Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 18:32   #15481
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Salve a tutti, mi serve il vostro aiuto, sono nuovo nel mondo della console XBOX.
Ho acquistato la Xbox One S per mio figlio, la versione di Minecraft, tutto fila liscio, questa sera voleva giocare, ma ahimè non lo faceva accedere per giocare online.
Allora ho riscattato il codice che era all'interno della confezione, valido per 14 giorni, inserito il codice tutto è andato liscio.
Ritorna al gioco Minecraft, sceglie online e lo lo fa accedere!!
Ripropone la schermata dell'abbonamento!
Allora mi domando, che senso ha il trial di 14 giorni se non funziona?
Chiedo lumi a chi ne capisce più di me per spiegarmi se ho sbagliato qualcosa.
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 21-02-2017, 07:23   #15482
Biscotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 761
i codici temporanei hanno delle limitazioni, come ad esempio non poter usufruire di games with gold

da quello che so per il multi dovrebbero però funzionare ma non ho esperienza diretta di minecraft

la fondamentale differenza tra i giorni di prova e, ad esempio, il mese gratuito è che con quest'ultimo si attiva il pagamento ricorsivo e diventi gold a tutti gli effetti

l'unico suggerimento che posso darti è provare a impostare un metodo di pagamento
Biscotto è offline  
Old 21-02-2017, 08:25   #15483
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
ma invece non ho capito bene la questione del multilingua....ho trovato su internet diversi venditori che vendono giochi da regno unito NUOVI E SIGILLATI a prezzi molto competitivi per esempio un gta v a 35.90 + 2.35 quindi 38€ nuovissimo spedito.

Ho letto il thread importante in questa sezione, ma non parla del gioco nello specifico (oppure ho cercato male io)

la mia domanda è acquistando all'estero, il gioco sia nei dialoghi sia nei subs li trovo in italiano???

saluti
Se devi prendere GTA V, ti consiglio di comprarlo dallo Store che sta a 35 euro (se hai attivo un abbonamento Gold)

https://www.microsoft.com/it-IT/stor...V/BPJ686W6S0NH
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 21-02-2017, 09:20   #15484
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Biscotto Guarda i messaggi
i codici temporanei hanno delle limitazioni, come ad esempio non poter usufruire di games with gold

da quello che so per il multi dovrebbero però funzionare ma non ho esperienza diretta di minecraft

la fondamentale differenza tra i giorni di prova e, ad esempio, il mese gratuito è che con quest'ultimo si attiva il pagamento ricorsivo e diventi gold a tutti gli effetti

l'unico suggerimento che posso darti è provare a impostare un metodo di pagamento

La cosa strana che dentro la scatola c'è questo codice per 14 giorni e dice espressamente per il multiplayer!
Non parla di restrizioni, dunque non capisco perchè non funzioni!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 21-02-2017, 10:55   #15485
arcer
Senior Member
 
L'Avatar di arcer
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Se devi prendere GTA V, ti consiglio di comprarlo dallo Store che sta a 35 euro (se hai attivo un abbonamento Gold)

https://www.microsoft.com/it-IT/stor...V/BPJ686W6S0NH
volevo, per ora sto giocando a Bf1
__________________
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile."

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline  
Old 21-02-2017, 13:47   #15486
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
volevo, per ora sto giocando a Bf1
eh....anche io....ed è una brutta droga
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 21-02-2017, 14:22   #15487
arcer
Senior Member
 
L'Avatar di arcer
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
eh....anche io....ed è una brutta droga
sono alla missione degli Arditi....FANTASTICA
__________________
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile."

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline  
Old 22-02-2017, 09:58   #15488
Willy_B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 129
Ciao a tutti.

Sono molto allettato dall'offerta del mediaworld per avere nuovamente una consolle. Visto che sono digiuno da un po' di tempo, avrei bisogno di qualche chiarimento

1. Oltre a giocare e utilizzarla come lettore blue-ray, cosa ci si può fare?

2. Xbox live gold, come funziona? se ho capito bene mi permette di giocare online, avere giochi gratis e offerte. I giochi gratis, se non rinnovo l'abbonamento li perdo anche se li ho scaricati?

3. Disco Esterno, visto che l'offerta è per la 500 Gb, se in futuro avessi necessita di espandere il disco, è possibile installere un disco esterno sulla porta usb? posso installare i giochi anche li?

Grazie in anticipo
__________________
Xiaomi MI4C - MXQ - Samsung NX 1100 - Galaxy Tab 3
Willy_B è offline  
Old 22-02-2017, 10:04   #15489
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sono molto allettato dall'offerta del mediaworld per avere nuovamente una consolle. Visto che sono digiuno da un po' di tempo, avrei bisogno di qualche chiarimento

1. Oltre a giocare e utilizzarla come lettore blue-ray, cosa ci si può fare?

Netflix per esempio.

2. Xbox live gold, come funziona? se ho capito bene mi permette di giocare online, avere giochi gratis e offerte. I giochi gratis, se non rinnovo l'abbonamento li perdo anche se li ho scaricati?

Se non rinnovi non puoi giocarci fin quando rifai il rinnovo

3. Disco Esterno, visto che l'offerta è per la 500 Gb, se in futuro avessi necessita di espandere il disco, è possibile installere un disco esterno sulla porta usb? posso installare i giochi anche li?

Si

Grazie in anticipo
*
__________________


[?] è offline  
Old 22-02-2017, 10:38   #15490
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Sono molto allettato dall'offerta del mediaworld per avere nuovamente una consolle. Visto che sono digiuno da un po' di tempo, avrei bisogno di qualche chiarimento

1. Oltre a giocare e utilizzarla come lettore blue-ray, cosa ci si può fare?

2. Xbox live gold, come funziona? se ho capito bene mi permette di giocare online, avere giochi gratis e offerte. I giochi gratis, se non rinnovo l'abbonamento li perdo anche se li ho scaricati?

3. Disco Esterno, visto che l'offerta è per la 500 Gb, se in futuro avessi necessita di espandere il disco, è possibile installere un disco esterno sulla porta usb? posso installare i giochi anche li?

Grazie in anticipo
1. Beh già ciò che hai detto basta e avanza :P
detto ciò, puoi installare app di vario genere, tipo Netflix, Youtube, Mediaset Premium oppure anche Internet Explorer, così da poter navigare su internet. Inoltre puoi attaccare un qualsiasi Hard Disk o chiavetta contenente musica/video/film e guardarli direttamente dal player.
Inoltre, essendo presente una porta HDMI IN, puoi collegare in ingresso un qualsiasi dispositivo di riproduzione: un decoder tv, il mysky hd, un media player, ecc. Utilizzando l'app "One Guide" vedi dall'Xbox ciò che sta riproducendo l'apparato che hai collegato. Una cosa molto carina è la possibilità di giocare e avere il riquadrino con la TV in alto a destra.
Inoltre c'è la retrocompatibilità di un tot di titoli della Xbox 360.

2. Xbox Live Gold è un abbonamento. Ci sono diversi tagli; quello annuale, chiaramente, è più conveniente e li trovi a buon prezzo online (riscatti il codice). Con l'abbonamento attivo, hai l'accesso a diverse cose. Come hai già giustamente detto tu, puoi giocare online, hai 4 giochi gratis al mese (2 per Xbox One e 2 per Xbox 360 retrocompatibili), ed hai l'accesso a degli sconti su giochi/add-on.
Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, ti riporto direttamente la FAQ del sito Xbox:

Che cosa succede ai giochi di Games with Gold se l'abbonamento Xbox Live Gold viene annullato?

In Xbox One, se si annulla l'abbonamento non sarà più possibile accedere ai titoli di Games with Gold. Tuttavia, in qualsiasi momento si decida di rinnovare l'abbonamento, sarà possibile accedere e utilizzare i titoli di Games with Gold precedentemente riscattati.

3. Assolutamente sì. L'unica condizione necessaria è che l'Hard Disk esterno dev'essere USB 3.0. Una volta collegato, l'Xbox ti chiede (se non ricordo male) come vuoi utilizzarlo, ovvero se come contenuti multimediali (vedi punto 1.) o se utilizzarlo per installare app/giochi. In quel caso l'Xbox formatta l'Hard Disk aumentando lo spazio disponibile per le installazioni.

Se hai dubbi o altro chiedi
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 22-02-2017, 11:00   #15491
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Come hai già giustamente detto tu, puoi giocare online, hai 4 giochi gratis al mese (2 per Xbox One e 2 per Xbox 360 retrocompatibili), ed hai l'accesso a degli sconti su giochi/add-on.
Ciao, giusto una domanda a tal proposito.
Io finora ho sempre comprato i giochi per 360 dalla 360.
Se anche non si rinnova il Gold, comunque i giochi continuano ad andare lo stesso.

Se continuo a comprare quelli da 360 sulla 360, quando scade il Gold, sulla One vanno comunque ?

Grazie
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline  
Old 22-02-2017, 11:11   #15492
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ciao, giusto una domanda a tal proposito.
Io finora ho sempre comprato i giochi per 360 dalla 360.
Se anche non si rinnova il Gold, comunque i giochi continuano ad andare lo stesso.

Se continuo a comprare quelli da 360 sulla 360, quando scade il Gold, sulla One vanno comunque ?

Grazie
Ciao,
ho cercato un po' su Google, ma di base parrebbe non essere necessario un abbonamento Xbox Live Gold per poter utilizzare la retrocompatibilità. Non ne sono certo in quanto non ho trovato una FAQ o una pagina web dove lo spiega chiaramente ed avendo io stesso l'abbonamento, non potrei fare una prova.
A naso ti direi che puoi continuare a comprare i giochi per la 360 e giocarli sulla One anche senza l'abbonamento.
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 22-02-2017, 11:22   #15493
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Sono previsti costi aggiuntivi per la compatibilità con le versioni precedenti?

La Compatibilità di Xbox One con le versioni precedenti è gratuita e ti permette di giocare su Xbox One con alcuni dei tuoi titoli per Xbox 360.
È necessario avere Xbox Live Gold per la compatibilità con le versioni precedenti?

Non è necessario avere Xbox Live Gold per la Compatibilità di Xbox One con le versioni precedenti, ma serve per qualsiasi altra funzionalità Xbox Live Gold, ad esempio per la modalità multiplayer online.
Fonte: http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/b...-compatibility
In fondo alla pagina
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 22-02-2017, 11:30   #15494
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ragazzi, lo chiedo a voi, magari qualcuno lo sa.

Per Xbox One S non è prevista l'app TimVision? Ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato nulla.

So che per Win10 c'è.
masand è offline  
Old 22-02-2017, 11:30   #15495
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ecco, come pensavo
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 22-02-2017, 11:34   #15496
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Però la cosa strana che la XBOX One S acquistata è quella di Minecraft, dunque se fai una console per quel gioco perchè non dovrebbe funzionare la versione Xbox Live Gold?
Capisco un gioco acquistato e non compatibile, ma quella è uscita così, dunque non ha senso!!
Se non trovo soluzioni stasera o al massimo domani ritorno dove l'ho acquistata.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 22-02-2017, 11:36   #15497
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
A naso ti direi che puoi continuare a comprare i giochi per la 360 e giocarli sulla One anche senza l'abbonamento.
Questa cosa sarebbe da appurare...

Premesso che non sono in grado di verificare, essendo Gold da sempre, credo che la discriminante sia proprio sulla piattaforma di utilizzo e non su quella di acquisto: nel senso che IMHO si possono continuare a giocare con abbonamento scaduto se si gioca sulla 360 ma non se si gioca sulla One.

Avendo l'abitudine di riscattare i Games with Gold anche per i giochi XBox 360 che posseggo, in modo da non dover inserire il disco, ho notato che da questo mese non mi è stato possibile riscattare dalla XBox One i giochi della 360 che ho già installati sull'hard disk: ho potuto farlo solo riscattandoli da PC tramite account XBox Live.
miriddin è offline  
Old 22-02-2017, 11:37   #15498
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Però la cosa strana che la XBOX One S acquistata è quella di Minecraft, dunque se fai una console per quel gioco perchè non dovrebbe funzionare la versione Xbox Live Gold?
Capisco un gioco acquistato e non compatibile, ma quella è uscita così, dunque non ha senso!!
Se non trovo soluzioni stasera o al massimo domani ritorno dove l'ho acquistata.
Guarda, sembra molto strano.
Verifica bene che l'utente con cui avete riscattato il codice sia lo stesso che utilizzate per giocare.
Nel caso di Utente padre/figlio, verificate nel parental control che non ci sia qualche limitazione attiva per l'utente figlio.

Spegnete e riaccendete Xbox e gioco non mi viene in mente altro!

EDIT: il discorso "Famiglia", puoi verificarlo da qui: https://account.microsoft.com/family
__________________
Gamertag: Vash Tytta

Ultima modifica di Vash-MC : 22-02-2017 alle 11:43.
Vash-MC è offline  
Old 22-02-2017, 11:48   #15499
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Guarda, sembra molto strano.
Verifica bene che l'utente con cui avete riscattato il codice sia lo stesso che utilizzate per giocare.
Nel caso di Utente padre/figlio, verificate nel parental control che non ci sia qualche limitazione attiva per l'utente figlio.

Spegnete e riaccendete Xbox e gioco non mi viene in mente altro!

EDIT: il discorso "Famiglia", puoi verificarlo da qui: https://account.microsoft.com/family
Guarda non ho fatto nulla di tutto ciò, il giorno dopo mio figlio voleva giocare e non ci riusciva, allora ho inserito il codice che era compreso nella scatola e poi ha cliccato sull'icona del gioco, ma ahimè mi portava alla pagina dove chiedeva l'abbonamento a XBOX LIVE GOLD!
Nell'XBOX c'è un unico utente.
Possibile?
Cosa posso fare?
Mio figlio si è demoralizzato e non ci sta più giocando, lo aspettava da tanto tempo!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 22-02-2017, 11:51   #15500
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Guarda non ho fatto nulla di tutto ciò, il giorno dopo mio figlio voleva giocare e non ci riusciva, allora ho inserito il codice che era compreso nella scatola e poi ha cliccato sull'icona del gioco, ma ahimè mi portava alla pagina dove chiedeva l'abbonamento a XBOX LIVE GOLD!
Nell'XBOX c'è un unico utente.
Possibile?
Cosa posso fare?
Mio figlio si è demoralizzato e non ci sta più giocando, lo aspettava da tanto tempo!
Io non ho capito... ma hai fatto all'abbonamento o no?
Lascia perdere quello dei 14 giorni gratis... quello non è visto dal sistema come un abbonamento classico.
__________________


[?] è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v