Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-10-2016, 02:32   #14681
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
a me dei 4 codici....ha funzionato solo 1

come mai? come risolvo?
as2k3 è offline  
Old 13-10-2016, 02:33   #14682
Felidae
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Allora, ti dico che all'interno della scatola di Gears 4 c'è un coupon con sopra i codici per scaricarti la saga completa uscita per la 360. All'interno della scatola della One (quindi non dentro la scatola del gioco) c'è un altro coupon con il codice per riscattare il gioco anche su pc (tramite il Xbox Store).

Spero sia chiaro

PS: vi allego una foto, almeno mi seguite meglio



Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk


Ma una domanda.. io il gioco l'ho installato su Xbox con il codice, non con il disco.. 😐 posso usarlo comunque anche su pc?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________

CPU: Intel i5 4460 - Scheda madre: Gigabyte Z97N-Wifi - Memoria: Kingston HyperX Fury Red Series 2x4GB
Scheda video: ASUS GTX960 STRIX OC 2GB - HD1: Samsung SSD 2,5" 250GB MZ-75E250B 850EVO - HD2: Western Digital 3,5" 1TB WD10EZEX
Alimentatore: Corsair CX600M - Case: Corsair Obsidian 250D
Felidae è offline  
Old 13-10-2016, 05:23   #14683
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Felidae Guarda i messaggi
È buona, è buona..
Hai una console con 5 giochi, vedi te.. ho ripreso da GOW3 e per quanto sia un gioco datato è ancora strabello...

Cavolo ma anche a te 200 euro? Domani vado da GameStop e prendo a schiaffoni il commesso 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mille be se vuoi ti posto la parte dello scontrino relativa alla valutazione e gliela mostri

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
a me dei 4 codici....ha funzionato solo 1

come mai? come risolvo?
inseriscili da web sul sito xbox.com
severance è offline  
Old 13-10-2016, 09:24   #14684
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
segnalo su amazon:

Recore - Xbox One a 29.90
Forza Horizon 3 + Recore (Xbox One) a 79.90
Forza Horizon 3 + Controller Xbox One Bluetooth Nero a 89.90
Recore + Controller Bluetooth Nero - Xbox One a 69.90
as2k3 è offline  
Old 13-10-2016, 09:42   #14685
Felidae
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
grazie mille be se vuoi ti posto la parte dello scontrino relativa alla valutazione e gliela mostri

Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. 😤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________

CPU: Intel i5 4460 - Scheda madre: Gigabyte Z97N-Wifi - Memoria: Kingston HyperX Fury Red Series 2x4GB
Scheda video: ASUS GTX960 STRIX OC 2GB - HD1: Samsung SSD 2,5" 250GB MZ-75E250B 850EVO - HD2: Western Digital 3,5" 1TB WD10EZEX
Alimentatore: Corsair CX600M - Case: Corsair Obsidian 250D
Felidae è offline  
Old 13-10-2016, 10:10   #14686
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
Recore - Xbox One a 29.90
Questo com'è? Non ho letto recensioni molto positive. Come ambientazione e grafica mi interesserebbe, ma non vorrei (dai video visti) che sia ripetitivo al 120%.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 13-10-2016, 10:21   #14687
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Questo com'è? Non ho letto recensioni molto positive. Come ambientazione e grafica mi interesserebbe, ma non vorrei (dai video visti) che sia ripetitivo al 120%.


Bello ma ripetitivo al massimo. Scenari sempre identici è un solo scopo, prendere i nuclei prismatici, tanto che all'ultimo dungeon se non hai un minimo di nuclei prismatici ti tocca tornare indietro per tutto il gioco a trovarli se no ti blocca e non ti fa andare avanti. Poteva essere un gran bel gioco, ma secondo me hanno riposto con la ripetitività. Anche i mostri, ce ne sono 4 tipi uguali praticamente, cambiano solo di colore!

Vale 20/25€ al massimo. Poteva essere un capolavoro perché la storia c'era, ma sta cosa che sei obbligato a prendere i nuclei se no non ti fa andare avanti mi infastidisce parecchio. Se voglio dopo la storia principale vado a trovarmeli io, non che sono obbligato!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 13-10-2016, 10:37   #14688
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Felidae Guarda i messaggi
Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah beh! se è per questo...lì sono i maghi della truffa con queste card (inutili) e le estensioni di garanzia.

io nel cambio xbox one --> xbox one s ....ci ho rimesso i soldi della fantomatica card che non serve ad un KAISER e i soldi della estensione di garanzia che serve ancora meno.

certo non obbligano nessuno sia chiaro! ma non sono chiari nelle spiegazioni e ti prometto fantomatici sconti scontatissimi sui giochi....poi vai a vedere e sono venduti al triplo del prezzo dei concorrenti
as2k3 è offline  
Old 13-10-2016, 10:44   #14689
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Bello ma ripetitivo al massimo. Scenari sempre identici è un solo scopo, prendere i nuclei prismatici, tanto che all'ultimo dungeon se non hai un minimo di nuclei prismatici ti tocca tornare indietro per tutto il gioco a trovarli se no ti blocca e non ti fa andare avanti. Poteva essere un gran bel gioco, ma secondo me hanno riposto con la ripetitività. Anche i mostri, ce ne sono 4 tipi uguali praticamente, cambiano solo di colore!

Vale 20/25€ al massimo. Poteva essere un capolavoro perché la storia c'era, ma sta cosa che sei obbligato a prendere i nuclei se no non ti fa andare avanti mi infastidisce parecchio. Se voglio dopo la storia principale vado a trovarmeli io, non che sono obbligato!
Grazie per aver riassunto tutto
Penso che lo prenderò più avanti.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 13-10-2016, 11:25   #14690
Felidae
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ah beh! se è per questo...lì sono i maghi della truffa con queste card (inutili) e le estensioni di garanzia.

io nel cambio xbox one --> xbox one s ....ci ho rimesso i soldi della fantomatica card che non serve ad un KAISER e i soldi della estensione di garanzia che serve ancora meno.

certo non obbligano nessuno sia chiaro! ma non sono chiari nelle spiegazioni e ti prometto fantomatici sconti scontatissimi sui giochi....poi vai a vedere e sono venduti al triplo del prezzo dei concorrenti


Anche con me ha insistito per l'estensione ma gli ho risposto che l'anno prossimo esce scorpio, quindi per me non aveva senso..

Non ha saputo rispondermi altro 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________

CPU: Intel i5 4460 - Scheda madre: Gigabyte Z97N-Wifi - Memoria: Kingston HyperX Fury Red Series 2x4GB
Scheda video: ASUS GTX960 STRIX OC 2GB - HD1: Samsung SSD 2,5" 250GB MZ-75E250B 850EVO - HD2: Western Digital 3,5" 1TB WD10EZEX
Alimentatore: Corsair CX600M - Case: Corsair Obsidian 250D
Felidae è offline  
Old 13-10-2016, 11:38   #14691
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da Felidae Guarda i messaggi
Anche con me ha insistito per l'estensione ma gli ho risposto che l'anno prossimo esce scorpio, quindi per me non aveva senso..

Non ha saputo rispondermi altro 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem

Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline  
Old 13-10-2016, 11:47   #14692
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Felidae Guarda i messaggi
Davvero? Grazie, mi faresti un favore! Tra l'altro mi ha consigliato di rinnovare la tessera perché avrei avuto il 10% in più sulla valutazione ma in realtà era valido solo per i giochi, quindi ho speso anche 16€ in più per il cazzo.. 😤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
appena arrivo a casa te lo mando in pvt


effettivamente anche a me ha insistito sull estensione garanzia... ma tanto ho detto di no, ero gia incazzato x le valutazioni delle mie limited sigillate xbox 360

Ultima modifica di severance : 13-10-2016 alle 11:51.
severance è offline  
Old 13-10-2016, 11:51   #14693
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Ma l'intera collezione di Gears of war è solo con la ultimate edition o anche con l'edizione normale?
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 13-10-2016, 11:52   #14694
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ah beh! se è per questo...lì sono i maghi della truffa con queste card (inutili) e le estensioni di garanzia.

io nel cambio xbox one --> xbox one s ....ci ho rimesso i soldi della fantomatica card che non serve ad un KAISER e i soldi della estensione di garanzia che serve ancora meno.

certo non obbligano nessuno sia chiaro! ma non sono chiari nelle spiegazioni e ti prometto fantomatici sconti scontatissimi sui giochi....poi vai a vedere e sono venduti al triplo del prezzo dei concorrenti
Lontano da me difendere GS, non ci metto piede da anni e spero chiudano.
Ma parlare di truffa su un forum pubblico io lo eviterei, anche perchè sai bene che se avessi le prove che truffano sei obbligato per legge a denunciarli... occhio a quello che scrivete.
__________________


[?] è online  
Old 13-10-2016, 11:53   #14695
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Ma l'intera collezione di Gears of war è solo con la ultimate edition o anche con l'edizione normale?
io ho preso la ultimate edition ma.versione digitale non boxata e non ho ricevuto nulla.. invece con gears 4 incluso nella one s ho trovato i codici di tutti i vecchi gears piu la versione Windows

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
severance è offline  
Old 13-10-2016, 11:53   #14696
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Basta dire due semplici parole guardando il commesso diritto negli occhi 'no, grazie'. Ed è finita lì.
bulbus è offline  
Old 13-10-2016, 11:54   #14697
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Felidae Guarda i messaggi
Anche con me ha insistito per l'estensione ma gli ho risposto che l'anno prossimo esce scorpio, quindi per me non aveva senso..
Non ha saputo rispondermi altro 😬
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ricorda molto qualche anno fa quando andavo da Footlocker che ogni scarpa ti proponevano le solette e il gel per la pulizia... anche quando gli dicevi che li avevi già
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 13-10-2016, 12:25   #14698
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
io ho preso la ultimate edition ma.versione digitale non boxata e non ho ricevuto nulla.. invece con gears 4 incluso nella one s ho trovato i codici di tutti i vecchi gears piu la versione Windows

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
a me su 4 codici....ha funzionato solo quello di Judgement....

come risolvo?
as2k3 è offline  
Old 13-10-2016, 12:27   #14699
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Basta dire due semplici parole guardando il commesso diritto negli occhi 'no, grazie'. Ed è finita lì.
si si...ma io mi riferivo alla promessa di mirabilanti e venghino signori venghino....offerte che ti fanno sulla card
as2k3 è offline  
Old 13-10-2016, 13:29   #14700
Felidae
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
a me su 4 codici....ha funzionato solo quello di Judgement....



come risolvo?


Prova a riscattare i codici dal pc sul sito Microsoft o Xbox..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________

CPU: Intel i5 4460 - Scheda madre: Gigabyte Z97N-Wifi - Memoria: Kingston HyperX Fury Red Series 2x4GB
Scheda video: ASUS GTX960 STRIX OC 2GB - HD1: Samsung SSD 2,5" 250GB MZ-75E250B 850EVO - HD2: Western Digital 3,5" 1TB WD10EZEX
Alimentatore: Corsair CX600M - Case: Corsair Obsidian 250D
Felidae è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v