Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 16:10   #301
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
si, vanno benissimo
con il controller del cubo..
Quindi non serve la memory card del gamecube ( sempre se ne ha non so praticamente una cippa di sta console )

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma tutti i giochi Gamecube non sono compatibili anche col Wii?
Non proprio tutti, ovviamente devi munirti anche del controller originale per gamecube.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:13   #302
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quindi non serve la memory card del gamecube ( sempre se ne ha non so praticamente una cippa di sta console )



Non proprio tutti, ovviamente devi munirti anche del controller originale per gamecube.
il controller te lo buttano dietro a 5 euro visto che la console la prendi a 20 euro...

sulla memory card no so che dirti, so solo che quella del cubo dovrebbe essere compatibile
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:37   #303
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
A parte che tutte queste cose mi suonano solo come scusanti create dai giocatori appassionati della serie. E' come quando di un fps senza trama i fan dicono: "la trama c'è ma non è intrusiva, per non distogliere l'attenzione dal ritmo". Non so se mi spiego..
Ovvio che chi è appassionato poi si trova le proprie spiegazioni interiori.. ma per me proprio questi particolari fanno in modo che non riesca ad appassionarmi..
E ci posso anche stare che le animazioni sono assenti, per una questione voluta di trasposizione (perché appunto le emozioni le deve vivere il giocatore e non il personaggio etc.).. ma cavolo, almeno nelle cutscene.. possibile che se sto esplorando un ospedale pieno di infermiere_mostro_impazzite_ninja_bertucciose_killer e a stento sono sopravvissuto, apro una porta, mi trovo davanti una persona normale e gli chiedo se sa se il paziente xyz è stato ricoverato in questo ospedale? O_o
Ok, il personaggio è speciale... ma speciale nel senso che è un pò tardo quindi?



Endy.
Si appassionato in parte, mi piacciono è verissimo, appassionato dell'orrido film compresi, ma in ogni caso, nn ho la mortadella negl'occhi e sono anche molto critico. Ad esempio, critico aspramente il fatto che nei vari silent hill, RE etc etc la libertà è pari allo zero, è come seguire un filo che ti costringe a inseguire una trama dettata, tutte le tue azioni sono già state prevedute e per ciò pessimo.
Il tuo discorso è giusto ma si pone in un contesto irreale visto il tipo di gioco che ha a che fare con fatti irreali mostri etc ma anche dalle storie es: RE code X Veronica secondo te se io fossi il protagonista rimmarrei a cercare il tipo che nn ho mai visto e che si tromba mia sorella o me ne andrei a gambe levate? o anche SH secondo te scendo dal camion e vado in mezzo ai mostri perchè sento uno stimolo simile all'urgenza di reperire un cesso libero o me ne frego, rubo una macchina in stile GTA e me la svigno?... cioè la realtà nn fa parte di questo gioco, sono come nei film horror dove fanno sempre la mossa sbagliata e sono tutti eroi.
Giochiamo e divertiamoci o "sviamoci".
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:44   #304
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
.. ma cavolo, almeno nelle cutscene.. possibile che se sto esplorando un ospedale pieno di infermiere_mostro_impazzite_ninja_bertucciose_killer e a stento sono sopravvissuto, apro una porta, mi trovo davanti una persona normale e gli chiedo se sa se il paziente xyz è stato ricoverato in questo ospedale? O_o


Endy.
Qui posso anche darti ragione ma come dici tu stesso nel post successivo, "son questioni di gusto personali" ergo, secondo il mio modesto parere, son particolari trascurabili.... C'era un sito (non ricordo l'indirizzo) che elencava le varie esclamazioni dei singoli interpreti di s.h. , dopo quella, nessun'altra piu'.... Comunque in s.h. 2 quando il protagonista reincontrava la sosia della moglie nell'ospedale, nella cut scene c'era tutta la disperazione e il terrore di quest'ultima che si era ritrovata sola in mezzo a quel girone infernale e si incazzava con lui per averla lasciata sola... splendidi i giochi di luce della torcia e le texture eliminabili o no alla fine del gioco (e sto parlando di un s.h. 2 per play 2 di qualche anno fa, altro che next generetion )....
Da antologia la cut scene prima della sigla iniziale con maria dietro le sbarre che parla a james... troppo bella, ti strappa via l'anima....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:45   #305
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
stimo spoilerando troppo
me compreso
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:49   #306
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Si appassionato in parte, mi piacciono è verissimo, appassionato dell'orrido film compresi, ma in ogni caso, nn ho la mortadella negl'occhi e sono anche molto critico. Ad esempio, critico aspramente il fatto che nei vari silent hill, RE etc etc la libertà è pari allo zero, è come seguire un filo che ti costringe a inseguire una trama dettata, tutte le tue azioni sono già state prevedute e per ciò pessimo.
Il tuo discorso è giusto ma si pone in un contesto irreale visto il tipo di gioco che ha a che fare con fatti irreali mostri etc ma anche dalle storie es: RE code X Veronica secondo te se io fossi il protagonista rimmarrei a cercare il tipo che nn ho mai visto e che si tromba mia sorella o me ne andrei a gambe levate? o anche SH secondo te scendo dal camion e vado in mezzo ai mostri perchè sento uno stimolo simile all'urgenza di reperire un cesso libero o me ne frego, rubo una macchina in stile GTA e me la svigno?... cioè la realtà nn fa parte di questo gioco, sono come nei film horror dove fanno sempre la mossa sbagliata e sono tutti eroi.
Giochiamo e divertiamoci o "sviamoci".
Si si, io il tuo discorso lo capisco e condivido in parte
Lungi da me cercare la tetraggine della realtà nei giochi, quella sono costretto a fronteggiarla tutte le mattine (e spesso a farmici sodomizzare -.-).. Io infatti non parlo di realtà appunto, parlo di plausibilità della situazione/reazione del dato pg in base al contesto dettato dal gioco/ambientazione. Ovviamente è una questione prettamente personale, ma nel 90% dei casi "per me" la reazione del pg in un SH non è plausibile, tenendo conto che è un gioco, che è fantasia etc... solo che per come sono messe le cose a me quel modo di reagine uccide il pathos. Non so se sono in grado di spiegarmi bene. Cioè, se in un videogioco (o in un libro o in un qualsiasi altro media) invece di immedesemarmi mi viene da dire: "no dai ma che cazzata" (ripeto sempre personalissima opinione) vuol dire che alla fine non mi ha preso e che non sto seguendo la trama, guidato dal pathos del momento, ma sto seguendo un omino impagliato domandandomi che senso abbia tutto ciò


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:04   #307
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si si, io il tuo discorso lo capisco e condivido in parte
Lungi da me cercare la tetraggine della realtà nei giochi, quella sono costretto a fronteggiarla tutte le mattine (e spesso a farmici sodomizzare -.-).. Io infatti non parlo di realtà appunto, parlo di plausibilità della situazione/reazione del dato pg in base al contesto dettato dal gioco/ambientazione. Ovviamente è una questione prettamente personale, ma nel 90% dei casi "per me" la reazione del pg in un SH non è plausibile, tenendo conto che è un gioco, che è fantasia etc... solo che per come sono messe le cose a me quel modo di reagine uccide il pathos. Non so se sono in grado di spiegarmi bene. Cioè, se in un videogioco (o in un libro o in un qualsiasi altro media) invece di immedesemarmi mi viene da dire: "no dai ma che cazzata" (ripeto sempre personalissima opinione) vuol dire che alla fine non mi ha preso e che non sto seguendo la trama, guidato dal pathos del momento, ma sto seguendo un omino impagliato domandandomi che senso abbia tutto ciò


Endy.
si si capisco e condivido in pieno, ma sono meno puntiglioso
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:11   #308
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quindi non serve la memory card del gamecube ( sempre se ne ha non so praticamente una cippa di sta console )
Si serve altrimenti non puoi salvare.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:15   #309
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quindi non serve la memory card del gamecube ( sempre se ne ha non so praticamente una cippa di sta console )
Beh, il Gamecube ha ottimi giochi... al di là dei Resident Evil, c'è Eternal Darkness che è un ottimo survival horror...

Se ti piacciono altri generi i due Metroid Prime (fps) sono capolavori e c'è The Legend of Zelda The Wind Waker, che se reggi la grafica cartonosa è il secondo migliore dai tempi di Ocarina of Time.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:28   #310
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ok, ma dov'è che si trova a 20€?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 23:19   #311
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ok, ma dov'è che si trova a 20€?
mi sa anche al Gamestop
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 03:20   #312
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
mi sa anche al Gamestop
si anche li.
io ne ho presi 2 di gamecube sulla baia , uno l'ho pagato 20 euro spedizione compresa mentre quello re edition 40 euro con dentro anche il gioco e la memory card

ora mi manca da recuperare solo eternal darkness
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 03:27   #313
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ok, ma dov'è che si trova a 20€?
ma se hai il wii ti basta una memory card del cubo e il controller!!!!


e anche questo http://www.youtube.com/watch?v=KBojN...layer_embedded

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-04-2009 alle 04:57.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 04:42   #314
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
stimo spoilerando troppo
me compreso
infatti, spoilerate!!!!!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:25   #315
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
stimo spoilerando troppo
me compreso
EDIT..

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-04-2009 alle 09:05.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:00   #316
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
No non possiedo il wii, l'ho preso in considerazione perchè pensavo che il gamecube costasse di piu, va da sè che a quel punto mi pigliavo la wii dato che ci sono un po di giochi che mi interessano.

Ma il gamecube che danno al gamestop è usato con mc,jostick,cavi etc senza scatolo?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:07   #317
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No non possiedo il wii, l'ho preso in considerazione perchè pensavo che il gamecube costasse di piu, va da sè che a quel punto mi pigliavo la wii dato che ci sono un po di giochi che mi interessano.

Ma il gamecube che danno al gamestop è usato con mc,jostick,cavi etc senza scatolo?
si è usato (nuovo non lo fanno più) e ti danno tutto, penso solo la memory a parte
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:13   #318
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ok spero di trovarlo a quel prezzo è un delitto non prenderlo..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:58   #319
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ok spero di trovarlo a quel prezzo è un delitto non prenderlo..
lo trovi sicuro e prenditi il rebirth e lo zero appena puoi
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:04   #320
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
L unica pecca di RE rebirth (anche se insignificante) sono quei piccolo scatti dovuti al fatto che il gioco è bloccato a 30 frame
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v