winamp

ora resta un problema! winamp come itunes scarica le copertine ma salva un file jpg(itunes e windows media player almeno file nascosti,winamp neanche qullo ) che associa all'mp3.....quindi portando gli mp3 altrove,telefono lettore mp3 ovviamente non ci sono!
c'è un modo per incollarle nel tag?
strano che non lo faccia perchè ci sono le voci incolla....incolla copertina.....ma incolla a cosa?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 08:01   #1022
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
...
c'è un modo per incollarle nel tag?...
mp3tag
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:13   #1023
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
eh si ma uno ad uno a mano
mp3tag non riconosce le immagini di winamp dato che sono immagini a 'parte'.....quindi è un doppio lavoro
trovare l'immagine con winamp(li ho provati tutti! e winamp è il migliore!!!!!!oltre all'autotag anche per le immagini)....aprire mp3tag....spostare l'immagine e fare salva...uff
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:03   #1024
Profeta11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 538
non riesco ad abilitare le casse del 5.1 invece delle 2 classiche stereo, qualcuno ha qualche suggerimento?

Ho già provato a modificare il plugin in output abilitando l'accelerazione hw, ma non ottengo risultati...
__________________
Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU
Profeta11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:06   #1025
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
non riesco ad abilitare le casse del 5.1 invece delle 2 classiche stereo, qualcuno ha qualche suggerimento?

Ho già provato a modificare il plugin in output abilitando l'accelerazione hw, ma non ottengo risultati...
provato a guardare se la tua scheda audio ha qualcosa in merito?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:42   #1026
Profeta11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 538
ho formattato, e l'ultima volta che avevo installato winamp avevo il solito problema, risolto sovrascrivendo la vecchia installazione di winamp che mi funzionava...

a questo giro ho risolto in modo diverso: installando un plugin dal sito di winamp che fa il lavoro

e finalmente funziona
__________________
Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU
Profeta11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 21:19   #1027
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
ho formattato, e l'ultima volta che avevo installato winamp avevo il solito problema, risolto sovrascrivendo la vecchia installazione di winamp che mi funzionava...

a questo giro ho risolto in modo diverso: installando un plugin dal sito di winamp che fa il lavoro

e finalmente funziona
Potresti mica indicarmi di quale plugin parli?
Grazie mille in quanto interesserebbe anche a me..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 01:04   #1028
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
ho formattato, e l'ultima volta che avevo installato winamp avevo il solito problema, risolto sovrascrivendo la vecchia installazione di winamp che mi funzionava...

a questo giro ho risolto in modo diverso: installando un plugin dal sito di winamp che fa il lavoro

e finalmente funziona
Nome del plugin... interessa anche a me
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:31   #1029
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Salvew ho un problema strano
Hoscaricato dei file a 24 bit e 88.200khz

1) Vlc mi riproduce questi file , ma gli strumenti sono molto ma molto indietro e la voce molto molto presente perche fa cosi?
2) Gli stessi file riprodotti con winamp , disabilitando o abilitando l'uscita a 24 bit non mi da differenze , il file viene riprodotto sempre e alla stessa maniera perche? Perche lo stesso file su winamp suona diverso?

3) Win amp non accentua la voce e gli struementi suonano tutti abbastanza bene , ad eccezzione della voce che suona tutta sul canale sinistro ,e di meno sul canale destro ,e presenta anche un po di distorsione nella tromba.

3)La mia scheda è una m audio audiophile che supporta fino a 96khz, ma vorrei capire come sia possibile sapere se il file dai mediaplayer viene riprodotto a 24 o a 16?
La mia shceda audio mi dice solo che il file e a 88.200khz ,ma questo in entrata , ma in uscita come faccio a essere sicuro che il player riproducendo i file a 24 bit?
spero in un mega aiuto perche con questi programmi non ci sto a capir piu niente ! THankx
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:31   #1030
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Nessun aiutino???
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:33   #1031
Jack_Neal
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
Messaggi: 292
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un qualche plugin per winamp che mi consenta di creare una cartella simile a quella utilissima di Itunes che mi organizza in automatico in cartelle per artista e album leggendo i tag id3? Mi riferisco alla cartella "Aggiungi automaticamente ad Itunes".

Grazie mille
__________________
Ho trattato positivamente con: scupetta - voglioilmondo - killerfabber - Feidar - Stewie82 - Qnick - matteo1 - gibbodm - dispater - miciogatto - ronald0 - alcarnus
Jack_Neal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:18   #1032
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
mi dite per cortesia come si fa per far leggere un dvd musicale o film in winamp ?
Perche' ho inserito un dvd musicale appere in winamp l'indicazione di lettura disco e visualizza AUDIO TS e video TS Ci clicco sopra ma non si apre nulla ed il dvd non viene riprodotto

Devo installare qualche plugin ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 19:38   #1033
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
raga dopo aver formattato il pc sono indeciso tra aimp e winamp come player musicali. vorrei quindi chiedervi una cosa:
1)è possibile eliminare le canzoni da winamp? con il tasto destro permette di eliminare solo il brano dalla playlist
2)quali sono i plug-in fondamentali secondo voi?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 09:49   #1034
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
raga dopo aver formattato il pc sono indeciso tra aimp e winamp come player musicali. vorrei quindi chiedervi una cosa:
1)è possibile eliminare le canzoni da winamp? con il tasto destro permette di eliminare solo il brano dalla playlist
2)quali sono i plug-in fondamentali secondo voi?
il vecchio winamp 2.x supportava anche l'eliminazione fisica del file, basta selezionare il (o i) file, premere sul tasto - e dare "phisically remove selected file(s)"
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 13:39   #1035
jgvnn
Senior Member
 
L'Avatar di jgvnn
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
il vecchio winamp 2.x supportava anche l'eliminazione fisica del file, basta selezionare il (o i) file, premere sul tasto - e dare "phisically remove selected file(s)"
anche il più recente fa lo stesso!
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 12:24   #1036
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da jgvnn Guarda i messaggi
anche il più recente fa lo stesso!
penso di si, e' che non sapevo dove fosse la funzione equivalente dato che mi sono fossilizzato alla 2.95
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 12:26   #1037
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Sto usando la skin "Big Bento", una di quelle già incluse in Winamp.
In fondo alla playlist c'è l'indicazione del tempo totale dei brani selezionati, ma il carattere è microscopico, sapreste dirmi come si cambia?
Mi raccomando, non il carattere delle canzoni nella playlist (quello so cambiarlo), ho bisogno di cambiare quello del tempo totale, che a quanto pare si fa in modo diverso.

Ho trovato sul forum ufficiale di Winamp una discussione a riguardo, ma è del 2005 e il menu e voci di menu di cui si parla lì non ci sono più.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 13:28   #1038
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Salve (lo so che l'ultimo messaggio risalte al 2013),e buono winamp per ascoltare SOLO gli mp3?
Oppure esiste un altro programma "meglio"
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 20:11   #1039
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
OMG un archeo3d!



In che senso è buono solo per gli mp3? WA fino alla ultima release supportava una moltitudine di formati sia lossy che lossless (come Flac). Ne esistono sicuramente altri, però non so dirti se siano melgio o peggio, poi dipende anche da cosa... comunque io uso sempre WA.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:14   #1040
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Salve (lo so che l'ultimo messaggio risalte al 2013),e buono winamp per ascoltare SOLO gli mp3?
Oppure esiste un altro programma "meglio"
Aimp
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v