Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2010, 17:37   #2021
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
infatti ma penso che il tuo un giretto in assistenza dovrebbe farlo.
leggendo te ed altri volevo solo dare la mia esperienza che ha lo stesso identico valore della tua. culo vuole che magari il mio l'abbiano assemblato alla nasa (ma non credo) e il tuo in tanganica (quasi certamente) ma la bontà del device c'è tutta.

io tengo conto che uno che magari è interessato all'acquisto abbia bisogno di più esperienze possibili per ponderare al meglio

un saluto
si si certo, è che purtroppo il mio non è un caso isolato considerando che è il secondo che cambio con lo stesso problema sto aspettando la risposta da htc per poterlo mandare in assistenza...
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:22   #2022
AnToMe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
si si certo, è che purtroppo il mio non è un caso isolato considerando che è il secondo che cambio con lo stesso problema sto aspettando la risposta da htc per poterlo mandare in assistenza...
il problema è che di solito si fa sentire solo chi ha problemi mentre chi ha il cell perfettamente funzionante e non ci smanetta non ci pensa minimamente a scrivere la propria esperienza su un forum.
Io posso ritenermi fortunato, pur smanettandoci parecchio con il Desire non mi ha mai dato alcun tipo di problema, mai un riavvio spontaneo o altro. Unica rogna è aver avuto della polverina sotto il vetrino, che aimè ho rimosso per conto mio smontando il device.
__________________
HwBot antome
|Case| Termaltake P8 TG black|MOBO| Asus Crosshair X670E Gene |CPU| Ryzen 9 7950x3D |DISSI| Custom water 360x30 CPU 420monsta GPU|RAM| 2x16GB ddr5 6000c30 G.Skill Trident Z5 Neo |GPU| Sapphire RX 7900 XTX Pulse + wb Bykski Nitro+ |HDD| Kingston Fury Renegade Nvme 4 2Tb + Seagate Exos X16 16Tb x 2 storage |PSU| Be quiet! Straight Power 11 1200w Platinum |MONITOR| Samsung Oddyssey G7 28" 4k 144hz
AnToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:22   #2023
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da AnToMe Guarda i messaggi
Unica rogna è aver avuto della polverina sotto il vetrino, che aimè ho rimosso per conto mio smontando il device.
Hai fatto malissimo, è un intervento previsto in assistenza. Occhio che su dispositivi del genere non ci vuole niente a lasciare un segno riconoscibile dall'assistenza.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 00:33   #2024
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
beh...nemmeno a me, tre mesi fa si riavviava quando diventava quasi bollente, e ci navigavo anche un ora.
Evidentemente, i continui riscaldamenti, comprometto qualcosa, che successivamente manda in protezione termica il dispositivo,
e più si va avanti nell'utilizzarlo, e più questi riavvi sono frequenti e non casi sporadici.

ciao

EDIT:
o evidentemente, questo problema, è da associare ad una produzione fallata
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 06:18   #2025
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Oh che bella sorpresa, un post che posso quotare dalla prima all'ultima riga. Stavo già iniziando a scrivere un reply con tutta la storia del root dei terminali android ma credo non servirà, si spera
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Ok, segnalato.

Qui c'è anche gente che ha bisogno di informazioni utili o di assistenza, io la mia l'ho detta, se ti senti in dovere di contraddire fai pure, mandaci PM.
Ma per piacere, smettila di inzozzare il thread.

/inserito in block list.


ho visto che questa discussione tecnica sta andando a donnine...
adesso direi di fare un attimo di pausa, STOP alle discussioni e ultimo avviso ai naviganti che al propssimo segno di battibecco siete fuori, non mi interessa chi comincia per primo.
grazie
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 09:16   #2026
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Ok, mi sono spulciato un po di siti riguardo rom / root ecc

Ora volevo chiedere, non linciatemi xD

Il "problema" del multitouch rimane vero?
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 09:23   #2027
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Ok, mi sono spulciato un po di siti riguardo rom / root ecc

Ora volevo chiedere, non linciatemi xD

Il "problema" del multitouch rimane vero?
Con i tester si vede, nell'uso è più difficile notarlo
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:56   #2028
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
umh...ieri sono andato a nanna tardi, verso le 2, ho notato che il Desire aveva ancora un 40% di batteria, e l'ho usato come gli altri giorni.
Di solito sto con il 40% alle 19-20 di sera.
Noto che le tacche del ricevitore radio, ora sono sempre al massimo, che sia che magari adesso avendo sempre il segnale a palla, sprechi un pò meno batteria nella ricerca di campo?

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 13:16   #2029
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
sprechi un pò meno batteria nella ricerca di campo?

ciao
Certo
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:18   #2030
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Sono ancora qui a rompere le balle

Da quel che ho capito è uscito un aggiornamento ufficiale che modifica l'hboot e non ti fa rendere piu il terminale rootabile

Siccome è mia intenzione comprarlo verso settembre non è che me lo trovo gia con quell'aggiornamento e non ci posso smanettare? ;_;

Altra domanda, se non ho linux come faccio a partizionare in ext3?
__________________
Alla larga da vittoriofresco

Ultima modifica di kite86 : 08-08-2010 alle 14:25.
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:27   #2031
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
..sempre a proposito dell'aggiornamento ufficiale: è vero che l'hanno ritirato perchè causava problemi di surriscaldamento in alcuni terminali? ..ho sentito che dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento fra un po', vi risulta?
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 16:51   #2032
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Sono ancora qui a rompere le balle

Da quel che ho capito è uscito un aggiornamento ufficiale che modifica l'hboot e non ti fa rendere piu il terminale rootabile

Siccome è mia intenzione comprarlo verso settembre non è che me lo trovo gia con quell'aggiornamento e non ci posso smanettare? ;_;

Altra domanda, se non ho linux come faccio a partizionare in ext3?
Se lo compri nuovo, non si sa ancora che HBOOT avrai. I nuovi SLCD vengono con 0.93.
Per quanto riguarda il partizionamento, sarà possibile farlo con una recovery.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 17:37   #2033
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Se lo compri nuovo, non si sa ancora che HBOOT avrai. I nuovi SLCD vengono con 0.93.
Per quanto riguarda il partizionamento, sarà possibile farlo con una recovery.
Quindi sono gia in commercio quelli con schermo slcd? per caso hanno risolto riguardo al multitouch? XD

Comunque con un hboot 0.93 si può fare il downgrade?
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 17:43   #2034
Garet
Member
 
L'Avatar di Garet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Messaggi: 62
La mia indecisione tra il nexus e il desire sta virando, dopo aver letto questo tread e fatto un po di ricerche, sempre più verso quest'ultimo soprattutto in relazione alla sua facile reperibilità, siccome penso di prenderlo anchio a settembre spero di riuscire a beccarne ancora uno con amoled e senza nuovo hboot

Le caratteristiche del terminale sono riportate sulla scatola? Perchè immagino che quando arriveranno le scorte con SLCD lo specificheranno tra le caratteristiche

@kite86: htc ha parlato di settembre per i nuovi con slcd e poi dipende molto anche da quanto ci mettono a fare fuori le loro scorte i vari negozi

ora non ricordo se il problema del multi dipendeva interamente dallo schermo, se sì dovrebbe essere risolto

boh lascio la risposta a sick che ne sa di più

Ultima modifica di Garet : 08-08-2010 alle 17:48.
Garet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 17:52   #2035
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Garet Guarda i messaggi
@kite86: htc ha parlato di settembre per i nuovi con slcd e poi dipende molto anche da quanto ci mettono a fare fuori le loro scorte i vari negozi

ora non ricordo se il problema del multi dipendeva interamente dallo schermo, se sì dovrebbe essere risolto

boh lascio la risposta a sick che ne sa di più
Sul mio esemplare il problema è stato risolto. Controllato con Dev Tools.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 17:53   #2036
kite86
Senior Member
 
L'Avatar di kite86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Garet Guarda i messaggi
La mia indecisione tra il nexus e il desire sta virando, dopo aver letto questo tread e fatto un po di ricerche, sempre più verso quest'ultimo soprattutto in relazione alla sua facile reperibilità, siccome penso di prenderlo anchio a settembre spero di riuscire a beccarne ancora uno con amoled e senza nuovo hboot

Le caratteristiche del terminale sono riportate sulla scatola? Perchè immagino che quando arriveranno le scorte con SLCD lo specificheranno tra le caratteristiche

@kite86: htc ha parlato di settembre per i nuovi con slcd e poi dipende molto anche da quanto ci mettono a fare fuori le loro scorte i vari negozi

ora non ricordo se il problema del multi dipendeva interamente dallo schermo, se sì dovrebbe essere risolto

boh lascio la risposta a sick che ne sa di più
Mmmm beh a sto punto credo aspettero ancora un pochetto allora xD
__________________
Alla larga da vittoriofresco
kite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 17:58   #2037
Garet
Member
 
L'Avatar di Garet
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Sul mio esemplare il problema è stato risolto. Controllato con Dev Tools.
Ah beh buono allora, infatti avevo detto che non ricordavo di preciso da cosa dipendesse il problema ^^

@kite86: se non hai preferenze tra amoled e slcd e vuoi essere al 90% sicuro di poter "rootare" IMHO ti conviene prenderlo adesso, se no puoi anche aspettare vedi tu
Garet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 18:45   #2038
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..sempre a proposito dell'aggiornamento ufficiale: è vero che l'hanno ritirato perchè causava problemi di surriscaldamento in alcuni terminali? ..ho sentito che dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento fra un po', vi risulta?
mi è stato detto personalmente dall'assistenza htc... non risolverà niente l'aggiormento temo visto che io lo stesso problema l'avevo con il 2.1 stock ma vabbè...
l'hboot cmq si può downgradare quindi non fatevi problemi a riguardo, piuttosto se lo volete acquistare (anche se la mia esperienza lo sconsiglierà ) sbrigatevi perchè l'slcd esce distrutto nel confronto con l'amolead!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 20:05   #2039
alexrena
Senior Member
 
L'Avatar di alexrena
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1047
Sono passato da qualche giorno alla cyanogen nightly, e devo dire che aveva proprio ragione sickboy quando la esaltava! A parte le cose ipertecniche di cui parlava, noto che la rom è davvero curata e si nota un gran labor limae per renderla funzionale. Apprezzo particolarmente le impostazioni aggiuntive in cui si può settare il trackball wake, modificare i colori del tema e molto altro ancora, tutto da interfaccia grafica. Mi piace anche il programma che gestisce gli sms con sfondo nero (risparmio energetico sui nostri amoled). A tal proposito, c'è un modo per impostare lo sfondo nero con testo bianco anche nella navigazione con il browser predefinito oppure con dolphin hd?
__________________
AmpleTech
alexrena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 20:51   #2040
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da alexrena Guarda i messaggi
Sono passato da qualche giorno alla cyanogen nightly, e devo dire che aveva proprio ragione sickboy quando la esaltava!
Da ieri dovrebbero aver integrato anche il 720p
Devo ancora provarlo.

Se hai bisogno dello script per A2SD completo (cache e applicazioni su SD) fammi un fischio che lo posto o ti indico dove scaricarlo.

P.s. Su XDA Developers gatsu_1981 sono io
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v