Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2013, 15:52   #1221
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Altra cosa, probabilmente non sarei l'unico ad usarla e l'altra utente la userebbe sempre in modalità auto, possibile che nemmeno in modalità iAuto+ la macchina riesca a tirare fuori il tutto a fuoco?

Ripeto poi la domanda sul display: si può usare per comporre la foto o no? Si vede l'anteprima dell'effetto sfocato?
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:56   #1222
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
non e' la macchina a dover tirare fuori tutto a fuoco, ma tu. o impari come si fa o farai sempre foto senza metodo e poi quello che viene viene. per sfocare o no ci sono leggi fisiche che non si possono scavalcare, e per capire di cosa si parla basta che apri una delle migliaia di guide online e ti studi i capitoli riguardanti iso/tempo/diaframma

p.s.

tanto per capirci:



controluce, f8 e flash di schiarita. come vedi e' tutto a fuoco, ma probabilmente se avessi fatto fare alla macchina non avrebbe mai scelto i giusti parametri perche' non sapra' mai cos'e' che " io " voglio ottenere

Ultima modifica di torgianf : 08-01-2013 alle 16:04.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 16:44   #1223
Black_Air
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Air
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
Messaggi: 1062
comunque, anche se non hai voglia di studiarti un paio di "regole fotografiche",
prova ad usare correttamente la funziona Memoria.

Se fai spesso di queste foto, dal momento che sono abbastanza "particolari", è sufficiente memorizzare le impostazioni di scatto nella modalità MR, così ogni qual volta tu voglia una foto analoga, giri la ghiera grande su MR e scatti senza cambiare nulla.

La RX100 fa vedere esattamente quello scatta (o almeno ci prova), è una funzione molto utile per chi scatta in jpeg per regolar bene l'esposizione e il bilanciamento del bianco e a comporre in generale, nel tuo caso servirebbe per vedere quanto è ampia la zona di messa a fuoco, e va bene,
occhio però: un conto e vederla su un piccolo display da 3", un conto è vederla a casa su uno schermo ad alta risoluzione dai 30 pollici in su.
Lo schermo dà numerose informazioni di scatto, ma non è tutto, bisogna esser consapevoli di quello che si vuole che la macchina scatti!

Alternativa migliore, come ti hanno consigliato tutti: impara un po' di teoria (=ad usare almeno la priorità diaframmi), è estremamente facile, c'è davvero pochissimo da sapere, non diventerai Cartier-Bresson ma almeno otterrai esattamente quello che vuoi!
__________________
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr

Ultima modifica di Black_Air : 08-01-2013 alle 16:47.
Black_Air è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:18   #1224
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non sei perplesso, semplicemente dovresti studiare un po' di fotografia perche' alla luce di quello che scrivi ne sai poco o nulla, e sia chiaro che non c'e' nulla di male, purtroppo l' unico modo per aggirare le leggi fisiche e comprare una bridge col sensore 1/2,33, con quelle sei in iperfocale praticamente sempre, ma non credere che sia una cosa buona.
Ai tempi della reflex analogica avevo anche studiato, tanto è vero che l'ho usata per anni senza esposimetro (il suo era rotto) calolandomi sempre tutto a mano (tempo, diframma e ASA della pellicola).
Certo che poi quando mi si è rotta e mi sono preso una bridge mi è sembrato di andare in paradiso e mi sono un pò lasciato viziare alle comodità e abituato al fatto che ti perdona molte cose.

Sulla g1x il discorso che faccio è questo: la sony ha il vantaggio di compensare al sensore più piccolo grazie all'ottica più luminosa ma in tutti i casi in cui sarei costretto a chiudere il diaframma il sensore più grande della canon sarebbe in vantaggio. Non fila il discorso?

Ora la qualità sta iniziando ad andarmi stretta (una bridge di 6 anni ormai è un ferro vecchio) e vorrei fare un passo avanti, ma se il prezzo è rinunciare a molte foto non so se sono disposto a pagarlo.
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F

Ultima modifica di AdeptusAstartes : 08-01-2013 alle 17:21.
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:26   #1225
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
il punto e' che se non capisci di cosa stiamo parlando e' pure difficile spiegartelo ( non prenderla a male, pero' cosi' andiamo direttamente al punto ). con la g1x hai un sensore ancora piu' grosso, quindi se con la rx100 per avere tutto a fuoco ti serve un f5.6, con la canon probabilmente non ti basterebbe neanche f8 e dovresti chiudere ancora di piu'. sono regole empiriche che vanno studiate e capite. il problema non e' la macchina in se, ma il non saperla sfruttare. con una fz200 avrai lo zoomone e' tutto a fuoco, ma non credere di poter " creare " una foto come faresti gia con una rx100 ( che gia e' al limite visto il diaframma piuttosto chiuso )
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:27   #1226
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' la macchina a dover tirare fuori tutto a fuoco, ma tu. o impari come si fa o farai sempre foto senza metodo e poi quello che viene viene. per sfocare o no ci sono leggi fisiche che non si possono scavalcare, e per capire di cosa si parla basta che apri una delle migliaia di guide online e ti studi i capitoli riguardanti iso/tempo/diaframma



controluce, f8 e flash di schiarita. come vedi e' tutto a fuoco, ma probabilmente se avessi fatto fare alla macchina non avrebbe mai scelto i giusti parametri perche' non sapra' mai cos'e' che " io " voglio ottenere
Certo questa foto era difficile, io non ho problemi a scattare in manuale, lo faccio spesso anche sulla mia bridge quando mi capita qualcosa di particolare, però mi capita spesso di darla anche in mano a chi è con me per farmi fare delle foto e in questi casi serve che l'automatico funzioni bene.

La foto postata dall'utente prima è un caso che capita molto spesso, se voglio farmi fare una foto da un'amica mica posso stare a spiegarle cosa è il diaframma o a impostarla io per poi far scattare lei (provato qualche volta e non viene mai come l'avevo settata io perchè uno dei due si sposta)
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:35   #1227
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il punto e' che se non capisci di cosa stiamo parlando e' pure difficile spiegartelo ( non prenderla a male, pero' cosi' andiamo direttamente al punto ). con la g1x hai un sensore ancora piu' grosso, quindi se con la rx100 per avere tutto a fuoco ti serve un f5.6, con la canon probabilmente non ti basterebbe neanche f8 e dovresti chiudere ancora di piu'. sono regole empiriche che vanno studiate e capite. il problema non e' la macchina in se, ma il non saperla sfruttare. con una fz200 avrai lo zoomone e' tutto a fuoco, ma non credere di poter " creare " una foto come faresti gia con una rx100 ( che gia e' al limite visto il diaframma piuttosto chiuso )
Un pelo ci capisco
Guardando l'apertura equivalente della g1x sul grandangolo ottengo un f5,2 contro f4,9 della sony, da qui il mio discorso di prima, poi certo andrebbe cercato quale f preciso dia il tutto a fuoco per valutare di preciso la differenza.

Però ripeto a me piace sì "creare" foto, purchè sia sempre tutto a fuoco
In pieno sole è tutto più facile, anche la mia bridge è quasi guardabile, ma quando la luce cala le opzioni diminuiscono ed è per quelle occasioni che sto cercando qualcosa di meglio. Se per usare la sony mi tocca portarmi dietro un cavalletto non è che mi aiuti molto
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:37   #1228
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' la macchina a dover tirare fuori tutto a fuoco, ma tu. o impari come si fa o farai sempre foto senza metodo e poi quello che viene viene. per sfocare o no ci sono leggi fisiche che non si possono scavalcare, e per capire di cosa si parla basta che apri una delle migliaia di guide online e ti studi i capitoli riguardanti iso/tempo/diaframma

p.s.

tanto per capirci:



controluce, f8 e flash di schiarita. come vedi e' tutto a fuoco, ma probabilmente se avessi fatto fare alla macchina non avrebbe mai scelto i giusti parametri perche' non sapra' mai cos'e' che " io " voglio ottenere
però hai barato, hai usato l'exr
Non fosse per lo zoom manuale che non voglio avrei considerato anche quella.
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:45   #1229
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Un pelo ci capisco
Guardando l'apertura equivalente della g1x sul grandangolo ottengo un f5,2 contro f4,9 della sony, da qui il mio discorso di prima, poi certo andrebbe cercato quale f preciso dia il tutto a fuoco per valutare di preciso la differenza.
si ma il 4.9 della sony non equivale al 5.2 della canon, quest' ultima ha meno profondita' di campo, quindi piu' sfocato grazie al sensore piu' grosso.

Quote:
Però ripeto a me piace sì "creare" foto, purchè sia sempre tutto a fuoco
In pieno sole è tutto più facile, anche la mia bridge è quasi guardabile, ma quando la luce cala le opzioni diminuiscono ed è per quelle occasioni che sto cercando qualcosa di meglio. Se per usare la sony mi tocca portarmi dietro un cavalletto non è che mi aiuti molto
quello che perdi con la sony in pdc, con una bridge come la z200 lo perdi in stop di iso, quindi se con la sony gli iso 1600 sono usabili, con la z200 a 400iso sei gia a limite, quindi di notte devi comunque disporre di un appoggio per portare a qualcosa qualche buona foto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 18:14   #1230
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
si ma il 4.9 della sony non equivale al 5.2 della canon, quest' ultima ha meno profondita' di campo, quindi piu' sfocato grazie al sensore piu' grosso.
No, è la focale equivalente sul formato 35mm alla massima apertura di entrambe, presi da qui:

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
quello che perdi con la sony in pdc, con una bridge come la z200 lo perdi in stop di iso, quindi se con la sony gli iso 1600 sono usabili, con la z200 a 400iso sei gia a limite, quindi di notte devi comunque disporre di un appoggio per portare a qualcosa qualche buona foto
era per quello che puntavo ad una macchina con sensore grande, non pensavo che di cadere nel tranello dello sfocato
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 10:36   #1231
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Black_Air Guarda i messaggi
La RX100 fa vedere esattamente quello scatta (o almeno ci prova), è una funzione molto utile per chi scatta in jpeg per regolar bene l'esposizione e il bilanciamento del bianco e a comporre in generale, nel tuo caso servirebbe per vedere quanto è ampia la zona di messa a fuoco, e va bene,
occhio però: un conto e vederla su un piccolo display da 3", un conto è vederla a casa su uno schermo ad alta risoluzione dai 30 pollici in su.
Lo schermo dà numerose informazioni di scatto, ma non è tutto, bisogna esser consapevoli di quello che si vuole che la macchina scatti!
Ottimo, l'avevo sempre dato per scontato ma ho letto pochi giorni fa che molte non lo fanno e che mostrano solo l'esposizione automatica
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 01:08   #1232
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi che foto produce la rx100 in modalità panorama?
O meglio, di quanti megapixel è la foto al Massimo della risoluzione sia in modalità verticale che orizzontale...
Lo chiedo perché con la sony hx9v la panoramica a massima risoluzione è possibile solo per panoramiche in verticale e in questo caso produce foto da 40megapixel in questa modalità da 10000 x 4000 circa... mentre in orizzontale sono molto più piccole e meno croppabili....


Grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 12:10   #1233
stefacc80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 100
in qualità di venditore di una CANON S95 mi accingo a comprare una nuova compatta....a questo punto sarei curioso di vedere sul ring anche la fuji X20....vincerà contro la RX100?
stefacc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:28   #1234
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da stefacc80 Guarda i messaggi
in qualità di venditore di una CANON S95 mi accingo a comprare una nuova compatta....a questo punto sarei curioso di vedere sul ring anche la fuji X20....vincerà contro la RX100?
Vince in design, nell'avere mirino e slitta flash, nella quantità di controlli esterni, e in estensione e luminosità dell'obiettivo. Perde in compattezza, risoluzione, dimensioni e definizione dello schermo, modalità panorama e nel non avere un flash ribaltabile, e ci metto anche il rapporto delle immagini di 4/3 al contrario della Sony che è 3/2 (per me un grande plus, è il formato della pellicola). Il prezzo sarà simile, ma competono in ambiti significativamente diversi. Da verificare sul campo la tenuta agli alti ISO, che per me è l'unico campo realmente incognito dato il nuovo sensore.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 17:19   #1235
stefacc80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 100
E' proprio questo il discorso....alti ISO
...anche se dobbiamo dire che il sensore della sony è da un bel pollicione! ...circa il doppio del fuji X20!
ma è veramente così impressionante questa sony???
Il prezzo più basso che ho trovato ora 491 euretti...sapeti darmi qualche dritta dove poter risparmiare??
stefacc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 17:37   #1236
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
si ma la lente di contro e' 2 stop circa piu' bui sul lato tele. alla fine ci sono pro e contro, da un lato sensore di 1" e dall' altro lente luminosa, da un lato corpo piu' ergonomico e mirino e dall' altro la tascabilita'.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 19:13   #1237
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da stefacc80 Guarda i messaggi
E' proprio questo il discorso....alti ISO
non è una bomba come si pensa ad alti iso...sensori molto più piccoli si avvicinano ...confrontalo con la g15,la rx100 la batte di pochino eppure il sensore è molto più grande
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 20:29   #1238
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
non è una bomba come si pensa ad alti iso...sensori molto più piccoli si avvicinano ...confrontalo con la g15,la rx100 la batte di pochino eppure il sensore è molto più grande
pochino?
Non sembrerebbe
http://snapsort.com/compare/Canon-Po...shot-DSC-RX100
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 20:34   #1239
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
parlavo degli iso
http://www.dpreview.com/reviews/canon-powershot-g15/11
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 21:28   #1240
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
infatti,ti ho linkato la pagina completa ma dovevi guardare la parte in cui c'è il confronto iso,la x100 ha 1,2 stop di vantaggio...inoltre mi hai linkato un test con i jpeg
Cmq la differenza c'è e si nota,guarda la perdita di dettagli della g15.
Anche nella conclusione delle recensione delle 2 fotocamere dice:
RX100: Excellent image quality and solid ISO performance
G15: Good low-ISO image detail


Certamente la g15 si comporta molto bene
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v